Discussioni utente:TriskelFabbro/Archivio2015

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

img

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Predator dog.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--eeeeee disc 15:04, gen 2, 2015 (CET)

Il fatto è che il nome dell'immagine deve facilitarne la ricerca per termini. Se uno ha bisogno di un'immagine di un cane o di una palla non arriverà a quella perché ha un nome scollegato dal reale contenuto e basato su un'interpretazione dell'immagine stessa. Se riuscissi a ricaricarla sarebbe meglio e vinceresti anche un leccalecca. Sì --eeeeee disc 13:53, gen 4, 2015 (CET)

Ora va bene. Lo ben so Il Servizio Leccalecca™ non arriva fino all'Australia. Certo certo --eeeeee disc 12:09, gen 5, 2015 (CET)

Tempureito

Eh, alla fine non sono riuscito ad occuparmene. Inoltre in questi giorni, l'utenza sta pensando sul forum se dare o meno un giro di vite ai template di inizio sezione, quindi non so neanche se vale la pena.--Teoskaven Rosika assieme a me... 15:13, gen 15, 2015 (CET)

Fellazzio 3

Guarda, non avendoci mai giocato posso al massimo aiutarti per l'ultima immagine.-- Accappaquarantasette 18:46, gen 17, 2015 (CET)

Ho dato un'occhiata a parecchie immagini, ma nessuna mi intrigava più di tanto. Poi ho visto quella del bestio che indica che si trova in fondo alla tua Sandbox, e ho deciso che quella doveva sostituire il povero Ash. Ps: cambia questo cazzo di sfondo che pare di fissare un buco nero.-- Accappaquarantasette 23:22, gen 18, 2015 (CET)

Graficazzate

Me la prendo perché tu, pur ammettendo di non capire molto di grafica, continui a non fidarti di chi la grafica te l'ha realizzata e magari un poco più di te ne capisce. Se non ti è chiara una risposta dimmi semplicemente "non ho capito", perché son due giorni che io continuo a dirti che non è possibile ottenere quello che tu vuoi (e non ho usato metafore o "modi di dire" come sostieni tu, te l'ho proprio scritto testualmente) e son due giorni che tu continui a rispondermi di provare a farlo comunque... Mi spiace, ma non ho intenzione di buttar via quasi due ore per fare una cosa che so già non funzionerà, solo perché tu non ti fidi. Detto ciò, cerco di ripetere in maniera più chiara quello che già ti ho detto: ci sono solo due modi per far risaltare un oggetto, illuminarlo o dargli un colore contrastante rispetto al contesto in cui è collocato, ma in entrambi i casi perderai completamente il realismo dell'immagine. Per inciso, in un oggetto che è posto in un contesto grigio-marrone, il grigio non è di certo un colore contrastante, si dovrebbe usare un azzurro (se non ti fidi, cerca su internet qual è il colore complementare di un grigio-marrone) che però non è minimamente il colore naturale di una bomba e quindi risulterebbe sicuramente più visibile, ma verrebbe presa per un giocattolo a forma di bomba. Per spiegarti meglio di così dovrei farti un corso di teoria dei colori e non credo te ne possa fregare qualcosa. -- MAT 12:09, gen 18, 2015 (CET)


Fallout

Guarda l'avevo iniziato tempo fa, ma per varie questioni l'ho messo da parte per giocare ad altro, mi piacerebe aiutarti, ma il massimo che ho fatto è arrivare alla prima città abbandonata e dissinnescare la bomba atomica al centro città. 8-P --Alex 48 13:40, gen 19, 2015 (CET)

Vedo che ce l'hai fatta. Meglio così, visto che immagini a parte non avrei saputo come aiutarti. Se vuoi, invece, quando ho un po' di tempo potrei darti una mano con inFamous 2 Sì--Teoskaven Rosika assieme a me... 19:17, gen 20, 2015 (CET)

Quake

Ciao TriskelFabbro Ho visto che tu e un altro utente avete praticamente stravolto l'articolo che avevo creato "ex-novo" (Quake). Ora non voglio dire...ma se io devo modificare un' articolo che non ho scritto, perlomeno un avviso o meglio una richiesta a chi ci ha lavorato la farei. Vorrei riportarla a dove l'avevo lasciata, se possibile.

E come se io dipingessi i muri del mio salotto di rosso, poi senza dir nulla, qualcuno me li dipinge di azzurro. Io ci avevo messo parecchio a farla, dato che non ho molto tempo per stare al pc e l'avrei implementata con il tempo. Io non amo prendere i lavori degli altri e stravolgerli a mio piacimento, figuriamoci il contrario.

Per me è una questione di cortesia.

Se ti può interessare, la pagina di Quake 2 (Non l'ho scritta io) sembra in disuso, vedi se magari il creatore non la reclama, mi sembra molto vecchia.

Grazie per l'attenzione. In fede(le) --27Russel10disc 13:49, gen 21, 2015 (CET)

Re: Preferiti

Ehilà, Trisco! A me va abbastanza male normalmente, compresi i malanni di stagione: ho il naso che sembro Mastro Ciliegia. Asd Tu sei sempre in Canguronia? Venendo a bomba, normalmente la toolbar si aggiorna dopo 24 ore circa. Ho controllato le modifiche che hai fatto e mi pare che tu abbia agito correttamente (comunque ricontrollerò perché, tra uno starnuto e l'altro, è possibile che mi sia sfuggito qualcosa), quindi in teoria si dovrebbe trattare solo di aspettare un po'. Se così non fosse, cercherò di intercedere per te presso San Pistacchio. Asd Ah, se ti va, puoi sempre considerarmi tuo sitter. --Zurpne 16:02, gen 21, 2015 (CET)

Cioè, ti è successa la stessa identica cosa che capitò a me? Dovrò svegliare Noncio dal letargo, ma prima di farlo mi spulcio tutta la cronologia del tootip: se c'è qualche anomalia dovrebbe saltar fuori. Ti faccio sapere quando ho finito. Riguardo a non voler tornare in Itaglia, ti stimo, fratello. Sì --Zurpne 16:30, gen 21, 2015 (CET)

In realtà quegli articoli sono stati candidati qualche tempo fa. Asd Credo proprio che ci sia da studiare con calma la cronologia, il problema sta sicuramente in qualche modifica fatta di recente. Però adesso devo staccare un'oretta o due (mi sono dovuto portare il lavoro a casa Proprio così), mi ci rimetto più tardi. --Zurpne 17:07, gen 21, 2015 (CET)

Ho ricontrollato il tooltip: se c'è qualcosa fuori posto, io non l'ho trovata. Ho provato a rimuovere i collegamenti che ti appaiono nello screenshot (appartenenti ad ex-utenti che hanno anche fatto cancellare la propria pagina utente), vediamo che succede. Se non cambia nulla, ti consiglio di segnalare il problema sul forum, nel topic che hai già visto. Potrebbe essere Colpa di Wikia! o qualcosa in cui io non so mettere le mani. Io peraltro dal mio account non noto alcun problema. --Zurpne 15:24, gen 22, 2015 (CET)

Negozio di abbigliamento

Ciao Triskel Pestalatta, ho cominciato a scrivere qualcosa per il tuo articolo nella mia Sandbox, magari per stasera riesco a finirlo. Sto cercando di dargli lo stesso taglio drammatico-apocalittico di quello che hai scritto tu. --Utente:Bood Spoonsar/firma 17:55, gen 22, 2015 (CET)

Preferiti

Purtroppo i codicisti sul foro in questo periodo sono tutti impegnati, compreso me Asd. Comunque, spiegami cosa ti succede che provo a risolvere Mi piace--Utente:Cresh./Firma6 23:37, gen 24, 2015 (CET)

Okei, la cosa mi intriga assai. Ho dato un'occhiata alle possibili cause ma non mi pare di vedere conflitti, domani studio la situazione e risolvo, promesso Mi piace. Notte!! --Utente:Cresh./Firma6 01:45, gen 25, 2015 (CET)
Tranquillo, nessun problema di quel tipo, in realtà temo che il conflitto sia dato dal fatto che il tuo Username abbia due lettere Maiuscole. Adesso vado a mangiare, dopo continuo a vedere di sistemare--Utente:Cresh./Firma6 12:08, gen 25, 2015 (CET)
Dunque, il codice, se preso singolarmente da questo risultato, quindi solo una spiegazione è possibile: Colpa di Wikia!. Purtroppo non sono admin e non posso modificare la toolbar, quindi ti consiglio solo una cosa: aspettare. Intanto vedo se riesco a commissionare a zurpo una rapida modifica--Utente:Cresh./Firma6 18:52, gen 25, 2015 (CET)
Guarda, wikia è solita combinare casini, a volte anche a me appaiono i preferiti di misterdi se vaso nella pagina delle preferenze. Adesso comunque controllo bene e cerco una soluzione, devi solo scusarmi per non essere attivo al 100%, ma cercherò di risolvere Riot.
P.s. Ti piace la firma fluo? adesso te la metto fissa: --Utente:Cresh./Firma6

Codice nuovo

Oggi Wikia sembra essere in buona (forse), ergo prova a sostituire il codice nel tuo monobook.css con questo:

#editintro {display:none !important;}
#preferitiTriskel {
	display:block !important;
 }
#avvisopreferiti {
	display:none;
 }

E poi, sperando in un aggiornamento di wikia in tempi prossimi, attendiamo fiduciosi Mi piace--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:33, gen 26, 2015 (CET)

Dunque, in realtà con mezzo username funziona perché da questa pagina ho sostituito "TriskelFabbro" con solo"Triskel", tanto lui non va a caricare secondo al tuo username, ma a seconda di quello che metti nel tuo monobook: è come se avessi assegnato il nome "triskel" al tuo blocco di preferiti; infatti potenzialmente io potrei avere anche i preferiti di tutti contemporaneamente, basta solo aggiungere la stringa col nome dei preferiti degli altri al monobook. Per il fatto che si vedano doppi... Beh, attendi, dovrebbe aggiustarsi da solo Wink--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:39, gen 26, 2015 (CET)
In verità fai bene ad inserirli, sono li apposta per essere copiati Wink. Comunque, se ti serve una guida su come usarli puoi usare Aiuto:Morph. Ciao!--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 18:25, gen 26, 2015 (CET)

Re: categoria

Sì, dimmi pure. --eeeeee disc 10:35, gen 27, 2015 (CET)

  • Sparatutto la lascerei così, senza "videogiochi", perché gli sparatutto sono famosi anche col singolo termine.
  • Nintendo va bene.
  • Io lascerei i plagi anche nella sottocategoria dell'originale.
  • In generale le categorie di articoli non devono essere per forza serie e organizzate come wikipedia, quindi se ogni tanto c'è qualche stupidaggine va bene così. --eeeeee disc 16:19, gen 27, 2015 (CET)
Videogiochi di/da corsa e Videogiocatori vanno bene, magari puoi renderle più umoristiche anche esprimendo lo stesso concetto. Per le cose da togliere ok. Che Final Fantasy sia una sottocategoria dei propri plagi no, non ha senso. --eeeeee disc 19:10, gen 29, 2015 (CET)
Sì, intendevo quello. --eeeeee disc 10:01, feb 1, 2015 (CET)

Portale videogiochi

Allora, intanto gazie per avermi scelto. Non saprei proprio che dire, il fatto è che io sono uno che va a periodi e ora come ora mi è preso il periodo dei videogiochi, non so se ti ricordi che quando ho iniziato ho fatto tutti i presidenti americani, i punti cardinali, i telefilm, ecc... Quando trovo un'articolo che ha bisogno di essere aggiustato non mi faccio scrupoli e lo sistemo, dunque in ogni caso potete contare sul mio aiuto per qualsiasi cosa, ma ci tengo a precisare alcune cose:

  • nell'ultimo periodo mi sono subentrati parecchi impegni che hanno nei fatti ridotto il tempo che posso dedicare nonci, dunque può anche succedere che mi possa ritrovare dietro a un'articolo per mezzo mese, com'è accaduto per Quake 2 o anche più di due mesi come con Spadolini;
  • io come già detto vado a periodi, se mi stufo di un dato argomento devo assolutamente cambiare altrimenti rischio di fare dei pacciughi, cosa che mi è purtroppo già capitata;
  • io tendo a fare articoli su cose che conosco o di cui è facile ottenere informazioni, è vero che sono stato in grado di realizzare articoli su telefilm che non ho mai visto in vita mia, però con i videogiochi è diverso, se non ci si gioca difficilmente si può pensare di tirare fuori qualcosa di ilare;
  • se possibile vorrei non sentirmi obbligato a fare gli articli, perché rischio non non riuscire a farli con la dovuta ironia;

Detto questo potete contare sul mio aiuto, ho anche dato un'occhiata sugli articoli da sistemare e scrivere ex novo e ho visto alcune cose che potrei e vorrei senz'altro fare, appena ne ho il tempo, sigh.--Alex 48 13:39, gen 27, 2015 (CET)

Ok, allora ci rifletto un po su, ma sono propenso a iscrivermi al portale, cmq mi sn permesso di farti notare le cose quà sopra perché non mi piace prendermi un impegno e poi non riuscire a mantenerlo come dovrei.--Alex 48 16:13, gen 27, 2015 (CET)

Necromorfi che vengono fuori dalle fottute pareti (semi cit.)

Buon pomeriggio Triskel, se non ricordo male l'articolo tempo fa venne restaurato da quell'utente, ciò spiegherebbe perché il contenuto nella sandbox è identico. E no, difficilmente un admin cancellerà una sandbox generica solo perché il contenuto è un articolo già presente. Lo ben so Comunque non mi risulta che Karajan sia stato bannato, dove l'hai letto? dunque...--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:21, gen 28, 2015 (CET)

Shoot 'em all

Penso si possa fare, nessun problema, appena possibile inizio a darci qualche occhiata.-- Accappaquarantasette 18:17, gen 29, 2015 (CET)

Ci sto pensando...

