Haruka Ten'ō

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
(Rimpallato da Sailor Uranus)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Voce principale: Sailor Moon (serie)
Lo so che a vederla così ti può sembrare una graziosa fanciulla, ma ricorda: l'apparenza inganna.
« Da dove viene? Da Urano? Da Ur-bucodelculo? »
(E.T. su Haruka Ten'ō)
« Che figo pazzesco! »
(Qualsiasi donna su Haruka Ten'ō)
« Che figa pazzesca! »
(Qualsiasi uomo su Haruka Ten'ō)
« Senti, io sono una donna. Ed è vero che sono lesbica ma mi vedo già con un altra »
(Quello che Haruka non dice mai alle donne che le sbavano dietro)
« Sono lesbica. »
(Quello che Haruka dice sempre agli uomini che le sbavano dietro)
« Non sono lesbica. »
(Tutto ciò che ha potuto fare Mediaset per censurarla)
« Io non ho mai detto di essere un uomo »
(Haruka dopo essersi riferita a se stessa al maschile per tutto l'episodio.)
« Strapperemo il cuore dal petto di tre tizi che non conosciamo e che non ci hanno mai fatto niente perché siamo dei buoni! »
(Haruka a Michiru[1])
« Bomba di Urano, azione! »
(Sailor Uranus su scoreggia)

Haruka Ten'ō è un personaggio dell'anime di Sailor Moon che chissà come in italiano è diventata Heles. Logicamente dopo aver cambiato Makoto in Morea e Mamoru in Marzio perché i nomi stranieri avrebbero fatto venire un infarto ai bambini non si poteva che scegliere un nome tutto italiano come Heles per ribattezzare il personaggio! Vai così Mediaset!

Sono lesbiche![2]

Haruka/Heles è lesbica. Non credete a chi vi dice il contrario! È assolutamente e totalmente lesbica! Lesbica alla diciannovesima potenza! Superlesbiconissima! Talmente lasbica che si veste da uomo per attirare più zorca! Ed ha anche un gusto mica male in fatto di donne dato che si tromba Michiru/Milena[3]!

Nonostante la relazione tra le due sia assolutamente gay, non platonica e più che stabile[4] tuttavia, Haruka è una puttaniera[5] coi controcazzi che non perde occasione per proverci con le altre Sailor e/o con le dozzine di ragazzine che le sbavano dietro, alcune ignare che non ci sia nessun minchia tra quei pantaloni di tessuto scozzese da maschiaccia che indossa sempre, altre che lo sanno benissimo e se ne sbattono[6].

Vita

Haruka con la giacca...

Haruka nasce in un qualche imprecisato ed idilliaco paese in cui la patente la danno a tutti a prescindere che questo sia un pazzo psicotico o un cittadino onesto e che paga le tasse, in un quartiere lesbo, da una coppia lesbo, in una casetta lesbo, con una carta da parati lesbo, un water lesbo, una cucina lesbo, un ripostiglio lesbo, un pavimento lesbo, un cortile lesbo, un giardino lesbo ed una mezza dozzina di lampade lesbo. Fu deposta in una culla lesbo[7], le vennero fatte ascoltare le ninnananne lesbo di Elisa e Gianna Nannini e crebbe ascoltando le sigle dei carton animati di Cristina D'Avena ed i CD di Lady Gaga, Britney Spears e Patty Pravo e guardando solo cartoni animati come Lady Oscar e programmi TV come Amici di Mario De Filippi ed i "film" di Lindsay Lohan e Paris Hilton. Come risultato[8] divenne una gran lesbica assetata di gnocca!

...Haruka senza giacca...

La sua storia è avvolta nel mistero e nelle tette altrui, specie quelle di Michiru Kaiō, gnoccazza figadipenente e spocchiosa che non sa fare altro che andarle dietro e perciò si rivelerà per lei la compagna ideale dato che non si lamenta mai di tutte le scappatelle di Haruka[9]! Ottiene i poteri di Sailor per corrispondenza o forze per una botta di culo (probabilmente però ha estorto una penna magica a quel pappone di Artemis) fatto sta che inizia a cercare tre oggetti magici assieme alla sua partner (si era detto che le va dietro ovunque, no?) e come tutti i personaggi di tutte le serie animati si dice disposta a commettere omicdi su omicidi per poter prendere tre cuori puri a tre esseri umani. Il che la rende a sua volta proprietaria di un cuore puro... va a capire sti giapponesi, quasi mi mancano le Mary Sue!

Tutto questo ambaradan serve solo a dire che in realtà è sempre stata lei ad avere dentro di se il talismano magico tanto agoniato. E non solo lei, anche Michiru e quella... cosa, li... Sailor Pluto. Insomma cioè come tutti i personaggi che cercano un oggetto magico in Sailor Moon lo ha sempre avuto dentro di se[10]! E nel suo caso anche dentro la persona in cui entra più spesso!

