Discussioni utente:Drake Walker 95

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Drake Walker 95!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--CAESAR

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Drake, ti chiamo anche da qui.Sulla A Tutto Reality Wiki sono stato bannato a causa di quel deficiente di mio fratello, che sotto forma di mio fratello mi ha fatto bannare.L'ultimo IP che hai bloccato è il mio. Hammer Golddisc 21:50, giu 17, 2014 (CEST)

Ciao Drake, penso che sulla ATR wiki questa cosa dei moderatori chat stia degenerando, da 2 che avevo indicato sono diventati 4....pensaci te (rispondi qui)--LeoMeme2401 21:13, ago 11, 2014 (CEST)

Ah, ok. Va bene, basta che non diventiamo 50...--LeoMeme2401 10:07, ago 12, 2014 (CEST)


Ti devo spiegare

Ma non possiamo parlarne in bacheca. Dobbiamo incontrarci nella mia Wiki, la Robinson Wiki. La trovi nelle mie pagine preferite. Dobbiamo parlare nella chat.

Quando sei disponibile? So che adesso sei sotto esami, ma quando hai due minuti, avvertimi e scegliamo un giorno per parlare.

Riguarda ciò che mi è successo nella ATRW.

--{{SUBST:Utente:Cuccioloricciolo/firma}} 19:50, giu 21, 2015 (CEST)

Progetto segreto

Drake, senti puoi aggiungere alla pagina della Atr wiki di cui ti do il link (http://it.atuttoreality.wikia.com/wiki/MediaWiki:Wikia.css) il codice che è nella seguente pagina? (http://it.leomeme-test.wikia.com/wiki/MediaWiki:Wikia.css) copia il codice dalla riga in cui c'è scritto Modifiche ai commenti, copiala e incollala nella pagina della atr wiki che ti ho linkato, è css locale--LeoMeme2401 16:57, ott 25, 2014 (CEST)

TBBT

Salve, Drake. Le tue modifiche all'articolo in questione sono opinabili; dovresti evitare di ripetere, sotto altra forma, cose che hai già scritto. E farlo, possibilmente, rafforzando l'umorismo. --AutScrivi a Mente 11:19, nov 14, 2014 (CET)

Ban nella chat della ATR

DRake potresti cambiare il ban della chat dell'utente Cuccioloricciolo a 2 settimane? se lo faccio certa gente impicciona lo rimette apposto (un tuo cambio lui non potrebbe rimetterlo a quando gli pare). Ora, io non prendo le difese del suddetto utente, ma si è comportato bene nell'ultimo periodo e a mio parere merita un abbassamento della pena. --LeoMeme2401 14:10, gen 30, 2015 (CET)

Dino Crisis 2

Ciao Drake, ho visto che stai ampliando l'articolo in questione. Se li accetti, vorrei darti qualche consiglio utile in corso d'opera per evitare accuse future alla pagina. Fammi sapere -- 17:46, apr 4, 2015 (CEST)

Intendo dire che quando una pagina ha un umorismo che non è proprio il massimo gli viene messo il template di Scadenza (nel migliore dei casi) altrimenti quello di Accusa che la porta in Tribunale. Nel caso di Dino Crisis 2 ti consiglio vivamente di:
  • leggere il Manuale di umorismo e sui tipi di umorismo;
  • ridurre la trama eliminando tutto ciò che non fa ridere, come i numerosi "sfigati", i riferimenti ai tormentoni, le battute sui dinosauri gay/stupratori/simpatici e i peti esplosivi;
  • inserire battute originali;
  • togliere il listone su ogni singolo sauro;
  • ricordare che si tratta di un videogioco, non di un film; quindi oltre trama e personaggi dovrebbe esserci un paragrafo che parla (pensa un po') del videogioco! Cioè di come si gioca a 'sto videogioco, se ci sono stati miglioramenti rispetto al primo, se è uno sparatutto o un documentario, ecc.
  • infine tieni a mente che stai scrivendo per sfottere il videogame, non i personaggi, per sottolineare quanto quei pirla degli sviluppatori abbiano fatto un lavoro di merda, non per raccontare di come i protagonisti raggiungono la fine del gioco.
Spero che prenderai le critiche che ti ho sottoposto nella maniera migliore, se hai bisogno di una mano (anche nella stesura stessa) sono pronto ad aiutarti, magari 4 mani sono meglio di 2. Anche perché era già mia intenzione riscriverlo prima che ci mettessi le mani tu, come feci per il primo. Ad ogni modo, prenditi il tuo tempo -- 19:06, apr 4, 2015 (CEST)
Drake ti devo fare i complimenti. Ho notato un sostanziale e deciso miglioramento sia della qualità di scrittura, che nell'umorismo. Assolutamente continua su questa linea che stai andando alla grande Mi piace Se hai bisogno di immagini te ne posso fornire a pacchi -- 09:57, apr 5, 2015 (CEST)
Facciamo il punto: per quella iniziale va bene la copertina di una qualsiasi versione o un wallpaper pubblicitario, ma bisogna avere già in mente una battuta pronta da metterci in didascalia. Per la trama una o due bastano, e possono essere tranquillamente screenshot di gameplay o di filmatini (posso anche estrapolare una gif da uno dei video di gioco se hai in mente un momento particolare). Per la sezione di gameplay io usai appunto una fan-art nel primo DinoC, posso provare a reperire qualcosa. Per i personaggi credo che una basti, ora ti carico quella che avrei voluto metterci io. Infine per la sezione dei dinosauri (anche se sono convinto che abbia ancora bisogno di una sistemata) potresti prelevare qualcosa da uno dei tre Jurassic Park e riadattarla (da metterci un fumetto nell'immagine a chiedere direttamente ai Grafici del sito qualche photoscioppata). Le curiosità le lascerei così. Che ne dici? -- 10:31, apr 5, 2015 (CEST)
Asd se intendi questa, c'era sì. Ma io non la riusai per la riscrittura, e ogni immagine inutilizzata viene eliminata cancellata periodicamente dagli admin del sito. Se vuoi puoi aggiungere anche qualcosa di più sexy (cosplay o disegno che sia), basta che non si vada a scadere nel porno Wink -- 11:08, apr 5, 2015 (CEST)
Completa la pagina con quello che hai e che più ti aggrada, rimango a tua disposizione per eventuali richieste di materiale particolare (gif si, ma photoshop no). Ora che sei instradato per bene anche nella stesura, darò una valutazione nel dettaglio solo quando avrai finito l'opera, e vedremo se è il caso eventualmente di sostituire qualcosa. Ah, quasi dimenticavo: dato che hai tolto il template Stub, inserisci il template {{Incostruzione}}, così i controllori sapranno che è ancora work in progress, mi raccomando!! -- 11:26, apr 5, 2015 (CEST)

Per le prossime volte -- 13:40, apr 9, 2015 (CEST)

Allora, come è poi finita? Hai completato l'articolo e non mi hai detto niente, o sei semplicemente svanito nel nulla? Asd -- 13:47, apr 13, 2015 (CEST)

Ti servono delle immagini? Se si, quante? Come le vuoi? -- 14:14, apr 13, 2015 (CEST)

Sblocco

Ciao Drake, sono Anno. Vorrei essere sbloccato dalla A Tutto Reality Wiki (non dalla chat) per ricominciare a collaborare. So che questo è un sockpuppet, ma sono stato bloccato senza aver fatto nemmeno una modifica... non mi sembra giusto. Se mi darai una possibilità, non te ne pentirai. Aspetto la tua risposta. --Collaboratore di Wikiadisc 09:13, giu 23, 2015 (CEST)