Discussioni utente:Galeazzi

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Ciao!


Ciao Galeazzi!
benvenuto su Nonciclopedia! Ho letto il tuo primo articolo, e riconosco che hai del potenziale, ma la cosa più divertente l'hai scritta in Discussione: davvero ti sembra finito? E le immagini dove sono? E i link? E la formattazione? Insomma, nudo e crudo è un buon inizio, ma ora devi decorarlo! Prima di tutto però metti il template {{Incostruzione|Galeazzi}} ad inizio pagina, così nessuno ti disturba. Poi rileggi tutto ad alta voce e senti come scorre il testo: qui e là c'è qualche periodo da sistemare! Per qualunque dubbio o domanda clicca pure sul pulsantone qua sotto e sarò lieto di aiutarti!--CAESAR

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

L'articolo non è male, però pecca un po' per formattazione (ad esempio le citazioni necessitano dell'apposito template {{Cit2|Inserire qui la citazione}} e servono delle immagini). È un po' corto, però non è detto che sia un problema, perché effettivamente l'argomento si esaurisce nei paragrafi che hai scritto. Alcune battute però sono un po' fiacche: ti consiglio di non abusare dei <ref></ref>, ma di usarli solo se aggiungono qualcosa di umoristico (ad esempio toglierei quella cosa sui cadaveri dei morti/dei vivi), usare un linguaggio più distaccato e meno colloquiale e non inserire volgarità gratuite, perché non sono molto divertenti. Per il resto è scorrevole e non annoia, però serve un'aggiustatina all'italiano. L'articolo secondo me non si può ancora definire "articolo", direi che è ancora in costruzione. Ergo non avere fretta di concludere un articolo, prenditi il tuo tempo per svilupparlo al meglio, magari in una tua sandbox. Buona permanenza sul sito. --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 18:42, apr 23, 2014 (CEST)

Chiedi un parere anche al tuo niubbysitter. Ha esperienza e sa consigliare bene. --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 19:11, apr 23, 2014 (CEST)

È migliorato, ma va ancora sistemato un attimino (lavoro di rifinitura, niente di più). Una cosa che devi ricordarti assolutamente è la grandezza delle immagini. Regola le dimensioni altrimenti sminchiano la struttura della pagina che diventa un casino. Leggiti un po' di manuali di base e affina l'umorismo (da parer mio è sempre meglio avere un umorismo sottile e non grossolano -la differenza che intercorre tra, diciamo, Gaber e i cinepanettoni, insomma una certa raffinatezza-). Sei sulla buona strada, ma ne hai comunque ancora da fare (non preoccuparti, è normale). Tu continua così e trovati altro da scrivere, che più produci più impari. --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 19:47, apr 23, 2014 (CEST)

Re:articolo

Di niente, al netto delle imperfezioni che ti sono già state fatte presenti qui sopra la base era già buona: oltre a quello, ti suggerisco di inserire qualche collegamento all'articolo da altre pagine, altrimenti chi non sa dell'esistenza della pagina non lo troverà mai. Detto questo, come primo articolo non è niente male, continua così. --Citroën CXnutri la tua anima 19:31, apr 23, 2014 (CEST)

Ottimo lavoro Galeazzi! Davvero un bel biglietto di presentazione: mi associo ovviamente a tutti i suggerimenti di questi due stimati colleghi qui sopra. --CAESAR 21:20, apr 23, 2014 (CEST)

Complimenti

Come responsabile del Progetto Niubbysitter ho il piacere di appiopparti sulla tua Pagina Utente l'effimera patacca di Niubbo del momento. Il tuo primo articolo Poitín è stato apprezzato, come pure il tuo umile approccio al sito. Continua così e presto vedrai anche figa a palate. Certo certo E adesso fila a lavarmi la macchina. --ZURPONECagando si impara! 21:59, apr 29, 2014 (CEST)

Firma

Segui questo pratico manuale Aiuto:Firma e se hai problemi chiedi pure! --Utente:Cesar91/firma sacra 19:58, apr 30, 2014 (CEST)

Vedo che te la sei cavata bene anche con la firma. Se ti interessa, volevo invitarti a registrarti sul Forum di Nonciclopedia. --Utente:Cesar91/firma sacra 23:25, apr 30, 2014 (CEST)