...anche perché ho dovuto interrompere la lettura a metà per cause esterne. Adesso lo riprendo. Poi ti prometto una disamina sincera et impietosa. --Zurpne 19:23, gen 30, 2015 (CET)

Ok, eccomi. È positivo che ti sia cimentato al di fuori dei videogiochi. L'articolo in sé non è male, ma ha un grosso difetto: è alquanto pesante, la lettura non è scorrevole. Ho fatto una certa fatica ad arrivare alla fine. Peccato perché le battute che ci sono spariscono in parecchio testo complementare. Conosco bene questo difetto, poiché ci sono cascato spesso anch'io Asd, anche se sto cercando di darmi una regolata in tal senso. La prima nota è, secondo me, del tutto inutile e la toglierei. Da 1 a 10? Direi 6. --Zurpne 17:59, gen 31, 2015 (CET)

Lara Croft

Secondo me no. È cosa molto comune sia su Nonci sia su Wiki mettere i "vedianche" e successivamente mettere i link ai quali rimanda il template tra le voci correlate.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 22:55, gen 31, 2015 (CET)

Europa Universalis 3

Salve, avrei bisogno di un aiutino su un articolo che ho in progetto. L'articolo in questione parla del noto[citazione necessaria] gioco di strategia "Europa Universalis III", sviluppato dalla Paradox Interactive. Lo conosce? L'unico problema sarebbe quello di non farlo diventare troppo di nicchia, essendo un gioco non troppo nuovo e neanche tanto conosciuto. Cosa mi consigli? --MATPAPERON 14:05, feb 1, 2015 (CET)

Ok, adesso cercherò di mettere in pratica i tuoi consigli poi ti faccio vedere. Grazie, --MATPAPERON 20:55, feb 2, 2015 (CET)

Fallout 3

Ho notato che tra le curiosità manca la vaccata più grande del gioco, ovvero che distruggere i sogni di una persona viene considerato più grave del far detonare una città. Asd sì, sto rigiocando a Fallout 3 in questi giorni e sto facendo le scelte più infami possibili --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:13, feb 1, 2015 (CET)

Ho fatto le missioni finché non ho preso il cappello sospetto, poi l'ho convinta a rinunciare a scrivere il libro. Asd La cosa più bastarda che ho fatto credo sia stata vendere la bambina di Little Lamplight agli schiavisti per avere la maschera dell'uomo nero, lì mi sono davvero sentito una merda. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:22, feb 1, 2015 (CET)

Giochi

Sto realizzando un nuovo articolo inerente ai videogiochi, lo puoi trovare qui: Utente:Alex48/Laboratorio segreto, si chiama Le 24 cose che non si dovrebbero mai fare in un videogioco, puoi dargli un'occhiata e dirmi se può essere interessante a afini enciclopedici? Ha ancora bisogno di qualche aggiustata e delle immagini, ma il grosso è fatto.--Alex 48 22:25, feb 1, 2015 (CET)

Ok, grazie cercherò di migliorarlo.--Alex 48 15:21, feb 2, 2015 (CET)

Articolo in restauro

A dire il vero ho messo restauro perché la formattazione a merda mi scoraggiava dal leggerlo, lasciando la decisione se scadenzarlo o meno a chi si sarebbe occupato del restauro. Ma si fa sempre a tempo a cambiare restauro in scadenza prima che l'articolo venga letto da un restauratore. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:13, feb 2, 2015 (CET)

Articolo

Cia volevo dirti che ho praticamente finito l'articolo sulle cose da non fare nei videogiochi, volevo però che gli dessi un'ulteriore occhiata per dirmi come ti sembra. Ps. ho dato un occhiata ai vari articoli del portale videogiochi da riscrivere e volevo dirti che tempo addietro ho riscritto Fable nonché i suoi 2 seguiti, ps. appena pubblico ho intenzione di mettermi all'opera con i vari capitoli di Legacy of Kain che per altro è la mia saga di videogiochi preferita.--Alex 48 16:07, feb 9, 2015 (CET)

Rotfl

Chissà perché, ero convinto che fossi l'ennesimo sock di Trefezex, chiedo venia. --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 09:02, feb 12, 2015 (CET)

Ti serve ancora...

...Quest'immagine?--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:25, feb 12, 2015 (CET)

Perfetto, grazie!Mi piace--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 12:42, feb 13, 2015 (CET)
Ah, a proposito: Volevo dare una ritoccatina al tuo css per permettere l'indentazione e ho creato Questo (clicca), ti piace? Devo cambiare qualche colore?--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:11, feb 13, 2015 (CET)
Okei. Adesso elaboro la skin e tengo lo sfondo uguale, cambiando il colore del testo Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:28, feb 14, 2015 (CET)
Adesso va meglio? I link vanno bene verdi? Ti devo aggiungere le ombreggiature come nella mia firma?Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 12:08, feb 14, 2015 (CET)

Soul reaver

Sì e no, è un casino di storia da raccontare a parole, finisce che lui entra nella mietitrice di Kain e lui grazie alla nuova arma bastona a sangue il dio anziano, ma non lo uccide, avrebbero dovuto farci un seguito, ma non è mai uscito. Cmq tranquillo, quando sei in comodo.--Alex 48 09:26, feb 14, 2015 (CET)

LOL

Avevo letto "Aggiungo" e non "Aggiungi". Fai pure.--eeeeee disc 10:34, feb 15, 2015 (CET)

PD

Ehi, allora? Guarda nella mia PD e dimmi--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:49, feb 16, 2015 (CET)

Vergognati Fabbro, devi rispondere: Cosa ne pensi della skin nella mia PD? Va bene il verde per i link?--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:59, feb 16, 2015 (CET)
Certo, domani te la sposto a nome tuo, te la applico e ti spiego tutto, adesso vado a letto. Notte! P.s. Buon lavoro con le categorie!! --Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 01:06, feb 16, 2015 (CET)
Allora, la skin la trovi in Nonciclopedia:Skin/TriskelFabbro.css e per modificare il colore dei link devi cambiare le stringhe
a  {color: #00FF00 !important;}
a:visited {color: #32CD32 !important;}
Dove a:visited sono i link visitati e a sono i link normali.
P.S. Ti ho modificato il riquadro nell'intestazione, adesso aggiustatelo come vuoiMi piace --Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:03, feb 16, 2015 (CET)

Categorie

Non avevo visto la categoria zelda e non ci ho fatto caso. Delle due è preferibile entrambe sotto Nintendo, perché questa è inclusa nella categoria videogiochi. Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:50, feb 16, 2015 (CET)

Io sono uno sguardone, casomai dal team pulisher XD. Coomunque, secondo me puoi iniziare a chiedere ad eeeeee di fare il tirocinio per diventare Sguardone.
Per quanto riguarda i preferiti, invece, ti prometto che escogiterò qualcosa, solo un po' di pazienzaMi piace. P.S. Se vuoi nella skin puoi anche inserire un'ombreggiatura intorno ai link come ho nella mia firma fluo, se ti serve fai un fischioLo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 12:27, feb 16, 2015 (CET)
Perché ancora deve aggiornarsi la pagina, attendi e li vedrai rossi, a parte quelli con un colore fissato come i miei Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:14, feb 16, 2015 (CET)
E quando torneresti in italia? Lolloso--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:48, feb 17, 2015 (CET)
Io le vedo rosse (come i link), ma solo quelle che hanno un colore non precisato. --Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 18:10, feb 17, 2015 (CET)

Robottoni nipponici

Non credo sia un problema se si lascia anche quella categoria, al massimo si può costringere convincere qualche utente a scrivere gli articoli mancanti. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:07, feb 16, 2015 (CET)

LE 25 piaghe che non dovrebbero affliggere i videogiochi

Potrebbe essere un buon titolo, cmq lo rileggo e lo finisco di sistemare e entro domani sera lo pubblico.--Alex 48 13:33, feb 16, 2015 (CET)

Firme

Mah, una delle mie è blu, perché la voglio sempre blu. Invece molti la mettono blu anche perché per farla usano il Template:Carattere e quindi devono scegliere un colore Lo ben so.--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:36, feb 18, 2015 (CET)

Blu, ma se vai a vedere il codice della sua firma è:
---
Ha quindi usato il Template:Colore, che fa la stessa cosa Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:27, feb 18, 2015 (CET)
Non conosco la serie, ma se mi dici cosa vuoi di immagini e caratteri te la creo volentieri Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:31, feb 20, 2015 (CET)
Abbozzicchio qualcosa e ti faccio sapereLo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:36, feb 20, 2015 (CET)
Fatto, Prova skin n° 1.0 Qui--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 18:17, feb 20, 2015 (CET)
Domani faccio qualche prova, adesso vado a letto, buonanotte a me e buon pomeriggio a te Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:50, feb 21, 2015 (CET)

Skin

Non è cosa semplice, soprattutto smussare tutti gli angoli, mi ci vorrà del tempo ma vedrò cosa posso fare Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:56, feb 21, 2015 (CET)

Nulla di che, sinceramente parlando... Mi diverto a smanettare codici Lolloso--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:14, feb 21, 2015 (CET)

Skin Versione 2.0

Hai fatto un buon lavoro!! Molto bravo! Peccato solo che il colore dello sfondo va a cozzare con il colore verde delle scritte e in qualche punto si legge malino, ma schiarendo un po' il colore o aumentando l'opacità dello sfondo si migliora senza problemi; adesso guardo per i bordi, ma ti dico subito che non è facile I MIEI OCCHI!!!!--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 09:40, feb 23, 2015 (CET)

Faccio qualche tentativoMi piace--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:03, feb 23, 2015 (CET)
Siccome l'opacità veniva messa a tutto il contenuto, ho fatto prima ad inscurire l'immagine con Gimp Lolloso--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:44, feb 23, 2015 (CET)
Ho fatto prove con un emulatore e il background-opacity non funzionava, ma magari è colpa di internetAsd. No, nessun'ovvietà, agisci pure, ti confido che anche io tutto quello che so l'ho imparato per tentativi Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:03, feb 23, 2015 (CET)
Molto BravoMi piace--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:34, feb 23, 2015 (CET)
Figurati!! Ma in realtà molte cose le impari da solo Mi piace. Per il logo, fai una richiesta grafica per eliminare lo sfondo; invece per l'area bianca, teniamola così, al massimo cercherò una soluzioneLo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 18:37, feb 23, 2015 (CET)

RE: Videogiochi

Mah, diciamo che non ne so proprio moltissimo, le mie conoscenze sono più informatiche che ludico-informatiche, però qualcosina lo so, dipende anche da quello che vuoi propormi--Big Pig 19:29, feb 17, 2015 (CET)

Decisione

Intendo darvi una mano, ma non mi unisco al gruppo, non ancora almeno, spero che non sia un problema.--Alex 48 11:01, feb 22, 2015 (CET)

Grazie per la comprensione, adesso appena ho un po di tempo mi butto al restauro della saga Legacy of Kain. Ps. che ne pensi del mio articolo su Pariah, gli ho dato un'aggiustata in questi giorni bsandomi su alcuni dei tuoi suggerimenti sulle 25 piaghe.--Alex 48 12:05, feb 22, 2015 (CET)

Trib

Va bene (è anche il motivo per cui non ho ancora chiuso gli attuali processi in corso): tuttavia, se non otteniamo nuovi membri presto, dovremo arrangiarci con quello che potremo.--Teoskaven Rosika assieme a me... 18:10, feb 22, 2015 (CET)

Effettivamente ne avrei una: ConanIlbarbarodisc. Non è ancora un esperto e ha bisogno di una mano, ma sembra abbia molta voglia di fare (l'ho aiutato adesso a finire un articolo sulla EA). Prova con lui.--Teoskaven Rosika assieme a me... 18:38, feb 22, 2015 (CET)

Portale VG

Ciao! La tua proposta è interessante, il problema è che mi è passata la voglia di scrivere su Nonci dopo una discussione sul forum. Inoltre in questo periodo non avrei idee per creare nessun articolo nuovo anche volendolo, al massimo potrei destubbare qualcosa ma resta sempre che la voglia se ne sta andando ;( --ConanIlbarbaro---- 21:54, feb 22, 2015 (CET)

Ok dimmi di più su questo portale ma non ti prometto niente --ConanIlbarbaro---- 22:22, feb 24, 2015 (CET)
Un compito troppo arduo per un niubbo come me. Mi dispiace ma debbo rifiutare anche perchè sto diventando sempre meno attivo su Nonci --ConanIlbarbaro---- 15:02, feb 27, 2015 (CET)

Pariah

Ok, vedrò di dargli un'ulteriore sistemata appena posso. Cmq ci sono anche i vari Fable a cui se vuoi puoi dare un occhio. Ps. io di grammatica non ci ho mai capito una cippa dunque pedonami se per caso dovessi continuare a sbagliare verbi e altra roba XP.--Alex 48 13:19, feb 24, 2015 (CET)

L'ho sistemato come mi hai suggerito di fare, ho fuso l'introduzione con la promozione, ho rivisto le due armi di cui mi avevi parlato, ho modificato il nome di alcuni paragrafi e inserito un capitolo sul gameplay molto breve, per enfatizzare l'insussistenza del gioco. Per quanto riguarda il commento presonale "E in ogni caso la storia fa cagare." secondo me non ci sta malissimo, tu cosa dici? --Alex 48 22:06, feb 24, 2015 (CET)
E va bene, aggiungimi, però non garantisco continuità nell'azione.--Alex 48 15:18, feb 25, 2015 (CET)
Scusa potresti mettere il mio nuovo distintivo di fianco agli altri due per favore, io non ci riesco e li dove si trova mi crea dei problemi con i messaggi in arrivo.--Alex 48 21:35, feb 25, 2015 (CET)

