Discussioni utente:Wedhro/Archivio 2017-10-09

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

♫ Just go for the second time ♫

Wow, sono il primo a scrivere qui! No, per quel documento, credo che la carta di identità (che tu mi hai indicato essere un template) vada bene. In ogni caso mi hai aiutato. L'immagine "Madonna schedata.jpg" puoi anche cancellarla, perchè non credo che serva di nuovo. --KITT01 TALK TO ME 17:45, mag 30, 2017 (CEST)

Mi sono dimenticato di una pagina che volevo farti controllare: non so se conosci l'argomento, ma è questa qui. Ultimando i link per un mio articolo ho notato che il link a quella pagina era di colore più chiaro (ovvero non l'avevo mai visitata) e ho controllato. Sinceramente mi è parsa piena di rimandi alla politica (troppi!) e un po' tirata. Dimmi cosa ne pensi, perchè potrei aggiungerla alla mia lista (già lunga) di articoli da sistemare. Se è per la quantità di roba che devo sistemare, sappi che per me non fa nessuna differenza. --KITT01 TALK TO ME 18:16, mag 30, 2017 (CEST)
Sarà fatto, mio signore! Asd --KITT01 TALK TO ME 09:20, mag 31, 2017 (CEST)

Rimozione diritti burocrati inattivi

Ciao! Mi è stato chiesto dallo staff se puoi scrivere sulla mia bacheca che sei d'accordo per la rimozione dei diritti ai burocrati inattivi. Questo è il messaggio ricevuto.

"Hello, I'm Kirkburn, a member of FANDOM Community Support Team. I agree that Nonciclopedia needs a cleanup of rights. Wedhro needs to leave a message somewhere on the wiki, maybe on your wall, where they authorize this change."

Grazie in anticipo, --13RWhydisc 21:56, mag 30, 2017 (CEST)

Sono un utente di Wikia, piacere sono 13ReasonsWhy. Ho mandato la richiesta allo staff e mi hanno risposto con quel messaggio. Comunque non capisco perché mi hai contattato nella Wiki della Community e non nella pagina di discussione di questa wiki. --13RWhydisc 22:09, mag 30, 2017 (CEST)

Ciao, ignorate questo utente e chiunque altro venga a parlare a nome dello staff o si intrometta nell'amministrazione della wiki, grazie. --leviathan_89 <helper/> 01:11, mag 31, 2017 (CEST)

Ban

Tanto è simbolico: Sei un admin e puoi sbloccarti. Però, se proprio vuoi, rimedio eh Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 09:35, mag 31, 2017 (CEST)

13RWhy

Non necessariamente è un solo utente, in ogni caso ci sono stati casi in passato di persone che:

  • Si comportano bene in modo da guadagnarsi la fiducia per ottenere i diritti o ottenere informazioni personali di altri utenti come la password.
  • Tentano di imitare altri utenti.
  • Mandano richieste allo staff a nome di altri utenti.
  • Tentano di infangare altri utenti facendo guai con account multipli e scaricando la colpa su di loro.

Se avete sospetti su nuovi utenti, potete riferirlo a me. --leviathan_89 <helper/> 16:58, mag 31, 2017 (CEST)

Ciao!

Grazie mille per l'ennesima volta, io e la punteggiatura non siamo d'accordo su molti punti... In realtà sulla comicità blanda hai assolutamente ragione, ma dal canto mio non si trova molto materiale su cui lavorare con certi personaggi, grazie ancora!--Executive. 21:38, mag 31, 2017 (CEST)

Sempre io, non è che sapresti come inserire un link dove scorrendo col mouse appare l'immagine voluta?--Executive. 21:42, mag 31, 2017 (CEST)
Immaginavo fosse quella la categoria di template, ma non avevo idea alcuna di come fosse la sintassi di comando, grazie è per un articolo che a breve scriverò!--Executive. 22:01, mag 31, 2017 (CEST)

Grazie

Grazie per l'aiuto e per non essere stato troppo duro nonostante gli errori. In effetti la gestione del Tribunale è un lavoraccio ed è organizzato male, soprattutto l'archivio. Ad ogni modo vedrò di dare una mano. Mi spiace per la Latrina, progetto che mi piaceva di più in sé, ma essendo in contemporanea in effetti non riuscirei a gestire entrambe le cose bene. Ad ogni modo continuerò a votare e candidare, quando trovo roba valida. --Blueyes2002 disc 23:04, mag 31, 2017 (CEST)

Re:Auguri

Ma grazie! Lo apprezzo molto, davvero. E fanculo a chi fancula gli auguri per fare l'hipster di stocazzo. È sicuramente meno stressante (che è quello che cercavo) ed è anche leggermente meglio remunerato. C'è un po' di fatica iniziale ma quella non mi spaventa affatto. Se le sensazioni sono attendibili, conto addirittura di riprendere la contribuzione regolare qui anche un po' prima del previsto. Vedremo. --Zurpne 17:59, giu 1, 2017 (CEST)

Ornostagno Niubbo

Grazie per la disponibilità all'aiuto, ho seguito i tuoi consigli e adesso ho iniziato un articolo per prendere dimestichezza con i comandi (vedi Libano). Comunque volevo chiederti come si riesce a fare la firma speciale, del tipo vedo che tu hai una statua dell'isola di Pasqua come firma speciale e mi piacerebbe un sacco fare una cosa del genere. Grazie in Anticipo --{{Ornostagnodisc}} 17:28, giu 2, 2017 (CEST)

Ci citano

https://www.facebook.com/IoDivulgoForte/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf--BigJack 18:16, giu 2, 2017 (CEST)

Immagine.jpg.it.com.jpg

Sì, scusa il titolo, ma ti devo far notare un'immagine: File:Tutti i coglioni di Beverly Hills.jpg{{{2}}}. Ho affibiato il template, ma voglio essere sicuro che sia rinominata. Penso ad un nome tipo "Protagonisti di Beverly Hills 90210". --KITT01 TALK TO ME 16:42, giu 4, 2017 (CEST)

Parlamento

Ma qualunque utente con 50 modifiche e 1 mese di anzianità può votare tutte le votazioni in parlamento? Io ho raggiunto le 50 da poco e volevo chiedere per evitare il ban

Re:Firma

No, il Comic Sans no! Come hai potuto farmi questo, Wed? Cooooome? P.s. Grazie. --AutScrivi a Mente 12:09, giu 5, 2017 (CEST)

Ricevuto --CAESAR 12:05, giu 6, 2017 (CEST)

Il niubbo ritorna

Eh niente, faccio proprio cagare. Comunque la grafica della modifica pagine di Wikia fa abbastanza cagare. c'è tutte quelle parentesi, cosa siamo su wikipedia? --FRA-NCI-MAN-TYH 18:36, giu 5, 2017 (CEST)

Citazioni varie

Ciao Wed, da qualche parte ho letto che abbisognavamo di citazioni, oggi ho buttato giù questa robina. Tutta roba fatta a mano, vedi se si può utilizzare. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 20:07, giu 06, 2017 (CEST)

Adesso sono confuso io, ho visto quella di Freud in votazione ed era già "formato social" (come dici tu). Comunque nel caso lo farò, non oggi, purtroppo mi manca il tempo che stasera ho le prove. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 20:37, giu 06, 2017 (CEST)
Torno sulla questione, facendo un giro diverso. La facebook Le migliori frasi di Nonciclopedia era gestita da BJ, ora se non ho capito male anche/solo da te. Mi chiedo in che modo quella pagina e la latrina interagiscano. La prima dovrebbe essere una vetrina aggiuntiva della latrina, giusto? In questo caso, non ci si capisce davvero niente. Ad esempio: la pagina del G7 e quella di Schettino che da gli ordini in inglese sono buone, ma sui social hanno fatto pena (nb la seconda è in latrina). La foto solidarietà x Cardiff è andata alla grande, ma su Nonci non l'ho proprio vista. Questo alla fine per dire: ha senso mettere le citazioni nelle categorie, proporle in latrina, aspettare le votazioni etc? Le citazioni sono rapide da leggere (motivo che le fa spopolare sui social) quindi le migliori ci dovrebbero finire "a palla", senza tutto 'sto bordello. Non sarebbe meglio buttarle già su Nonci "formato social" (tipo come ho fatto nella sand) in una pagina a parte, scegliere le migliori e spararle subito? Siamo troppo macchinosi e lenti, la facebook ha registrato fermi di 10 giorni senza che si muovesse di un millimetro. Probabilmente è quella alla fine che porta gente sul sito, non viceversa, quindi dovrebbe essere spinta al massimo. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 22:14, giu 08, 2017 (CEST)

