Discussioni utente:Giallo Antracite/001

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Hans magnus in merito all'argomento Richiesta grafica
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ciao, bellissima la foto della Tomba di Curie. volevo sapere se fosse originale o se l'avevi sgraffignata da qualche altro sito. Perchè volevo candidarla nel Contest delle Immagini più divertenti!--! Puzza87 ( Desidera? ) 11:22, 2 mag 2008 (UTC)ver

volevo anche farti i complimenti per Galileo. Scrittori come te hanno un futuro qui.. iscriviti al forum per partecipare alle decisioni comunitarie.--! Puzza87 ( Desidera? ) 12:44, 2 mag 2008 (UTC)ver

per ora stai fando tt bene. Adesso candido la tua immagine... poi puoi anche votare, anzi DEVI! =) --! Puzza87 ( Desidera? ) 09:07, 4 mag 2008 (UTC)ver


Pop art

Spero di poterlo aggiustare domani, in ogni caso guardando nei codici degli altri articoli puoi capire come si fanno le cose che vuoi fare, ciao. --Cugino di mio cugino 19:57, 4 mag 2008 (UTC)

Abramovich

Prego, credo non potesse mancare. --Citroën CX ou!? 08:43, 21 mag 2008 (UTC)

FT

FisioTerapia --! Puzza87 ( Desidera? ) 21:57, 8 giu 2008 (UTC)

Neil Armstrong

L'articolo è già candidato e io lo ho già votato. Credo non avrà problemi a vincere l'articolo della settimana. --Gionuein: «Che mutandine indossi?» 13:07, 9 giu 2008 (UTC)

ho risp della discussione di Louis Neil Armstrong --! Puzza87 ( Desidera? ) 19:27, 10 giu 2008 (UTC)ver

Ebbene sì

I tuoi articoli mi fanno sempre spaccare! Brava! (a parte quello su armstrong che mi ha un pò cagato la minchia...)--Gravemaker 11:51, 15 giu 2008 (UTC)

Lo so che sei bravO. Il "brava" fa sempre ridere...--Gravemaker 22:31, 15 giu 2008 (UTC)

Amerigo

Gentilmente, dal momento che sono entrate in vigore delle nuove norme sull'inserimento delle immagini, dovresti ricariche le immagini Vespucci4.jpg e 600px-Anaximander world map-it svg.png con un nome più appropriato, nel primo caso perchè il titolo non rappresenta l'immagine, nel secondo caso perchè il titolo non è chiaro. Una volta che hai effettuato questa operazione, sostituisci le nuove immagini nell'articolo Vespucci e avvisami, provvederò poi io a far cancellare le immagini con i titoli sbagliati. Grazie --Cugino di mio cugino 20:09, 6 lug 2008 (UTC)


Beh sarebbe stato delittuoso non candidarlo, almeno dal mio punto di vista dato che da un po' sono in difficoltà creativa; e poi con tutto l'impegno che chiaramente ci metti per confezionarlo mi sembra legittimo tentare la corsa al titolo. Per quanto riguarda le immagini, è un rimedio necessario visto che tanti se ne sbattono in fase di caricamento. --Citroën CX ou!? 08:33, 7 lug 2008 (UTC)


Speriamo che vinca adesso...intanto io lo ri-voto! Ottimo lavoro, continua così!--Λεωνίδας ça va? 11:21, 14 lug 2008 (UTC)

Dovere!

So che è importante vedersi gratificati. Quindi non ringraziarmi: lo faccio per ricordarti del fatto che sai scrivere molto bene, nel caso te lo dimenticassi.--† Malaugurio[Beatificazione necessaria] 17:46, 15 lug 2008 (UTC)

A cosa devo...?

A cosa devo questa espressione di affetto? Forse ti è già arrivata quella tangente?--Cugino di mio cugino 17:46, 21 lug 2008 (UTC)

Avviso ai naviganti

Ho effettuato un restyling. Non rispondetemi "e stì cazzi?" tutti insieme.-- GIALLOANTRACITE 22:23, 31 lug 2008 (UTC)

abaut seneca

Prego. Ho candidato il tuo articolo perché era favoloso! Doveva diventare articolo della settimana, è il migliore. Cmq quello su Pasteur non mi ha fatto tanto ridere, meglio Vespucci. Continua così che mi fai sbellicare ad ogni articolo!!--[Furbone necessario] 19:49, 11 ago 2008 (UTC)