Redirect

Si fa così: se per esempio vuoi fare in modo che il link a "cacca" rinvii a "merda", crei la pagina "cacca", ci scrivi #REDIRECT [[merda]] e salvi. --Citroën CXnutri la tua anima 22:40, mag 3, 2014 (CEST)

Cartesio

Bello mi piace. Un ottimo inizio. Ora però basta parlare di pene!Asd--Utente:Cesar91/firma sacra 00:05, mag 7, 2014 (CEST)

Immagine

Di niente, m'è balzata in mente e ce l'ho messa. --Citroën CXnutri la tua anima 20:19, mag 21, 2014 (CEST)

Congratulazioni!

Dato che hai provveduto a depositare nel mio conto la cifra concordata, è con molto piacere che ti conferisco il prestigioso Bisturino d'oro di maggio. Adesso le donne ti guarderanno con desiderio e gli uomini con invidia, o forse era il contrario, non ricordo. Saluti! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 21:27, giu 2, 2014 (CEST)

Di niente. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 21:28, giu 3, 2014 (CEST)

W la Foca!

Ciao Galeazzi, bentornato! Ho letto il tuo articolo: lo spunto è molto simpatico, ma ci sono degli errorini. Rileggilo e sistemalo. Mi sembra lungo a sufficienza, ora devi solo decorarlo un po' con articoli correlati, template, curiosità e soprattutto qualche bella immagine. Ti consiglio di ricorrere al nostro fantastico progetto grafica per farti realizzare dei fotomontaggi --CAESAR 17:15, ago 9, 2014 (CEST)

Boe muliache

Ciao Gale, visto che hai cominciato a scrivere del bue mannaro, vai qui e firma nella tabella, a fianco dell'articolo prescelto. Grazie. Lo ben so --Zurpne 21:08, ago 20, 2014 (CEST)

Rocky HIV

Ciao, Galeazzi. Ho messo in cancellazione il tuo articolo perché è una palese FP, fantasia personale. Ne stiamo discutendo sul forum perché io stessa la trovo una pagina simpatica, nonostante la grave pecca. La prossima volta che decidi di pubblicare qualcosa, ti prego scrivi una merdata: non si può mettere così a dura prove la coscienza collettiva nel pieno di una torrida estate. --AutScrivi a Mente 11:45, lug 6, 2015 (CEST)

Ciao, Galeazzi. Asd}Infatti me la sono ripensata. Ne abbiamo discusso sul forum e il resto dell'utenza non era d'accordo nemmeno con quella. Non so come sia finita perché sono con un piede in vacanza e il cuore su Nonci ma spero "bene", nonostante il ruolo inquisitorio della scrivente. Tu continua a scrivere, mi raccomando: sei bravo. --AutScrivi a Mente 09:34, lug 8, 2015 (CEST)

Divisione XMAS in ADS

Ciao, Galeazzi. Perché non candidi qui il tuo articolo? È una buona pagina, meriterebbe. --AutScrivi a Mente 00:26, set 22, 2015 (CEST)

In bocca al lupo per le votazioni allora!--AutScrivi a Mente 11:19, set 22, 2015 (CEST)

Votato. "patpat" --Hodor22 Discussione 14:39, set 22, 2015 (CEST)

Buono l'articolo, ed è pure storico Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:07, set 23, 2015 (CEST)
Ahah, di nulla! Asd Adoro la storia. Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:20, set 23, 2015 (CEST)

nonNotizia

La tua NonNotizia è stata postata nella nostra pagina su Fb. Puoi usare la cosa per rimorchiare.--AutScrivi a Mente 21:14, set 23, 2015 (CEST)

Mi unisco anche io ai complimenti!--BigJack 20:12, set 29, 2015 (CEST)

Perché non entrambi? Asd--BigJack 22:03, set 29, 2015 (CEST)

Grafica

Intuisco che la svasti-swagen è per la NonNotizia della truffa tedesca e in quanto tale potresti avere premura di avere quell'immagine. Ma il progetto grafica è, almeno al momento, fermo. Credo sia meglio se chiedi direttamente in discussione a qualche grafico e sperare ronzi qui attorno.--Isidoro Bubbola 22:40, set 24, 2015 (CEST)