Che dire, mi hai convinto praticamente su tutto. Sono telegrafico ma stasera si suona, ne riparleremo. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 20:31, giu 09, 2017 (CEST)

Mod

ti rispondo da cellulare in una brevissima pausa, solo per dirti che stasera potrò trattare la cosa dettagliatamente. A dopo. --Zurpne 14:53, giu 9, 2017 (CEST)

Domanda

Buonsalve. Oltre a dare una sistemata alla pagina sullo Switch, ho tre articoli potenzialmente pronti qui; posso pubblicarli o c'è qualche problema?--Teoskaven Rosika assieme a me... 18:08, giu 10, 2017 (CEST)

Chiedo venia, mi ero espresso male: chiedevo per la pubblicazione se c'erano problemi nel senso che c'erano votazioni o eventi particolari con cui rischiavo d'intralciare. Avevamo istituito il PVG apposta per non appioppare il peso degli articoli videoludici al resto del sito, so che non è il caso di mostrare a te o ad Auto i prodotti relativi. Grazie comunque per il parere, vedrò di sistemarli prima di pubblicarli.--Teoskaven Rosika assieme a me... 18:34, giu 10, 2017 (CEST)

Consiglio e Avviso

Caro Whed, mi servirebbe un consiglio, ovvero ho bisogno di qualcuno che monitori il mio lavoro (perché non so se quello che sto scrivendo possa essere trovato divertente) e che inoltre possa rispondere alla mie molteplici domande; in poche parole un Niubbyster. però ecco...non so da chi andare, quindi tu chi mi consiglieresti?

Inoltre qualche giorno fa ho caricato un immagine, però credo di aver fatto un casino poiché volevo (e voglio) far in modo che quella immagine venga riconosciuta alla mia persona e che non venga usata da altri per lucrare, quindi oltre al nome dell'immagine ci ho aggiunto di seguito una stringa che permette tutto ciò; ma non son sicuro che sia giusto così poiché adesso ha un nome lunghissimo (cosa che trovo errata). Quindi ti ringrazierei se potessi tu o la sezione che si occupa del controllo delle immagini dirmi se il nome va bene così o se invece sia sbagliato e correggerlo. --Ornostagnodisc 11:58, giu 12, 2017 (CEST)

Stubbini da pubblicare

Pubblicare o non pubblicare? Chissà, magari qualche anon viene sul serio invogliato a contribuire. Certo certo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:42, giu 12, 2017 (CEST)

Mamma!

Alla luce dell'ormai prolungata assenza di Auto temo dovrai farmi tu da mamma. Porta pazienza. Un rapido aggiornamento: ho fatto il mio dovere in Tribunale e creato il nuovo archivio. Non per vantarmi ma mi pare di aver fatto tutto giusto. Isidoro sarebbe fiero di me, ma mi pare anche lui si stia disamorando al sito, purtroppo. Nonostante la carenza di voglia e idee ho buttato giù e pubblicato una Nonnotizia ieri. Mi son oggi reso conto per caso (se ne parla nel template FB) che è molto simile a questa. Tu che ne pensi? Ci può stare? Ultima cosa, relativa la tua NonNotizia. Sarebbe bellina, ma ha lo stesso difetto di quella di Gorilla sul Monte dei Paschi di Siena. Troppo aderente alla realtà, gli manca quella verve di ingenuo umorismo....stiamo diventando vecchi? Dovrebbero essere quelli di 18-20 anni a scrivere qui, dove cazzo sono? Noi tiriamo avanti ma siamo (almeno io) vecchi per queste cose. Vediamo troppo chiaramente la realtà per riuscire a scherzarci sopra con fresco candore. Scusa lo sfogo. Ciao. --Blueyes2002 disc 19:56, giu 12, 2017 (CEST)

Grazie per la tempestiva ed esauriente risposta. Che dire? Continua a tenermi d'occhio in Tribunale per sicurezza (non mi ci sono affezionato: peraltro in Latrina ci sono le istruzioni mentre in Tribunale bisogna andare a intuito e tastoni, o come diavolo si dice); non scriverò più NonNotizie metereologiche; hai abbastanza ragione riguardo ai giovani, ma è anche vero che crescendo si diventa più disillusi, ci si imborghesisce. Ma la cosa davvero importante è che nonostante piccoli e momentanei scoraggiamenti, io non mollo. Non mi è mai passato per la testa. Mi piace troppo l'idea di fondo del sito, non lo lascerò affondare, per quanto in mio potere. Fosse anche a costo di chiamare "mamma" testa di sasso. Ho votato in Parlamento, da bravo Nonciclopediano. Saluti. --Blueyes2002 disc 21:55, giu 12, 2017 (CEST)

Asteroide

Non è del 2013? Perché ora è tra i recenti?--These letters have eyes! I'm scared.. 16:49, giu 13, 2017 (CEST)

Rilassati. Fai respiri profondi. Sentiti tutt'uno con l'universo se proprio vuoi, ma rilassati.--These letters have eyes! I'm scared.. 17:16, giu 13, 2017 (CEST)

Re: Licenze sui file

Grazie per la bacchettate, ne farò buon uso; Comunque per quanto riguarda le immagini modificate, sì ne ho altre, qualcosina su questo computer ma il grosso è su un altro dispositivo

P.S. Sai se esiste una pagina dove si può ridere dei Bimbiminkia, perché ho appena scoperto una rosicata su youtube che è qualcosa di fantastico --Ornostagnodisc 17:33, giu 13, 2017 (CEST)

...

E che cribbio, per una volta che non stavo trollando hai ugualmente preso le mie frasi per una trollata. Mi hai ferito Weddo, ora andrò in qualche sperduta montagna a piangere e lasciare che il tempo guarisca le mie ferite. Cry

Piuttosto, fai di me un utente migliore se credi nei miracoli e spiegami bene questa frase presente in recent.

« Ricordatevi che vanno inserite solo pagine nuove e complete (gli stub vanno bene, gli articoli in costruzione no)  »

--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:42, giu 13, 2017 (CEST)

Le Immagini

Arrivo al sodo, sto provando a mettere delle immagini sulla pagina del Libano, però non capisco per quale motivo non funzionano; quindi ti chiedo se tu puoi farci un salto per farmi capire dove stia sbagliando--Ornostagnodisc 14:28, giu 14, 2017 (CEST)

Ma qui c'è un problema, l'immagine "omino fattone" si trova nella raccolta delle immagini di Nonciclopedia (più precisamente la sezione "immagini droga") quindi è impossibile che non esista --Ornostagnodisc 15:00, giu 14, 2017 (CEST)

Scusami per il disturbo e grazie, la prossima volta vi manderò direttamente il link--Ornostagnodisc 15:19, giu 14, 2017 (CEST)

Semplicemente perché i cantanti spagnoli sono transessuali, perché sono sudamericani. Ma se non la condividi non importa, è solo che i puntano qui sono importanti nelle voci altrimenti risultano orfane o quasi.--93.50.115.66(disc) 21:41, giu 15, 2017 (CEST)

Discussione:Cantante_spagnolo ciao grazie --NonPavadisc 14:49, giu 23, 2017 (CEST)

Ok

E ti auguro tanta pazienza, che dato le modifiche che tende a fare temo ce ne vorrà. Invitalo anche a mettere nomi sensati alle immagini magari, prima che a qualcuno vengano istinti autolesionisti. Tsk --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:27, giu 16, 2017 (CEST)

Essendo la prima volta che propongo qualcosa in Parlamento, non ho ovviamente familiarità con il tutto, per cui mi dispiace che ci abbia dovuto mettere mano tu (a maggior ragione dato che sei il protagonista della cosa). Se servono delle modifiche più lunghe o altro, dì pure a me, me ne occupo io -- Exodus 96 18:38, giu 17, 2017 (CEST)

TI VOGLIO RIMUOVERE DA ADMIN

Dove voto?--212.171.173.42(disc) 08:34, giu 18, 2017 (CEST)

Parlamento

Ancora con questa storia Wed. Lo dicesti anche quando ti candidasti, me lo ricordo bene. O ti facevano diventare amministratore o te ne andavi da Nonci. Non c'è bisogno che io ti dica quali sono le implicazioni indirette di questa cosa, no? O quanto siano gravi per uno che dovrebbe amare il sito a prescindere. Ma vabbeh.

