World of Warcraft

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Aggiornamento

Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.


« World of Warcraft è la Quintessenza Incarnata[citazione necessaria] di tutto il Fantasy! »
« Ho smesso di giocarci quando lo psicologo mi disse che non era normale che vedessi punti esclamativi sulla testa delle persone »
(Giocatore incallito su World of Warcraft)
« Temo che questo Dungeon sarà tosto! »
(Nerd che confonde i luoghi della realtà con quelli di WoW)

World of Warcraft (che in itagliano significa: il mondo in guerra per le sottilette Kraft) è una droga venduta dalla Blizzard al prezzo di circa sessantadieci € al chilo e, in quanto tale, può provocare assuefazione, disturbi neurali, impotenza precoce e, nei casi più gravi, perdita della verginità anale a causa dell'uso eccessivo del mouse e del tasto tab (la NASA, in merito a questo effetto collaterale allarmante, brancola ancora nel buio).

aa

Mount

Mount sta per Montatura, ovvero enormi puttanate che i giocatori di livello alto si inventano per farsi fighi. Non è raro sentirli dire "Ora sono a cavallo e vado il 60% più veloce" agitando furiosamente le mani nel vano tentativo di apparire convincenti. Spesso è possibile trovare Mount Epiche, che sono stronzate ancora più incredibili, o addirittura Mount Volanti, così grandiose da spiccare il volo[1].
Leggende metropolitane narrano che qualcuno ha avuto il coraggio di nominare una Mount Epica Volante speciale, che aumenta la velocità del 310%.

Giocatori di Warcraft

« Beh, ovviamente il mio metodo è il migliore. Prima attivo il potere del trinket Pelo di Culo di Thor, mi accingo a tirare una caccola, ma bada bene, è una finta! L'altro mette lo scudo anti caccole, e io non gliela tiro! Poi rotolo a destra, moonwalk, passo del giaguaro, mi cago nell'armatura ed è praticamente morto. Ehi, aspetta, cosa vuol dire che sono silenziato? »
(Stratega logorroico prepara la sua tattica)
« Ok, voglio che gli Healer rimangano dietro questa linea. I DPS aspettino il mio segnale prima di attaccare, i Tank si schierino con lo schema 4-4-2. Concentratevi e occhio all'aggro... ok... caricaaaaaa »
(Un vero leader in WoW che poi userà la sacra e arcana tecnica della "fuga a gambe levate")
Ecco il vero aspetto di colui che si nasconde dietro il fiero e aitante pg.

I giocatori di World of Warcraft nel tempo libero giocano a World of Warcraft e di mestiere giocano a World of Warcraft. Nonostante, come già detto, richieda una laurea in matematica con specializzazione nelle equazioni differenziali non lineari, World of Warcraft risulta essere il mestiere più scelto dai ragazzini di tredici anni, anche se sono loro stessi a pagare la Blizzard per farsi un culo così ogni giorno per guadagnare l'armatura epica dei nani pelosi.

Gli adirati (e spesso in preda a problemi psichici come la labirintite acuta, o piaghe da decubito sul culo dovute alle 20 ore consecutive di incollamento al PC) giocatori di questo MMORPG (abbrev. di "non ho niente di meglio da fare" in dialetto Palloide) sono spesso creature solitarie che escono solitamente la notte, salutando i parenti con frasi del tipo "BB u n00b hax gtg" per poi scoppiare in fragorose risate urlando a squarciagola ("ROFLMAO ASDASD LOOOOOOL") nel silenzio e nella disperazione degli astanti.

I giocatori tipo fanno parte delle categorie Nerd e Bimbiminkia, perennemente in lotta tra di loro. I primi considerano completamente sprecato il tempo in cui è costretto a vivere nella realtà. I suoi amici lo troverebbero un tipo strano, se non fosse che non ha amici. I secondi sono il flagello dei giochi online e consumatori accaniti delle suonerie per telefonino con gli animali (il gattino Virgola è in cima alle preferenze). Il bimbominkia è un fenomeno che prolifica in qualsiasi posto dove ci sia qualcuno che voglia giocare in pace. La sua simpatia è paragonabile a un druido feral attaccato ai maroni, i suoi messaggi saturano forum, tagboard, chat tematiche, canali radio e sottotitoli delle CNN News, e l'unico modo per toglierselo di mezzo è dirgli che è appena cominciato Bakugan su Italia Uno (programma a cui non riesce proprio a rinunciare).

Infine, nelle lotte tra giocatori, non vince chi uccide l'avversario, ma chi inventa la scusa migliore. Era bug. O forse lag. O più probabilmente nerf. Anzi, meglio cheater.

Gente che non ha un cazzo da fare.

Forum

Creati dalla Blizzard, usando dei potentissimi server della Chicco, questi forum, trovabili sul sito ufficiale del gioco, sono un luogo di ritrovo per tutti i giocatori di World of Warcraft, e sono suddivisi in diverse sezioni.

Tipico commento intelligente dei forum.

Ecco cosa succede all'interno di questi sistemi infernali:

  • Trovare una risposta con scritto "That's a good idea!" o "Just wonderful!" o simili, con un link sotto, al 99,99% si tratta di un keylogger desideroso di fregare personaggi. La rimanente percentuale è costituita da pedofili.
  • Ogni volta che verrà applicata una nuova patch, un meccanismo automatico aprirà oltre 9000 topic di lamentele.
  • Dai maghi ci si aspetta che diventino distributori di merendine e bibite 24 ore su 24.
  • I warlock, invece, dovrebbero regalare caramelle a tutto il raid.
  • Il T9 è per nabbi, il T10 è pro.
  • Qualunque cosa dicono i Blu, è sbagliato!

Alternative a World of Warcraft

  • DotA, mutante del noto videogioco Warcraft 3, che unisce la peculiarità di diventare cretini (come in WoW) alla brevità (ciascuna delle partite dura mediamente un'ora), in modo tale da divenire un lobotomizzato drogato.

Note

Template:Legginote

  1. ^ Per non parlare delle Mount Epiche Volanti.

Voci correlate

Collegamenti esterni