Rai

Avevo spostato la foto della gnocca sopra sia perché era gnocca sia perché, secondo me, un articolo senza immagine iniziale, in special modo questo che ha un incipit di una riga, salta all'occhio come sguarnito. Non credi? Sembra ci sia un buco. Le immagini poi attirano lettori. Quindi propongo o di far slittare tutte le foto in modo da eliminare il buco o di spostarne un'altra.--BigJack 21:25, ott 8, 2015 (CEST)

Secondo me meno ce ne sono e meglio è, appaiono castrati!--BigJack 22:24, ott 8, 2015 (CEST)
Ho trovato qualcosa, ma pure far slittare tutto non sarebbe male eh.--BigJack 22:32, ott 8, 2015 (CEST)

NonNotizie: Nasce Vegracula

Ciao Galeazzi, ho letto la tua notizia di recente ed essendo veneto non ho potuto non notare l'associazione trevigiani -> mangiagatti; il detto si riferisce ai vicentini in realtà, così l'ho corretto ;) --Big Pig 09:54, ott 9, 2015 (CEST)

Figurati--Big Pig 20:48, ott 9, 2015 (CEST)

Fusione

Ciao Gale, sul sito esiste già Repubblica Sociale Italiana, che parla dello stesso argomento del tuo articolo, così sarebbe bene fondere quello che c'è lì in quest'ultimo. La roba da salvare secondo me è poca, vuoi procedere tu o faccio io?--BigJack 11:57, ott 10, 2015 (CEST)

L'idea mi alletta parecchio! Sarà un piacere collaborare con lei. Ma fare un processo per una pagina il cui meglio può essere semplicemente fuso non mi sembra il caso.--BigJack 19:52, ott 12, 2015 (CEST)

Fatto io, vedi se ti piace!--BigJack 20:13, ott 12, 2015 (CEST)

Visto? Sapevo che non ti avrei deluso!! Mrgreen Ma davvero non abbiamo gli spaghetti?? Dovremmo scrivere questa cazzo! Asd Ora leggo la tua sand. Posso fare modifiche lì?--BigJack 20:25, ott 12, 2015 (CEST)

Nonci's Goat

Bentornato, Galeotto. C'è il talent, come puoi dedurre dalla capra che fa capolino in cima alla pagina. Iscriviti, se non l'hai già fatto! SUSU!!--AutScrivi a Mente 22:11, apr 29, 2016 (CEST)

Ciao, caro. Tutto bene, sì. Le sfide sono a tempo; se ne hai un po' da investire, suppongo che non ci saranno problemi. Dai, dai! AsdAh, a sproposito... stiamo scrivendo un articolo di gruppo, XIX secolo. Se vuoi, sei il benvenuto. Siamo quasi agli sgoccioli e ogni utente ha avuto 40 ore, dopo la sua "nomination", per dare il proprio contributo e per scegliere chi sarebbe stato il prossimo. Se ti interessa, fammi sapere. Ciao! --AutScrivi a Mente 16:35, apr 30, 2016 (CEST)
Oh, grande! Lo scorso anno era una maglietta, quest'anno non saprei ma credo sia lo stesso. Ammesso che ci sia. AsdIn bocca al lupo allora! Riot--AutScrivi a Mente 00:24, mag 3, 2016 (CEST)

Nonci's Goat Talent 2 Si parte

Tieniti pronto! Domani entro le ore 18:00 si comincia! --Zurpne 20:45, mag 4, 2016 (CEST)

Seconda prova Talent

Buonsalve, a quanto pare sei stato affidato alle mie cure per la stesura dell'articolo sul Kamasutra: prenditi la nottata per leggere o fare pratica sull'argomento e domani mattina inizia a scrivere qualche cosa di divertente, nel frattempo io penserò ad una scaletta in modo da partire con una base certa. Get ready for the battle! -- Znz3194 Quell'altro 23:09, mag 9, 2016 (CEST)

Immagine

File:Addestramento cane.JPG Prima che io la cancelli, dovresti per favore sostituirla nei vari articoli in cui compare con quella di qualità migliore, di cui non so il nome. Dengh-iù. --Zurpne 17:18, mag 10, 2016 (CEST)

Uhè

Ma sei iscritto al forum?--AutScrivi a Mente 12:33, mag 11, 2016 (CEST)

Prontooo?