Skin

Non penso che avrebbe qualcosa da ridire, procedi.--El PampaVediamo che sai fare... 21:58, feb 24, 2015 (CET)

Me la prendo io, se non è un problema. P.s. Quando sposti una pagina, metti in cancellazione il redirect che si forma se questo è inutile, oppure fallo fare a me che posso spostare senza lasciare redirect Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:50, feb 25, 2015 (CET)
Fatto, invece File:Dante_perfora_Vergil_con_un_colpo.jpg potrà servire?--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:32, feb 25, 2015 (CET)
Al ROGOOOOOO!!Riot--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:09, feb 25, 2015 (CET)

Trib

Per me va bene: quindi chiudo Rage e inizio a impilare i primi 3 in giacenza sotto Fallout 3 in attesa dei voti?--Teoskaven Rosika assieme a me... 16:07, feb 25, 2015 (CET)

Fatto, e già che c'ero ho votato dove dovevo (EA l'ho scritto per metà io, quindi ho lasciato stare lì): se vuoi ripulire la PD del Portale, crea una pagina d'archivio, non credo possa fare male No--Teoskaven Rosika assieme a me... 16:24, feb 25, 2015 (CET)
Sì, sono comunque convinto (con le modifiche suggerite però, ovviamente). Per inFamous 2 adesso vedo quello che riesco a fare, ma ti dico già adesso che anche in quel caso la trama è troppo lunga e andrebbe tagliata o riassunta. Su Resident Evil invece (oltre a dirti di spostarlo a Resident Evil (videogioco) per differenziarlo con le altre pagine di nome simile) ti chiedo: perché non hai allargato la finestra dell'emulatore? Sarebbe stato più semplice Asd--Teoskaven Rosika assieme a me... 18:08, feb 28, 2015 (CET)


GTA Mona e Vatican

Posso salvare le immagini ma dovrò riscriverlo ex novo: non si salva niente.--NomeFicoCerto! Sono fuori! 12:05, feb 26, 2015 (CET)

Per stasera avrò rimesso in funzione il pc e comincerò a buttare giù qualcosa.--NomeFicoCerto! Sono fuori! 13:49, feb 27, 2015 (CET)
L'avevo già fatto, quella e altre, e mi sono reso conto che le "recensioni" non sono un facile modo per fare comicità: bisogna proprio che siano fatte bene... Invece una voce di tipo enciclopedica è più facile da trattare per me; e ho trovato che il [1] mi da più gusto...--NomeFicoCerto! Sono fuori! 12:06, mar 5, 2015 (CET)
Ho fatto la prima parte e ora mischierò i contenuti degli altri due (non proprio ora, tra un po'). dai un occhio qui e aiutami. --NomeFicoCerto! Sono fuori! 12:06, mar 5, 2015 (CET)

Puntini

Adesso mi metto a toglierli, e vedrò anche di continuare la pagina su "Respawn".-- Accappaquarantasette 16:50, feb 28, 2015 (CET)

Emigrato

Di la verità, che sei tornato in Italia XD --Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:58, feb 28, 2015 (CET)

Ma anche no! Io vedo tutto! Allora buon tempo scrosciante!--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:39, feb 28, 2015 (CET)
Devo solo ottenere i poteri di admin, poi elaboro qualcosa --Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 18:09, feb 28, 2015 (CET)
Ovvio, quel giorno ti farò un regalo--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:10, feb 28, 2015 (CET)

Male Residente

Triskel, avresti dovuto spostare l'articolo originale per non far perdere i contributi discutibili di altri utenti. Non si fa. Eh no! --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:24, mar 1, 2015 (CET)

Lo so, ma anche quando si riscrive un articolo lo si fa su quelli già esistenti. Asd Sostituisci pure tutto all'articolo originale e prova a spostare la pagina, se non lo fa c'è da aspettare un admin. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:36, mar 1, 2015 (CET)
Faccio io, dimmi cosa devo spostare e a quale nome Mi piace--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:24, mar 1, 2015 (CET)
Ho fatto, spostando la pagina in Resident Evil (Videogioco) e trasformando Resident Evil (videogioco) in un redirect verso quella pagina--Cresh.Bot101001010 13:49, mar 1, 2015 (CET)

Re: Videogiochi2

Diciamo che conosco veramente pochi giochi per pc, ne so di più per quanto riguarda giochi per la PlayStation, ma non sono proprio un gran giocatoreAsd--Big Pig 17:09, mar 2, 2015 (CET)
Beh, ovviamente come nonciclopediano ci tengo a cercare di migliorare (o peggiorare?) la stessa nonciclopedia; come ti ho già detto non sono un grande fan dei videogiochi, ma conoscendone qualcuno (oltre a qualche console che conosco già meglio) posso provare a fare qualcosa, comunque non ti assicuro niente--Big Pig 18:34, mar 4, 2015 (CET)
Claro--Big Pig 20:22, mar 6, 2015 (CET)

Opinioni

Ciao, Trisk. Scusami per il ritardo ma ultimamente sono stata impegnata. Ci darò un'occhiata stasera. Di nuovo, scusami. --AutScrivi a Mente 21:04, mar 3, 2015 (CET)

L'idea di fondo del discorso tipo presa diretta non è male. Ma secondo me manca qualcosa perché funzioni al meglio e c'è qualcosa di troppo perché funzioni egregiamente. Per il resto, vedi come vuoi fare con il tizio che parla: ho idea che non abbia ancora dato il meglio di sé. Prova anche a usare qualche Dialogo/quote/quellocheè per i soliloqui migliori: allegerisce il paragrafo e rende meglio l'effetto a cui credo tu stia puntando. Direi 6 comunque.--79.53.203.205(disc) 23:33, mar 3, 2015 (CET)
Tu sai chi è che ti aveva annullato le modifiche su resident evil?--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:48, mar 4, 2015 (CET)
No, te lo sto chiedendo a te Asd. Ho chiesto sul forum, se era Auto bene, altrimenti non ho idea di chi possa essere Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:00, mar 4, 2015 (CET)
LoL Beh, se fa un'altra modifica si può sempre mettere una protezione alla paginaAsd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:18, mar 4, 2015 (CET)
Io puòLo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:10, mar 4, 2015 (CET)
Ricordati, io può tutto Lolloso--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:55, mar 4, 2015 (CET)

Preferiti

Ma ancora non sono admin!! !!!!! (Ci guardo appena posso)--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 18:30, mar 4, 2015 (CET)

Quando te lo scrissi i poteri li avevo già!! Ma tuttora non sono admin!! I MIEI OCCHI!!!!--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:21, mar 5, 2015 (CET)
Appena sopra tutti i burocrati, ovviamente in tutte le wiki--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:32, mar 5, 2015 (CET)
Controlla i preferiti e dimmi--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:43, mar 5, 2015 (CET)
Con tutta sincerità: Non lo so Asd
P.s. Ti ho dato un ritocco al tuo monobook.css (ora posso) e ho semplicemente sostituito nei tuoi preferiti l'obsoleto font con div. Mah...dunque...--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:38, mar 5, 2015 (CET)
ProbabileLolloso--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:50, mar 5, 2015 (CET)

Diottrie e Fallo Fuori

Direi che ora va benissimo-- Accappaquarantasette 14:26, mar 6, 2015 (CET)

Salve, collega! Asd

Ti benvenuto anche qui. Naturalmente il distintivo puoi sistemarlo come meglio credi. Ciao! --Zurpne 19:35, mar 6, 2015 (CET)

Li sto ancora elaborando, ma non so ancora perché vada in quella pagina dunque...--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:07, mar 7, 2015 (CET)
Sisi, quello è normale: Se sulla wiki è attiva la skin monobook, allora non funzioneranno le nuove funzioni, per quello devo aggiungerle manualmente--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:12, mar 7, 2015 (CET)

No, te li devi controllare tu ogni tanto. Ti consiglio di tenere d'occhio le ultime modifiche, quando sei connesso. Se ti sfugge qualche contributo, don't worry: gli altri colleghi del team segnaleranno sul forum eventuali contribuzioni meritevoli di attenzione. --Zurpne 15:48, mar 7, 2015 (CET)

Che bello

Ho creato un mostro di nome TriskelFabbro Riot--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:34, mar 7, 2015 (CET)

È sempre stato il mio scopo, ti voglio fare un regalo: banno uno a tua scelta per 10 minuti--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:36, mar 7, 2015 (CET)

DC97™ il novellino

Ti ringrazio caro TriskelFabbro per esserti offerto per essere il mio niubbisitter! :-) Accetto volentieri consigli e sono pronto per essere aiutato quando vuoi.--DC97WARNING!!! 17:00, mar 7, 2015 (CET)

Domanda:risposta

Ok vado bene?--DC97WARNING!!! 18:40, mar 7, 2015 (CET)


Caro Fabbro avevo bisogno di chiariti solo 2 cosette:

1-le prime immagini che stavo caricando mi servivano per personalizzare la mia pagina utente(:-D)

2-probabilmente non starò sempre su Nonciclopedia perchè la connessione che ho a casa fà schifo e quindi uso i computer della scuola e della biblioteca però la connessione della biblioteca dura solo 1 o 2 ore e a scuola lo uso di solito Martedì Mercoledì Venerdì e anche Sabato, comunque vengo du Nonci quando posso. :-) p.s. sto riusciendo per miracolo a scrivere dap cellulare XD DC97WARNING!!!


Ok scusa :-)))--DC97WARNING!!! 12:57, mar 10, 2015 (CET)


Mah . . . non so. Avevo alcuni articoli in mente che poi proverò a scriverli nella sandbox. Invece se ti riferisci ad altro . . . Boh???

Mi illumini?--DC97WARNING!!! 18:01, mar 10, 2015 (CET)


Ok appena ho tempo;-)--DC97WARNING!!! 08:46, mar 11, 2015 (CET)

Bibuz

Okay grazie tante consentimi di spiegare la situazione che può sembrare tragica ma, fidati, lo è molto di più: in poche parole posso ormai considerarmi un'avida lettrice di Nonciclopedia da molto tempo così un pomeriggio (tra vocabolari labirintici e aoristi vari) ho deciso di registrarmi su questo sito. Non ci capisco niente. Ma proprio buio totale, e anche se vedessi una luce infondo al tunnel, probabilmente sarebbe un treno. Quindi ti prego di aiutarmi ad imparare almeno le basi (per darti un'idea di quanto basso sia il mio livello ti dico che non so nemmeno se sto scrivendo nel posto giusto) te ne sarò molto grata! ... Non firmo perchè non ho capito come si fa, comunque sono Bibuz

Rinominazione immagini 101

Tecnicamente, quella è l'overly attached girlfriend: il nome è corretto, la categoria esatta è Categoria:Immagini meme (più donne per amore di completezza) e a voler essere pignoli si poteva inserire nel titolo o nella descrizione del file il nome vero della ragazza (Laina Morris, youtuber). Prima di intervenire verifica sempre se davvero hanno sbagliato a caricare.Eh no!--El PampaVediamo che sai fare... 23:39, mar 8, 2015 (CET)

Si può fare anche al contrario, soprattutto in casi come questo, in cui il nome descrittivo è più lungo di quello "originale". Ho lasciato il nome del meme come titolo e messo quello della ragazza in descrizione (ai fini della ricerca file funziona ugualmente), se ci vuoi aggiungere per scrupolo "ragazza con occhi sgranati" fai pure.--El PampaVediamo che sai fare... 01:09, mar 9, 2015 (CET)

Incipit

Un incipit in più non fa male, l'intro è ok e non si sa mai che qualcuno non trovi l'argomento interessante.--Isidoro Bubbola 13:52, mar 9, 2015 (CET)

Vai e divulga il Verbo senza remore, lo zio Isy ti proteggerà.--Isidoro Bubbola 14:00, mar 9, 2015 (CET)

Warammi 40k

E c'avevi ragione.Lo ben so--El PampaVediamo che sai fare... 23:03, mar 9, 2015 (CET)

Ah, a proposito

Visto che ho aggiunto codici, nelle skin se vuoi puoi anche aggiungere la parte sul pulsante #p-editors, che, se ancora non l'hai visto, lo trovi nella sidebar a sinistraAsd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:00, mar 10, 2015 (CET)

Stavo scherzando!!Lolloso. Non devi toccare nessuna skin, (a parte la tua e quella di fallout), gli altri se la gestiscono loro!!. Purtroppo ho provato, ma sotto non può starci per problemi di caricamento dettati da wikia Colpa di Wikia!--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:08, mar 10, 2015 (CET)
Eh, sotto intendevo proprio nella toolbar, come avevo messo all'inizio: Caricava pagine ad minkiam Asd. Notte, io mi dileguo!--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:14, mar 10, 2015 (CET)

Votazioni

Ok, ps. mi sono occorse parecchie menate, il lavoro su soul reaver va a rilento, ma dovrei completarlo entro il fine settimana.--Alex 48 15:17, mar 10, 2015 (CET)

rollback

In realtà ti ho rollbackato per puro caso, visto che mi ostino a usare un cellulare progettato per le dita di un pigmeo. Suppongo di averci azzeccato, comunque. Asd Ciao! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 13:47, mar 11, 2015 (CET)

Portal

Grazie ancora per come ti stai dedicando al Portale ultimamente: in questi giorni purtroppo la mia attività su Nonci è scesa ai minimi storici (spero di recuperare in futuro), ma sono contento che si riesca ad andare avanti.--Teoskaven Rosika assieme a me... 14:17, mar 11, 2015 (CET)

GTA

Mi dispiace ma, mi sono spremuto le meningi, quello che ne è uscito è qui; e non è profumo di pino mugo!--NomeFicoCerto! Sono fuori! 11:49, mar 12, 2015 (CET)