Per la vergogna dovuta alla cappellatona si andrà a rintanare nella villa tamarrissima di Sailor Pluto assieme alla sua ragazza-giocattolo-cagnolino e ad una bambina di tre mesi affidatale dalle altre Sailor Pazze, la quale crescendo tra le orgie delle tre lesbicone si troverà a desiderare di farsi Chibiusa già dopo un anno di età[11].

Per fortuna[12] tuttavia il personaggio tornerà. Ancora e ancora, In piccoli cammei del cazzo, O per rompere i coglioni alle altre. Non siete felici?

Sailor Uranus

...Haruka con il sailorcostumino. Vi sembrano la stessa persona?
Vi ho accennato che Michiru e Haruka sono lesbiche?

Nei panni di Sailor Uranus Haruka diventa magicamente più sexy e femminile e questo le dà un vantaggio unico rispetto alle altre Sailor: dalla forma normale a quella di pornomarinaretta è irriconoscibile! Sailor Uranus è l'unico personaggio che può indossare quel ridicolo costumino con diadema e non essere ricosciuta senza che si pensi alla Sindrome di Superman non è Clark Kent, il che signori miei, non è poco!

I suoi "attacchi" ruotano attrno al vento e alle pressioni elettromagnetiche di Urano e qui direi che la battuta viene da sola.

È inoltre incredibile come continui a farsi figa ed a lanciare Bombe di Urano su Bombe di Urano contro i mostri perché poi questi si rialzino dicendo "che potenza", pensate a volte si ritirano pure... ma mai, dico mai vengono sconfitti da lei! Nonostante ciò continua a fare l'affascinante zoccola del mistero che se ne viene dal nulla e attacca i nemici, critica le altre Sailor e scappa per lasciarle nella medra[13]. Tutte le volte che qualcuna delle altre Sailor cerca di darle l'ultrameritata lezione però, Sailor Uranus la massacra... neanche fosse Hulk Hogan! Eh sì, massacra anche lei.

Ah, già e poi ha una spada ma vi giuro che non serve a niente.

I sogni proibiti

Curiosità

  • Da bambina Haruka/Heles collezionava le barbie per spogliarle. O a volte per vestirle come Ken.
  • Haruka è, assieme a Lady Oscar l'unica donna che indossando la camicia fa sparire le tette completamente per poi farle riapparire togliendola.
Sailor Uranus nella foto di un giornale in cui stupra Sailor Moon.
  • Haruka si tromba Michiru![14]
  • Ignaro è tuttora quale sia l'idilliaco paese in cui a un sedicenne danno la patente per guidare una Toyota 2000GT decappottabile!
  • Dato tutte le battutacce su Urano provocate dall'esistenza del personaggio[15] il Consiglio Universale dell'Astronomia cambiò il nome del pianeta in Uretto, che è più corretto! (Si ringrazia Fry di Futurama per la delucidazione).
  • Grazie al suo contributo e a quello della sua schiava del sesso si è potuto riempire un altra pagina di Nonciclopedia con immagini lesbo!
  • Come tutte le guerriere sailor extracomunitarie del Sistema Solare Esterno, ha una fastidiosa barretta sulla "o" del cognome che lo rende difficile da scrivere!
  • Non contenta di ciò lei ha dovuto mettercisi anche un'apostrofo prima della "o" che rende il nome ancora più difficile da scrivere!
  • L'autore di questo articolo odia Haruka Ten'ō e quel suo nome del cazzo!

Note

  1. ^ Come vedete la ragazza ha le idee davvero chiare!
  2. ^ Non credete a chi vi dice il contrario!
  3. ^ Si!Se la tromba! Non credete a chi vi dice il contrario!
  4. ^ Non credete a chi vi dice il contrario!
  5. ^ No, nemmeno io sono sicuro che esista il femminile di puttaniere e mi fa un'effetto più strano a scriverlo di quanto ne faccia a voi a leggerlo!
  6. ^ Ti senti tirata in causa eh Makoto?
  7. ^ quelle coi vibratori ai lati e le foto di Lorena Bobbitt sulle lenzuola
  8. ^ ovvio
  9. ^ E fidatevi sono tante, tante, tante...
  10. ^ vogliamo ricordare dove si trovava il tanto ricercato Cristallo d'Argento?
  11. ^ Non che alla stronzetta in rosa dispiacesse...
  12. ^ o sfortuna a seconda di come la si vuole vedere
  13. ^ proprio come Milord!
  14. ^ Per i mediasettiani: Heles si tromba Milena!
  15. ^ Ma non solo.

Voci correlate

Sailor Uranus dopo essere andata in pensione.