File:Addestramento cane.JPG

« Prima che io la cancelli, dovresti per favore sostituirla nei vari articoli in cui compare con quella di qualità migliore, di cui non so il nome. Dengh-iù. »
(Zurpone)

Perché mi costringi ad essere ripetitivo? --Zurpne 13:19, mag 14, 2016 (CEST)

Terza prova

Salve Galeazzi, c'è un MP che ti attende sul forum di Nonciclopedia. -- V E R P 8 9 18:40, mag 17, 2016 (CEST)

Terza prova: si comincia!

Sta per iniziare. Affrettati: non c'è molto tempo... --Zurpne 22:26, mag 17, 2016 (CEST)

Sinistrus

Allora salvalo in una sand e fai con calma. --Zurpne 06:31, mag 18, 2016 (CEST)

Bella, Gale. Adesso che te lo sei messo in sand lo cancello. --Zurpne 19:48, mag 18, 2016 (CEST)

Pressure test

È cominciato il pressure test del Nonci's Goat Talent, affrettati! -- V E R P 8 9 23:11, mag 22, 2016 (CEST)

Sto cercando di ricordarmi il titolo dell'intestazione ma boh, l'importante è scrivere.

Ciao, Galeano. Vedo tre articoli diversi; a cosa ti riferisci?--AutScrivi a Mente 19:56, mag 27, 2016 (CEST)

Oddio, scusami! Mi ero completamanete dimenticata. Che tempistiche hai? Di solito le nn si pubblicano fresche però; questa che senso avrebbe? Comunque la risposta è sì. Dimmi che devo fare e soprattutto pressami che inizio a scordarmi in giro anche la testa.--AutScrivi a Mente 14:48, mag 28, 2016 (CEST)
Eh! Ma io ho il talent! Asd Va be', facciamo che stasera lo leggo per bene e aggiungo. Però non so che ne verrà fuori: non sono imformatissima in merito.--AutScrivi a Mente 15:50, mag 28, 2016 (CEST)
Non mi sono dimenticata di te: passo sulla voce prima possibile.--AutScrivi a Mente 23:26, giu 2, 2016 (CEST)

Riecchila

Ciao, Ciano. Contest finito e sguardoni tornati al lavoro: sono tutta tua. Concertiamo un attimo lo stile di quella NN?--AutScrivi a Mente 00:53, giu 16, 2016 (CEST)

Ho fatto delle piccole modifiche e facendole mi è venuta in mente una cosa; appigliandoci alla battuta sulle armi potremmo far diventare la NN surreale. Del tipo il piddino che impone tasse pesanti sulle armi da fuoco, poi sulle armi, poi su braccia e piedi equiparandole ad armi e lasciando ai boss la possibilit.... eeeeeh, e te lo dico quando torni.--AutScrivi a Mente 02:46, giu 16, 2016 (CEST)
Praticamente, visto anche l'argomento, pensavo di portare l'articolo a dire che il pieddino si era affiliato per distruggere la mafia dall'interno. E sostituirla col PD. Una cosa del genere.Oppure, ancora più assurda, direi sempre questo ma puntando sul fatto che si sia che dove ci sono tre sinistri ci sono quattro correnti politiche e che la manovra era stata concertata... insomma sai che mi viene complicato spiegartelo così? Quando passi mandami un messaggio che cerchiamo di usare la chat. Penso ch3 in dieci minuti, lavorando insieme, riuscremo a tirar fuori una bellissima NonN. --AutScrivi a Mente 10:55, giu 17, 2016 (CEST)
Mi sa che devo archiviare le discussioni: ho visto il tuo messaggio solo ora e per caso. Se stasera non ci sei si fa domani sera sul tardi.--AutScrivi a Mente 14:48, giu 18, 2016 (CEST)
Va benissimo; allora ci si becca più tardi. --AutScrivi a Mente 21:20, giu 18, 2016 (CEST)

Ci sono.--AutScrivi a Mente 22:18, giu 18, 2016 (CEST)

In chat. --AutScrivi a Mente 22:22, giu 18, 2016 (CEST)
Ciao, Gale. Ho visto che hai pubblicato, sì. Ci darò un'occhiata appena posso. E bentornato naturalmente.--AutScrivi a Mente 22:45, set 1, 2016 (CEST)
Vista. La trovo formattata in modo troppo compatto e qualche link in più non le farebbe male. In alcuni passaggi una battuta in più non ci starebbe male. Carina, eh... ma fino a quando non diventa come quella bellissima che pubblicasti tempo fa, non considerarti appagato. Asd--AutScrivi a Mente 23:04, set 1, 2016 (CEST)
Esattamente quella.--AutScrivi a Mente 23:43, set 1, 2016 (CEST)

Una grande opportunità per Roma che però una sciachimicara ci nega perché ha le orecchie a sventola sintonizzate sulla Cslegg.Ass.&Fgl.