È che proprio non mi ispira, però ho scoperto che i due GTAs sono molto presenti su Youtube...--NomeFicoCerto! Sono fuori! 14:35, mar 12, 2015 (CET)

info modifica Lercio

A seguito della notizia comparsa su Lercio, circa il fatto che aveva pubblicato una falsa notizia su Cracco del agnello condito da vivo, con la presunta ricetta della "gallina bagnata in salsa bianca" avevo aggiunto: Il 5 marzo su Lercio, noto giornale unico veramente libero nella repubblica della banane, è uscita la notizia del suo agnello con inserita anche la ricetta della "gallina in salsa bianca". Pare che il giorno dopo il locale sia stato preso d'assalto da un gruppo di Femen ansiose di provare la ricetta

Sugli aiuti ho visto che non si possono mettere fatti acceduti realmente (in questo caso il fatto la notizia era uscita per davvero su lercio e il fatto che sulla notizia c'era per davvero la gallina bagnata in salsa bianca), la domanda che pongo è: non si possono mettere fatti avvenuti neanche se si usano giornali o testate che sono chiaramente dei fake, come Lercio, Corriere del Corsaro, trascendentale, ecc...? chiaramente aggiungendo poi ulteriori fatti assurdi

Poio01

79.46.35.32‎

No dai, non lo banniamo, mi fa morire dal ridere.--LANCIACORIANDOLI 03:07, mar 15, 2015 (CET)

Casini

Ma come? Non hai sentito delle mostruose raffiche di vento che hanno detettinato le case de mezzo nord Itaglia? Beh diciamo che a me ha fatto partire qualche tegola e un melo, ma per il resto sono sopravvissuto, più che altro mi sono dovuto sbattere a rimettere tutto apposto.--Alex 48 16:30, mar 15, 2015 (CET)

Domanda da ficcanaso: che ci fai a Melbourne?--Alex 48 13:22, mar 16, 2015 (CET)
Io invece ho trovato lavoro per pura e semplice coincidenza e ora come ora me lo tengo ben stretto; per quanto riguarda l'Italia in questi due anni non è cambiata di una virgloa: politici ladri, mafiosi ladri, terroristi ladri, preti ladri, sindacati ladri e adesso ci si sono messa anche gli eventi atmosferici a rubare.--Alex 48 13:47, mar 16, 2015 (CET)
Ok appena ho un po di tempo mi ci butto su Fallout. Per il raduno devo vedere come,dove e quando si fa.--Alex 48 15:38, mar 16, 2015 (CET)

Ho messo un altro paio di immagini a soul reaver, dimmi come ti sembrano, ps l'immagine di Fortesque verte sul fatto che Raziel perde la mascella come lui.--Alex 48 22:57, mar 18, 2015 (CET)

Per le correzioni delle virgole no ci sarebbero problemi, ma i tempi delle frasi preferisco che ci metta le mani tu, anche perché vorrei evitare di fare dei casini con eventuali battute.--Alex 48 09:21, mar 19, 2015 (CET)

Re:

Non ti preoccupare, nessun canguro ti prenderà a scupazzi in culo per questo. Il voto giallo stabilisce cosa è necessario applicare a un articolo per renderlo salvabile, tipicamente togliere le baggianate, formattarlo, guardare sintassi e grammatica. Cose che potrebbe fare potenzialmente chiunque. Ma "aggiungere" implica che il restauratore che si occuperà del lavoro conosca l'argomento, o che s'adoperi per conoscerlo, e questo non rientra nelle mansioni. Sarebbe come se ti commissionassero un articolo del quale non sai nulla e che mai avresti avuto intenzione di scrivere, non è cosa simpatica. Poi logico: se l'articolo, dopo gli interventi, risulta incompleto si stubba.--Isidoro Bubbola 13:51, mar 16, 2015 (CET)

Prego.--Isidoro Bubbola 14:03, mar 16, 2015 (CET)

Cosi sintattici

Trisk, come al solito non ho tempo manco per spararmi. Ma ti prometto che stasera mi rileggo tutte le tue ultime fatiche. Giurin giurellla e croce sul cuore.--AutScrivi a Mente 16:37, mar 17, 2015 (CET)

Quanto è bello vedere una pagina sparire da quella tabella... --AutScrivi a Mente 20:24, mar 17, 2015 (CET)
Come promesso, puff, eccomi qua. Ho sistemato qualcosa nei due articoli. Soprattutto nell'ultimo che hai pubblicato. Scrivi periodi troppo lunghi, lo sai? Asd Avrei voluto leggere anche il terzo ma non mi ricordo più che robo fosse. --AutScrivi a Mente 00:32, mar 18, 2015 (CET)

Senti questa: Rotfl ho appena scoperto che sono andata a leggermi il Resident Evil sbagliato. Porca puttana... Rotfl--AutScrivi a Mente 00:35, mar 18, 2015 (CET)

Lo ben so Sì, me lo ricordavo. La inserirò negli articoli in rotazione; ho già iniziato a spolverare le tabelle. Capisco che parte della responsabilità dei tuoi peridi chilometrici sia dovuta al soggetto, ma un po' di punteggiatura in più può risolvere buona parte del problema. Risulta pesante per chiunque, a prescindere dal fatto che sia un abituale giocatore o meno. Niente grazie: è stato un piacere. Stasera cerco di leggermi Dino Crisis. Besos.--AutScrivi a Mente 11:52, mar 18, 2015 (CET)

Come vuoi. Se per te va bene, posso pensarci io. In modo da lasciarti più tempo per gli articolo che stai scrivendo. Arì-besos. --AutScrivi a Mente 14:08, mar 18, 2015 (CET)

Non ho capito cosa significa "per la sorpresa quanto le madonne del giocatore." dunque...--AutScrivi a Mente 01:20, mar 19, 2015 (CET)

No, no. Non intendevo quello. È che non capivo che significasse in italiano. Ho idea che vada rivista: così non funziona. Per quanto concerne il tirannosauro, ho modificato la frase cercando di salvarne il senso, per renderla più "sciolta". Sai, a rondelle... come le carote. Perché trinciarlo a fauci non significa nulla. Forse volevi dire "trinciarlo a colpi di fauci"? --AutScrivi a Mente 10:02, mar 19, 2015 (CET)

Appunto. Rotfl Sono felice di poter indentare senza sentirmi in colpa; adesso però abbiamo un problema che può essere risolto solo in due modi. O in un lampo di illuminazione comprendo cosa volesse dire quella frase e ti dico "Aaaaaa"Sì, sì ok. Non avevo capito io", oppure tu mi dici il nome di colui che ti ha dato il benestare e io vado lì a scarificarlo. In ogni caso, stai tranquillo: non ti ritengo responsabile di quello che hai scritto. AsdSto scherzando... più o meno... --79.37.195.155(disc) 10:30, mar 19, 2015 (CET)
Avevo fretta, come ora. Stavo scherzando; mica penserai davvero che possa farlo? Asd Sì, ho visto che hai revisionato.--79.37.195.155(disc) 14:36, mar 19, 2015 (CET)
In effetti, solitamente, lo farei. Ma ragioniamo per utilità: non ha senso azzannare gli utenti dell'unico portale che funziona ancora. Al limite potrei obbligarvi a passare i vostri articoli al mio setaccio. Ma questo non converrebbe alla mia salute mentale. Quindi tutt a post', pagina stupenda! --AutScrivi a Mente 11:41, mar 20, 2015 (CET)

Standard

Accio fatto, la classe già l'avevo standardizzata--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:45, mar 19, 2015 (CET)

Usa quello che vuoi, va bene anche lo standard. Comunque fermati un attimo, che chiariamo la situazione sul forumLo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:44, mar 19, 2015 (CET)
Ho inscurito un po', dimmi se può andareMi piace --Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 21:22, mar 20, 2015 (CET)
A me era cambiato fin da subito; mi è bastato cliccare SHIFT + F5, tu hai provato?--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:53, mar 21, 2015 (CET)

Make a blow-job

Grazie molte, caro. Vedrò di imparare l'imparabile.--Isidoro Bubbola 20:28, mar 22, 2015 (CET)

DDD

Marco Campa è storico qui sul sito nel fare le pagine di Kingdom Hearts, e anche questa mi sembra venuta bene: se vuoi, contattalo per sottoporre la pagina al giudizio del Tribunale, ma ti dico che personalmente mi piace.--Teoskaven Rosika assieme a me... 22:13, mar 22, 2015 (CET)

Skin di Fallout

Non c'è la possibilità di usare altri colori per le scritte? Il contenuto delle pagine si legge a fatica e quando lo si fa viene un gran mal di testa. Cry --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:08, mar 23, 2015 (CET)

Visto che la mia connessione miracolosamente sta funzionando posso rispondere. Riot Mettilo pure tra i recent. Lo ben so Ma ho letto male io o manca l'abominio che gira sempre con i supermutanti? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:53, mar 26, 2015 (CET)
L'unica cosa che mi viene in mente è che sono maledettamente uguali a "Lui" aka U3 di Resident Evil 4, motivo per cui li ammazzavo senza pietà. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:56, mar 26, 2015 (CET)

Regalo figo

Ti interesserebbe avere un regalo figo?--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:47, mar 26, 2015 (CET)

Una cosa superflua, ma simpatica... Guarda le ultime modifiche (aggiornando la cache)Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:06, mar 26, 2015 (CET)
Già, puoi modificarti come vuoi andando nel tuo monobook.cssLo ben so. P.s. Saranno fighi gli username colorati?Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:18, mar 26, 2015 (CET)
!!!!!Cry--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:22, mar 26, 2015 (CET)
Arigato, molto bella la tua personalizzazione --Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:11, mar 27, 2015 (CET)

Portale Videogiochi

Diciamo che per quel che posso il mio contributo è molto occasionale. Considera che l'ultimo articolo l'avevo lasciato in bozza per tipo un'anno o simili e mi sono deciso solo ora di finirlo. Non penso sarei granché d'aiuto. --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 17:08, mar 26, 2015 (CET)

Ok

Ok.--Alex 48 08:48, mar 27, 2015 (CET)

Re:Banner

Non ti piace come li faccio io?! Piango... No, scherzo. Se proprio stai seguendo una linea specifica per i template videoludici allora prenditeli pure. --Utente:Bood Spoonsar/firma 14:01, mar 27, 2015 (CET)

OK OK. Se quando finisco con i miei tu ne hai ancora da fare non mi dispiacerà farne qualcuno. --Utente:Bood Spoonsar/firma 14:14, mar 27, 2015 (CET)

Ho dato un occhio ai vari template e banner, ned dettaglio:

  • i banner, francamente non mi convincono molto, non che siano brutti, ma il fatto che abbiano una sola immagine e che abbiano gli spigoli vivi da una parte e arrotondati dall'altra, non mi convice;
  • Gli stampi venuti male invece mi piacciono;
  • per quanto concerne invece template di sezione, bisognerebbe trovare un modo per sostituire il pulsante "vedi" con qualcosa che sia in linea con l'intero template, facendo qualcosa tipo il pulsante centrale della pokèball dei pokemon.--Alex 48 14:43, mar 28, 2015 (CET)
Direi che vanno abbastanza bene, comunque se non ricordo male c'è un modo per colorare i pulsanti "vedi" rendendoli più integrati con lo sfondo, prova a dare un occhio a questo template (di mia fabbricazione) per avere qualche spunto; rivedendo i banner mi sono accorto solo ora che sono decentrati, presonalmente credo che siano un pugno in un occhio. Comunque volendo si potrebbe cercare di rendere i contorni dei vari banner più interessanti, ad esempio in quello fantasy si potrebbero mettere agli angoli dei rinforzi a mo di grimorio, tanto per dare un idea.--Alex 48 15:32, mar 28, 2015 (CET)

Immagine Portable Ops sforma

Ciao Triskel, ho notato che l'immagine del contenuto di Portable Ops sforma, sarebbe meglio metterne una che si adatti meglio.-- Accappaquarantasette 20:56, mar 31, 2015 (CEST)

Note con i numerini

Ciao Triskel, dato che non sono un esperto di codici informatici e dal manuale non riesco a capire bene, puoi spiegarmi come mettere quelle note con il link numerino azzurro? Se non mi sono spiegato bene, intendo quelle note che normalmente si vede solo il numero-link in apice tra parentesi quadre, ma se ci vai sopra con il mouse esce fuori la nota. Grazie. --Tanato il Cupo 22:12, mar 31, 2015 (CEST)

Grazie Triskel, sei stato chiarissimo. --Tanato il Cupo 09:33, apr 1, 2015 (CEST)
Grazie di nuovo, non me n'ero accorto. L'ho detto, non sono esperto di codici informatici. --Tanato il Cupo 18:52, apr 1, 2015 (CEST)
OK, però ci vorrà ancora qualche tempo, è ancora decisamente corto. Poi pensavo di dedicarmi all'articolo su inFamous 2, dato è il mio gioco preferito e ci sono rimasto male quando ho visto che non aveva una pagina su Nonciclopedia... Comunque grazie per la fiducia. --Tanato il Cupo 13:32, apr 2, 2015 (CEST)
Triskel, ho scritto tutto quello che riuscivo su Guarda Cani, altro non mi viene in mente. Comunque adesso la pagina è ...diciamo... non proprio cortissima e potrei pensare che forse come prima pagina modificata da un utente novizio è accettabile. Avevi detto che avresti letto la pagina quando l'avessi finita, quindi mi sembrava giusto avvertirti. Per favore non esagerare con gli insulti se non va bene. --Tanato il Cupo 20:44, apr 4, 2015 (CEST)
OK, grazie. Sistemo l'articolo al più presto. Purtroppo però ora non posso perché sono fuori casa dal cellulare, e non so se è un problema del mio telefono o cosa ma non si può fare praticamente niente su Nonciclopedia da Android... --Tanato il Cupo 12:52, apr 5, 2015 (CEST)

Sverginamento

Bravo, ti ho imparato bene Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:15, apr 2, 2015 (CEST)

Fatto-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 04:09, apr 3, 2015 (CEST)

Note

Se desidero creare un pagina su Nonciclopedia,e voglio inserire delle note,cosa devo fare? -Grazie mille


Latitanza

Sì in effetti mi sono dato alla macchia perché vogliono farmi fuori. Scerzo, sto avendo diverse rotture che mi impediscono di mettermi sotto e scrivere, in pratica ogni volta che inizio a scrivere arriva qualcuno a rampere obbligandomi a smettere, cmq sono sempre sotto con Legacy o f Kain Defiance.--Alex 48 14:29, apr 4, 2015 (CEST)

Immaginavo, comunque ho iniziato a dargli un'occhiata dlvrei riuscire a darvi un parere entro sera.... spero!--Alex 48 14:55, apr 4, 2015 (CEST)

Mobile

Sto cercando un modo per far leggere il morph ai cellulariLo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:37, apr 4, 2015 (CEST)

Vai in Categoria:Niubby di TriskelFabbro, crea la pagina e mettici __HIDDENCAT__, dovrebbe fungere Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:03, apr 4, 2015 (CEST)
No, quella è colpa di Wikia Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:21, apr 4, 2015 (CEST)

Via lo Schifo

Si può eliminare la pagina Citofono?