Re:Seneca

Oh, di niente. Per fare la È devi solamente premere i tasti Alt + 212 (lo devi fare con i numerini di destra). Puoi anche guardare la pagina apposita. Poi devo farti i miei complimenti per l'articolo su Seneca, mi ha fatto ridere moltissimo, anche perché l'ho studiato quest'anno Asd --SalvaZ Blabla 20:42, 11 ago 2008 (UTC)

Se, magari Asd Forse ho usato una parola grossa studiare, l'ho incontrato nel libro di storia del primo liceo scientifico Sì Sì, sono piccolo, ma ora non bullarti! --SalvaZ Blabla 21:09, 11 ago 2008 (UTC)
Ah, capito. Io non giro tanto per il forum, ma ogni tanto qualche sbirciatina la dò. --SalvaZ Blabla 21:31, 11 ago 2008 (UTC)

Ave, Giallo Antracite. Non c'è bisogno di ringraziare per complimenti davvero meritati. Sfortunatamente, non mi sono unito da molto a Nonci e credo di non avere ancora i requisti per votare, ma ho letto alcuni tuoi articoli, come quello su Amerigo Vespucci (molto bello sotto tutti i punti di vista) e quello su Pasteur (molto simpatico). Voterei per Seneca (a cui hai reso giustizia col tuo articolo) se potessi. Vale, --Tideo, L'Uomo in NeroNon ti ascolta 18:16, 17 ago 2008 (UTC)

Immagine Senecosa

Ho ritagliato questa immagine per metterla in pp (pag. principale). Hai messo tu lo sfondo aggiuntivo per qualche motivo o l'hai trovata così?
Ah, complimenti per l'articolo! Sì --Zaza; (eh?) 14:35, 18 ago 2008 (UTC)

RE-Gina

Se i niubbi e gli utonti ragionasserebbero come te, avremmo tutti dei magnifici occhiali da sole con montatura giallo ocra antracite e Nonci avresse 14 421 articoli eccellenti. Sad --Zaza; (eh?) 01:25, 24 ago 2008 (UTC)

Inquisition

  • Ciao Giallo. Veramente io non ho messo l'articolo fra i candidati. L'ho solo votato. Sì --eeeeee disc 10:25, 20 ago 2008 (UTC)
  • Anch'io ho scritto parecchio ultimamente, nella pagina Articoli Recenti ce ne saranno 4-5 di miei. Saluti e buon lavoro --Milo Laerte Bagat 16:51, 29 ago 2008 (UTC)

M'inchino

Limitarmi ai semplici complimenti sarebbe riduttivo, sono davvero ammirato dalla qualità e continuità della tua produzione (specie tenendo conto che da un po' fatico a produrre roba di buon livello). Ma ce l'hai un lavoro o ti dedichi a tempo pieno a comporre le tue perle Asd?

Ah, en passant ho notato che hai messo mano a pippare gatti. Apprezzo molto lo sforzo, ma non serviva linkare gatti ogni volta, visto che compare circa 500 volte. Indizio in più che conferma che, semmai avessi un lavoro, non puoi che essere uno statale Asd --Citroën CX ou!? 09:39, 1 set 2008 (UTC)


Ma ferie de che, che mi laureo il mese prossimo e sono preso per il collo da tesi, burocrazia e stronzate varie...per quanto concerne l'articolo, non è esattamente mio, è una traduzione fatta da me dell'articolo inglese. La cosa dello statale era per dire che, per star là a mettere tutti i singoli link, probabilmente ne avevi di tempo da perdere in qualche modo. Detto ciò ti saluto e attendo le prossime opere. --Citroën CX ou!? 07:55, 3 set 2008 (UTC)

...carabiniere innamorato, Volta la carta e lui non c'è più...

Quello che volevo dire è che in quanto a umorismo non solo ci vai giù pesante, cosa comunque comune a molti nonciclopediani, ma anche produci in quantità industriale e da parecchio tempo... quanti mesi sarà che sei iscritto? Parecchi, e non ho mai e dico mai letto un articolo che non facesse ridere (no, aspetta, sinceramente non mi è piaciuto Neil Armstrong, ma vabbè!!). Io se cagassi fuori così tante idee cercherei di farle fruttare inviandole magari a chi potrebbe pagarti per averle, chessò, potresti scrivere le battute a Silvio Berlusconi per fare un esempio! Spero di essere stato chiaro questa Volta!--† Malaugurio[Beatificazione necessaria] 12:34, 7 set 2008 (UTC)

Semaforo

Ciao giallo. Non ti preoccupare la prossima volta voterò il tuo prossimo articolo come articolo della settimana. Lo sai che stai bruciando le tappe? Spero tu non sia un piromane... Asd --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 17:00, 8 set 2008 (UTC)

Ma quandomai... forse candiderò un mio articolo quando verrà eletto un papa nero... comunque ho visto che scrivi in maniera eccezionale... se pensi che ti faccia piacere un voto da un niubbo allora avvertimi e parola mia ti voterò... --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 18:04, 8 set 2008 (UTC)

Mica male...

