Discussione:World of Warcraft

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ROGUE

nota classe cacasotto,anche detta ladro,assassino,infame,bastasu.la sua inutilità sta nel fatto che,dopo aver ricevuto diverse lezioni dal mago silvan e preparate equipè di bimbiminchia nutellosi,può sparire diventando semitrasparente e muovendosi eseguendo la famosa mossa del giaguaro,vagando come loffa portata dal vento.questa classe è molto odiata soprattutto nel PvP(pippe versus pipponi),perche sbucando dal cammuffamento che adotta(spesso si trasforma in cacatoi per cani,tane di lupitalpa e cricetini allupati)azzanna alle spalle l'avversario,avvelenandolo spesso con la micidiale fiatella e puzza corporea migliorata(detiene il primato assegnatogli dalla blizzard)e stunnandolo(incapacita di muoversi e di fare qualsiasi cosa=paresi momentanea con conseguente rosik)lo sdraia con estrema rapidita e silenziosita.classe che attira quindi soprattutto gente bastarda dentro o che comunque,nel suo ambito,detiene fama come puzzone/infame/spia=stronzo.le razze piu comuni sono il nonmorto,che come spiegato prima puo nascondere la sua bruttezza e impotenza sessuale cn i giochetti di luci e fumo caratteristici del rogue,e gnomo,che,data la sua bassezza(raggiungono massimo l'altezza per annusare il culo ai bassotti)azzannano e affettano le palle degli avversari. (abuso di K corretto)

Garret

Questa pagina mi fa troppo ridere. Quand' è che aggiungete le notizie relative a cataclysm?

De Andrè

Ma che c'entra il bombarolo di De Andrè??--Lord Birra 21:53, 19 feb 2008 (UTC)

Godzilla

Ma che centra Godzilla con Roland Emmerich?

Utente:Manzilla 17:35,19 mar 2008

berlusconi

ho modificato il personaggio di berlusconi perchè c'era scritto ex premier. ora è di nuovo premier!

Troll

I troll sono troll e BASTA! Non sono punk!


The Uncle

Tutti al mondo devono essere resi consapevoli dello zio/The uncle/alterio/fuckinhell e altro è forse anche superiore a Chuck Norris che sta già meditando sul da farsi per mandare a fare in culo The Uncle, cosa impossibile, perchè conosce il punto debole di Chuck Norris ed è quidi stato calciorotato con alcuni warlock nell'aldilà.

La pagina World of Warcraft è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.


fa trooooooooppo ridere xD

hehe per me chi l'ha candidato per cancellarlo sotto sotto je bruciava il culo :) --Puffo Oscuro 19:38, ago 6, 2010 (CEST)

Eccezzionale

Eccellente davvero... deve averci lavorato un'intera squadra di nerd per farlo!! Asd -- Messer Ciambauamba Ti ritiene un niubbo. 17:35, 22 set 2008 (UTC)

La community

Aggiunta la sezione "La Community", fatemi sapere cosa ne pensate, e miglioratela se potete. --Flame666 17:45, 2 nov 2008 (UTC)

Proposta

Ma non è candidabile per il WoS?--Falling Dwn. 15:52, mag 14, 2010 (CEST)

Hai voglia, è del 2007! Se non è candidabile questo... Asd--DekuLink 16:27, mag 14, 2010 (CEST)

uno spunto interessante per la sezione paladin Paladin


Lavori in Corso

Attualmente sto lavorando alla pagina in modo da renderla più comica (nel senso buono) possibile, sopratutto concentrandomi sui doppisensi (o messaggi subliminali) senza che quest'ultimi cadano nel volgarismo, ma che mantengano comunque il loro lato comico. Ho però un problema. Visto che per colpa di Wikia ho avuto dei problemi con la skin che usavo, non riesco più a trovare il codice da inserire per quel banner de "Lavori in Corso". Qualcuno per cortesia potrebbe riportamelo ? Grazie :) --l'Inquisitore 11:45, ott 5, 2010 (CEST)