Comunque ... eccetto che tramite PD qui non credo ci sarà da contattare nessuno. Non sento "privatamente" altri utenti da più di un mese. Potrei anche avere modo di contattarne qualcuno che potrebbe contattarne altri, ma sarebbe inutile perché sono sicuro che sanno benissimo che c'è una votazione che ti riguarda. Almeno 3 dei desaparecidos, come li chiami tu, lo sanno. Se non votano è perché 1) la cosa non gli interessa, in un senso o nell'altro 2) hanno remore a farlo perché la situazione è spinosa ed è più facile far finta di niente, piuttosto che essere onesti (non li biasimo. So che alcuni, se tornassero indietro voterebbero diversamente. Farlo adesso, detto terra terra, pare brutto ...). Ho la convinzione che almeno 2 persone che sono sicuro voterebbero per la tua revoca o non voteranno proprio o voteranno addirittura favorevolmente per il "quieto vivere", chiamiamolo così. E non sono mie supposizioni personali. Si dovrebbero contattare Cresh, Anse e magari Chiavetta, ma loro tre non so proprio come raggiungerli. I ragazzini (Kitt e Lollo) probabilmente sentiranno troppo il "peso" di una tale responsabilità e non voteranno. E anche loro non posso biasimarli. Ci si può assicurare che l'utenza sappia, non li si può certo costringere a votare.

Te ovviamente fai come vuoi. Ma lasciare il sito perché o sei amministratore tu o non se ne fa niente, non è né atteggiamento da persona matura, né atteggiamento di uno che ama davvero il sito. Per me non sei un buon amministratore. Ma sei comunque un buon utente -- Exodus 96 16:28, giu 19, 2017 (CEST)

Ribadisco Wed: lo sanno. Fidati sulla parola. Te l'ho detto, gli unici da contattare sarebbero Cresh e Anse che, nonostante la giovane età, sono utenti estremamente importanti per il sito. Pampa non l'ho nemmeno conosciuto. Credo sia andato via poco dopo la mia iscrizione o giù di lì. Never non riuscirebbe a rintracciarlo nemmeno la CIA. Gli altri li avviserò tramite PD ...

Insisti ancora con i nomi dei decaduti. E va bene: direi che c'è John (quello intelligente, ricordi?). Poi George, anche se è piuttosto silenzioso. Paul, quello che faceva il figo. E poi quell'altro ragazzino nuovo di cui non ricordo il nome ... -- Exodus 96 17:36, giu 19, 2017 (CEST)

Bozza per NonNotizia; redigi?

Bozza per NonNotizia: "LONDRA: Furgone per consegna pizze rischia ennesima strage" ; che ne dici di produrre la cosa? dai, procedi e accendi le rotative...

FERMOSI

Madonna Wed, non sono passate nemmeno 24 ore, ti avevo detto che l'avrei fatto io. E nascondere la mano di cosa? Sono stato io ad indire questa votazione, più di così non avrei potuto espormi. Se speri che parli anche a nome degli altri fai un grosso errore. Hanno tutti le loro boccucce sante: sta a loro decidere se continuare a stare in silenzio o dire quello che pensano. Non a me. E poi dai su ... smetti di fare il martire in croce. Se uno scassa l'anima a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 persone, poi non mi può fare la faccia sorpresa e ferita quando si piglia 'na sberla in faccia ... (similtudine, eh. Similitudine.) -- Exodus 96 13:43, giu 20, 2017 (CEST)

So che potresti essere impegnato, ma se hai del tempo, secondo te questa pagina è pubblicabile?--Executive. 20:32, giu 20, 2017 (CEST)
Posso disturbarti ancora giusto un attimino? Vedi io sono stato sul sito sporadicamente dal 2009 fino a oggi, sono rimasto a primo giudizio dal sito, devo dirti la verità, disorientato, confuso e non mi riferisco ai semplici cambiamenti css, PP, Che fine hanno fatto i portali, sono decollati? etc... (si inserisco domande dentro domande, così da confondere, tutto bene?)Sembra che la comunità, anche quella poca(che per me non è solo mancanza di utenza fisiologica), sia divisa da qualcosa bada bene, non qualcuno, perché? E ultrasultimum™ non ti chiederò ovviamente le tue proposte, posso darti del tu?Sì Bensì cosa pensi siano le attuali priorità per il sito? (sembra assurdo, sei admin, ma c'è una votazione e in qualità di votante, se fosse possibile chiederti soltanto questo)

PS:Fa che non mi dia dettagli troppo tecnici... Fa che non sia solo tecnicismi

PPS: Puoi usare una faccina nella risposta, ci terrei particolarmenteAsd

PPPS: So che la cosa può essere strana, se preferisci dirmelo tramite altre forme e non in una PD, dimmi pure, un admin avrebbe i suoi giusti motivi.

Grazie --Executive. 21:40, giu 20, 2017 (CEST)

Sono commosso, hai messo pure la faccina! "Puoi darmi del Signorsì Signore" mi sa di pesce, posso darti del "Esso" essendo una testa Moai o del "Voi Maiestatis" o del Weed-bro se preferisci... Comunque sono priorità del tutto condivisibili e sensate, chiedevo soltanto per essere sicuro che non fossi un robot o un pazzo maniaco omicida seriale, aleggiavano dubbi sulla tua persona nella mia mente, ma ora è tutto più chiaro, grazie... --Executive. 19:52, giu 21, 2017 (CEST)

Booot

Beh, credo che farò partire il bot in giornata Mi piace--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:09, giu 22, 2017 (CEST)

Sto bottando, eh Sì--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:38, giu 22, 2017 (CEST)
Mah, in realtà non è particolarmente complesso, basta avere installato python sul pc, ti insegno quando vuoi (lasciami un messaggio sulla wiki della community) Mi piace--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 22:09, giu 22, 2017 (CEST)

Re: avvisare gli utenti...

D'accordo, ma ci vuole un nuovo template (che mi posso sempre inventare) o c'è già?--Executive. 15:29, giu 22, 2017 (CEST)

Che ne pensi?--Executive. 19:24, giu 22, 2017 (CEST)
Comunque sono d'accordo anche se è uno scherzo... Trovare votanti è uno dei problemi attualmente... E poi dopo le 00:00 non c'è mai un cazzo da fare su Nonci Asd, mi mancano i vecchi tempi, dove nelle notti magiche si potevano fare delle grosse rosikate di gruppo... Dove non mancavano mai vandali... Dove qualcuno metteva un'intera pagina di banane danzanti nella PD, giusto per il gusto di farlo... Eh... bei tempi... PS: per il lavoro da negro, voglio una retribuzione in neroSì--Executive. 20:49, giu 22, 2017 (CEST)
Scusa la mia enorme ignoranza, ma quando asserisci "metterlo in un box" cosa intendi? (non mi linciare, sono delicato)--Executive. 23:02, giu 22, 2017 (CEST)

Grazie, avrei una lista di potenziali utenti calcolati da oggi ad 1 anno fa, potrei iniziare da questi? --Executive. 15:12, giu 23, 2017 (CEST)

Andamienti

Ciao Wed. Molto sorpresa di loggarmi e trovare un messaggio del genere. Guarda, sarò onesta. Sono molto impegnata con il lavoro. Quando ho del tempo libero, tornare qui non è proprio qualcosa che mi attira. Il mio sitter è andato praticamente via. Una ragazza gentilmente si era offerta di seguirmi un po', ma anche lei è sparita. E si ... anche il nostro piccolo litigio ha contribuito. Non nella parte iniziale, perché è normalissimo che ci si confronti e ci si chiarisca ... ma devo dire che ci sono rimasta un po' male quando, dopo le mie scuse, hai continuato la discussione con dei toni che mi hanno lasciata un po' così. Riassumendo: ci sono rimasta un po' male. Per il resto, tuttavia, non credo di conoscerti a sufficienza da potermi permettere di votare ed un singolo episodio spiacevole non mi spingerà di certo a votare per la tua revoca, per cui non lo farò. Credo sia una faccenda che dovete chiarire voi. Però si ... non mi è piaciuto molto l'ambiente che ho trovato, mi spiace ... -- Arwen X 14:08, giu 24, 2017 (CEST)

Italiaaaaaaaa

Ehy Wed, come stai? io bene, comunque volevo comunicarti che andando a guardare la pagina dell'Italia (che uso come riferimento per costruire la pagina del Libano) ho notato che la parte dove ci sono tutte le caratteristiche (Bandiera, lingua, capitale, ecc..) si è sminchiata; di conseguenza ti consiglio vivamente di darci un occhiata. Distinti saluti dall'egregissimo signor --Ornostagnodisc 12:20, giu 26, 2017 (CEST)

