Discussioni utente:NomeFico

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Discussioni 2014 archiviate
discussioni 2015 archiviate

spam

senti parliamo kiaro io devo spammare pluvenia pocher e farmi i soldi online. nn rompere le palle fai finta k no hai visto niente

no nn mi sbaglio. tutti hanno un prezzo. dai qnto vuoi su paypal per girarti dietro e fare finta di nnte?

100 euro. riflettici. notte k io stakko.

si io ci faccio il grano e 1 giorno di spam su sto sito di sbarbati sono cifre grosse x me. passo domani notte e se le pagine ci sono ti kontatto x il pagamento. ora vado k devo spammare.

Non dare da mangiare ai troll!
Divertiti pure, ma non ingozzare i troll (piuttosto offri da bere ai nonciclopediani). Un troll grasso non piace a nessuno: puzza, suda, bestemmia e costa una fortuna in beveroni dimagranti.
Proprio come te, solo che in aggiunta insulta e infastidisce senza accettare discussioni.
Non cadere nella sua trappola: fai l'Indiana Jones e limitati ad ignorarlo. Rispondere al flame porta solo al bruciacchiamento dei peli del tuo criceto, e tu non vuoi questo, vero?

Paintball

No no, tranquillo. L'ho messo in cancellazione solo perché scritto così non va. Ma nulla toglie che tu possa prendere spunti e farci su un articolo.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 09:18, mar 23, 2015 (CET)

Ecco, ero venuta a dirti la stessa cosa. E sò due. --AutScrivi a Mente 23:39, mar 23, 2015 (CET)
Ciao, Fico di nome. Sono Auto. Non ho idee, no. Ma ricordati di prenotare la pagina perché è tra gli AdaS. O ti mando il Pediatra a cccasa. Asd--79.3.202.128(disc) 08:11, mar 24, 2015 (CET)
Figheiro, ci ho già dato un'occhiata. La partenza è buona ma se non sai bene che pesci prendere, ti consiglio un luccio. Rotfl Ok, scusa. No, dicevo che dovresti prepararti una schematizzazione della pagina. Direi di inserire qualcosa sulla storia, ad esempio. Oppure un paragrafo sul giocatore tipo/giocatori tipo, sulla strumentazione/regole, erobecosì. E magari un paragrafo scrittocronica di una partita x. Ah, e non dimenticarti che in Italia il paintball non è ancora riconosciuto come sport. Certo, nel resto del mondo oramai è una vecchia moda. Ma sai com'è... qui in Italia non abbiamo ancora deciso se era meglio Bartoli o Coppi...--AutScrivi a Mente 08:31, mar 24, 2015 (CET)
Mi compiaccio: vedo che hai capito esattamente come è bene che vadano le cose. Asd--AutScrivi a Mente 08:42, mar 24, 2015 (CET)
Stai facendo un buon lavoro! Brav, 'mbà!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:07, mar 24, 2015 (CET)

Intanto...

Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Asd poi, il tuo link non funziona quindi non so cosa volessi mostrarmi. Comunque, non mi risulta che il CONI l'abbia riconosciuto. Mi auguro che si spiccino a farlo, certo.--AutScrivi a Mente 10:03, mar 25, 2015 (CET)

Ehm, no. Non lo è ancora. Quella scietà, anzi, farebbe bene a non apporre quel logo per non cercarsi scazzi. Le ASD che praticano paintball in Italia, ne abbiamo anche in Maremma come saprai, sono iscritte al registro del CONI, sì. Ma alla voce discipline praticate, troverai ancora riportato "Softair", sport affine e riconosciuto. Wink Hai capito ora qual è l'inghippo? --AutScrivi a Mente 10:30, mar 25, 2015 (CET)
Bravo. Se poi vuoi essere il primo articolista che scrive di qualcosa che conosce, ti do un numero di telefono e quanto prima ci posti una tua foto che dimostri inequivocabilmente che "sai di cosa stai scrivendo". Asd--AutScrivi a Mente 10:38, mar 25, 2015 (CET)
Ecco, appunto... Perché non essere diverso dagli altri, scusa? Che vuoi che ti succeda durante una partita di paintball? Asd--AutScrivi a Mente 14:03, mar 25, 2015 (CET)