Ovviamente sto parlando della mia candidatura a Admin, che i poteri forti non vogliono! Se pensi che 'sto sito meriti una svecchiata nonché una chance di non finire per sempre nel dimenticatoio, potresti dare un'occhiata alle prime di tante proposte che sto formulando in tal senso, che trovi in parte nel Sottoforum:Ricerca & Sviluppo, in parte nella mia chiavetta USB che per ovvi motivi non ti posso linkare, ma arriverà il momento. Il fatto è che tante cose non le potrò fare se non sono admin, quindi non è solo una mano in più a rollbackare vandali (cosa che comunque faccio già). Va be', vedi tu. La votazione la trovi cliccando il sobrio link lampeggiante che ho in firma.-- WEDHRO B A 🗿? 10:17, set 23, 2016 (CEST)

Il bello è che l'osservazione vale qualunque cosa tu faccia. Genio!-- WEDHRO B A 🗿? 12:09, set 23, 2016 (CEST)

Nonnoews

Ciao, Gale. Ho letto questa notizia e mi sei venuto subito in mente tu. Te la linko, "chessò magari ti ispirasse".--AutScrivi a Mente 15:56, ott 1, 2016 (CEST)

Bien. A rileggerla allora. --AutScrivi a Mente 17:26, ott 1, 2016 (CEST)

Favore

Posso farlo, però:

  • agirò dopo le partite, quindi non prima delle 17:00
  • l'immagine: almeno suggeriscimi che tipo di immagine caricare e magari anche la didascalia.

Hai 90 minuti più intervallo per rispondermi. Asd --Zurpne 14:40, ott 16, 2016 (CEST)

Lo ben so Ecco fatto. --Zurpne 17:28, ott 16, 2016 (CEST)
Ah già, dimenticavo... Asd Sì, mi è piaciuta e tu sei sempre il solito pazzoide. Hihi --Zurpne 18:24, ott 16, 2016 (CEST)

Re:locandina

Boh, non mi viene in mente niente di buffo, forse anche perché mi stanno sul cazzo tanto ITdM che Gomorra, tant'è che mi sono ripromesso di non guardare nessuno dei due se non dietro minaccia a mano armata.-- WEDHRO B A 🗿? 13:48, ott 21, 2016 (CEST)

Re:Latrina

Commisi un errore (ne faccio almeno 1 ogni volta) perché l'unico voto ricevuto la settimana scorsa garantiva la proroga della votazione, quindi ho provveduto a rimetterlo al voto. In ogni caso 1 solo voto non fa ottenere nessun premio perché c'è un quorum non inferiore a 3 voti favorevoli da raggiungere, ne servono altri 2.-- WEDHRO B A 🗿? 23:01, lug 3, 2017 (CEST)

La cosa del quorum

Ave, ti ricordo che il tuo emendamento sul quorum da me rigettato può essere messo in coda in Parlamento così che si possa votarlo la settimana prossima. Se sei poco pratico di votazioni tranquillo, non è molto diverso dal candidare in Latrina: metti sotto la sezione "Coda" il Template:VotoParlamento compilando i vari campi, e se fai qualche casino correggo io.-- WEDHRO B A 🗿? 08:12, lug 10, 2017 (CEST)

... che è un modo inutilmente contorto per dire che il quorum minimo non è più 3 ma 2. Ti predico facilmente che non passerà, perché ci furono proteste anche per quelli che vinsero con 2 voti. 3 è il minimo accettabile che mi fu indicato allora, poi fai tu.-- WEDHRO B A 🗿? 13:38, lug 20, 2017 (CEST)

