Voce principale: Sailor Moon (serie)

Makoto Kino, da noi[3] italianizzato in Morea[4] è un personaggio dell'anime di Sailor Moon. Questa dolce fancilla è alta circa due metri e trenta ed è dotata della forza approssimativa di sette Hulk.
In una combricola di pornomarinarette quattordicenni che sballonzolano le tette qua e là, lei tira calci rotanti e abbatte a pugni mostri tipo King Kong. Il suo compito è attirare su di se abbastanza fulmini da poter fare concorrenza ad Enel e vantarsi con le altre bimbe di avere le tette più grosse[5].

Sailor Jupiter, impacchettata e pronta ad essere spedita in regalo ai primi cento che compreranno la nuova edizione DVD di Sailor Moon.[1]
« Mi ricorda tanto il mio ex »
(Makoto Kino su chiunque)
« La ragazza ha il potenziale »
(Alex DeLarge su Makoto Kino)
« Fulmine, azione! »
(Makoto Kino su digitale terrestre)
« Di' una sola parola sulla mia forza e ti pesto! »
(Makoto Kino a Bunny su discorso amichevole)
« Non è giustoooooooooo! »
(Bunny in risposta a Makoto Kino[2])
(Makoto Kino su altre Sailor)
« Non sono razzista ... i negri sono amici ... Solo spiegatemi perché quella marocchina di Sailor Pluto prende uno stipendio come il mio? »
(Makoto Kino su razzismo)

È una teppista, violenta, stronza, rozza come lo sono in poche e anche un po' naziskin. I suoi passatempi preferiti sono travestirsi e andare in giro a picchiare la gente e infierire sulle compagne di squadra. Com'è possbile che le Sailurazze la sopportino? Com'è possibile che i produttori dello "show" la sopportino? Perché nessuno le dà il benservito? Beh, in primis ricordiamo che le Sailorpirla sopportano loro, poi c'è da considerare che farla arrabbiare potrebbe essere controproducente, ed in terzo luogo... è gnocca! gnocca! gnocca! gnocca! gnocca! gnocca! gnocca! gnocca! gnocca! gnocca! gnocca! gnocca! gnocca...

Vita

 
...gnocca! gnocca! gnocca! gnocca! gnocca! gnocca...

Dunque... sicuramente ha un passato, roba tipo: data di nascita, luogo d'origine, cosa ha fatto da bambina, età a cui perse la verginità, numero di arresti... tutti i personaggi di qualunque anime hanno un passato! Tutti![6] Cel'ha anche lei... ma cosa pretendete!? Tutte le volte che parte un flashback su di lei è innanzitutto senza parole, ci montano una musica da ninna nanna e per di più non si capisce un cazzo delle immagini. Inoltre non è da sottovalutare il fattore distraente[7] Le possibilità quindi sono due:

  • A voler essere ottimisti: Si è presentata dall'autore in cerca di un lavoro e lo ha convinto ad essere assunta nel modo più gentile e civile possibile (esiste anche la possibilità di un'altro tipo di raccomandazione ma, sapete, gira voce che Sailor Moon l'abbia scritto una donna[8]) fatto stà che per quel mentecatto, che già non riesce ad inventarsi una trama decente, inventarsi la storia di un altro personaggio fosse un impresa troppo ardua.
  • A voler essere pessimisti: I suoi stessi ricordi d'infanzia sono confusi per i continui elettroshock.

Fatto stà che compare da raccomandatona in un episodio talmente scritto coi piedi che dopo dieci secondi dalla sua comparsa le punti il dito e dici: "Quella è un'altra Sailor!"

 
...beh, immagino che ora il messaggio sia chiaro

Quello che pare essere certo è cha abbia avuto un ragazzo (cosa possibile data la sua avvenenza ma incredibile dato tutto il resto); chi sia il suddetto è tuttora un fatto ignoto[9]... probabilmente il reverendo Wolfwood o il sommo leghista, che sono le uniche persone che mi vengono in mente che potrebbero uscire da un amplesso con lei senza rimanere invalidi.
Fatto stà che il tizio poi l'ha lasciata. E da allora lei lo vede dappertutto e parla solo di lui!