Burocrate e Amministratore

Pur non essendomi ancora letto tutto il mattone della relativa proposta di riforma (sono arrivato quasi a metà, stasera dovrei finirlo: è che lo utilizzo per addormentarmi al posto di contare le pecore quando ho l'insonnia, il che mi capita raramente, peraltro) so bene che tu non puoi dare i poteri magici né toglierli ma godi di privilegi allo stato limitati (ban e cancellare pagine). --Blueyes2002 disc 18:30, giu 27, 2017 (CEST)

Wed, Weed, Weedy caro

Scusa se ti secco, vedi ultimamente penso che avrò mooolto tempo da dedicare a Nonci e mi stavo chiedendo se posso rendermi utile in qualche cosa... quindi non so cose noiose che nessuno fa mai o non vuole fare, qualcosa insomma... A proposito, come stai? Le teste Moai che hai carico riesci a sfamarle tutte?--Executive. 17:46, giu 29, 2017 (CEST)

Io sto bene, comunque apprezzo il sarcasmo in ogni sua metamorfica posizione, ma tu ne hai da vendere...
« Sto come al solito: coltivo idee criminose fingendo di pensare al bene del sito, grazie per averlo chiesto (...) »
(Asd)

Che c'è, ce l'hai con la storia della votazione? Io sono favorevole come Zurpone per tenere votazioni di prova ogni tanto, di riconferma insomma... Potrebbe essere una bella idea, per il resto, per quanto vale, io non ho assistito a cosa sia realmente accaduto qua e forse non so se voterò per questa ragione... Però penso che sia bello avere qualcuno che proponga di tanto in tanto, inoltre realizzo dai log che sei praticamente un botSì e hai sempre del lavoro da fare, che fai... Quindi non ti devi abbattere per questo, in fondo ti basta sapere di avere lasciato anche la più effimera delle impronte, per essere vivo sino a domani... E tu di impronte per il sito ne hai già, se vuoi solo un coniglio... consiglio, non essere troppo granitico , impara a rilassarti qualche volta, dovremmo mettere la regola (implicita) che tutto questo è per divertirci in fondo... Quindi:

♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫ --Executive. 21:04, giu 29, 2017 (CEST)
Ah, ora capisco e sarcasmo sia, per quanto riguarda le competenze tecniche, tempo fa cercai di fondare una wiki che non è mai decollata e non so che fine abbia fatto, per le competenze tecniche sono sempre lieto ad imparare da chiunque, perché un po' di conoscenza non ha mai ucciso nessuno, tranne i plurilauerati disoccupati!Asd--Executive. 14:18, giu 30, 2017 (CEST)

Re:non dare da mangiare ai Troll + Non funziona

Salve Wed, prima di tutto scusami per l'errore di ieri, avevo (mal)inteso che la pagina fosse abbandonata e quindi che la cancellavate per la sua inutilità e non perchè era un' azione di trolling; comunque, ho un problema, non mi funziona più la tabella che ho messo sulla pagina del Libano. hai presente quella con i dati geografici? (Bandiera, Capitale, Maggiori città, ecc...) Ecco, non mi funziona più, difatti se vai a controllare sulla pagina di modifica puoi vedere che il riguadro "Lingua" l'ho completato ma per qualche strana ragione non me lo da sulla pagina vera e propria; ho provato più volte a riscriverlo con diverse Maiuscole-minuscole ma il risultato era il medesimo. Appena puoi fammi sapere qual'è stato l'errore che non vorrei aver fatto una stupidata.

Onorevoli e Calorosi Saluti, --Ornostagnodisc 10:32, lug 1, 2017 (CEST)

Allergia!

Non so, forse hai ragione tu. Comunque il soggetto in questione è forse l'ultimo epigono di una specie ormai praticamente estinta (il 15 agosto saranno esattamente 2 anni dalla sua comparsa): dopo di lui il nulla, nel senso che già da tempo prevale il vandalismo mordi-e-fuggi. Parlo con cognizione di causa grazie al CU. Sarà anch'esso un segno dei tempi. Oltre a lui spunta fuori ogni tanto quello sfigato che si ostinava a svuotare la sandbox (ora non può più farlo grazie al filtro anti abusi Asd), ma è sempre meno convinto. Nell'improbabile caso salti fuori un nuovo vandalo seriale ne riparleremo. --Zurpne 17:56, lug 1, 2017 (CEST)

Citazione

Il motivo della rimozione era semplicemente perché più che una battuta ironica sembrava quasi uno di quei seghetti mentali da qualunquista della Domenica che rosicchia su "'sto systema!!", specie nella spiegazione. Andrebbe posta in maniera differente.--Fantinaikosdisc 17:04, lug 1, 2017 (CEST)

Vabbè puoi piazzarla in Noncitazioni come da te stesso suggerito al limite, sarebbe abbastanza corretto dal punto di vista della lettura che gli articoli non eccedano andando oltre 5 citazioni d'apertura (che alcuni considerano già troppe).--Fantinaikosdisc 20:08, lug 1, 2017 (CEST)

Ehi!

Attento, sai? ho letto qui che c'è aria di concorrenza Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:41, lug 2, 2017 (CEST)

Mah, i troll ci sono perché il web è composto al 99% da censurato, e quindi è come gli insetti giganti in Nausicaa della valle del vento che nascono perché c'è la giungla tossica Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 18:01, lug 2, 2017 (CEST)
Per fortuna che mi sono sempre piaciuti gli animali domestici Sì--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:51, lug 3, 2017 (CEST)

Tribunale

L'articolo Via Dos è stato accusato il 29/6. Io sapevo che devono passare 5 giorni prima che possa essere processato. Tuttavia ora è scritto (nel contatore del Tribunale, credo lo abbia modificato tu) che gli articoli attualmente sotto accusa vanno processati il primo lunedì successivo il 27 giugno. Oggi è lunedì 3 luglio. Come mi regolo? Scusa la questione un po' tecnica, non vorrei essermi perso qualche dettaglio delle ultime riforme. La regola dei 5 giorni è sempre valida oppure no? Saluti. --Blueyes2002 disc 00:23, lug 3, 2017 (CEST)

Danke! Alle Klar, jetzt. --Blueyes2002 disc 09:29, lug 3, 2017 (CEST)

Latrina

Salve signor Pedhro non ho ben capito la sorte dell'articolo Giuseppe Parini. Aveva raggiunto l'incredibile risultato del 100% di voti a favore con un solo voto però non sta né tra le votazioni in corso, né in latrina, ne tra le voci di qualità. Devo chiamare chi l'ha visto? Asd --Galeazzi Bistecche... 21:15, lug 3, 2017 (CEST)

Revoca

Ciao Wedhro, rispondo in breve Certo certo:

  1. Il fatto che non stia più sul sito (il mio ultimo articolo e/o notizia è del 2014) non ha niente a che fare con il tuo ritorno, la tua elezione ad admin nè con il tuo operato in qualità di admin. Semplicemente non ho più il tempo libero che avevo prima. Può darsi che torni, ma non prima del 2018. La formattazione la so a memoria ancora, della struttura organizzativa non mi importa un granchè, tornerei solo per scrivere.
  2. Quando negli ultimi due anni ho fatto qualche comparsata nelle votazioni non mi è pesato discutere, quello non è mai un problema qui dentro, anzi. Mi sono girati potentemente i coglioni in una occasione, quello sì, ma fa parte del gioco, anche perchè coi volemose bene non si va da nessuna parte. E poi ho visto che non hai cancellato le pagine, ma le hai spostate nel cimitero, che è una soluzione valida,.
  3. Non ho votato per, o contro, la tua elezione (ma il parere l'ho dato ovviamente, perchè sono un rompicoglioni Lo ben so e ci mancherebbe altro), proprio perchè non è corretto che a decidere per chi rimane su 'ste faccendone sia un utente eremita, allontanatosi come tanti altri e che scende giù dal monte un par di volte all'anno. Per questo votare per la tua revoca avrebbe ancora meno senso. Finchè si tratta di modifiche organizzative ok, posso anche votare se me ne accorgo, per un admin no.
  4. Quello che mi dà più fastidio (lo so, non ho detto nulla ai tempi e potevo farlo ecc. ecc.) è la scomparsa dei post del forum, soprattutto di quelli in CO.
  5. L'essere stato tirato in ballo in parlamànto è stato il vero motivo per cui non ho votato. Anzi, no, più che quello è stato per l'accostamento. Giovinastri 'gnurant Tsk.--TurtelènGnam! 23:17, lug 6, 2017 (CEST)

Hai mai fatto un "attenti al cane"?