No perché fa davvero cagare!! Ha il Sanbox quindi non ci sono problemi,no?

Assestiamo un bel Calcio rotante su di essa!!

Re: Dino Crisis 2

Sono in ascolto per i consigli. Cosa intendi per "Accuse alla pagina"? --Drake Walker 95 (Vieni a parlare solo se hai cose sensate da dirmi, grazie.) 18:38, apr 4, 2015 (CEST)

Ti ringrazio per i complimenti, e qualche immagine mi farebbe pure comodo per arricchire l'articolo. Le immagini tratte direttamente dal gioco posso procurarmele in modo mirato, mentre avrei qualche problema nella ricerca di cose come fan-art e co. (ho anche provato su Google Immagini, ma mi arrivano solo screenshots del gioco).

--Drake Walker 95 (Vieni a parlare solo se hai cose sensate da dirmi, grazie.) 10:17, apr 5, 2015 (CEST)

Per screenshot ho già pensato ad alcuni da inserire, mentre avrei una cosa riguardante le immagini da chiedere: la prima volta che ho visto l'articolo (sarà stato 1 anno fa), avevo notato una Fan-art di Regina che posava per un calendario col T-Rex. Anche controllando la cronologia ho avuto problemi a trovarla e vorrei chiederti se c'è mai stata o ha solo fatto parte di un mio sogno bizzarro a sfondo erotico.

--Drake Walker 95 (Vieni a parlare solo se hai cose sensate da dirmi, grazie.) 10:54, apr 5, 2015 (CEST)

Forse ho degli standard un pochino rigidi, ma penso che quell'immagine sia giusto giusto al confine tra decenza e pornografia. In ogni caso la inserisco in qualche spazietto nella pagina, se poi trovai qualcosa di più interessante sei libero di sostituire.

--Drake Walker 95 (Vieni a parlare solo se hai cose sensate da dirmi, grazie.) 11:18, apr 5, 2015 (CEST)

Grazie per la formattazione. Ora ho un problema con le categorie: metto la categoria: metodi di tortura e vorrei che non mi aggiungesse: scibile umano ecc... con tutte le sotto categorie, che sono molte e, tante, non inerenti. Poi mi serve un consiglio: vorrei fare un gioco di parole col nome della pagina e il dolore che si prova, se colpiti: chiamo la pagina Painball e redirecto Paintball? O, al contrario la chiamo Paintball e redirecto Painball? (Nel template giochi l'ho chiamata Painball col falso link a Paintball: Template:Giochi) Oppure, se la ritieni una cazzata lascio perdere e mi chiudo nel mio mutismo... Sì

Minchia, una sfilza di nabbate! (Secondo me qualcuno cercherà Peinboll)--NomeFicoCerto! Sono fuori! 15:23, apr 6, 2015 (CEST)
Un'altra domanda: meglio spostare la pagina o copiare il contenuto della sandbox nella nuova pagina, come ho sempre fatto?--NomeFicoCerto! Sono fuori! 15:36, apr 6, 2015 (CEST)
Anche così non credo che prenderò il premio Nabbo del momento. No--NomeFicoCerto! Sono fuori! 16:01, apr 6, 2015 (CEST)
Tranquillo, non sono legato ai riconoscimenti, scherzavo! Probabilmente prenderò il premio Nabbo del momento per anzianità!Asd (Grazie e scusate per la E'!!!!!; a volte, molte volte, più rileggo e meno errori vedo!Sì)--NomeFicoCerto! Sono fuori! 17:06, apr 6, 2015 (CEST)

Wishi WoSI

Certo. Ma perché, non ricordi più come si candida?--Isidoro Bubbola 21:17, apr 6, 2015 (CEST)

Fallo Fuori in Vetrina

Ho passato un buon week end grazie, spero altrettanto! Riguardo alla Vetrina, la prima cosa che hai detto... mi sono dimenticato. Più tardi ti metto il primo Fallout, ma per il terzo dovresti sfoltire ulteriormente perché è ancora un po' troppo lungo.-- Accappaquarantasette 23:28, apr 7, 2015 (CEST)

Risposta teorico-pratica

Il rollback viene assegnato a chi entra a far parte del team dei Pulisher, quindi per averlo dovresti entrare nella task-force. Ricordati però che coloro che si dimettono da Pulisher, tornando ad essere normali utenti, mantengono il rollback, che rimane all'utente come una sorta di diritto acquisito. Non ti sto suggerendo niente, eh! Asd --Zurpne 14:59, apr 9, 2015 (CEST)

È vero, saremmo già a posto così e non ci sono neanche tante modifiche come qualche tempo fa, ma ti consiglio ugualmente di proporre la tua disponibilità sul forum: ogni tanto qualcuno si assenta o sparisce per periodi più o meno lunghi, ci sono le ferie estive in vista... --Zurpne 15:50, apr 9, 2015 (CEST)

Cit2

Si, ero già a conoscenza del problema, una volta lo risolsi mettendo il codice per intero al posto del template nella citazione; quando posso provo a mettere a posto Mi piace--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:59, apr 9, 2015 (CEST)

Linkami la pagina in cui avevi riscontrato il problema Mi piace--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:15, apr 9, 2015 (CEST)

Niubbo del momento

PayPal, grazie. Comunque grazie per la nomina, me ne vanterò coi miei amici. Scusami se in questi giorni sono stato praticamente sempre assente, è che sono sommerso di roba da fare etc ancora per un po'. Diamine, non è neanche così facile fare una pagina utente con delle battute visto che Tanato uccide, non crea... Beh, è un problema che mi sono creato da solo... rimedierò. --Tanato il Cupo 19:00, apr 9, 2015 (CEST)

Triskel, stavolta ho davvero finito. Ho sistemato la trama, aggiunto un paragrafo, allungato un po' il paragrafo dei personaggi... insomma: non riesco a trovare nient'altro da scrivere. Non mi aspetto certo la Walk of Shame, però mi sembra vada abbastanza bene. --Tanato il Cupo 17:58, apr 10, 2015 (CEST)
Bene, fatto.--Tanato il Cupo 20:35, apr 10, 2015 (CEST)
Beh, grazie per la proposta, ma essendo su Nonciclopedia da neanche un mese, avendo messo mano su un solo articolo e visto il poco tempo che ho a disposizione in questi giorni preferirei fare ancora un po' di esperienza prima. --Tanato il Cupo 22:22, apr 11, 2015 (CEST)
Ah, Triskel, una curiosità: sei un Admin? --Tanato il Cupo 22:24, apr 11, 2015 (CEST)

Aiutino?

Capisco e sono d'accordo, quella parte l'ho messa così solo per enfatizzare la questione, ma vista ora è alquanto inutile. Forse potrei mettere qualcosa tipo la descrizione di ogni gioco vicina, ma magari verrebbe troppo lunga... Chiedo assistenza ed aspetto una risposta in trepidante attesa, grazie in anticipo, i miei ossequiosi saluti e omaggi alla consorte.--Gianpierredisc 19:28, apr 9, 2015 (CEST)

BB

Veramente non ho neanche la PS4: mi sono limitato a vedere diversi video di walkthough e boss rush su Youtube. E comunque al momento sono indietrissimo già con i miei progetti, quindi non posso promettere niente.--Teoskaven Rosika assieme a me... 11:09, apr 10, 2015 (CEST)

Gabido. Per l'articolo sotto processo, vado a chiuderlo; e a proposito dei template, nella mia seconda sandbox (questa) ci sono template futuri che devo ancora creare o che aspetto a rilasciare visto che hanno troppi link rossi. Se riuscissi a fare un aggiornamento anche a quelli (solo a livello di codice: per i colori e i loghi ci penseremo a tempo debito) te ne sarei grato.--Teoskaven Rosika assieme a me... 14:04, apr 11, 2015 (CEST)

STag

YessLo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:44, apr 10, 2015 (CEST)

Categoria gruppi musicali

Si deve toglierla dalle pagine in cui è presente. --nevermindfc(wozzup?) 10:07, apr 11, 2015 (CEST)

Grazie

Ottimo grazie, finalmente ho trovato circa la formula giusta...grazie ancora, adesso cerco un immagine.--And than they got him 12:28, apr 11, 2015 (CEST)

Ciao, Grazie mille per i consigli e l'accoglienza. A presto (temo infatti che ti scoccerò ancora...) --Utente:Curleyswife3 09.04, apr 13, 2015 (CEST)

Buona idea

Questa è una buona idea soprattutto perchè non so modificare la firma ne caricare immagini, perciò si. Questa sezione sarà completamente inutile perchè scrivo solo per dire vabbe lasciamo perdere non c'ho testa di continuare.--And than they got him 12:46, apr 11, 2015 (CEST)

Ogni promessa è debito!

Per me!
...L'articolo è pubblicabile? L'ho pubblicato! Non mi hai spinto tu a farlo, e non l'ho mai affermato... Ho scritto nella PD dell'articolo, come ha fatto Autoputrefaziosamente, perché avevamo già discusso di aggiunte che l'avrebbero migliorato nella PD della sandbox, aggiunte che non sono in grado di fare, al momento, e neanche dopo. Ora la mia attenzione è rivolta ad altro argomento, il mio errore è stato, forse, quello di usare la sandbox dove avevo aggiustato Paintball per iniziarne uno nuovo, ma tant'é!--NomeFicoCerto! Sono fuori! 16:57, apr 11, 2015 (CEST)

Troppo seriamente? Asd Auto mi spaventa, a prescindere! !!!!! Ho promesso, a me stesso, che avrei fatto l'articolo GTA's Alternativi. Sì--NomeFicoCerto! Sono fuori! 17:57, apr 11, 2015 (CEST)
Infatti: seguo l'ispirazione, l'aspirazione o l'inspirazione? Meglio Nonpensarci! Asd --NomeFicoCerto! Sono fuori! 18:18, apr 11, 2015 (CEST)

Cucù

Il bot salutaCiao!--Cresh.Bot101001010 17:47, apr 11, 2015 (CEST)

In realtà no: il mio padrone sta studiando, e nel mentre, mi fa cazzeggiareLo ben so --Cresh.Bot101001010 17:56, apr 11, 2015 (CEST)
Ma lui studia: stava passando da chimica a genetica e nel frattempo ha fatto sosta qui. Ma parliamo d'altro: Sai che ieri su Wikia abbiamo subito un attacco di un vandalbot?--Cresh.Bot101001010 18:04, apr 11, 2015 (CEST)
No, sempre il solito vandalo che ha imparato ad usare un bot e ha vandalizzato valanghe di pagine su molte wikiEh no!--Cresh.Bot101001010 18:11, apr 11, 2015 (CEST)
Naaah, ci ha pensato il VSTF Asd--Cresh.Bot101001010 18:34, apr 11, 2015 (CEST)

Vetrina e respawn

Grazie per avermelo segnalato, mancava uno spazio (c'ho messo più tempo a trovare la sezione di Batman che a correggere l'errore...). Per quanto riguarda respawn, ci darò un occhiata o quando torno domattina (se ho ancora voglia di non dormire), o nella giornata di domani. In ogni caso, entro breve ti faccio sapere.-- Accappaquarantasette 21:49, apr 11, 2015 (CEST)

A dire il vero no. Mi piaceva averla kilometrica. Vedrò di fare anche quello, ad essere sincero non so nemmeno come devo fare...-- Accappaquarantasette 11:59, apr 12, 2015 (CEST)
Ho dato un'occhiata ora a respawn. Direi che a contenuto va bene, ma aggiusterei le immagini: quella di Crilin si può segare direttamente, mentre tra le prime 2 selezionerei la migliore e cestinerei l'altra, corredando il tutto con una didascalia efficace e spiritosa. Personalmente mi esprimo a favore della prima.-- Accappaquarantasette 12:13, apr 12, 2015 (CEST)

Re:Nome che sforma

Non ho ben capito, alla pagina col nome lunghissimo non si può togliere la categoria Asia, quindi comparirebbe comunque nella finesra del portale. --Utente:Bood Spoonsar/firma 10:20, apr 13, 2015 (CEST)

Zio, ma in ogni caso la pagina col nome lungo, anche se rimane solo un redirect, deve comunque comparire nella categoria che le appartiene: Asia. No? --Utente:Bood Spoonsar/firma 10:36, apr 13, 2015 (CEST)
Nonno, ho capito quello che vuoi fare. Anzi, ora lo faccio, ma pensavo che in teoria anche un redirect dovrebbe avere una categoria... Però intanto risolvo così. --Utente:Bood Spoonsar/firma 10:56, apr 13, 2015 (CEST)
Beh, mi sono limitato a spostare la categoria:Asia da sdklajsnglkansflgk a Bangkok. Che poi nel portale Nonsense questo problema non lo dà mica... mah! --Utente:Bood Spoonsar/firma 10:59, apr 13, 2015 (CEST)

