Turkmenistan

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Scadenza

Disambiguazione – Vorresti essere altrove? C'è anche Kabul, vedi Afghanistan.
Turkmenistan

(Stemma)

"TELETUBBIES"

(Motto)

Posizione geografica Tra i 40 ladroni e non lo so
Anno di fondazione ZERO.
Abitanti MILLANTASETTE.QUINTORDICI.TRECENTO
Etnia principale turkmenistani.
Lingua Ci sei cascato!
Sistema di governo Repubblica Puttanistica.
Moneta Cazzo!, non la so!, l'Euro mediorentale?
Attività principale Rubare i soldi e fare il tiro con l'arco oppure con il bersaglio.

Il Turkmenistan (Turchimenistan in sbagliato, Natsinemkrut in inverso), è una nazione piena di alti e bassi che contiene millantasette milioni, quintordicimila e trecento abitanti, il Turkmenistan è una nazione ricca di sostenitori, detti anche Minatori per quanto riporta le numerose vittime del salvataggio dei minatori cileni, il popolo è stato guidato per 67 anni dal sottodemente Luiz Ignacio Lùla da Silva che riportava il Turkmenistan con la colonia brasiliana, ed è stata guidata dai fratelli Calzolaio per 33 anni successivi, Michele e il fratello Raffaele.

Posizione Geografica

Aşgabat nel 1844.
Aşgabat oggi.

Il Turkmenistan confina con il Kancistan, l'Andokazzostan, il Figikistan e il Maninaltostan, inoltre è gemellata con la Jugopotamia, paese della repubblica della Jugoslavia.

La capitale

Le persone Turkmenistane oggi.
Tipico uomo triste del Turkmenistan.

La capitale, Aşgabat, è una città tracciata col righello, infatti fù fondata nel 1870 da Gianfranco Rotondi, deputtanato a Germano Mosconi, alquanto Tony Blair governò il Turkmenistan per 100 anni fino alla morte prematura, è un paese di zingari, Eblaici e della maFIA Corona Unita, che non ha niente con la Sacra corona unita.

Gli abitanti sono asgabattiani, detti anche Teletubbies, sparano ogni missile alla quale Roberto Calderoli regna la Padania, infatti in passato era una colonia portoghese.

Gli abitanti della capitale sono cosiddetti anche Teletubbies.
La rivalità tra i vari asgabattiani e Peppino Impastato, sono maggiori per via del presidente della Parmalat Calisto Tanzi e di Candida Morvillo.

Come sono i Turkmenistani

Anche Carlà, ha fatto visita in Turkmenistan.

I Turkmenistani sono di origine neanderthalizzata per le situazioni giuste, infatti da quando Claudio Amendola, Massimo Boldi e Amedeo Sebastiani fecero un giusto territorio in quanto la polemica tra Testimoni di Genova e Socc'mel, alquanto dicono che i Turkmenistani sono veramente forti in quattro livelli.

Terroristi

Tipici oggetti lasciati per la monnezza, davvero brutti e insapienti.
Interessante barbone cantante del Turkmenistan, facendo come la cronaca che si altera tra un cantante degli anni 70 e un conduttore di Rai Uno.

I Terroristi famosi sono quelli che non hanno naturalmente un deficente tra il Regno Unito e la Sacra corona unita, infatti ha proclamato che sia la FIA che il Bangladesh o nientemeno, il Tagikistan, può essere grave perchè tua madre uccide come il Brasile. I Terroristi sono davvero gravi perchè:

Fascisti

Adolfo Itlerio ha distrutto nella seconda guerra mondiale 13 città turkmenistane.

Il fascismo Turkmenistano è proprio una schifezza perchè la popolazione è totalmente ignota per quanto il territorio come wikileaks, la popolazione fascista si va da Adolf Hitler ai dittatori di Germania, sia Bill Gates che Audrey Hepburn hanno contribuito alla guerra negli Stati Disuniti Da Merica. I Fascisti sono davvero gravi perchè:

Razzisti

Foto di gruppo di Kukluxklannesi.
Indignazione da parte di Maurizio Gasparri, la politica fa schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Interessamento da parte del furgoncino, di proprietà di Sebastian Giovinco, alla quale nel giugno 2010, fù costretto a lasciare la Rubentus per andare al Parma F.C. per prestito.

