Discussioni utente:DC97™

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Ciao a tutti gente di Nonci! Sono contento di essere fra di voi!:-)--DC97WARNING!!! 11:03, mar 2, 2015 (CET)


Ciao DC97™!
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure a me cliccando sul tastino "Aiuto" qui sotto!

--

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao utente che mi ricorda dei fumetti, da oggi io sono il tuo sitter. Per qualsiasi dubbio pigia il tasto aiuto e contattami nella mia Pagina di Discussione -- 00:41, mar 7, 2015 (CET)

Ottimo, bene, mi piace la grinta. D'ora in poi, quando avrai bisogno, clicca semplicemente sulla seconda immagine del mio nick, esattamente come tu hai spezzato il tuo (così da non creare una sezione nuova ogni volta). Il fatto che ti sei già messo a posto la firma da solo e che sai autofirmarti nelle discussioni ti promuove già al livello successivo: "mostrarci di cosa sei capace". Per cominciare a scrivere un articolo per prima cosa devi crearti uno spazio tutto tuo da pistolare a piacimento: la sandbox. Per creare la tua sandbox segui questo link e crea la pagina. -- 17:06, mar 7, 2015 (CET)
Bravo, hai caricato la tua prima immagine. Peccato che l'hai inserita in mille categorie... la categoria Automobili va più che bene, modifica la pagina ed elimina le altre. -- 17:31, mar 7, 2015 (CET)

Ok comante!--DC97WARNING!!! 17:39, mar 7, 2015 (CET)

Bene. La seconda invece ha un nometuttoattaccato che rende difficile le ricerche. Purtroppo la procedura da fare è una sola:

  1. Modifica la pagina della Fiatnuova500dacorsa copia/incollando questo template {{Cancellazione|motivo=Nome di merda|firma=--~~~~}}
  2. Carica nuovamente l'immagine con un nome umano e spunta le voci in basso
  3. Anche qui, inserisci solo la categoria Automobili

tutto chiaro? Wink -- 17:44, mar 7, 2015 (CET)

Ok . . . è che mi sembrava che diceva così il manuale sulle immagini. Però adesso non riesco a ricaricarla perchè mi dice che è il duplicato del file precedente--DC97WARNING!!! 18:08, mar 7, 2015 (CET)

Ed è proprio per questo motivo che al punto due ho scritto "...e spunta le voci in basso". Il sistema riconosce che è un doppione, ma noi sappiamo che lo sarà per poco, quindi quando la ricarichi spunta la voce in basso "Ignora i messaggi di avvertimento del sistema", così la potrai caricare senza problemi. Per quanto riguarda le categorie delle immagine non ti preoccupare, ci arriveremo per gradi Wink per ora una giusta basta e avanza -- 18:13, mar 7, 2015 (CET)

...quasi... lascia perdere quella determinata pagina, non potrai cambiare più il nome, per questo è in cancellazione. Carica la stessa immagine da capo, come se fosse una nuova, dando un nome giusto all'immagine -- 18:17, mar 7, 2015 (CET)

Ok--DC97WARNING!!! 18:19, mar 7, 2015 (CET)

Bravo ragazzo! Il prossimo passo è imparare a rispondermi nella mia Pagina di Discussione, così pure io ricevo la notifica che mi hai contattato Asd -- 18:25, mar 7, 2015 (CET)

Ok;-)--DC97WARNING!!! 18:30, mar 7, 2015 (CET)

Per farlo clicca sulla seconda immagina (qualsiasi essa sia) nella mia firma, verrai catapultato sulla mia PD dove (a fine pagina) potrai trovare il tuo messaggio. Da lì fai click sul tasto di modifica della tua sezione "DC97™ novellino".
Ogni volta che scrivi, per far rientrare un pochino le scritte in modo da capire che siano risposte staccare usa i due punti : semplici all'inizio della prima parola della frase. Prova un po' ora -- 18:37, mar 7, 2015 (CET)
Ora scrivimi mettendo due punti attaccati alla prima lettera della prima parola della frase -- 18:41, mar 7, 2015 (CET)

Overly attached girlfriend.jpeg

Mi sa che sta pagina fa la fine della 500 Lolloso -- 18:53, mar 7, 2015 (CET)


Come mai, per sapere?--DC97WARNING!!! 22:53, mar 7, 2015 (CET)

Semplice: se tu guardi quell'immagine cosa vedi? Vedi un'overlay attached girl? O forse ci vedi una ragazza con un'espressione meravigliata? Nel caso qualcuno oltre te avesse bisogno di usare quella foto, come fa a trovarla cercandola? Per questo ti consiglio di ricaricarla con un nome consono, come hai fatto per la 500, le immagini devono essere ad uso e consumo di tutta Nonci.
Inoltre: non importa quando e da dove ti colleghi, il tuo compito per il primo periodo è fare errori. Il mio è quello di farteli notare, in modo che tu possa imparare a non farli più. Non ti preoccupare, tutti noi abbiamo fatto gli stessi sbagli all'inizio, ma il fatto che per qualcuno ci sia stato un tutor a riprenderli e per qualcun'altro no, fa da sempre la differenza tra un utente di Nonci e un vandalo. E io ti trasformerò in un utente Riot -- 03:21, mar 8, 2015 (CET)
Pippone militaresco a parte, quella è effettivamente l'overly attached girlfriend, per cui il titolo è accettabile (una descrizione dell'immagine ci poteva stare, ma vabbé). In compenso, andava nella Categoria:Immagini meme, ma ho già sistemato. Buon proseguimento su Nonciclopedia!--El PampaTolleranza zero 23:42, mar 8, 2015 (CET)