Re: Dino Crisis 2

Ho passato questi giorni a cercare qualche altra immagine, ma non ho trovato molto altro. Prima avevo tolto il Template "incostruzione" solo perchè così se qualcuno aveva da proporre cose che io non riuscivo a trovare poteva aggiungerle, ma a questo punto penso che l'articolo possa definirsi anche concluso (o se non altro, il mio lavoro lo è). --Drake Walker 95 (Vieni a parlare solo se hai cose sensate da dirmi, grazie.) 14:10, apr 13, 2015 (CEST)

Piaghe

Io gli ho dato quel nome perché nella sua lunghezza mi sembrava deficentemente ironico. Ma se non va bene cambiatela pure.--Alex 48 16:00, apr 13, 2015 (CEST)

Vai tranquillo, grazie cmq per i suggerimenti, ma come ti ho già spiegato a mettere dei titoli è roba da Wikipedia e noi non siamo Wikipedia! XP.--Alex 48 22:21, apr 13, 2015 (CEST)

Gif

Grazie per le dritte, ora mi ci metto al lavoro.-- Accappaquarantasette 09:41, apr 16, 2015 (CEST)

Ciao, i redirects dal NS principale (o manuali, nonlibri ecc.) a pagine utente puoi metterli direttamente in cancellazione invece di accusarli, no te preocupàr Lo ben so. I redirect alle PU sono inutili e perniciosi Certo certo. --TurtelènGnam! 23:07, apr 17, 2015 (CEST)

Re:POV

Sinceramente no, dato che è la chiara parodia del Template:PoV di Wikipedia, va mantenuta così.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:52, apr 18, 2015 (CEST)

Ma stonare nel senso che non ha i bordi arrotondati o altro? Non c'entra nulla, ve lo dico col cuore sia a te che a Bood, non standardizzate tutti template rendendoli uguali, comunque se vuoi posta qualcosa sul forum e ne parliamo di la.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:12, apr 18, 2015 (CEST)
Mi dimentico di scrivere in tabella il lavoro eseguito, ma io i restauri li faccio, spulcia i miei contributi e vedrai. Comunque OK.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:45, apr 18, 2015 (CEST)

Vetrina

Ciao Triskel, ho notato che nella parte Curriculum (non so dalle altre parti) sono scomparse le voci di modifica delle sottosezioni dei singoli membri. È un problema solo mio o no?-- Accappaquarantasette 20:19, apr 18, 2015 (CEST)

Prova


A me li mette Mumble mumble... Adesso chiedo allo staff--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 21:46, apr 18, 2015 (CEST)

Aspetta, nella pagina principale del portale io li vedo i pulsanti di modifica li vedo!! D: Facciamo una cosa, oggi dopopranzo ci do' un'occhiata meglio Mi piace--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:59, apr 19, 2015 (CEST)
Aaaaaah, adesso ho capito bene! Purtroppo no, quello è normale in quanto tu non stai caricando la sottopagina direttamente, ma un template, nel quale viene inclusa la sottopagina. Ergo se tu andassi a modificare, saresti redirectato ad una sottopagina del template, quindi totalmente inutile. Ma comunque secondo me è anche più bello, io talvolta i modifica li disabilito dalla pagina (vedi la mia PU) Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:35, apr 19, 2015 (CEST)titolo del collegamento
Mettila in cancellazione tu, che poi ci pensano gli admin (almeno che facciano qalcosaAsd). P.s. Il font non lo vedo, in che pagina l'hai inserito?--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:43, apr 19, 2015 (CEST)
Non dovevamo metterlo sul foro? D: --Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 08:28, apr 20, 2015 (CEST)
Okk oggi sento mat!Mi piace--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 09:13, apr 20, 2015 (CEST)

richiesta chiarimenti per inserire nuova voce

Ciao, volevo chiederti un consiglio: ho provato a pubblicare l'articolo che stavo scrivendo selezionando "crea nuova voce" dalla pagina principale e copincollandolo dalla mia sandbox. Al momento di salvare però non ci sono riuscita ed è comparsa questa scritta: Salvataggio fallito: Pages in the Special namespace can't be edited. Potresti spiegarmi come risolvere il problema? Grazie mille, a presto. --Utente:Curleyswife3, aprile 19, 2015, 11.59Curleyswife3disc 12:01, apr 19, 2015 (CEST)

inserimento categorie

Ciao, volevo per prima cosa ringraziarti per l'aiuto. Non so cosa fosse successo, ma stavolta sono riuscita a pubblicare l'articolo (in costruzione). Mi servirebbe però un altro aiutino: nella guida ho letto che per inserire le categorie occorre selezionarle da un albero che compare prima di "salva la pagina". Io... non so se ho saltato qualche passaggio, ma non ho visto né questa scritta né l'albero delle categorie, quindi le ho inserite manualmente. Potresti spiegarmi come inserirle correttamente? Abbi pietà di questa povera piccola niubba. Grazie, buona serata. :) Curleyswife3disc 22:23, apr 20, 2015 (CEST)

Ciao, grazie ancora per l'indicazione. In effetti, avrei potuto arrivarci anche da sola :)

Piuttosto, volevo chiederti una cosa: l'articolo è praticamente finito, manca solo qualche ultima limatura, ma prima di rimuovere il tag "in costruzione" vorrei essere sicura che non ci siano errori macroscopici o cavolate pazzesche. Detto in altre parole: ti scoccerebbe molto darci un'occhiata e segnalarmi ciò che secondo te non va - nell'impaginazione, nelle immagini, etc...- e deve essere cambiato? Grazie, scusa il disturbo. A presto. --Curleyswife3disc 19:33, apr 22, 2015 (CEST)

Uao, sei stato precisissimo! Hai ragione, l'elenco dei personaggi è immane ma... è quel che si dice una serie corale (fin troppo). Grazie mille, questo week-end mi ci metto sotto. Ciao, buona serata. --Curleyswife3disc 18:35, apr 23, 2015 (CEST)

Posso bannarti?

Per favore, solo per 2 minuti Cry--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 23:51, apr 20, 2015 (CEST)

Quisquiglie, nessuno su nonci può permettersi di essere pulito Lo ben so. P.s. Perché, collabori ad altre wiki oltre a Nonci? Oppure vuoi solo sembrare buono quando in realtà sei un killer? Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 08:38, apr 21, 2015 (CEST)
Tranquillo, era solo per poter intavolare una discussione a caso, ormai dovresti conoscermi Lo ben so. P.s. Le altre wiki sono snob? Linkamene qualcuna, perché ora sono curioso Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 12:10, apr 21, 2015 (CEST)
Lo sai che Nonci è divisa in due: L'ala conservatrice da un lato, io, te e bood dall'altro Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 09:55, apr 22, 2015 (CEST)
Un giorno le cose si invertiranno Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 12:28, apr 22, 2015 (CEST)
Difatti mai mi lamentai a riguardo Lolloso--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:21, apr 22, 2015 (CEST)
Penso stia chiedendo a cugino--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:39, apr 22, 2015 (CEST)
Basterebbe copincollare tutti i nostri dialoghi e sarebbe già fatto --Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:13, apr 22, 2015 (CEST)
È quello che intendevo: Dialoghi a caso di nonciclopediani a caso, in cui raccogliamo i migliori discorsi degli utenti Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:25, apr 22, 2015 (CEST)
Teoricamente ho imparato i codici perché scrivere non è mai stato il mio forte Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:28, apr 22, 2015 (CEST)


Fisica dei giochi di corse

I due paragrafi riguardanti le regolamentazioni (da rinominare leggi), trovo che le varie leggi siano un po noiosette e che si perdano in giri di parole, andrebbero snellite e rese più immediate. Cmq senti anche gli altri prima di fare modifiche troppo epocali.--Alex 48 13:18, apr 23, 2015 (CEST)


Chiedo scusa

Per la mia modifica nella PD della tua nabba: mentre svogliavo le UM ho toccato per sbaglio il pulsante rollbackLo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:13, apr 23, 2015 (CEST)

Sarà un onore assegnarteloLo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:24, apr 23, 2015 (CEST)

re

Non ho capito una cippa, Asd e vedo un codice. La vuoi più piccola? I colori come li vuoi? Ah, e sfondo Alfa (quello mi dimenticai io). Poi? --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 14:49, apr 24, 2015 (CEST)

Ufficio reclutamento

Ciao, sei interessato se ti recluto nella squadra degli ADS history? Ovviamente non sono tollerate risposte negativeMi piace--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:47, apr 25, 2015 (CEST)

Tu non puoi ricordare, ma tutto sarà rivelato a tempo debito, confermami solo che parteciperai Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:02, apr 25, 2015 (CEST)
Ottimo, comunque si tratta solo di finire la raccolta degli AdS passati e metterli a random nella pagina principale--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:42, apr 25, 2015 (CEST)
Come ho già detto bood, non c'è tutta questa fretta. Quando comincerò i lavori ti contatterò. P.s. Perché? Torni (finalmente) in italia?--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:15, apr 25, 2015 (CEST)
Oh, buon viaggio, allora. Dove vai di bello?--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:23, apr 25, 2015 (CEST)
Bello! Dai che al ritorno potrai farti un un bel piatto di tortelliniAsd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:13, apr 25, 2015 (CEST)
Aveva detto di essere parecchio impegnato, motivo per cui sul foro è molto poco presente Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:23, apr 25, 2015 (CEST)

Re:Portali

Bel lavoro, non mi convince solo l'accostamento di colori del portale Scienza, userei uno sfondo più freddo per le finestre. Per la discussione mancante potresti ovviare linkando la sezione Progetti del forum, per ora, poi ovviamente puoi aggiungere altri link. Poi ti consiglio di fare come ho fatto io, cioè creare delle sottopagine in ogni portale per le finestre, e altre separate per i contenuti da inserisci, se il sistema ti convince... --Utente:Bood Spoonsar/firma 11:30, apr 26, 2015 (CEST)

Prova con questo E8F0F7. --Utente:Bood Spoonsar/firma 12:05, apr 26, 2015 (CEST)
Se ti ispira quello... Asd Fa' pure. --Utente:Bood Spoonsar/firma 12:13, apr 26, 2015 (CEST)
Mi sembra una buona procedura. Però se aspetti un po' io dovrei sostituire il vecchio Template:Portalie con questo nuovo stile. Avrei dovuto farlo ieri ma non ne ho avuto il tempo. La mappa del portale però la metterei in fondo alla pagina, così chi ci si vuole mettere a migliorarlo sa più o meno com'è composto. Al limite si evita la sezione "progetto" se appunto si ritiene momentaneamente inutile per mancanza di personale. --Utente:Bood Spoonsar/firma 11:08, apr 29, 2015 (CEST)
Minchia vero, ho sbagliato template... Comunque, le finestre del Template:Portale sono state aggiornate, manca solo la pagina principale del template. --Utente:Bood Spoonsar/firma 19:22, apr 30, 2015 (CEST)

Cancellazioni

Quando metti in cancellazione un redirect, assicurati che non sia incluso in altre pagine, perché altrimenti vanno in cancellazione anche loro: EsempioCiao!--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:10, apr 26, 2015 (CEST)

Che dici, lo accendiamo?

Ciao Triskel, ho apportato le modifiche che mi hai suggerito (credo, tutte...) all'articolo. L'ho riletto più volte e sinceramente non credo di riuscire a far meglio di così. Che ne dici, mi dai il tuo ok prima di rimuovere "in costruzione"?. Grazie infinite per l'aiuto. Dimenticavo una cosa: per cancellare le immagini che ho erroneamente ricaricato per ridurle come devo fare? Ciao, buona serata. :)--Curleyswife3disc 21:17, apr 26, 2015 (CEST)

Ecco, questo sì che è un modo fantastico per migliorare nettamente un uggioso lunedì mattina! :)

Grazie ancora per i suggerimenti e per le tue ultime "affilature" che sono state fondamentali. Madò, che emozione quando ho lasciato che il mio pargoletto si librasse da solo nell'etere, mi sentivo come la madre dello sposo e mi è pure scappata una lacrimuccia!

Riguardo alla candidatura, se tu pensi che l'articolo sia all'altezza ovviamente io ne sarei contentissima.

Dai, sarebbe anche un modo per ridare un po' di smalto a sto' povero cartone che in fondo non era peggio di molte boiate che infestano i palinsesti di oggi! Buona giornata e buona settimana.--Curleyswife3disc 09:18, apr 27, 2015 (CEST)

Sinceramente? Ai parti preferisco i party. ;-) Non appena ho un po' di tempo tento di cancellare le immagini e mi leggo la guida sugli AdS.