Non ci sono limiti di età, Asd informazione riservata, l'assicurazione c'è ma non so bene come funziona. Se vuoi mi informo e riferisco.--AutScrivi a Mente 00:13, mar 26, 2015 (CET)

Università private

Ah be se lo dici tu che non fa ridere allora mi auto-flagellerò. Io ho più idea che tu faccia una di queste università private, perché altrimenti le avresti fra gli osservati speciali? Strano, baby.--87.9.133.202(disc) 10:04, mar 30, 2015 (CEST)

Ciao NomeFico, scusami ma ho annullato il tuo auto-annullamento perché questo tizio qui sopra è un rosicone che da mesi tenta di modificare a modo suo la pagina della Liuc. Ogni tanto torna sperando che nessuno si ricordi di lui. --nevermindfc(non provare a cliccare) 12:16, mar 30, 2015 (CEST)

Non ti preoccupare, semplicemente non conoscevi la storia. --nevermindfc(non provare a cliccare) 14:17, mar 30, 2015 (CEST)
Quell'articolo è in restauro...Eh? --AutScrivi a Mente 23:38, mar 31, 2015 (CEST)

Cosa significa in restauro che non posso scriverci nlla? Ma cosa più importante non so chi sia sto nevermind e per quale motivo dice che <<ogni tanto ripasso>>?! Ma cosa vi fumate! Ho 19 anni, vi leggo ma adesso che sto imparando a smanettare un po' mi cancellate tutte le mie modifiche. Prendo per il culo quelli che vanno a una scuola privata vicino casa mia il Collegio Rotondi), mi stanno sulle palle i figli di papà di Liuc Bocchini e Cattolica di milano, perché quando ho modificato queste voci mi avete annullato ogni cosa? Anche i miei amici scrivono qualcosa quio e speravo di divertirmi anch'io, col cazzo proprio vai pure a litigare con un album dei Nirvana che dice che io sono qui dall'alba dei tempi e cancella tutto. Ho scritto cmq a wikia nel form <<problemi con un utente>>, mi ha risposto un tizio inglese che verificano quello che è successo, forse non lo faranno, ma penso anche che tu never mind sia <<leggermente>> un tipo paranoico, o forse avete profitto a difendere le private.

--87.9.5.75(disc) 02:50, apr 1, 2015 (CEST)

Ah, bene. Pensavo che ti avrebbero consigliato di rivolgerti a un admin del sito, pensa... --AutScrivi a Mente 03:09, apr 1, 2015 (CEST)

Vorrei rispondere all'amico diciannovenne che, per motivi suoi, vorrebbe far capire che alla Liuc basta pagare per avere un panino con la mortadella che: è bello che voglia contribuire, solo che qui le modifiche devono aggiungere umorismo, non verità (se poi, riesci ad aggiungere una verità in modo umoristico: tanto meglio!). Vorrei dirgli queste cose e tante altre ma non posso creare una pagina di discussione ogni volta (visto che ha un IP dinamico) e non si registra...Sì Voglio dire ci registriamo al sito della Galbani e non a Nonciclopedia? Eccheccazzo! --NomeFicoCerto! Sono fuori! 08:50, apr 1, 2015 (CEST)

RotflBravo, NF! C'hai proprio ragione! Più mortadella e meno Galbanino. Lo ben so --AutScrivi a Mente 10:37, apr 1, 2015 (CEST)