Mizzegha, sei proprio bravo per riuscire a fare articoli così belli! Quale allucinogeno prendi per scrivere certe cose? Riesci a procunarmene un kiletto circa? Bravo davvero.--Jo Vega [ Pace carote e patate ] 15:50, 9 set 2008 (UTC)

LSD già ce lo metto anche a merenda... comunque per me rimane un concetto di ispirazione, se non hai l'ispirazione non vai da nessuna parte. p.s.: Già che sei qui vai a dare un occhiata agli articoli scritti da me, e, se lo ritieni opportuno, dammi qualche dritta per migliorarli. Ciao, ciao--Jo Vega [ Pace carote e patate ] 16:21, 9 set 2008 (UTC)


Attenzione: questo è un messaggio automatico. Il titolo dell'Immagine:Maschera funeraria di Abramo.jpg non è pertinente con ciò che l'immagine stessa raffigura. Ricarica quindi il file con un nome chiaro e sostituiscilo nell'articolo in cui si trova. Una volta che l'hai fatto avvisami sulla mia pagina utente. RICORDA: il nome del file deve indicare il contenuto effettivo dell'immagine, non quello che nell'articolo dovrebbe rappresentare. Grazie. --Cugino di mio cugino 13:49, 17 set 2008 (UTC)

Dimenticanza

In questa foto hai dimenticato una lettera. Hai 10 secondi per trovarla... Asd --Milo Laerte Bagat 17:41, 28 set 2008 (UTC)ver

No, non l'ho letto, sto solo tenendo d'occhio le Ultime Modifiche che mi sembrano un po' invase da stub e cagate varie. Saluti --Milo Laerte Bagat 17:56, 28 set 2008 (UTC)ver

Bla, bla

Ho letto la tua ultima creazione, bello come sempre ma se devo trovarti il pelo sull'uovo, rispetto ad altri articoli tuoi era un po' forzatamente lungo... Comunque ti scrivo, visti la qualità e la quantità di produzioni, per proporti di partecipare, ma non come giurato a questo. Sì, è una stronzata, ma sarà tremendamente divertente e sono sicuro che tu saprai fare un profilo forse meglio di quello che saprò fare io!--† Malaugurio[Beatificazione necessaria] 07:36, 29 set 2008 (UTC)

L'obbiettivo è creare una pagina scandalosa parlando di te e facendo finta di essere una donna in esclusiva ti faccio vedere il mio ma non dirlo a nessuno! Ecco qui... shh!!! e l'unica regola che bisogna rispettare è quella di inserire una foto di se stessi in versione femminile: non spaventarti però adesso. Io sono un pazzo e quindi molto probabilmente metterò una mia foto vestito da donna, ma per i più morigerati va benissimo anche la propria ombra o puoi fotografarti indossando una maschera, o mostrare solo le labbra e via dicendo. L'importante è che sia una tua foto, sennò non vale! Il bello viene però quando crei la pagina che descrive tutte le tue specialità erotiche, e lì sì che c'è da sfoderare talento nonciclopedico!

La pagina che ti ho lincato qui dovrebbe essere stata però esaustiva; se secondo te le cose non sono spiegate bene integra pure! Ciao--† Malaugurio[Beatificazione necessaria] 15:07, 29 set 2008 (UTC)


Quale onore! La mia pagina utente è spoglia, ma provvederò ad arricchirla con le noncitazioni create appositamente per me da una mia amica per il giorno della mia laurea! Spero di proporre sempre articoli di qualità per il sito: sapere che i miei deliri sono apprezzati e fanno ridere mi ridona speranza nel genere umano. A presto, e mi raccomando: "Giallo, rolla funebre!"--Sabaku no Amn the BerserkGenius at work 10:56, 30 set 2008 (UTC)

Re:Edison

Sì, ho pensato anch'io che le wikiquote in quel caso erano migliori delle citazioni. Ed inoltre complimenti per l'articolo! Riesci a fare sempre delle biografie eccezionali, quando mi dai qualche lezione? Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili --SalvaZ Blabla 12:45, 30 set 2008 (UTC)

Rotfl Bene, alla prossima! --SalvaZ Blabla 13:17, 30 set 2008 (UTC)
Lo leggerò quando avrò più tempo perché ora dovrei proprio andare a studiare Cry ma ho riso già come un ebete davanti al pc con l'immagine del cavallo di Troia! --SalvaZ Blabla 13:24, 30 set 2008 (UTC)

