Vincenzo Matarrese

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Vai a fare in culo, te e tuo fratello »
(Luciano Gaucci su Vincenzo Matarrese)
« Figlio di mignotta »
(Luciano Gaucci su Vincenzo Matarrese)
« I Matarrese? Brava gente! »

La famiglia Matarrese è una famiglia di extra-terrestri venuti sulla Terra sotto mentite spoglie per assumere il controllo totale del Pianeta e depredare il genere umano di qualsiasi ricchezza in loro possesso.

La Dinastia

Giunti sulla Terra negli anni 60, si sono camuffati da laboriosa famiglia di costruttori della Terrronia Orientale. La famiglia Matarrese è il realtà una società a scopo di lucro.

La navicella spaziale con la quale sono atterrati i Matarrese

I Componenti

Il vero mostruoso aspetto di un Matarrese

Gli alieni giunti sulla Terra erano inizialmente sette, due femmine e cinque maschi, e si sono astutamente infiltrati nei ruoli chiave della società umana. Col passare del tempo hanno reso solide e credibili le loro occupazioni e si sono moltiplicati a vista d'occhio rendendo ormai capillare nonché preoccupante la loro presenza.

I maggiori esponenti

   La stessa cosa ma di più: Antonio Matarrese.
  • Ing. Michele Matarrese, scienziato e inventore, ha creato il sistema detto "elevatore", la macchina del profitto perfetta per il raggiungimento del piano di dominazione globale.
  • On. Antonio Matarrese, detto Tonino, è la mente della famiglia, laureato alla Cepu, si è infiltrato nelle maggiori organizzazioni socio-politiche del genere umano; Parlamentare, Vice-presidente dell' UEFA e Presidente della Lega calcio, ha in mano i destini di numerosi esseri umani.
  • Don Giuseppe Matarrese, alto prelato, si è l'infiltrato in Vaticano con il chiaro scopo di salire al soglio Pontificio. Si dice che la profezia di Nostradamus sull'Anticristo sia a lui riferibile.
  • Grand'Uff. Vincenzo Matarrese, è il più spregevole dei Visitatori, possiede il potere del controllo delle menti ed è il primo che si è impossessato di una Città umana, Bari, della quale ha il controllo pressocchè totale dell'economia, della politica, e della locale squadra di calcio, l'As Bari.

I Misteri

Dopo il documentario Tv "I Visitors", che denunciava le possibili identità aliene della famiglia, Roberto Giacobbo, a rischio della vita, si è occupato del caso. È emersa la matrice matarresiana della piramide di Micerino, che è in realtà la traslitterazione di Michelino, ed ha scoperto inoltre che la costruzione egizia è in realtà una navicella spaziale adoperata dai Visitatori per andare avanti e indietro nell'universo attraverso uno Stargate posizionato all'interno della Piramide.

Decodificando il codice binario di comunicazione dei Matarrese, inizialmente incomprensibile, attraverso la Stele di Tonino, è stato possibile comunicare con gli alieni e comprenderne le reali e bellicose intenzioni.

La Resistenza

Cittadini baresi armati contro gli invasori alieni

Nella città di Bari, è iniziata la resistenza. Un gruppo di cittadini, guidati dal noto Luciano Gaucci, si è organizzato in Divisioni per contrastare l'avanzata extra-terreste e porre fine al piano di dominazione da questi ideato. Gaucci è stato uno dei primi combattenti per la libertà della Terra, cercando di denunciare al mondo intero la reale identità dei Visitors, ma l'enorme potere della famiglia lo ha sciacciato: indagato dalle autorità italiane è oggi latitante all'estero; la longa manus dei Matarrese si è dimostrata sempre temibile.

Voci correlate


Cuss a ddò stàm jiè u'megghj paìs