Palle coloranti e dolorifiche

Prima di tutto se mi inserisci la mia PD nella categoria metodi di tortura, chiunque me la sgama Asd quindi, come primo consiglio: se devi inserire una categoria, ma non vuoi che quella pagina finisca in quella categoria, metti due punti all'inizio del link. ESEMPIO: se scrivi [[:Categoria:Metodi di tortura]] appare Categoria:Metodi di tortura <-- vedi che appare il collegamento, ma che la tua PD non ha la categoria a fine pagina?
Poi: nel template hai mancato uno spazio. Poi: non ho capito la prima domanda... quando modifichi una pagina, nella parte bassa, dopo tutti i codici html, c'è la sezione Categorie che puoi espandere e scegliere la categoria che ti pare da inserire nella voce che stai modificando. Ma non è che verranno visualizzate tutte, solo quelle che andrai a cliccare. Poi: per il gioco di parole non lo ritengo una cazzata, ma direi di lasciarlo solo nel template, o puoi utilizzarlo nell'intro dell'articolo stesso. Non credo che i Pulisher ti lascino un redirect simile, non per l'umorismo ma perché (a logica) chi andrebbe a cercare Painball su Nonci? Poi: firmati Prendetelo -- 14:27, apr 6, 2015 (CEST)

Rotfl nabbando s'impara. Io personalmente copio/incollo il contenuto della mia sandbox nella nuova pagina creata per due principali motivi:
  1. mi evito di creare redirect inutili da mettere in cancellazione;
  2. posso riutilizzare la stessa sandbox per altri scopi senza crearne una nuova ogni volta.
A questo punto però te lo sei meritato, tié!! -- 15:52, apr 6, 2015 (CEST)


Ciao NomeFico!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Quella è solo una patacca, ciò che conta sono i contributi, gli articoli pubblicati e quanti di questi finiscano in Tribunale. Nel tuo caso nessuno, quindi dovresti già essere soddisfatto. Se vuoi davvero vincere un riconoscimento che conti, spremiti per fare un articolo che diventi ADS o che entri in WOS.
PS se vuoi puoi anche cavare il banner col tasto aiuto che ti ho affibbiato Asd -- 16:23, apr 6, 2015 (CEST)

A ME non devi chiedere scusa di nulla, mica mi hai vandalizzato la PU Asd i refusi capitano a tutti. E' è un refuso che non deve capitare, come tutte le lettere che hanno un apostrofo quando 5 centimetri qui in basso (in mod. modifica) ci sono tutte le lettere accentate correttamente. Persone diedero il sangue per difendere questo principio Sì non io, che scrivo con una tastiera anglo-australiana che non possiede lettere accentate No -- 17:22, apr 6, 2015 (CEST)

Cancellazione aggiornamenti

Ti rispondo qua per il fatto delle cancellazioni, spero sia il posto giusto, ancora c'ho capito poco di come funziona qui tutto il baracchino. Okok, mi va bene la modifica ai Marlene Kuntz, più che fare sbellicare volevo citare alcuni autori che secondo me hanno uno stile simile a quello di Godano, il quale sembra però parodiarli. Comunque va bene, non sto qui a fare storie per quattro cagate. La firma non ho ancora imparato a farla, giuro che mi applicherò, ma abbi pietà, mi son già letto tutta la guida, la guida rapida, la contro-guida, la guida illustrata ecc, qualcosa doveva pur sfuggirmi. (Spiritos One)

Sonic Youth

Ok, l'ho messo in costruzione...ho tolto direttamente i link alle immagini perché per ora non riesco a metterle. Ma a parte questo, c'è qualche consiglio per evitare la calciorotazione definitiva? --Spiritos Onedisc 01:01, apr 9, 2015 (CEST)Spiritos One

Re:Una promessa che non ho capito

Forse stai prendendo tutta questa cosa un po' troppo sul serio AsdAsd o l'atteggiamento di Auto comincia ad incutere un po' troppo timore nell'utenza Hehe... -- 17:05, apr 11, 2015 (CEST)

Ma si, piuttosto che niente, meglio piuttosto, no? O almeno mi hanno sempre insegnato così, che non ho mai capito cosa volesse dire, però penso tipo un circa meglio un articolo solo sui GTA alternativi che due che non piacciono a nessuno (o almeno a me e a te Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili). Take it easy, sei su Nonci. Prenditi il tuo tempo -- 18:04, apr 11, 2015 (CEST)
Bravo, ma fai attenzione a quello che aspiri, dì di no alla droga! -- 18:21, apr 11, 2015 (CEST)