I Razzisti del genere sono davvero interessanti nell'economia e nella Banca Monte Parma, dove la sede di Parma è rimasta immobile per una chiusa incessazione, i razzisti turkmenistani, capitanati dai Ku Klux Klan, che dai Linkin Pork dopo una lunga squalificazione dai concerti, infatti la corte giustiziaria, capitanata dalla suora Benedetta Mazzini, andata in Africa per girare un documentario, il razzismo in Turkmenistan recita così con una strana religione, il Kukluxklanesimo. I Razzisti sono davvero gravi perchè:

Estranei

Uomo ammesso alla sinistra.

Gli Estranei, infine, sono davvero gravi perchè:

Il Turkmenistan in futuro

File:Franceschini.pinocchio.JPG
Dario Franceschini, gran politico per il razzismo.
Quel coglione delle suonerie Vestito da clown.

Il Turkmenistan non farà parte nè dell'Unione Europea, ma il presidente farà interessa Giovanna Mezzogiorno alla quale faranno emettere suoni davvero terribili, se l'Europarlamento non va di noi.

Curiosità

Non c'è ninguna.

Album di personaggi famosi dal Turkmenistan

Quartieri turkmenistani

La principessa della repubblica del Turkmenistan.
File:Vincenzo da via Anfossi.JPG
Tipico burqizzato del Turkmenistan.
Non lo sapevi? Peccato.

Quartieri residenziali

Quartieri merdosi

Quartieri insufficienti

Come Raffaele Sollecito un turkmenistano si esercita al volante di un superbolide da millanta cavalli e millemila centimetri cubici.

Quartieri raccolti dall'influenza

Infatti manca solo Solange, così è meglio.

Magari anche Pasquale Laricchia del Grande Fratello 3.

Voci di rilievo

Vecchia persona invisibile.
Il Turkmenistan era una colonia Portoghese.

Infatti il gancio che subisce Turkmenistan da colui che ha lanciato Antonio Cassano nella carriera calcistica, che vi parla di qualcuno sulla voce di rilievo, la purga che Fascetti la aveva lasciato in territorio pugliese, la figa della camera dei deputati di Ignazio La Russa, il governo di Romano Prodi, il buddismo dei Buddha di Bud Spencer e il Berlusca Channel. PROSSIMAMENTE!

Custode del Turkmenistan.

Voci di Sensualità

Vincenzo Mollica ai microfoni del Tg1.
File:Borat-1-.jpg
Borat costumato da suo padre.
Questo piccolo grande cazzo, nei Cinema.

La cosa sensuale è il Governo! Alquanto che la Mafia e la Ferrari, dove sfida la McLadren o la Nerd Bue, è una cosa oltraggiosa! Infatti secondo i 30.000 km all'ora percorsi in motovedetta uno speronatore guida come Max Biaggi, infatti il pirla della situazione ha rimesso a sinistra il gruppo di Ferraristi e a destra il gruppo di Fascisti su Marte, la situazione alla quale intervista l'€conomia a un giornalista radiofonico (Luca Patrignani, ndr), oltre la prima parte dell'anno passato tra i territori interessati nel Turkmenistan. Renato Manfred Heimer, Facebook e il Novemillesimo articolo non fa nulla con Nichi Vendola, infatti la situazione sensuale che l'anagrafia dei radiocronisti di Tutto il calcio minuto per minuto.

Fratelli notai provenienti da Rai Uno.
E ancora, il Puttan Tour.

Programmi di tipo

Altri personaggi

Curiosità

  • La curiosità venne fatta da Enrico Papi da una nobile creatura del 775 a.C., infatti il comunitario ricchione Giampiero Ventura, nobile ambasciatore del Turkmenistan, è stato eletto nel 2009 a.d.C. (Avanti-dopo cristo) come ricchione del Turkmenistan da quando allena l'A.S. Bari, l'altra faccia che il Turkmenistan divide l'altra parte del mare, cioè, il motorizzatore tecnico.
  • L'altra curiosità del Turkmenistan sono i baobab del Madagascar, del Sudafrica, del Malawi, del Lesotho, del Congo, dell'Egitto, della Costa d'Avorio, alquanto l'economia di Veltroni viene a multare soldi da 100.000 euro gratis e i soldi di cioccolato da Willy Wonka, la nazione è più povera e il Vate prende le possibilità sia dall'Hellas Verona che dal Chievo Verona.
  • Non può sottovalutare il territorio del paese, suscitata la similare prestazione tecnica tra un ponte e un'altro, il popolo turkmenistano può essere ancora infima.
Il ricc(h)ione di tutti i turkmenistani.
Uomo coglione inserito nel numero di abitanti turkmenistani.