Baci e ancora grazie. --Curleyswife3disc 11:33, apr 27, 2015 (CEST)

Ciao, Triskel, ho letto il messaggio di Zurpone sul premio di niubbo (o niubba) del momento e volevo solo ringraziarti anche qui. Sei stato prezioso. Buona notte. --Curleyswife3disc 23:26, apr 27, 2015 (CEST)
Ehm... per proposte osè intendevi votare la fiducia all'Italicum, vero? No, scherzo, io sono una tipa democratica e le mie proposte osè non fanno distinzioni di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Bacioni. --Curleyswife3disc 17:05, apr 28, 2015 (CEST)

Re:AdaScancellà

Tranquillo, non avevo nemmeno accesso il lanciafiamme. --AutScrivi a Mente 15:33, apr 27, 2015 (CEST)

Asserzioni

Devo linkare manuali anche a te? Controlla. Come già detto, non so quale sia "tecnicamente" la ragione del "perché ciò sia valido devi aver creato, anche vuota, la tua pagina utente principale". Cioè, in pratica lo capisco ma non so cosa comporti tecnicamente. Sta che mi attengo a quanto c'è scritto, visto che se c'è scritto molto chiaramente, ci sarà pure una ragione sostanziosa.--AutScrivi a Mente 16:28, apr 28, 2015 (CEST)

Avevo vagliato anche quella ipotesi ma allora dovremmo richiamare gli admin che, evidentemente, non fanno bene il loro lavoro. Ma dubito che la ragione sia questa, considerato che se non esiste una pagina utente non può esistere una sottopagina della pagina utente. Sarebbe questione di logica e Wikia&Admin non dovrebbero poterci fare niente/avere colpe/responsabilità. Nel senso che può esistere in pratica ma che in teoria la cosa dovrebbe creare un problema. Intendiamoci, preferirei pensare che è colpa di Wikia. A meno che non si sia in un universo parallelo e la cosa potrebbe piacermi. Sì, ho vogliato anche questa ipotesiAsd. Comunque, scherzi a parte, dovremmo chiarire questa cosa con uno di quei tizi che ne capisce. Ma visto che Noncio non c'è e nemmeno MFH, ci toccherà ripiegare su cresh. Non c'è bisogno di chiamarlo in causa: leggerà questo messaggio prima di te perché, tecnicamente, non ha un cazzo di meglio da fare. E chiedo venia per il francesismo. --AutScrivi a Mente 20:16, apr 28, 2015 (CEST)
Ehm, no. Preferisco, a 'sto punto, portarmi questo amletico dubbio nella tomba. ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche?--AutScrivi a Mente 01:18, apr 29, 2015 (CEST)
Ehm... No, non ho letto nulla Eh no!--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 09:25, apr 29, 2015 (CEST)

Template portali

Ma perché invece di aggiungere manualmente il temolate non chiedi al mio bot, che non sa cosa fare? Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:29, apr 27, 2015 (CEST)

È un valido argomento Mumble mumble.... Beh, se ti dovesse servire sai a chi chiedere Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 08:42, apr 28, 2015 (CEST)

Grattalo

Perdonami, ma nonostante gli sforzi non riesco a capire che intendi con "culo che prude in vetrina". Riguardo al template recent, beh... nessuno mi ha mai detto di farlo e quindi non ho mai inserito niente. Per la proposta del portale scienza, vorrei pensarci un attiminoinoino ma tenderei per il sì. Dovrò solo trovare il modo di rendere umoristico il processo di combustione di un motore diesel. Per finire, ti giuro che entro stasera archivio la mia pagina di discussioni.-- Accappaquarantasette 14:51, apr 28, 2015 (CEST)

Accidenti avevi ragione. Per inserire un nuovo articolo in Vetrina uso come base l'articolo immediatamente precedente, e durante la prova di formattazione per l'anteprima mi è sfuggito un pezzo.-- Accappaquarantasette 17:28, apr 28, 2015 (CEST)
Perché sono infottato con gli esami Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 09:21, apr 29, 2015 (CEST)

Bloodborne

Ciao, Trikke. L'articolo in oggetto è stato messo in costruzione da un tizio; poi altri tizi c'hanno messo le mani sopra. Allo stato attuale delle cose, non so più a chi spetti editare quella pagina e a chi no. Ma il mio nabbo Samurai ci si è messo su, come hai notato. E il presunto autore o non si è loggato nelle modifiche o si è loggato con un altro account o non lo so. A 'sto punto direi di lasciarlo fare, visto che l'avente diritto, tecnicamente non modifica la pagina dall'inizio di aprile. Se ritieni che possa cavarsela bene nel "settore", io passerei la prenotazione a Samurai, cercando di ristabilire un attimo l'ordine. Sentiamo anche gli altri sul forum? --AutScrivi a Mente 00:24, apr 30, 2015 (CEST)

Per quanto riguarda l'immagine, supponevo che la qualità potesse andar persa. Bon, non mi pare il caso di perdere un'ora per niente. Glielo spiego di là e deciderà lui. Per quel che concerne l'articolo prenotato ho chiesto anche sul forum ma giusto per scrupolo: non dovrebbero esserci problemi. --AutScrivi a Mente 14:09, apr 30, 2015 (CEST)
Sta bene. Buon rientro allora. E non preoccuparti: se dovesse aver bisogno di aiuto specialistico lo redirectero ai tuoi colleghi. --AutScrivi a Mente 16:52, apr 30, 2015 (CEST)

Cucù

Spam, Spam, Spaaaaaam!--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:53, mag 1, 2015 (CEST)

Non mi contraddica: Il mio spam è di ordine superiore Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 23:45, mag 1, 2015 (CEST)

Re:Cose sulle Tabelle x Portali

Ehi, hai ragione riguardo le larghezze, grazie di avermelo ricordato. Però potresti spiegarmi cosa succede a scrivere x150px (tanto per saperlo) e a che serve mettere il link alle immagini (a cosa potrebbero linkare?)? --Utente:Bood Spoonsar/firma 13:33, mag 1, 2015 (CEST)

Aaaah! LarghezzaxAltezza! Ora ho capito tutto. Per la storia del link all'immagine, lo proponi per renderla incliccabile, quindi non c'è bisogno di rendere il parametro impostabile nel template? --Utente:Bood Spoonsar/firma 15:44, mag 1, 2015 (CEST)
Scusa una cosa, dovrei solo scrivere x30px o 30x30px? --Utente:Bood Spoonsar/firma 17:36, mag 1, 2015 (CEST)

Ma quindi...

Sei un alchimista di stato? Non me ne ero mai accorto Lolloso--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:18, mag 3, 2015 (CEST)

Allora d'ora in poi ti posso chiamare Edward?Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:26, mag 3, 2015 (CEST)
Aspe, vuoi dirmi che ti sei messo alchimista di stato e non sai cosa comporta? Nemmeno l'origine del termine? !!!!!--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:28, mag 3, 2015 (CEST)
Infame!! Vedi che allora lo sai? Asd. Comunque, se ti può consolare, nemmeno io seguo quel manga Lolloso--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:46, mag 4, 2015 (CEST)
P.s. Com'è tornare in Europa?--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:46, mag 4, 2015 (CEST)
Bentornato in euro-pa, ordunque Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:04, mag 4, 2015 (CEST)

Wolf tornerà da in culo ai lupi

Sono stato impegnato parecchio tempo ultimamente, ma penso che domani o giù di li ricomincerò a tentare di risolvereLo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:22, mag 11, 2015 (CEST)


Grazie per la dritta! ;-)--DC97WARNING!!! 10:23, mag 12, 2015 (CEST)

Toolbar

Poiché presumo che sia un problema legato a recenti aggiornamenti, ho risolto rendendolo sempre aperto, può andare bene comunque?--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:18, mag 22, 2015 (CEST)

Come rimane? Sei sicuro? perché a me è sparita totalmente la freccina affianco a "Wikia" e quindi si vedono le frecce nella toolbar. Oppure non ti va bene la sezione wikia aperta? Per il font puoi usare @font-face--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:45, mag 24, 2015 (CEST)
Eh lo so, ma credo che il tutto sia colpa di wikia Lo ben so Comunque nei prossimi giorni vedo se riesco a variare qualcosa; almeno per ora si vedono le frecce che prima di default sparivano Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 20:09, mag 24, 2015 (CEST)

Progetto sorveglianza

Scusami, mi ero completamente dimenticato del periodo di prova, hai fatto bene a ricordarmelo. Ora dò una controllata ai tuoi contributi e se non ci sono problemi entri in squadra. --nevermindfc(wozzup?) 22:41, mag 26, 2015 (CEST)

Benvenuto e buon non-lavoro, ti ho dato il rollback, se non sei sicuro su come si usa leggi Aiuto:Annullamento modifiche. --nevermindfc(wozzup?) 13:03, mag 27, 2015 (CEST)

Font

Caricarlo su questo no, era per quello che proponevo di usare il forum a mat, ma ancora non ha detto nulla, magari prova a contattarlo tu :-?.--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:36, mag 27, 2015 (CEST)

Assenza ingiustificata

Effettivamente, sono parecchio perso questo periodo, e quando sono libero sono troppo fuso per scrivere articoli. Cry Comunque appena finisce la scuola sarò libero, non ti preoccupare. --Tanato il Cupo 19:35, mag 29, 2015 (CEST)

Ehi Triskel, se credevi che fossi morto mi spiace deluderti (in realtà no, ma suona così bene dirlo...). Comunque scrivo per avvertirti di non farmi il funerale se nei prossimi giorni non mi vedrai granché, perché sto leggendo il tuo articolo su InFamous 2 e tentando di ridurre la trama e i riassunti non sono il mio forte, però adoro quel gioco e lo conosco quasi a memoria...--Tanato il Cupo 01:24, giu 13, 2015 (CEST)
Ehi Triskel, mi è venuta una mezza idea per una parte della mia pagina utente, quindi volevo chiederti: posso menzionarti al suo interno? Perché ho sempre odiato i guai col copyright, quindi mi sembrava meglio chiedere. In ogni caso metterò il ©, promesso! --Tanato il Cupo 04:19, giu 17, 2015 (CEST)

Dai, mi inserisco anche io in questa discussione, tanto il tema è lo stesso! Mi spiace essere sparita e la colpa - sfortunatamente - non è nemmeno dei cartoni anni '80-'90, ma dei delinquenti anni 2000. Ho un lavoro complicato da chiudere entro la fine del mese e davvero non mi riesce di star dietro a niente altro. Però in compenso ho un'idea alla quale lavorare appena mi libero un po': mi piacerebbe dissacrare un altro mio mito televisivo, ovvero il cupo tenente Mac Taylor di CSI NY. Ho raccolto qualche immagine in rete e buttato giù due o tre idee sul mio quadernetto (cartaceo, non virtuale), adesso ho solo bisogno di un po' di calma e di tempo. Tu invece a cosa stai nonlavorando di bello? Utente: Curleyswife3 21.34, mag 29, 2015 (CEST)


Ma sai che l'istigazione al vandalismo è una grande idea? Cercherò di metterla in pratica al più presto... e se mi arrestano giuro che terrò la bocca chiusa sui mandanti. Gli articoli su CSI li ho letti e mi pare che proprio CSI NY non sia molto rappresentato, come pure sui singoli personaggi della serie non c'è nulla (come al solito, Miami e Las Vegas vanno per la maggiore). Non temere, però, in questo caso niente rotoloni Regina, al massimo un pacchetto di kleenex: l'articolo pensavo di strutturarlo sulla falsariga di quello sul capitano Jean-Luc Picard di Star Trek TNG che ho letto qualche tempo fa e che mi sembrava molto ben fatto. Bacioni, buona domenica. Curleyswife3 00.32, mag 30, 2015, (CEST)

Ban di stelle

Su Amministratori da bannare, non possono spuntare gli admin, ma solo i non admin, quindi io può, e anche tu. Per il ban che ti ho dato, su con la vita, tutti ci sono passati, aggiungiti i due ban in PU e considerali collezione preziosa Lo ben so. --Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:44, giu 9, 2015 (CEST)

Sono troppo buono, quindi ti concedo un ban, a scelta, di 5 minuti. (su di me non posso metterlo, quindi al massimo lo do al bot), tienitelo buono per quando vorrai sferrarlo Mi piace --Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:58, giu 9, 2015 (CEST)
No, l'ho aggiornato portandolo da 2 a 5 minuti Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:40, giu 9, 2015 (CEST)
Quando te lo meriterai. Lo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 18:39, giu 9, 2015 (CEST)
Macché! Giusto ieri e oggi di tregua e poi si ritorna affogati dai libri! Ne ho ancora tre da dareCry--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 18:58, giu 9, 2015 (CEST)
Preferivo bologna, mi sa che a livorno potrei anche dare il paccoLo ben so--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:11, giu 9, 2015 (CEST)

Che mi combini...

... mentre sminkio col javascript?Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:07, giu 10, 2015 (CEST)

Rifallo e perdi tutti i minuti di ban che hai accumulato Lolloso
P.s. Scherzi a parte, ti va di aiutarmi? Te ne intendi qualcosa di javascript? Io no; ma volevo comunque creare uno script che permettesse l'importazione di javascript personalizzati all'interno della sottopagina "Nome pagina/Code.js".--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:18, giu 10, 2015 (CEST)
Figo, io invece so che puoi fare robe, ma non so come farle Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:23, giu 10, 2015 (CEST)

Per forza

Ho 10 schede aperte in siti diversi contemporaneamenteLo ben so, qiuindi posso dire che...

