Suicidio di massa

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Povero Massa, ci mancherà.

Il suicidio di massa (o suicidio di Massa) è una simpatica usanza delle regioni orientali, rilanciata in Italia dal Festival di Sanremo e dal Gp di Singapore 2008.

Principale causa dei suicidi di massa nel Sol Levante

Descrizione

Nato in Giappone sotto l'imperatore Moh Tin Cuul, il suicidio di massa è l'espressione stessa della festività e del calore deiiyytriyrfiydgjh popoli orientali. Successivamente venne rimaneggiato dai mediorientali che produssero un suicidio di massa (e non di Massa) per pochi, ovvero solo quelli con le cinture d'esplosivo addosso.

Votare per Silvio Berlusconic nel 2001 è stato da molti considerato un suicidio di massa, ma dal momento che alcuni sono rimasti in vita da allora, non può essere ritenuto tale a tutti gli effetti. Si tratta piuttosto di una forma di avvelenamento a lungo termine. Il voto a Mortadella è un'ulteriore conseguenza dell'avvelenamento. hncgjx cjg Usare uno stupido semaforino di merda invece che la paletta è considerato da molti ferraristi un suicidio di Massa (e non di massa), nonchè un grande regalo ai ladri. Per l'occasione, assieme al suicidio di Massa è avvenuto anche un suicidio di massa, specialmente tra i sostenitori del Cavallino Ragliante. jmg

Perché morire da soli?

L'essenza di questa usanza è da ricercare nel significato stesso della vita, ovvero il sesso: più si è meglio è. Per questo ad esempio l'orgia è meglio di una sega.

File:Massapitstop.gif
Un suicidio di Massa

Per lo stesso principio, tagliarsi le vene da solo non sarà mai tanto divertente quanto un suicidio di gruppo, in cui, tra una battuta e l'altra, si può tirare le cuoia perfettamente a proprio agio. I progetti per l'inserimento di questa disciplina nelle prossime olimpiadi sono già allo stato finale.

Curiosità

  • Il primo suicidio di Massa è stato effetuato a Singapore, nel 2008.
  • Il secondo suicidio di Massa è stato effettuato a San Paolo, nel 2008. Un numero di morti pari a quello del mondiale 1950.

Chi lo usa

Collegamenti