AdS

Ciao Giallo, ho visto che avevi particolarmente a cuore la vittoria dell'articolo della settimana e quindi mi spiace che tu abbia perso per appena 2 voti nelle ultime ore. Comunque è stata una bella sfida, e poi per uno bravo a scrivere come te è solo una vittoria rinviata. Saluti --Milo Laerte Bagat 22:40, 5 ott 2008 (UTC)ver

Thomas

L'articolo non è candidabile. Nanni...inquietante...Shocked 01:15, 7 ott 2008 (UTC)

Nixon

Se questo non vince la prossima mi incazzo io per te. Ops, ora che ho detto questo succederà davvero. Vabbé, vabbé, l'importante è la salute, no? Asd--Nanni...inquietante...Shocked 21:06, 12 ott 2008 (UTC)

Cancellazione

ciao giallo, ho messo in cancellazione un'immagine della tua pagina utente, era uguale ad un altra e pesava più byte. non la cambio io perchè non metto mano sulle pagine degli altri, vandalismi a parte. ciao. --nevermindfc(non provare a cliccare) 21:16, 12 ott 2008 (UTC)

come non detto, hanno cancellato l'altra. --nevermindfc(non provare a cliccare) 11:06, 13 ott 2008 (UTC)

Ritorno

In effetti sto cercando di fare qualcosa dopo una lunga assenza dovuta alla tesi (che discuterò fra 3 giorni), vedremo se dopo aver chiuso la mia carriera di studente mi riuscirò a riprendere quella di cazzaro qua Asd --Citroën CX ou!? 12:52, 13 ott 2008 (UTC)

Sandbbox

Ciao. Volevo dirti una cosa: ho visto la tua sandbox, e ho visto quella bozza di Odissea e devo dire che è esilarante, e che è un peccato che rimanga lì. Non si potrebbe riadattarla ad un altro argomento? Per me potrebbe diventare un ottimo articolo.--Leader Glad 13:39, 8 nov 2008 (UTC)

Sì, in buona sostanza è quello che volevo dire. L'articolo attuale sull'odissea può essere benissimo integrato con parte della tua bozza, quindi non c'è problema. Se vuoi (ma solo se vuoi) posso provvedere io a integrare i due testi l'uno con l'altro. Non voglio prendermi il merito, la bozza è tua, voglio solo migliorare il tutto.

P.S: se hai del tempo libero, puoi scrivermi un dicono di lui? So che non mi conosci bene, ma il tuo modo di scrivere è interessante, dunque te lo chiedo.--Leader Glad 19:58, 15 nov 2008 (UTC)

Hai detto tutto tu, bravo! Asd Per il dicono di lui puoi inventare spudoratamente e magari prendere un paio di informazioni dalla mia pagina utonto. Sai che figurone quando andrò a scuola e dirò "GIALLO ANTRACITE MI HA SCRITTO UN DICONO DI LUI!!!".--Leader Glad 18:00, 19 nov 2008 (UTC)

Nonci è più famosa di quel che sembra, credimi. Comunque si, hai tutto il tempo che vuoi. In tal proposito non escludo che ti possa chiedere di tanto in tanto una mano per miei possibili articoli futuri, dunque sarebbe bello e comodo mantenere un rapporto reciproco di scambio di informazioni e tutto il resto.--Leader Glad 18:12, 20 nov 2008 (UTC)

Ciao anch'io

Intanto mi complimento per la pagina utente, del tutto degna di un articolista del tuo livello. Poi, per quanto riguarda la tesi alla fine è andata, sono uscito con un punteggio magari non da bacio accademico (96/110) ma alla fine posso dichiararmi dottore magistrale in Scienze Statistiche, Economiche, Finanziarie ed Aerofagiche. Nonché disoccupato, va da sé. --Citroën CX ou!? 09:35, 1 dic 2008 (UTC)

Ah, permettimi di segnalarti che dopo mesi d'indolenza ffinalmente ho completato questo articolo. Spero non faccia proprio vomito. --Citroën CX ou!? 14:52, 1 dic 2008 (UTC)

Sosta vietata

Era una tua idea? Pensavo fosse di SH89... Quel riassunto idee mi ha confuso. Ora correggo la didascalia nella mia pagina. Sì -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 19:39, 4 dic 2008 (UTC)