Il più potente multitasker dell'Emilia

Sono ioAsd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:26, giu 16, 2015 (CEST)

Magari fossero quelliAsd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:34, giu 16, 2015 (CEST)

Sfondo

Ehi Triskel (perché tutti i miei messaggi cominciano con "Ehi Triskel"...), come si fa a cambiare il colore dello sfondo di una pagina?--Tanato il Cupo 17:43, giu 17, 2015 (CEST)

Pagina Senza Fonte

Buona sera, mi scuso se sono inopportuno ma non sapevo dove farlo presente: vorrei capire perché sono state annullate le modifiche che avevo apportato alla pagina Senza fonte, grazie!--ZioSantuzzodisc 17:48, giu 18, 2015 (CEST)

Halo

Ma senza armi che gusto c'è? Cmq in effetti quella descrizione li è da rendere + ironica ci sto lavorando. Cmq lungi da me descrivere di nuovo armi, veicoli e alieni in ogni capitlo, anzi, una dele ragioni della separazione era proprio per poter analizzare meglio il tutto, perché nel odierno articolo su Halo è un minestrone apocalittico, basta che gli dai un'occhiata.--Alex 48 23:49, giu 18, 2015 (CEST)

perché è uno dei motivi per cui l'articolo principale che sto cercando di riscrivere fa schifo, le armi i veicoli e gli alieni sono tanti, troppi, se ne parlo in un articolo solo viene un gran casino; conviene smezzarli in ogni articolo. Il gameplay invece è sempre quello e alla fine conviene parlarne solo in un articolo, ossia quello principale. Questo è quello che intendo fare, anche perchè il materiale è tanto.--Alex 48 21:24, giu 19, 2015 (CEST)

Skin e inFamous 2

Il mio livello di HTML è più o meno "una volta ho fatto un programma Python sulla congettura di Goldbach", anche se so che Python e HTML sono come la volpe e l'uva (niente in comune, però compaiono insieme in qualche storiella), quindi è meglio se uso le skin già pronte e fine, specialmente se il mio professore di scienze (appassionato di kayak, sea kayak, scalate, piante, bobine di Tesla, mappature cerebrali, macchine a impulso cerebrale, codici di programmazione vari e Juventus) non mi insegna le basi. Comunque grazie per l'offerta. Riguardo inFamous 2, mi sono accorto che invece di ridurre amplio, ma è difficile stringere, perché in fondo sono 50 ore di gameplay. Comunque ce la farò.--Tanato il Cupo 13:50, giu 20, 2015 (CEST)

Re:Template di sezione

Ciao, Triskol. Agisci come ritieni opportuno. Grazie. --AutScrivi a Mente 21:00, giu 21, 2015 (CEST)

Madonna, quanto odio la tua pd! Non che non voglia darti la mia mail ma, se eobbiamo caricarla sul forum, che senso ha che tu spedisca preventivamente a me la lista? Allegala come file a un messaggio nel topic degli AdaS. --AutScrivi a Mente 12:26, giu 22, 2015 (CEST)
Guarda, la tua pd è talmente brutta che è la massa ad allontanarsi da lei. Asd--AutScrivi a Mente 15:58, giu 22, 2015 (CEST)
La tua pd è talmente brutta che nemmeno cresh. vuole sverginarla. Un po' come tua sorella. Asd--AutScrivi a Mente 22:09, giu 22, 2015 (CEST)
La tua pd è talmente brutta che se le piscio sopra lo prende per un complimento. Asd--AutScrivi a Mente 01:06, giu 23, 2015 (CEST)

La tua pd è talmente brutta che se rompe uno specchio fa festa. --AutScrivi a Mente 01:34, giu 23, 2015 (CEST)

La tua pd è talmente brutta che per non vederla scrivo in Braille. --AutScrivi a Mente 12:29, giu 23, 2015 (CEST)
La tua pd è talmente brutta, ma TALMENTE brutta, che pur di non vederla la gente ti manda i piccioni viaggiatori. --AutScrivi a Mente 13:24, giu 24, 2015 (CEST)
Non hai più risposte, eh? Tranquillo, è normale. "patpat" --AutScrivi a Mente 01:21, giu 25, 2015 (CEST)
Ne ho a iosa, ma la tua PD è talmente brutta che preferisco risponderti sulla mia. -- 04:41, giu 25, 2015 (CEST)

InFamous 2

https://it.wikipedia.org/wiki/Cole_MacGrath --Tanato il Cupo 21:23, giu 24, 2015 (CEST)

Ah, OK, scusa. Di quella mi ero già accorto, infatti quando ho ricevuto il messaggio avevo appena finito di risistemare.--Tanato il Cupo 21:29, giu 24, 2015 (CEST)
Triskel, una piccola curiosità: tu hai giocato entrambe le versioni della storia di InFamous 2? Buono e cattivo intendo.--Tanato il Cupo 03:49, giu 28, 2015 (CEST)
OK. Anche io. Per l'esattezza io ho fatto buono-cattivo-buono, perché il finale cattivo mi ha fatto sentire di merda. Chiedevo perché nell'articolo parli soprattutto della parte buona, quindi volevo capire se era perché è quella canonica o perché non conoscevi quella cattiva. Scusa la malafede, Mastro Triskel! --Tanato il Cupo 00:19, giu 29, 2015 (CEST)
Ne penso che in effetti è vero... E poi anche a me Cole piace più eroe che infame.--Tanato il Cupo 16:50, giu 30, 2015 (CEST)

Vedo quello che riesco a fare.--Teoskaven Rosika assieme a me... 10:12, giu 29, 2015 (CEST)

Salve!

Ciao admin, vorrei sapere se devo mettere la mia firma nella discussione ogni volta che modifico una pagina. Grazie --Benzoapirenedisc 13:48, giu 23, 2015 (CEST)

Salve e grazie del benvenuto a Nonciclopedia. Vi aiuterò in questo progetto perchè le nostre fonti sono di ottimo aiuto per la comunità scientifica, e non solo.

Mi riferisco al messaggio delle "fonti per la comunità scientifica".. pensavo la prendevi in modo ironico ahahhahahah..

buon lavoro.. --Ferdoglassdisc 23:40, giu 23, 2015 (CEST)

Controlla la cronologia della pagina: uno dei tuoi impiastri ha rimosso dei messaggi, mi pare. --AutScrivi a Mente 00:30, giu 24, 2015 (CEST)

Gli esami non finiscono mai

Sfortunatamente no, non li ho finiti, ma tutti quelli che ho dato sono andati molto bene e sono quasi all'agognato traguardo della laurea (2 esami e poi sbronza apocalittica). Tornando a nonci, metti pure in latrina, non l'ho messo in vetrina perché non erano state fatte le modifiche. Se mai nel futuro rimetterai mano su Fallout 3 e lo accorcerai, fai un fischio che poi ci penso io. PS: ci sto per il portale scienza, in un futuro più o meno prossimo inizierò anche a buttare giù qualcosa.-- Accappaquarantasette 19:28, giu 25, 2015 (CEST)

Template con l'argento vivo addosso

Hola; avevo bisogno del tuo aiuto in quanto oltre ad aver recentemente candidato 3 nuovi articoli nel tribunale del PVG, avevo intenzione di creare un altro template di fine sezione, dedicato alla compagnia Deep Silver (trovi il concept qui). Ho provato a usare il modello di template che mi mandasti tempo fa, ma ho solo ottenuto pastrocchi incomprensibili, quindi ho bisogno di aiuto per crearlo. Riusciresti a darmi una mano in merito?--Teoskaven Rosika assieme a me... 19:06, lug 22, 2015 (CEST)

Grazie, anche perché con i colori dei template non me la sono mai cavata troppo bene.--Teoskaven Rosika assieme a me... 20:59, lug 31, 2015 (CEST)

le sottopagine

quelle le ho fatte per usarle come sandbox. Se sono troppe dimmi come fare e ne cancello qualcuna --Darth Cascodisc 20:11, lug 27, 2015 (CEST)

Una domanda

Ciao Triskel. Ho una domanda: dove posso trovare su Nonciclopedia le immagini di Renzi? --Nazar TheEzio 13:21, lug 28, 2015 (CEST)

Una seconda domanda

Infatti Triskel non ho capito una beata mazza di quello che c'è scritto nel manuale per fare una firma fighissima e quindi mi rivolgo a te e alla tua pazienza che pazientemente è paziente. --Nazar TheEzio 22:45, lug 28, 2015 (CEST)

Un problema

Ho seguito per filo e per segno tutto quello che mi hai scritto e non capisco perché non funziona. Mi viene questa cosa qua strana. --{{subst:Utente:Nazar TheEzio/firma1}} 12:43, lug 29, 2015 (CEST)

Child of light

Teos ha effettuato le modifiche, per quanto mi riguarda è luce verde per la vetrina, tu cosa dici?-- Accappaquarantasette 13:38, ago 3, 2015 (CEST)

patto del nazareno

Ciao triskol. Tanto per star serena, volevo invitarti a prestare più attenzione del normale a questa pagina, visto che è tra i fondamentali. E che il tuo nabbo ha parecchia strada da fare. Nel caso recalcitrasse, uccidilo . Tua inutilmente sottolineante, Mente. Besos.

Articoli abbandonati

Se ne occupa un responsabile, mi sembra Auto. --nevermindfc(wozzup?) 22:50, ago 13, 2015 (CEST)

Sono un niubbo che ha bisogno d'aiuto per i suoi articoli

Ehr... Ho creato due articoli. Li ho rististemati, ma sono ancora da migliorare? Come posso fare?

Fabbro dove sei?

Ciao Triskel, lungi da me romperti le scatole, ma ci sarebbe bisogno di te al portale, abbiamo un paio di votazioni in sospeso da un po e un nuovo membro che vorrebbe entrare.--Alex 48 23:56, ott 14, 2015 (CEST)

Proprio come ha detto Alex, we need you.-- Accappaquarantasette 10:20, ott 15, 2015 (CEST)

Niubbysitter

Ciao tesoro, felice anno nuovo. Vedo che purtroppo sei sparito dal sito da un po' di tempo. Non sono qui a implorarti di tornare (ma se vuoi farlo non fare complimenti Asd), ma ho bisogno di sapere da te se sei intenzionato a restare nel team dei sitter o se hai deciso di appendere l'abbecedario al chiodo. Se entro due settimane non avrò ricevuto risposta ti congederò con onore, ma mi farebbe davvero piacere se fossi tu a dirmelo: con te ho sempre chiacchierato volentieri. Ciao! --Zurpne 17:03, gen 4, 2016 (CET)

Sta bene. Buon vento ovunque tu vada e a presto. Ciao! --Zurpne 19:30, gen 16, 2016 (CET)
Pensi che ritornerai al portale? Ci manchi...--Alex 48 09:47, gen 17, 2016 (CET)

Il ritorno dell'Eroe

Grande Boss. Ci sei mancato, se ti interessa ci tre miei articoli in attesa di giudizio a cui mi farebbe piacere dessi una valutazione!!! Torna presto.--Alex 48 22:43, gen 31, 2016 (CET)

Quando torni?

Abbiamo una sfida in sospeso, Treeeskel! --AutScrivi a Mente 18:16, feb 23, 2016 (CET)

Nonci's Goat Talent 2 la vendetta

TU!
Sì, proprio tu, che galleggi nell'aurea mediocritas. Tu che sei diventato un Nonciclopediano nostalgico e rimpiangi i bei tempi in cui "ci si divertiva davvero". Ma anche tu, che sei Nonciclopediano da poco e non vedi l'ora di dimostrare che il tuo umorismo farà compiere un decisivo salto di qualità a Nonciclopedia.
Da questo momento hai l'opportunità di dare un senso alla tua vita partecipando alla seconda edizione del Nonci's Goat Talent.
La tua vita cambierà da così a così.
Per aderire a questa lodevole iniziativa clicca qui e apponi la tua firma dove indicato.

Ohilà

Qui c'è il nuovo forum, ricomincia a contribuire da li Sì--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:08, giu 22, 2016 (CEST)

Cresho, ma sei matto? Mi scrivi così nella pd (di merda) del Triskol? Mi è venuto un colpo, pensavo fosse tornato. Template:-piang--AutScrivi a Mente 13:10, giu 22, 2016 (CEST)
Non ci credo, sto per sentirmi male. --AutScrivi a Mente 13:28, giu 22, 2016 (CEST)
No, non ci credo. Non può essere. --AutScrivi a Mente 13:29, giu 22, 2016 (CEST)
Tecnicamente ti salterei al collo per la gioia ma fattivamente sono bloccata dallo shock. Quindi ehm bentornato. Appena mi ripiglio vengo a scriverti qualcosa di più dignitoso. Sono seria.--AutScrivi a Mente 13:37, giu 22, 2016 (CEST)
Ben tornato, coso. Mi ricordo di te. --Treffoconfessa - CCSC 13:39, giu 22, 2016 (CEST)
Mi hai rubato codici? Uhm... bah, io li avrò fregati da qualche altra parte. --Treffoconfessa - CCSC 13:50, giu 22, 2016 (CEST)
È da un po' che non mi occupo dei portali, ma ho restaurato la pagina delle NonNotizie e ora mi sto occupando di quella dei NonLibri. --Treffoconfessa - CCSC 14:12, giu 22, 2016 (CEST)

Ordunque

Ho sistemato la questione skin, mentre invece per il tuo mnobook, prova a sostituirlo con questo:

buttonPurge = true;
condividiChiuso = true;
progettiChiuso = true;
comunitaChiuso = true;
strumentiChiuso = true;
lingueChiuso = true;
wikiaChiuso = true;
editorsChiuso = true;

if (mwCustomEditButtons) {--~~~~
mwCustomEditButtons[mwCustomEditButtons.length] = pulsanteSottolineato;
mwCustomEditButtons[mwCustomEditButtons.length] = pulsanteBarrato;
mwCustomEditButtons[mwCustomEditButtons.length] = pulsanteCensura;
mwCustomEditButtons[mwCustomEditButtons.length] = pulsanteScadenza;
mwCustomEditButtons[mwCustomEditButtons.length] = pulsanteAccusa;
mwCustomEditButtons[mwCustomEditButtons.length] = pulsanteCancellazione;
 }

--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:23, giu 24, 2016 (CEST)

Nonci scriviamo...

Salve, Faber. La vitaccia mi fa fare gli staordinari e mi rendo conto di non avere tutto il tempo che vorrei. Eh? Vorrà dire che farò bastare quel che c'è, in attesa di svolte esistenziali. Asd Oh, per il sitteraggio te l'ho buttata lì, dopo averti rivisto in circolazione. Quando vuoi, la porta è sempre aperta. Accusa pure l'articolo, se lo ritieni. Maccheooh, mi chiedi anche il permesso di fare certe cose, adesso? Asd --Zurpne 16:02, lug 2, 2016 (CEST)

EDIT: l'ho accusato or ora. --Zurpne 17:06, lug 2, 2016 (CEST)

Ti scrivo sennò me ne dimentico anche oggi

Sei sparito di nuovo? Dimmi di no. Non abbiamo ancora finito di insultarci le pd.--AutScrivi a Mente 01:13, set 2, 2016 (CEST)

Hey Trisk!!! Come butta? :) --DC97WARNING!!! 19:24, set 28, 2016 (CEST)