Lavori in Corso 2

Volevo solo scusarmi per il ritardo nei Lavori. Il lavoro (vero) mi sta portando via molto tempo, e per via del fatto che non posso cambiare skin, a causa di Wikia, non mi è facile impostare la pagina, in quanto con la skin classica è quasi tutto manuale. Ma vi assicuro che comunque andrò avanti, in un modo o nell'altro. --l'Inquisitore 02:11, ott 8, 2010 (CEST)

Lavori in Corso 3

Il video presente a quest'indirizzo (http://www.youtube.com/watch?v=W3DHdIMMa9g&feature=player_embedded) non viene caricato su Nonci, sebbene io estrappoli solo il codice necessario (W3DHdIMMa9g), per la voce Raid. CHiunque sian in grado di aiutarmi a risolvere l'intoppo è ben accetto. Grazie :) --l'Inquisitore 18:41, ott 14, 2010 (CEST)


Lavori in Corso 3 e 1/2

Come non detto...ho risolto subito immettendo il codice intero (W3DHdIMMa9g&feature=player_embedded). --l'Inquisitore 18:44, ott 14, 2010 (CEST)


Alla faccia di non cadere nel volgare! Nell' intro c' è una sequenza di bestemmie che farebbero spaventare anche il Vate, e non fanno nemmeno ridere. Era meglio prima...

Ringraziamenti per la tutela dell'Articolo

Vorrei ringraziare tutti coloro che rispettano il banner de "Lavori in Corso", oltre a tutti i Mod e gli Admin che intervengono per ripristinare il tutto quando avvengono modifiche non autorizzate. Grazie :) --l'Inquisitore 20:21, dic 9, 2010 (CET)


E le bestemmione nell' intro ( che NON fanno ridere) son ritornate...

Concordo

Infatti ! E' possibile che certa gente non capisce che le bestemmie e i doppisensi particolarmente esagerati fan solo piangere anzichè ridere ? Meno male che ci son validi Moderatori e Amministratori che provvedono a punire questi "idioti" e ad annullare le loro "castronate".

--l'Inquisitore 03:59, gen 3, 2011 (CET)

Le razze

Inseguito a numerose modifiche effettuate all'articolo, la posizione delle immagini relative alle varie razze è cambiata significamente. Ho deciso di rimuoverle, correggendo e riscrivendo i vari paragrafi su di loro, per poi rimetterle una volta terminato il tutto.

--l'Inquisitore 03:00, gen 4, 2011 (CET)

Modifiche da utenti non registrati

Vedo che troppi utenti non registrati si divertono a rovinare il mio lavoro, con doppisensi ambigui e porcherie varie. E' possibile modificare la pagina in modo che solo gli utenti registrati possano modificarla ? Grazie :)

--l'Inquisitore 01:20, gen 7, 2011 (CET)

Di solito se un contributo anche fatto da anonimo è attinente va bene, in tal caso puoi annullare la modifica, se ritieni che non sia attinente. La protezione della pagina viene fatta in caso di vandalismi, ma puoi sempre chiederla.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 01:23, gen 7, 2011 (CET)

Richiesta modifiche solo utenti registrati

Purtroppo noto che i vandalismi superano di più le migliorie. Ad esempio, prima v'erano molti personaggi conosciuti nella voce "personaggi famosi in wow". Ne hanno cancellate(tutte modifiche son state da parte d'anonimi non registrati) il 90 % delle suddette voci, piuttosto che limitarsi a correggerle (se ritenute troppo offensive o lascive). Quindi, mi duole farlo, ma è possibile richiedere che solo gli utenti registrati possano effettuare modifiche ?

--l'Inquisitore 01:56, gen 7, 2011 (CET)


aggiornamento?

c'è bisogno di qualche aggiornamento a questa pagina, al massimo aggiungere solo la voce dalla razza goblin, pandaren e del monaco.--Vinci-3(disc) 22:44, dic 7, 2012 (CET)


Mi permetto di avvisare ( da ex giocatore di WoW) che tra le modifiche/aggiornamenti che potreste apportare alla Pagina, un bel RIP ci starebbe bene! Attualmente on-line ci son quasi tutti bot...