Ok, grazie stramille TriskelFabbro!--DC97WARNING!!! 10:19, mar 8, 2015 (CET)

Nessun problema, ma scrivimi nella mia PD Asd -- 10:23, mar 8, 2015 (CET)

Grazie mille anche te El Pampa!:-)--DC97WARNING!!! 14:43, mar 9, 2015 (CET)

Devi scrivergli nella sua pagina di discussione affinché lo legga Prendetelo -- 15:16, mar 9, 2015 (CET)
Non ti preoccupare Wink piuttosto, come pensi di contribuire su Nonci? Per cosa ti senti portato? -- 13:25, mar 10, 2015 (CET)
Bene. Vedo che ci salti fuori anche con la formattazione e l'inserimento di template. Prova a creare la tua sandbox (puoi seguire le istruzioni che ti ho riportato precedentemente) e cominciare ad imbastire un articolo. Prima di pubblicarlo ti darò tutte le dritte del caso.-- 23:42, mar 10, 2015 (CET)

Template

Ciao DC, bentornato! Volevo darti un consiglio per l'inserimento dei Template. Per sceglierne uno vai nella Categoria:Template, in particolare quelli decorativi per l'inizio di un articolo o per un ricamo particolare. Per richiamare il template nella tua pagina non è necessario entrare in modifica e ricopiarsi il codice, ma basta riportare il nome della pagina tra parentesi graffe. Esempio: darà Facendo così alleggerisci il contenuto delle pagine. In alcuni di essi sarà possibile inserire parametri aggiuntivi, tutte le istruzioni sono riportate nella pagina del template.
Buon proseguimento Mi piace -- 11:25, apr 24, 2015 (CEST)

Il file in questione risulta inutilizzato da mesi e dovrebbe già essere stato cancellato. Che ne vogliamo fare?

Ciao

Ti serve ancora File:Overly attached girlfriend.jpeg?--Ivi Fu Cresh.(Dove sarà ora?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:50, nov 29, 2015 (CET)

No dai và bene cancellatelo--DC97WARNING!!! 08:46, nov 30, 2015 (CET)

Rispondigli nella sua pagina di discussione, non qui nella tua. Altrimenti non ti leggerà tanto facilmente.--AutScrivi a Mente 14:46, nov 30, 2015 (CET)
Mi piace--Ivi Fu Cresh.(Dove sarà ora?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:12, dic 4, 2015 (CET)

Nonci's Goat Talent 2 la vendetta

TU!
Sì, proprio tu, che galleggi nell'aurea mediocritas. Tu che sei diventato un Nonciclopediano nostalgico e rimpiangi i bei tempi in cui "ci si divertiva davvero". Ma anche tu, che sei Nonciclopediano da poco e non vedi l'ora di dimostrare che il tuo umorismo farà compiere un decisivo salto di qualità a Nonciclopedia.
Da questo momento hai l'opportunità di dare un senso alla tua vita partecipando alla seconda edizione del Nonci's Goat Talent.
La tua vita cambierà da così a così.
Per aderire a questa lodevole iniziativa clicca qui e apponi la tua firma dove indicato.

Nonci's Goat Talent 2 Si parte

Tieniti pronto! Domani entro le ore 18:00 si comincia! --Zurpne 20:44, mag 4, 2016 (CEST)

Ehilà, bentornato (chiunque tu sia). Se hai domande chiedi pure al sottoscritto.-- WEDHRO B A 🗿? 20:46, feb 12, 2017 (CET)

Arieccomi: ma le immagini che stai caricando le hai fatte tu? Lo chiedo perché sono realizzate abbastanza bene, e come grafico credimi se ti dico che qui questa capacità è tanto rara quanto ricercata. Se si viene a sapere in giro sei fottuto.-- WEDHRO B A 🗿? 02:48, feb 13, 2017 (CET)

Haha allora quella di Trump imperatore sith e quella di Troll face nello stemma italiano le ho trovate su Google(quest'ultima anni fa) mentre quelle dei nuovi simboli americani con Trump e l'Impero Galattico sì le ho fatte io con Photoshop e Illustrator che me la cavicchio dopo 5 anni di Liceo artistico indirizzo grafica :D --DC97WARNING!!! 14:43, feb 13, 2017 (CET)

Bene, bene. Tieni conto di 2 cose:

  1. le immagini che trovi in giro potrebbero essere coperte da copyright e/o contrassegnate con marchi e simboli vari; se è così, non cancellare i marchi e riporta nella pagina dell'immagine (dopo che l'hai caricata) chi detiene il copyright, è una questione di correttezza prima che legale;
  2. non rispondere nella tua stessa pagina di discussione altrimenti è difficile che l'altro si accorga che hai risposto.

-- WEDHRO B A 🗿? 21:52, feb 13, 2017 (CET)

Parlamento

Salve, son qui per invitarla a votare in Parlamento perché le assurde regole attuali prevedono minimo 15 voti per convalidare la votazione e ne manca ancora 1 a quattro giorni dalla fine. Di solito non vado a rompere le palle agli utenti per queste cose, ma questa votazione è molto importante e vederla fallire solo perché non ci sono abbastanza utenti attivi sarebbe una palla. Pensaci.-- WEDHRO B A 🗿? 01:39, feb 16, 2017 (CET)