Ecco, l'idea è quella. Portesti per favore farmi un'immagine di "Attenti al KITT01" con quest'immagine al posto del cane? Ecco. --KITT01 TALK TO ME 21:57, lug 7, 2017 (CEST)

'azie! --KITT01 TALK TO ME 15:15, lug 9, 2017 (CEST)

Effetti letali

L'articolo preso di mira era precisamente questo, dove il titolo era esattamente il contrario di quanto esposto. ^__^ --Notemandisc 23:11, lug 7, 2017 (CEST)

Copertine NonLibri

Il bello dei disturbi dissociativi è che non so nemmeno io perché lo faccio. Comunque il papocchio lo lascio in una forma o un'altra, magari non sul bollino oscar mondadori, ma almeno da qualche parte... come per i fotomontaggi di Nonci, per riconoscerne la provenienza. --These letters have eyes! I'm scared.. 09:01, lug 8, 2017 (CEST)

Okay, capito. Non è un requisito. Me ne discosterò.--These letters have eyes! I'm scared.. 10:32, lug 8, 2017 (CEST)
Ma... solo i NonLibri in senso stretto vanno con la copertina, giusto? Cioè tutti quelli nella categoria:nonlibri, non solo quelli in offerta, è corretto?--These letters have eyes! I'm scared.. 19:11, lug 8, 2017 (CEST)
Roger!--These letters have eyes! I'm scared.. 19:25, lug 8, 2017 (CEST)

Ripristino articolo

Se potessi chiederei il ripristino dell'articolo "Winston Smith".

Curiosità

Ciao Wed, avevo notato tempo fa leggendo dal cellulare l'articolo Miracolo economico italiano che alla fine non compaio tra i maggiori contributori, e dire che l'ho scritto tutto io. Stessa cosa con Malala Yousafzai, scritto da me al 98%. Si spiega in qualche modo? --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 20:09, lug 11, 2017 (CEST)

Col cellulare apri google e cerchi "nonciclopedia Malala Yousafzai" la apri e in fondo (subito dopo le voci correlate e prima delle categorie) ti fa vedere i maggiori contributori. Lo screen shot ce l'ho ma come te lo faccio vedere? dovresti trovarlo su https://unsee.cc/dasimupe/ dovrebbe durare un giorno. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 00:13, lug 12, 2017 (CEST)
Ok, era per sapere. Ho fatto una fatica boja per riuscire a caricare il gorilla nell'avatar e me lo vedo sparire. Sono cose che turbano. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 18:50, lug 12, 2017 (CEST)

NonLibri

Discussione iniziata da NonChikidisc spostata in Discussioni Nonciclopedia:Noncimedia Foundation#NonLibri, Manuali ecc. e loro corrispondenti wikipedici-- WEDHRO B A 🗿? 11:34, lug 13, 2017 (CEST)

Curiosità 2 la vendetta

Ciao Wed, altra anomalia, spero più semplice da risolvere. Sempre nella versione mobile, le scritte depennate funzionano nelle didascalie ma non nel testo normale. Un esempio puoi vederlo su Armonica a bicchieri, nella prima foto del capitolo "Dal glasspiel alla glassarmonica" (quella col tizio vestito di nero) si vede l'effetto nella didascalia, invece nel punto 2 del capitolo "Fai da te" non funziona su pezzo "Praticate un foro nel cul sul fondo di..." Questa cosa l'ho notata in tutti gli articoli in cui si usa il depennamento. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 21:05, lug 13, 2017 (CEST)

Uso parole tue di una precedente risposta: "Ah, dimenticavo che per vedere la versione mobile non si usa la skin oasis ma la wikiamobile, ora lo vedo." Non è che hai fatto lo stesso errore? --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 22:08, lug 13, 2017 (CEST)
Faccio il copiaincolla della pagina che viene fuori aprendo il link di cui parli... "http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:Wedhro/Sandbox?useskin=oasis" (me possino cecamme!!) --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 22:38, lug 13, 2017 (CEST)
Allora: io clicco sul link che hai messo tu... per una frazione di secondo compare giusto, poi diventa "http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:Wedhro/Sandbox?useskin=oasis" me ne dolgo ma è così. Io uso Chrome, magari è lui che fa come cazzo gli pare. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 22:58, lug 13, 2017 (CEST)

Riguardo la questione fonti NonNotizie hai perfettamente ragione, non ci avevo pensato, ha senso. Ho corretto. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 21:28, lug 14, 2017 (CEST)

FNaF 4

L'ho scritto sul mio PD, l'ho scritto sulla pagina discussione, ed ora lo scrivo anche qui per completezza. La pagina era in costruzione, è stato un mio errore non mettere il template, conseguentemente era chiaro che molte battute fossero da sistemare e riposizionare (come hai egregiamente fatto tu), e che molte gag non funzionassero. Per il futuro ti chiedo gentilmente di chiedere prima di asfaltare tutto quello che stavo cercando di "elaborare" (sono qui da meno di un mese, e non voglio fare la figura del niubbo con troppo tempo da perdere), anche se questa storia non mi può solo che motivare nel fare meglio, quindi non posso fare altro che ringraziarti. P.S Accetto volentieri consigli e critiche decostruttive.--MasterMind1992disc 10:55, lug 14, 2017 (CEST)

Non mi sono spiegato bene, con "Articolo in costruzione" volevo dire che SAPEVO che non era completo e non faceva ridere, ma che ci avrei lavorato su per renderlo divertente, se poi hai voluto riscriverlo hai fatto solo che bene,non hai fatto altro che applicare l'articolo 6 delle linee guida. Ti ringrazio anche per i consigli. P.S, Ma faceva davvero così cagare ?--MasterMind1992disc 12:22, lug 14, 2017 (CEST)

Hai ragione, quello che ho scritto non era un testo umoristico, bensì una riflessione ironica sulla trama di questo videogioco, vedrò di fare tesoro di questa lezione e migliorarmi.--MasterMind1992disc 14:34, lug 14, 2017 (CEST)

Karate Kid, Congratulazioni & Co

Innanzitutto, congratulazioni per essere uscito vincitore dalla discussione sulla carica di admin. Se devo essere sincero, non ero del tutto sicuro della vittoria del No. Approfitto quindi per aggiornarti su Karate Kid: mi mancano alcuni pezzi e devo sistemare, ma ho quasi[citazione necessaria] finito. A breve bisognerà cancellare l'attuale Karate Kid, quindi tienti pronto (io, ovviamente, non posso causa allarmi Wikia). --KITT01 TALK TO ME 11:54, lug 15, 2017 (CEST)

Appero

Sono stato beccato! --Zoro the GalladeParla con me, <Anonimo> 22:24, lug 17, 2017 (CEST)

Zombie

Ho pubblicato una flash su Romero. Vista l'attualità non sarà il caso di metterla sui social? (sempre che sia meritevole ovvio) --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 23:56, lug 17, 2017 (CEST)

In effetti è un problema per me non poterle mettere prima, perché dall'ufficio non posso accedere a nonci. Le idee mi vengono subito, ma poi devo aspettare che torno a casa la sera. L'ideale sarebbe un volontario a cui poter mandare una mail e che la posti tempestivamente. Sul fatto che sia scontata sono in parte d'accordo, penso che una larga fetta d'utenza dei social non sia poi così sofisticata, quindi ritengo che - ai fini della visibilità- pescare in un mare grande sia sempre meglio che affidarsi allo stagnetto dei palati fini. Ma ne abbiamo già parlato e sono consapevole che tu la pensi diversamente. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 00:21 lug 18, 2017 (CEST)

Articoli completi che proprio non è chiaro perché chi li ha scritti non li abbia voluti pubblicare

Good, forse troverò qualche altro articolo meritevole di essere pubblicato e con tutte le sand che ci sono almeno uno ci sarà per forza. Curioso che ai tempi del "progetto" Sandarticle nessuno abbia mai pensato a un DPL simile. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:54, lug 18, 2017 (CEST)

Parlamento

Ciao Wed, scusa per il ritardo con cui rispondo ma ho avuto davvero poco tempo questo periodo. Tra le opzioni ne aggiungerò una a cui avevo pensato, in pratica dai 6 votanti in giù il quorum diventa di due, anche a 3 votanti rimane di due, in modo che venga mantenuta quella collegialità a cui tanto si tiene. --Galeazzi Bistecche... 13:12, lug 20, 2017 (CEST)

Si, perché no...