Dunque, si diceva... anche lei riceve i suoi bravi poteri magici ed inizia a combattere vagonate di mostri transgender. Per il suo caratteraccio già descritto, da subito si rivela essere il personaggio col carattere più invivibile della storia; ma grazie alle sue doti a nessuno importa nè della sua maleducazione, nè dei suoi pestaggi, nè delle sua psicosi, nè di nient'altro fintanto che la totalità di otaku sparsi per la terrà può rallegrarsi davanti allo schermo e seguire appassionatamente il programma aumentando i guadagni delle reti nipponiche.

Sailor Jupiter

 
Sailor Jupiter mentre si connette a scrocco alla TV satellitare

Nei panni di Guerriera Sailor può accendere le lampadine come Fester Addams, imbrigliare più energia di un palo della luce e quindi sparare fulmini, ma la sua tecnica segreta più temibile consiste nel rovesciare sul nemico un secchio di sanguisughe per poi fuggire con nonchalanche.
Oltre a tutto ciò ha una forza paragonabile a quella di un superdopato di Dragonball e tira calci rotanti ad ogni cosa per fabbisogno naturale. Tutte le Sailor hanno un fabbisogno naturale: Bunny piange, Amy studia, Rei appicca fuochi, Minako fa la troia, Chibiusa caga il cazzo, i gatti cazzeggiano e Makoto picchia ogni cosa che le capita a tiro. É la legge della natura.

 
Per la serie Kratos le fa una pippa.

E a questo punto voi penserete: "Wow, finalmente una guerriera Sailor che in battaglia si rende utile"... AH, AH, AH, AH, AH, AH... che simpatici che siete, no sul serio dovrei essere io a fare le battute qui! Solo Sailor Moon può rendersi utile, le altre Sailor servono solo a fare scena! Sailor Jupiter non fa eccezione! Nessuna Sailor fa eccezione per quanto onnipotente essa sia! Quando indossa il costumino da marinaretta Sailor Jupiter perde ogni capacità, viene massacrata, umiliata, sfottuta, stuprata, legata, incoppinata, ecc... ed il tutto senza mostrare la metà della grinta che ha quando non porta il costumino. Inoltre i suoi attacchi non vanno a segno neanche a piangere, motivo per cui Sailor Jupiter viene altresì chiamata Sailor Stupider.

Secondo scienziati da tutto il mondo la teoria più accreditata del perché avvenga tale fenomeno è che la sua tutina sia fatta di Kryptonite.

Curiosità

 
No... Non è uno scherzo: quello è un vero Sailorperizoma!!
  • Sailor Jupiter è la forma evoluta di Pikachu
  • Sailor Jupiter è l'unica Sailor di cui siano mai state mostrate le mutande in primissimo piano su mondovisione.
  • Non ha madre, non ha padre, non ha nonni, zii, cugini, nipoti, parenti, amici, fratelli, sorelle, conoscenti, cani, gatti o qualsivoglia forma di compagnia. Non ha nemmeno una casa o se ce l'ha non è mai stata mostrata.
  • Sailor Jupiter è solita andare in giro assieme a Rei Hino a vandalizzare la proprietà privata. Ovviamente del comunismo non gli frega un tubo però un'occasione è un'occasione...
  • Le tette di Sailor Jupiter, che già sono enormi normalmente crescono e raddoppiano di dimensione quando è senza vestiti. Tale fenomeno è considerato impossibile da un medico su dieci ma comunque intrigante.
  • Sailor Jupiter è stata protagonista di un'altra famosa serie TV.

Note

  1. ^ affrettatevi! L'offerta non durerà a lungo!
  2. ^ minchia ma questa è un disco rotto!
  3. ^ o meglio da loro...
  4. ^ Perché voi tutti sapete che Morea è uno dei nomi più diffusi in italia, vero?
  5. ^ Il che è probabilmente il motivo dell'attrazione esercitata sui fulmini
  6. ^ beh, a parte Sailor Pluto ma quello è un altro discorso...
  7. ^ anche a tre anni aveva più seno che corpo!
  8. ^ cosa un po' improbabile data la porcellosità dei contenuti
  9. ^ a causa soprattutto del fattore flashback di merda

Voci correlate