Fragola

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search
Torta puzzle incompleta.jpg
« Non ho ancora assaggiato il tuo piatto e già ti odio! »

Ma che razza di incompetente è quel cuoco che finisce la farina mentre è ancora con le mani in pasta?
Lavati bene le mani e completa questo articolo!
Aiutaci a migliorarlo, metti a posto questo stub di cucina e alimentazione.

Una fragola si gode il meritato riposo



La Fragola (nata ad Afragola durante il Big Bang) è un frutto molto delicato e cresce spontaneamente nei boschi. Solitamente viene coltivata in terreni ex discariche, adiacenti a scarichi fognari e concimati a letame.
Benedetta dal sacerdote nonché calciatore campano Fra Gol viene offerta alla sagra di Afragola a Napoli nella Giornata Mondiale Della Carità. Due camionate di fragole vengono ingollate fra gola e pancia con una velocità tale da farle uscire intere dal buco del sedere.
A volte, incontrando persone che si accingono a mangiare fragole, quelli che vogliono tirarsela sostengono che questo frutto di bosco, oltre a non provenire dai boschi non è neppure un frutto, ma invece il ricettacolo ingrossato di un'infiorescenza, ricoperto di acheni indeiscenti[esticazzi!]: questi stronzi, evidentemente, devono trombare di più ed evitare di rompere le scatole a chi si sta facendo i cazzi propri.

Botanica[edit]

La pianta per i botanici è una ingannatrice naturale e lasciva. Infatti genera una morbida, formosa e seducente carnosità rossa che serve ad accogliere i semini gialli, perennemente arrapati che sono il vero frutto, solo che la pianta ha sistemi di riproduzione non sessuale.

Varietà[edit]

Fragolina selvatica

Nessuno l'ha mai vista dal vero, tranne colui che l'ha scoperta e mangiata. Esiste solo un disegno fatto dallo scopritore ma se ne sono perse le tracce.

Belrubì

Prende il nome dal colore rosso vivace ed intenso simile al rubino, dal classico taglio e dalla superficie brillante. Ha un difetto: costa quanto un diamante.

Carezza

Prende il nome da una famosa canzone di Adriano Celentano, consumatore seriale di mentine alla fragola, tanto da dedicare loro Una Carezza in un pugno.

Black dildo

Ispirata alle fantasie erotiche di una biologa vegana, nasce in laboratorio dall’incrocio tra fragola e melanzana.

Usi[edit]

  • Questo gingillo, coperto di panna e leccato da una bella gnocca, è impiegato principalmente come sostituto della nerchia nelle foto pubblicitarie
  • Disciolta nella trielina, la fragola costituisce l'ingrediente base per il prelibato[citazione necessaria] fragolino
  • Mischiata a un po' di forever e un nonnulla di fields, ci si può ottenere un brano di una ex skiffle band inglese

Voci correlate[edit]

Strawberry Panic!