Una cosa mi domando: sarebbe possibile considerare la realizzazione di una pagina per la raccolta dati, tipo un sondaggio "come hai conosciuto nonciclopedia?" e "perché ti sei iscritto?". Non so se è possibile perché temo dovrebbe essere un sondaggio riservato ai nuovi utenti e non un sondaggio qualunque.--Executive. 22:55, lug 21, 2017 (CEST)

RE:Parlamento

Ciao Wedhro, ho letto soltanto adesso il messaggio. Non sono stato inattivo per te o per le tue politiche, ma soltanto perché dopo anni il tempo da dedicare al sito e la passione si affievoliscono. Anzi sono favorevole al fatto che resti amministratore nonostante su molti argomenti abbiamo pareri contrastanti. Ne approfitto per farti sapere che ho rassegnato le mie dimissioni perché è da un po' che non seguo il sito e non mi va di essere un admin assente, perciò ti lascio come compito di togliermi i poteri (magari mi lasci il rollback per eventualità). Penso comunque di tornare di tanto in tanto per scrivere qualcosa. A presto. -- V E R P 8 9 02:02, lug 29, 2017 (CEST)

Immagini che stanno meglio come gif

Bella Weddo, dato che sei uno dei pochi attivi che sa come modificare immagini, riusciresti a fare una gif di codesta immagine (inutilmente lunga)? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:09, ago 3, 2017 (CEST)

Muchas gracias. Ho pur sempre un 10% di serietà. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:50, ago 4, 2017 (CEST)

Genesis dei Genesis

Mumble mumble... Sì, infatti stavo pensando se metterle o no e come metterle le due-tre frasi che ho in mente. Se devo essere sincero, però, non sono del tutto convinto, perchè si va a toccare un terreno pieno di mine e di trappole nascoste... Se tu non sei informato della cosa ti spiego che qui in Italia se tu nomini Phil Collins e i Genesis post-"Duke" ti linciano (e ho dolorose esperienze). Penso a quache frase ad effetto e prima di pubblicarle definitivamente te le faccio sapere. VChe lei dice? --KITT01 TALK TO ME 21:54, ago 7, 2017 (CEST)

Risulta non la utilizzi abbastanza? Mi pare di usarla ogni qualvolta è necessario un chiarimento sull'azione all'utente (sperando faccia tesoro del consiglio, cosa che il più non accade) o ai gestori per evitare fraintendimenti ovvero proprio la funzione che tu hai specificato contando anche che serve per commentare le aggiunte. Evito di usarla quando il motivo del rollback è deducibile o rollback di modifiche troppo piccole, so che cliccare su "diff" per confrontare nel caso ci siano dei sospetti può essere noiosetto ma stare a commentare ogni modifica, usando poi le stesse quattro frasi in croce, sarebbe solo una rottura di scatole.--Fantinaikosdisc 16:52, ago 13, 2017 (CEST)

Lo sono

Ma quando ho una buona idea non resisto a scriverla. Asd--BigJack 11:25, ago 20, 2017 (CEST)

Votazioni latrina

A parte che non servirà a una ceppa, sai mica perché il mio voto in latrina su Nozzy non compare? --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 19:34, ago 24, 2017 (CEST)

Vorrei segnalarti questa notiziola assolutamente attuale. Vedi se è meritevole di "socializzare". --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 19:24, ago 25, 2017 (CEST)

Contributi anonimi e non

No, non ne sapevo nulla, nessuno me ne aveva mai parlato nonostante il mio pensiero sul blocco del sito fosse cosa arcinota. No

Imho un blocco per gli anonimi avrebbe i seguenti vantaggi:

  • si iscriverebbe gente intenzionata seriamente a contribuire;
  • sarebbe più facile contattare gli utenti rispetto a degli ip variabili;
  • riduzione di vandalismi, a parte proprio i casi clinici. Creare gli account richiede più tempo rispetto a un semplice cambio di ip, questo scoraggerebbe molti vandali occasionali;
  • importante: evitiamo di fornire ip a possibili querelanti.

però è anche vero che ci sarebbero degli svantaggi:

  • una probabile drastica riduzione di contributi. Come non avrà voglia di spendere il suo tempo per iscriversi il vandalo occasionale non ne avrà voglia il contributore occasionale;
  • ad occhi esterni il sito verrebbe visto ancora più di quanto lo sia ora come un covo di elitari.

--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 01:10, ago 26, 2017 (CEST)

Tribunale

Scusa Wed, sono di fretta e ieri notte non mi sono potuto connettere. Temo che avrò difficoltà a connettermi anche in settimana. Potresti aggiornare tu il Tribunale, le votazioni? Ti ringrazio in anticipo. --Blueyes2002 disc 09:58, ago 28, 2017 (CEST)

Mala tempora currunt

Ciao, son tornato. L'assenza era soltanto provvisoria, atteso che domenica ero sbronzo e lunedì avevo troppo poco tempo per provvedere a mettere le robe in votazione. Ti ringrazio per aver provveduto tu in mia vece, ma hai combinato un mezzo casino! La regola dice che possono essere messi sotto accusa gli articoli creati da almeno 10 giorni. Tranne il primo (esercito del bene), invece, sono stati messi sotto accusa ben prima; l'ultimo da te dopo 7 giorni. Ora: la regola, che pure in passato poteva avere una sua ratio (dare tempo per migliorarli a qualche utente volenteroso), non piace manco a me. Tuttavia allo stato esiste: che faccio adesso? Annullo le votazioni indette? Hai altre idee? Io peraltro questa regola dei 10 giorni la abrogherei con votazione in Parlamento: tuttavia se tu hai (come credo tu abbia) una proposta di riforma globale dell'istituto tribunalizio sarebbe forse il caso di metterlo in pista. Mi spiace che mi hai aiutato e mo ti tiro le orecchie: però davvero non so che pesci pigliare. Io faccio come tu ritieni, essendo l'unico admin attivo cui mi posso rivolgere per delucidazioni in merito. Noblesse oblige, porta pazienza.--Blueyes2002 disc 20:57, ago 31, 2017 (CEST)

Re:Quella storia là

Ciao, Wed. Rientro sul sito in questo istante e trovo al solito discussioni. Sul fatto che avessi dei diritti non nutrivo dubbi ma mi sono allontanata dal sito per lavoro, per stanchezza e soprattutto perché ero in vacanza. La tua personalità sicuramente non favorisce la convivenza pane, giuggiole e fantasia tra utenti ma, detto molto francamente, mi spiace ma non sarà merito tu (non del tutto, almeno) se andrò via davvero da qua. No, seriamente ià: Come stai, testa di sazzo? Che è successo in questi mesi? Un riassunto me lo faresti? Lo so, chiedo molto alla tua logorrea. Prendilo come un incentivo per me a restare.--AutScrivi a Mente 03:23, set 1, 2017 (CEST)

Capito. Mi rendo conto che la convivenza tra personalità non affini possa farsi difficile, a tratti. Entro il limite delle mie capacità continuerò a fare l'unica cosa che forse mi viene bene: mediare. Grazie per il cassetto, Wed. P.s. Le statistiche le avevo controllate ieri sera. Resto connessa per cercare di rimediare a quattro mesi di assenza sui dpl; ci sono state molte modifiche? Il tutto è stato gestibile? --AutScrivi a Mente 01:27, set 2, 2017 (CEST)
Addirittura? Quindi le modifiche sono scarsissime. --AutScrivi a Mente 20:13, set 2, 2017 (CEST)
Il resto della discussione è stato spostato in Discussioni_Nonciclopedia:Stub.-- WEDHRO B A 🗿? 17:12, set 3, 2017 (CEST)

Emergenza locandina

Ciao Wed, ho appena pubblicato questa follia, magari mi sbaglio ma l'articolo potrebbe meritare una locandina migliore. Di meglio non ho saputo fare. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 13:08, set 3, 2017 (CEST)

Magari attieniti al copione (i nomi già storpiati per gli attori messi nell'articolo... mario branda, roberto duevalli, lorenzo bruciapesce... e rumeno) --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 16:03, set 3, 2017 (CEST)

Caratteri strani

Ciao Wed, mi spiace che tu debba star dietro a queste cose. A mia discolpa posso dire che io preparo l'articolo nudo e crudo, senza i banner, che poi copio dagli altri articoli. Quindi il problema è che sono farlocchi già in partenza e quindi l'errore si ripete. Occorre una bonifica, o magari fare un template ad esempio del calciobidone e del serial killer che (specie il primo) ogni tanto capita di usarli. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 12:07, set 10, 2017 (CEST)

Re

« Mi spieghi 'sta rosicata in UM che tra l'altro espone solo parte della verità visto che le regole suggeriscono di aggiungere e migliorare in alternativa alla cancellazione? Guarda che stare sempre a rosicare passivo-aggressivamente fa male alla salute, poi si finisce a sfondarsi il fegato in qualche... oops, troppo tardi. »
(Wedroh)

