Discussioni utente:Leviathan 89

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Contenuti casuali

Vuoi usarlo per un sito esterno? Allora fai meglio a scrivere una funzione da zero, è molto più pulito e semplice. Crei un array con tutte le frasi casuali che vuoi far comparire, generi una lista di numeri casuali interi (saranno gli indici dell'array), controlli che non ci siano numeri doppi (devono esserci però più frasi nell'array che numeri casuali), metti il tutto dove ti pare. Sulle wiki bisogna invece tenere conto della struttura già esistente, per cui il codice diventa più pesante. -- MFH('zzo vuoi?) 19:40, giu 23, 2011 (CEST)

L'elenco puntato è più facile da trovare, perché viene creato un array di tutti i tag <li> contenuti nel template, e da lì si ottengono i contenuti. Se vuoi qualcosa di versatile ti conviene mantenere questo sistema. Le parti che ti servono sono da
/* Test if an element has a certain class **************************************
alla riga prima di
function getText (e) {
e tutta la funzione randomlist. -- MFH('zzo vuoi?) 22:27, giu 23, 2011 (CEST)
Chiaro, alla funzione manca qualcosa che la chiami al caricamento della pagina. Qui abbiamo un sistema particolare, di là dovrebbe essere sufficiente scrivere subito sotto la funzione:
addOnloadHook(randomlist);
Dovrebbe funzionare. -- MFH('zzo vuoi?) 23:26, giu 23, 2011 (CEST)
Se mi dici qual è il problema e che risultato vuoi ottenere facciamo prima, riadattare alcuni dettagli richiede poco tempo. -- MFH('zzo vuoi?) 22:32, giu 24, 2011 (CEST)

Allora è piuttosto semplice:
1) Elimina queste due righe:

   if (max == 1) var dot = '';
   else var dot = '• ';

2) Modifica la riga

    Item.innerHTML = dot + List[n].innerHTML;

in

    Item.innerHTML = List[n].innerHTML;

Ora sparisce il puntino prima dei template. Devi però conservarli come elenco puntato nella pagina da cui li prendi, a togliere il punto ci pensa la funzione. Questa è una cosa che non posso cambiare senza dover complicare in maniera estrema il codice. -- MFH('zzo vuoi?) 23:10, giu 24, 2011 (CEST)

Ho modificato il template:quiz mettendo tutto su una sola linea, ora sembra funzionare. Era un problema di lettura dei template. -- MFH('zzo vuoi?) 00:49, giu 25, 2011 (CEST)


Ciao Leviathan 89!
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure a me cliccando sul tastino "Aiuto" qui sotto!

--Flaming Ace

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Centramento thumb

Grazie. --MisterDi Ti ga i morti bau bau? 17:24, giu 22, 2014 (CEST)

El Pampa

Ciao Lev, mi sono scordato di dirti che questo mese El Pampa avrà difficoltà a connettersi in quanto fuori sede, è meglio fare la stessa domanda anche a Utente:Eeeeee e Utente:Verp89. Ciao!--Ivi Fu Cresh.(E lo trovate qui!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 23:07, apr 14, 2015 (CEST)

RE: AWB e Filtro anti-abusi

Ciao Leviathan, grazie per avermi contattato. Le tue proposte sono interessanti, ne parlo con la comunità e al più presto ti darò una risposta per entrambi gli strumenti. -- V E R P 8 9 01:05, apr 15, 2015 (CEST)

Come sopra, probabilmente avrai presto il responso.--El PampaBannate tutti! 19:06, apr 15, 2015 (CEST)

Salve Leviathan, siamo favorevoli all'inserimento degli strumenti che mi hai suggerito. Mi fai sapere quando saranno attivati? Grazie. -- V E R P 8 9 15:07, apr 16, 2015 (CEST)
Grazie di tutto. Un chiarimento: per dare il permesso ad un utente per usare l'AWB che dovrei fare, soltanto aggiungerlo alla lista? Devo inserire alla lista anche i bot che hanno il flag? -- V E R P 8 9 13:16, apr 17, 2015 (CEST)

Perfetto, grazie mille.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 16:52, lug 23, 2016 (CEST)

"Codce"? Ma zi de Pésre?

Grazie per l'informazione. Per pura formalità lo comunico all'utenza, ma penso proprio che puoi aggiornare senza problemi.--Isidoro Bubbola 20:48, ott 4, 2016 (CEST)

Blacklist

Salve Leviathan, volevo chiederti se potevi dare i permessi a me e agli altri admin di modificare questa pagina. Inoltre volevo chiederti se sapessi per quale motivo questa, così come altre pagine del namespace MediaWiki, sono state inserite in una blacklist per cui risultano non più modificabili nemmeno dagli admin. -- V E R P 8 9 19:55, feb 7, 2017 (CET)

13RWhy

Ciao, immaginavo che la cosa fosse strana. C'è qualcosa che dobbiamo sapere riguardo questo utente per tutelarci?-- WEDHRO B A 🗿? 07:56, mag 31, 2017 (CEST)