No, dai! Non dite 'ste cose che ci resto male. Sembro malvagia, ma in fondo sono solo una pucciosissima mietitrebbia. --AutScrivi a Mente 19:38, apr 11, 2015 (CEST)

È colpa sua Sì uccidilo SìSì -- 19:48, apr 11, 2015 (CEST)
Ma veramente quello che ha seminato supposizioni perniciose saresti tu; quindi a rigore di logica dovrei mietere te. --AutScrivi a Mente 23:53, apr 12, 2015 (CEST)

Vabbé ora basta spammare nella mia PD! Sognavo di dirlo fin dal giorno che ho capito che significa.Asd--NomeFicoCerto! Sono fuori! 00:21, apr 13, 2015 (CEST)

Articoli minacciati

A proposito di Pagina priva di categorie, che c'entra la pagina con l'autore? NF, tu cambi opinione troppo in fretta: se fossi femmina, lo capirei eh. Ma sei maschio, controllati e tieni a bada il tampax, per cortesia. Prendetelo --AutScrivi a Mente 10:43, apr 13, 2015 (CEST)

Ragionamento inappuntabile. Dai, dimmi la verità: c'è del XX anche in te. Su, a me lo puoi dire... "patpat"--AutScrivi a Mente 11:29, apr 13, 2015 (CEST)
No, intendevo il cromosoma. Ma mi hai dimostrato inequivocabilmente che erravo. Continua pure, ti prego: è bello sapere di appartenere alla metà giusta del cielo. Asd --AutScrivi a Mente 13:58, apr 13, 2015 (CEST)
Asd Ma che scemetto... --AutScrivi a Mente 21:23, apr 13, 2015 (CEST)

FIRMA

Ciao, grazie per i complimenti. Sul forum si, ci passo ogni tanto, il resto del sito lo sto scoprendo a poco a poco. Per quanto riguarda la firma...mi sa di no. Mi spuntano sempre due nomi, uno è quello della firma, l'altro no. Non so come fare a cancellare questo qui. --Spiritos Onedisc 23:52, apr 13, 2015 (CEST)Spiritos One

Minchia, ce l'ho fatta! :O

Ehh, mi sa che farò lo stesso, perché il mistero della doppia firma non l'ho ancora risolto (no, non ce l'ho personalizzata, tende a moltiplicarsi da sola).

No, veramente quando firmo a me compaiono soltanto quei quattro simboletti (-- più quelle specie di ondine) ma senza il nowiki all'inizio e alla fine. --Spiritos Onedisc 09:20, apr 14, 2015 (CEST)Spiritos One

Android in sanbox

Secondo me è pronto per la pubblicazione, mi son permesso di dare una sistemata qui, che ne pensi?--BigJack 10:04, ott 16, 2015 (CEST)

Per me è sufficiente anche così, a cosa pensi di preciso?--BigJack 16:34, ott 17, 2015 (CEST)
Scusami ma mi sembra solo una fantasia personale poco umoristica. Asd Più che altro si potrebbe aggiungere, semmai, qualche battuta sulla realtà di quello che succede fra loro, che io non seguo tanto.--BigJack 00:18, ott 18, 2015 (CEST)
Perfetto!--BigJack 11:20, ott 18, 2015 (CEST)

Embé?

Poche chiacchiere: quando torni? --AutScrivi a Mente 10:58, ott 27, 2015 (CET)

Beh, mi spiace: spero sia una cosa risolvibile. Ti saluterei i nottambuli ma si sono estinti. E no, io non dormo mai...[citazione necessaria]--AutScrivi a Mente 11:27, ott 28, 2015 (CET)

Certo

Ciao Nomefico! Come mai non puoi salvare tu stesso il testo?--BigJack 15:20, nov 11, 2015 (CET)

Non preoccuparti, ci penso io. Intanto l'ho salvato in una tua sandbox creata per l'occasione, ci lavorerò. Spero tornerai presto!--BigJack 21:22, nov 12, 2015 (CET)