Quorum di mamma

Buongio, ti messaggio giusto perché ti arrivi l'avviso su una cosa che ti sta a quorum. Come vedrai dal bannerone che ti comparirà non appena entrerai nei sito, in Parlamento si vota per la sconferma del quorum flessibile. Come faccio sempre, per dare elementi di valutazione o fatto una statistica delle votazioni post-quorum flessibile per vedere cosa è cambiato, ed è emerso l'ovvio: la Latrina è fottuta perché non vota nessuno. Se vuoi far uscire la questione il momento è questo, per cui ti consiglio di lanciare la proposta in Discussioni Nonciclopedia:Votazioni a partire da lunedì in modo che magari entro il fine settimana possiamo vedere se è il caso di passare in Parlamento.
Non aspettare che lo faccia io perché non voglio che il Parlamento diventi una cosa solo per (un) admin. Ti dico solo che in generale non sono contrario, ma parliamone lì così che tutti possano partecipare; ti consiglio di fare un riassunto di quanto già detto se no ripetiamo sempre le stesse cose.-- WEDHRO B A 🗿? 11:26, set 9, 2017 (CEST)

Mi fa piacere che stai andando a caccia di materiale da Latrina (nonché producendone di tuo), bwavo wagazzo!-- WEDHRO B A 🗿? 14:20, dic 29, 2017 (CET)

Anteprime in Latrina

Quasi buon anno! Ti rompo le balle perché anche se ti impegni a a creare le anteprime per la Latrina pur non avendone l'obbligo, sappi che fai sempre 3 errori che mi tocca correggere:

  • Inserisci il parametro thumb alle immagini senza motivo, il che crea quell'antiestetico bordino che su Wikipedia giustamente non mettono.
  • Metti troppo poco testo. Non so come a te appare l'ambaradan sul dispositivo che usi quindi è inutile che ti dico di mettere 7 righe perché a te magari sono 3 o 12, però sappi che il template taglia automaticamente il testo quando diventa troppo lungo; quindi puoi metterne tanto, fare l'anteprima, e poi cancellare quello in eccesso, finché non scopri quante righe sono necessarie sul tuo schermo. Meglio occupare tutto lo spazio disponibile altrimenti le anteprime vengono troppo stitiche.
  • Scegli tu da dove iniziare l'anteprima, a volte anche cambiando il testo. Eh no, se è un'anteprima deve essere fedele all'originale: copia/incolla il testo a partire dall'introduzione, senza saltare niente, a parte citazioni e altri "effetti speciali". Al massimo se secondo te l'intro non è adeguata cambiala sull'articolo e poi rifai l'anteprima. A questo proposito, ho visto che hai fatto parecchie modifiche a Latte, è il caso che riporti la nuova versione nell'anteprima (se no mi tocca farlo a me).

Ripeto: non sei tenuto a fare te le anteprime, però se ci vuoi provare è meglio che le fai come si deve. Anche perché ho bisogno di assistenti e se putacaso un domani ti interessasse avresti già il nouau, come dicono adesso.-- WEDHRO B A 🗿? 18:41, dic 31, 2017 (CET)

Latrina Social

Buon. Come saprai pubblichiamo sui Social tutti i vincitori della Latrina, menzionando l'autore col nickname che usa sui social, se Egli acconsente/richiede. Dato che il tuo Manuali:Diventare alti ha vinto, se hai un account su Twitter, FB, Reddit o qualunque altro, me lo fai sapere in tempi rapidissimi? Metti nella tua pagina utente il Template:Social per indicare i social su cui vuoi essere menzionato.-- WEDHRO B A 🗿? 10:53, feb 12, 2018 (CET)

E ti pareva! Ti scoccia se invece linko la tua pagina utente? Al momento pubblichiamo "solo" su FB, Twitter e Reddit, nel caso ti stesti chiedendo dove esattamente verresti sputtanato.-- WEDHRO B A 🗿? 13:45, feb 12, 2018 (CET)

DATEMI TREGUA SONO UMANO PURE IO CAZZO AAAAAAAAAAA -- WEDHRO B A 🗿? 16:20, feb 12, 2018 (CET)

Nonciexit

Salve, visto che oggi termina la votazione per il trasloco di Nonci ti rompo le palle in PD perché è forse la decisione più importante di sempre e voglio assicurarmi che non ti perdi la possibilità di votare.-- WEDHRO B A 🗿? 09:59, giu 17, 2018 (CEST)