Smettila di seguirmi come una cagnetta in calore. Ti ricordo che mi stai ancora altamente sulle palle. Non provocarmi solo perché faccio l'educato con te. Fai il bravino, non costringermi a diventare stronzo Abbraccio -- Exodus 96 11:45, set 11, 2017 (CEST)

Lavoraccio infame mai finito

Settimane fa ho chiesto a Lollolpe di sistemarmi meglio un'immagine che aveva fatto: questa qui. Tuttavia non ha più risposto ai miei messaggi. L'ultima volta che ho provato a contattarlo era poco più di un mese fa. A parte il fatto che avevo poco tempo, l'immagine non finita mi ha lasciato fermo tutta l'estate. Potresti farla tu, se non è di disturbo? Se accetti ti spiego cosa aggiungere, altrimenti non importa. --KITT01 TALK TO ME 16:24, set 13, 2017 (CEST)

Beh, se non ci denunciano per product placement metti pure i marchi! E scusa i miei soliti tempi di risposta. --KITT01 TALK TO ME 19:41, set 13, 2017 (CEST)
No, no, tranquillo. All'inizio pensavo di mettere solo i vassoi, poi però ho pensato che era una idiozia e ho voluto un'aggiunta. Solo un ripensamento mio, nient'altro. Grazie mille. --KITT01 TALK TO ME 14:48, set 14, 2017 (CEST)

Re

La tua "grammatica" è abbastanza penosa. L'articolo, eccetto che per qualche errore di distrazione, era scritto in modo magnifico. Con le tue modifiche del cazzo hai solo creato quelle che in inglese chiamano "awkward-sounding sentences"; hai tolto virgole che non andavano tolte, hai aggiunto cazzate che non andavano aggiunte e ti sei pure permesso di eliminare una battutina carina. Per quanto riguarda la tua frase: "la grammatica non è un' opinione" ... guarda ... quando si tratta di te, ogni cosa perde senso, pure verità empiriche. Perché il tuo cervello le filtra male. Forse perché è fatto male ^_^ Ripristino la mia versione, che è anche più fedele alla versione dell'Imperatore, autore dell'articolo. Le ricordo che fare edit wars è proibito dalle nostre LG, per cui se è convinto di aver fatto un buon lavoro chieda nel forum (oops non c'è più).... chieda a delle terze persone di leggere entrambe le versioni e dare la propria opinione a riguardo. Se danno ragione a te, ripristiniamo la tua. Altrimenti teniamo la mia. L'importante è che si faccia il bene del sito, non del tuo cazzo di ego smisurato. Cazzo sarà venuto in mente a BJ di chiamarti ... stapperò una bottiglia di spumante il giorno in cui te ne andrai via da qua -- Exodus 96 11:09, set 17, 2017 (CEST)

Amministrastelle

Bene, immagino che gli amministratori abbiano anche il potere di sospendere gli utenti. Ora, siccome non ho più bisogno di te come guida piantala di mandare avanti le tue puerili diatribe personali sulla mia pagina, altrimenti potresti provare anche tu l'ebbrezza di essere cacciato fuori dal gruppo. --R-Phoenixdisc 20:10, set 17, 2017 (CEST)

Rieccola

Sì, lo so. Non dirmi niente! Senti, ho dato un'occhiata al template che mi avevi sistemato in sandbox, quello delle NonPoesie; a me piace, direi di crearlo. Poi, domanda: Ma cresh? L'orfanobot non funziona bene, mi ricordo di averglielo già segnalato.--AutScrivi a Mente 10:23, set 20, 2017 (CEST)

Ti ho spiegato anche di là ma sono relativamente sicura di essermi spiegata malissimo. Quindi ritento finché non sarò più fortunata, tipo come si faceva coi Boero (ce l'abbiamo la voce sui Boero? I Boero hanno portato sull'orlo dell'obesità la mia generazione, una cosa infamissima). --AutScrivi a Mente 12:43, set 20, 2017 (CEST)
Il resto della conversazione è stato spostato in Discussioni categoria:NonPoesie-- WEDHRO B A 🗿? 13:43, set 20, 2017 (CEST)

Template NoImmagini

Ciao, capocciò. Il template noimmagini va nelle pagine di discussioni; o hai messo mano anche a questa assurdità?--AutScrivi a Mente 14:49, set 22, 2017 (CEST)

Eh, lo immaginavo. Non so perché funzioni così onestamente, me lo sono sempre chiesta e ho sempre dimenticato di chiederlo agli altri. Non credo che abbia a che fare col discorso dpl dei restaurant, altrimenti sarebbe valido anche per il template di restauro generico. --AutScrivi a Mente 15:55, set 22, 2017 (CEST)

Tempo da perdere ne hai? --AutScrivi a Mente 00:48, set 23, 2017 (CEST)

Vecchio forum

Odio essere portatore di cattive notizie, ma non si sono limitati a togliere topic, hanno anche cancellato gli account... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:07, set 23, 2017 (CEST)

Che abbiano cancellato (o disattivato) gli account l'ho supposto per il fatto che ho provato a loggarmi e mi appariva un avviso di non riconoscimento dell'account. Sì Dovrò chiedere a qualcuno di provare a loggarsi per vedere se gli si presenta lo stesso problema. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:04, set 24, 2017 (CEST)

File rinominato

Sono quello che aveva caricato il file del cadavere mummificato; volevo chiedere come faccio a cancellare quello vecchio, ora che l'ho ricaricato con nome modificato (mi scuso per la niubbaggine). Grazie --UntipocCazzo guardi?metanti 17:12, set 23, 2017 (CEST)

Piccole aggiunte

Ciao Wed, ho messo qualche foto in fantavino, coi banner "cazziatone" come ci regoliamo di solito? --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 13:13, set 24, 2017 (CEST)

Non posso restare indifferente di fronte a tale supplica. Asd Giusto, mi metterò in pari al più presto, già da stasera. --Zurpne 17:39, set 24, 2017 (CEST)

In realtà ho sempre una scheda aperta su Nonci, ma sto facendo anche altro... --Zurpne 18:05, set 24, 2017 (CEST)

Vecchio foro

Il problema è che oltre alle conversazioni hanno cancellato tutte le utenze, non funziona più neanche il login. Negli ultimi tempi eravamo admin io, zurpo e MAT se non ricordo male: avevo già parlato con loro tempo fa, e anche con Noncio, ma neanche loro avevano idea da cosa dipendesse la cancellazione del foro così dal nulla. Ha iniziato a sparire che ancora lo usavamo, infatti ipotizzavo che fosse per una nostra mancanza, magari andava fatto un aggiornamento o boh, ma nessuno ci aveva lasciato detto niente prima di sparire. --CAESAR 00:05, set 25, 2017 (CEST)

Farò un tentativo, ma ritengo che l'unico ad avere la possibilità di fare qualcosa sia il founder: [1], e probabilmente siamo anche fuori tempo. --CAESAR 14:29, set 25, 2017 (CEST)
Non ho più accesso al pannello di controllo perché non ho più accesso al forum. Non esiste più l'utenza. Dovrò contattarli pure io come un pinco pallino qualunque. --CAESAR 15:30, set 25, 2017 (CEST)

Ehm... c'è un equivoco: del vecchio forum io sono stato sempre e solo un utente normale. La mia sete di potere si è sviluppata solo all'interno del sito, mai nel forum. --Zurpne 18:34, set 25, 2017 (CEST)

Frecce tricolore

Ciao Wed, volevo segnalarti che abbiamo una voce su Incidente di Ramstein, nel caso si voglia evidenziare la recidività sui social. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 20:05, set 25, 2017 (CEST)

C'è stato un incidente a Terracina con un pilota morto (ieri credo), in occasione di un'esibizione delle Frecce Tricolore. Mi pareva attuale e attinente con l'articolo, anche se c'è di mezzo una vittima. Presentazione tipo: era già successo! --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 21:55, set 25, 2017 (CEST)
Per quanto concerne i social considera che io li bazzico a tempo perso. Non ho preclusioni a quello che dici, ma a che servirebbe? --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 20:23, set 26, 2017 (CEST)
Se ti serve una cavia per l'esperimento fai pure. Cosa ti serve? --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 19:37, set 28, 2017 (CEST)
Sempre rimarcando il concetto che non ci capisco una beata minchia di social, ho creato una pagina FB "Appunti di un gorilla", mi ha anche chiesto un utente e credo di aver messo @Gorillapedia. Per il resto, twit e altre robe, al momento passo. Mi devo attrezzare. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 10:12, ott 1, 2017 (CEST)
Va bene, procedi pure. A saper come ti darei una mano. Penso che tu faccia prima da solo che a spiegarmelo. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 10:42, ott 1, 2017 (CEST)

Io sono senza parole...

Codesto individuo ha cancellato la versione più recente di questa immagine, ripristinandone un'altra che era semplicemente una versione con la scena estesa dell'immagine caricata. Dici che si merita di diritto l'ambito premio "Pirla of the Year"? Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:49, set 27, 2017 (CEST)

Ops

Non m'ero accorto. Ripristino. --Zurpne 11:08, set 28, 2017 (CEST)

Ma tu scherzi?

E poi la gente mi dice che esagero e che tutto questo danno alla fine non lo puoi fare. Primo punto: fai delle modifiche ad un articolo che va in Latrina e che io non considero né necessarie né di miglioramento. Ripristino semplicemente alcune parti precedenti senza annullare la tua modifica e tu per tutta risposta annulli la mia in toto. E poi mi vieni a dire che inizio io le edit war. Isidoro banna un vandalo per un mese e tu ti permetti di ridurre il ban a tuo piacimento/gradimento. Io metto un Template di cancellazione (so come si usano grazie. Sono qui da 3 cazzo di anni) e tu lo modifichi a tuo piacimento in un Template di scadenza perché secondo te c'è speranza di salvarlo. Così. Senza neanche parlarne in PD. Come se la tua opinione fosse l'unica giusta. Ma lo vuoi capire che hai rotto i coglioni? Lo vuoi capire che non devi mettere mano a tutto, soprattutto a cose a cui mettono mano utenti che stanno qui da anni? Lo vuoi capire che la tua opinione conta come il due di spade quando regna coppe? ...-- Exodus 96 13:43, set 28, 2017 (CEST)

Immagine

Ciao! Ho letto il tuo messaggio, dovrei aver sistemato l'immagine e l'ho usata creando la pagina su Misato Katsuragi. Grazie! --SfigaVolantedisc 17:52, set 29, 2017 (CEST)

Non ho mai scritto su Nonciclopedia, son completamente niubbo, semplicemente ho contribuito prima di scrivere la pagina di Misato ad una pagina su Shinji Ikari e quindi ho imparato le cose fondamentali facendo riferimento a quella, tutti i tag e tutto ciò che non conoscevo l'ho inferito da come era stato scritto lì.

Sì, lo so che non è proprio il massimo, ma ho sentito il bisogno di crearla perché c'erano tutte tranne quella sui personaggi principali, se qualcuno poi vorrà aggiungere roba... Segnalarla perché non fa ridere dici? Oppure ho infranto qualche regola?

Vecchio foro 2

Non sono riuscito a contattare Altervista perché sul loro forum supporto occorre avere un account altervista (quello del titolare del sito), e il nostro di Nonciclopedia sembra disattivato. Sto cercando una via alternativa, alle brutte li contatto su facebook.

Ho una copia di quei dati, non so quanto aggiornata, ma per lo più dovrebbero andare. Come te li posso passare? --CAESAR 01:30, set 30, 2017 (CEST)

  • Mo finiamo peggio di Hilary Clinton: suona meglio Noncileaks o Noncigate? --CAESAR 03:11, ott 1, 2017 (CEST)
  • I'm on it --CAESAR 15:31, ott 1, 2017 (CEST)

Anonimo

Non credo che sia un anonimo, non si limita a ripristinare una vecchia versione, ripristina una vecchia versione cancellando il ripristino precedente. Nello specifico, in questo caso ha cancellato l'ultimo ripristino di cresh, e dato che ripristina una versione più esplicita della precedente comincio a sospettare lo faccia just for the lulz. Tsk --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:28, ott 3, 2017 (CEST)

Leggendo il link che ha messo l'unica cosa che ho trovato è questo:
« Postare o trasmettere qualsiasi contenuto di natura oscena, pornografica, ingiuriosa, offensiva, profana o che altrimenti viola qualsiasi legge o diritto di terzi, o contenuti che contengono omofobia, insulti etnici, intolleranza religiosa o che incoraggiano la condotta criminale; »

Pornografica? Direi di no. Osceno? Onestamente non so quanto possa essere considerato osceno due tizie che leccano un fiore, sebbene per i più maliziosi quel fiore potrebbe sembrare altro. dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 21:21, ott 5, 2017 (CEST)

C'è, quell'immagine è tutt'altro che pornografica, non vedo quale sia il problema. Più che altro, ha ripristinato la vecchia versione (Potrebbe essere un bug?) Magari chiederò allo staff. Per il momento, ho bloccato la pagina, sentiti libero di cambiare la protezione quando vuoiMi piace--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:44, ott 6, 2017 (CEST)

Cazzeggiando per il sito, mi sono imbattuto nella pagina in oggetto, la quale contiene un video di Hitler con sottotitoli relativi una presunta disputa tra le forze del nazionalsocialismo e membri storici di Nonciclopedia, quali Puzza, Canaja, Eurinome etc.etc. A prescindere dal fatto che il video in questione dileggia immotivatamente il nazionalsocialismo imbrattando senza motivo la memoria del più grande statista del secolo (forse del millennio) passato, il video non centra una mazza con l'articolo. Si elimina, dico bene?--Blueyes2002 disc 15:38, ott 7, 2017 (CEST)


AA

Buonsalve. Non so bene con chi discuterne, specie visto il numero limitato di utenti (al massimo mi può rimandare da qualcuno o una pagina più appropriati); al momento sto rimettendo in sesto la pagina del Professor Layton (mi spiace per Deku ma aveva fatto un lavoro troppo semplice e non l'aveva aggiornato nel corso del tempo), ma dopo quello avevo una mezza idea di rivoluzionare la pagina di Ace Attorney dato che è assolutamente da aggiornare e al tempo stesso è lunga di suo. Pensavo quindi di dividerla in una pagina per i giochi della serie (e le sue meccaniche, già presenti nella pagina) e in una per i personaggi.
Tuttavia questo è un lavoro mastodontico, e dato il mio tempo volubile non me la sento minimamente di farlo da solo. Ciò che chiedo dunque è se pensi sia una buona idea in sé così che io chieda aiuto a qualcuno (tipo Revenant Lord, dovrebbe essere adatto a ciò che voglio fare).--Teoskaven Rosika assieme a me... 16:29, ott 7, 2017 (CEST)

Son niubbo io o sei niubbo tu?

Capo, ho letto il messaggio nella discussione McDonald's. Nell'accingermi a controllare se il video in questione fosse utilizzato in altre pagine, ho scoperto che non è mai stato caricato. Approfondendo la questione grazie al manuale delle Giovani Marmotte mi è parso di capire che esiste un template "YouTubeVideo" che rimanda al sito relativo e carica il video senza che il video sia caricato su Nonci. In altre parole, a differenza delle immagini, i video di youtube vengono proposti al lettore tramite il relativo template semplicemente caricandoli su youtube senza che serva caricare il video sul sito. Pertanto, se non ho preso una cantonata, devo semplicemente cancellare la parte nell'articolo senza timore di lasciare il video inutilizzato, atteso che non è mai stato caricato. Mi confermi?--Blueyes2002 disc 21:30, ott 7, 2017 (CEST) P.S.Quando sente una sirena il mio cane ulula. Ti pare normale?

Stubbi

« quando un articolo è ancora in fase di scrittura [...] non è il caso di toglierlo dalle liste di articoli da scrivere »
(Wedhro)

Sì: in effetti ci sarei potuto anche arrivare da solo, ma non di lunedì...

Rimetto Fragola nelle voci da creare.


<OT> Mi hai cambiato {{wikipedia|Triceratops}} (che era più corretto perché Triceratops è il nome dell'articolo nella Wikipedia italiana) in {{wikipedia}} </OT>

Fabioankka, a.k.a. Fabio [parliàmone] 14:20, ott 9, 2017 (CEST)

Triceratopo

« linkava alla Wiki inglese, e ne sono certo perché ho cliccato »
(Wedhro)

Devi aver visto male, perché se vai alla mia versione, noterai che il link rimanda alla Wiki italiana, voce Triceratops (prova). Wink

Ma è lo stesso: lasciamolo pure così.

Fabioankka, a.k.a. Fabio [parliàmone] 14:59, ott 9, 2017 (CEST)

Non è una svista. Se non specificata diversamente la lingua di default è l'italiano: Template:Wikipedia
Fabioankka, a.k.a. Fabio [parliàmone] 15:15, ott 9, 2017 (CEST)
« Ho corretto il template e per ora pare funzionare »
(Wedhro)
Ah ora ho capito che cosa intendevi: passava da en.wikipedia.org.
OK: Bene! Happy
Fabioankka, a.k.a. Fabio [parliàmone] 15:47, ott 9, 2017 (CEST)