Fai bene

Effettivamente è una prassi consolidata, almeno da parte mia. Ho rifatto un po' di articoli, come Furby, Papà Castoro, Pavia e altri. Anzi, la maggior parte dei "miei articoli" sono articoli rifatti. Più che altro perchè almeno ho una base da cui partire... poi vabbè, mi spiace che il Puzza ti faccia le manfrine (io PER ORA mi sono salvato), forse a lui gli articoli piacciono "vecchio stile", questo non lo so... Comunque crepi il lupo, e grazie!! --L'Imperatore Ha parlato. 12:06, 8 dic 2008 (UTC) votailmioAdS-votailmioAdS-votailmioAdS-votailmioAdS

Immagine sederone

Perché hai caricato due volte questa immagine?--RockScorpion non disputandum est 11:47, 14 dic 2008 (UTC)ver

Ok, in futuro se capita ancora nell'immagine scrausa metti {{cancellazione}}--RockScorpion non disputandum est 12:42, 14 dic 2008 (UTC)ver

Dicono di lui (che poi sono io quindi è "Dicono di me)

Bhe, se lo vuoi fare, grazie. Il link... ma l'articolo non c'è ancora... Utente:Anonimo con nome/Dicono di lui. Ti manderà dei carciofi oppure i partners sessuali preferiti da noi sardiSì--ANONIMO CON NOME 17:39, 16 dic 2008 (UTC)ver

Gianni Drudi

Ho letto l'articolo dopo che me l'hai segnalato nel mio topic di presentazione nel forum. Ottimo lavoro Sì Asd --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 15:17, 19 dic 2008 (UTC)

Re:?

In effetti non l'avevo notato perchè ho la connessione che è andata momentaneamente al sempione Asd. Comunque grazie infinite due volte, ti sono debitore (se ti serve della roba buona chiama).--Leader Glad 18:10, 20 dic 2008 (UTC)

Re:Manuali: Diventare un prestigiatore

Di niente. Anch'io sinceramente devo ancora leggere i vari candidati, avevo solo notato il tuo ieri sera. Alla prossima allora. --δυσσεύς 17:14, 22 dic 2008 (UTC)ver

Froid

Sì, ho un vecchio dossier d'esame salvato su Word, pensavo di riscriverlo in versione comica. Io provo a rifarlo, al limite se hai correzioni o aggiunte da fare integra pure una volta che l'ho finito. Saluti --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 20:53, 26 dic 2008 (UTC)ver

--RockScorpion non disputandum est 21:15, 30 dic 2008 (UTC)ver

Guarda che è solo un template guida. Nessuno ti contesta niente--RockScorpion non disputandum est 13:09, 31 dic 2008 (UTC)ver

Non so di che ultimatum parli--RockScorpion non disputandum est 15:53, 1 gen 2009 (UTC)ver

Io ti ho solo fatto leggere questo template dove non c'è scritto da nessuna parte quello che dici tu. Scusa se insisto ma come capo del PCI devo capire cosa c'è che non va--RockScorpion non disputandum est 16:04, 1 gen 2009 (UTC)ver

È lo stessissimo template. Detto questo non ti rompo più--RockScorpion non disputandum est 16:20, 1 gen 2009 (UTC)ver

Immagine

Ti serve questo?
Fammi sapere. --Mr.Goodbytes 17:49, 5 gen 2009 (UTC)

Per adempire i miei compiti la ho già messa in scadenza... nulla in contrario?
Se no salvala!--Mr.Goodbytes 10:12, 6 gen 2009 (UTC)

Ghana Gandhi

Meno male, l'articolo vecchio faceva veramente ribrezzo. Il Mahatma è in buone mani. --Manjusri 23:38, 7 gen 2009 (UTC)

Grazie mille, mi fa piacere che ti piaccia la pagina che ho creato sull'Università di Bologna, ho avuto una degna mano da un amico, nonchè ex compagno all'Uni... Quindi i complimenti vanno ad entrambi! Spero che possa sempre migliorare... Ancora grazie! --Nonciclpediologo © edit 02:34, 12 gen 2009 (UTC)

Sangue? Naaaah

Voglio le lacrime Sì, la pagina di discussione esiste certo, ma non sono tenuto ad utilizzarla. Nonciclopedia è libera alle modifiche, come te puoi modificare una cosa fatta da me io posso fare lo stesso con te, se vuoi lasciare lo spazio bianco lascialo, a me non me ne fotte niente alla fin fine, però io potrei benissimo caricarla di nuovo-- Lancia la tua sfera Poké 16:49, 19 gen 2009 (UTC)

p.s.

Anche se nella vecchia era presente il riquadro bianco ciò non deve per forza riesserlo, nonciclopedia non deve essere per forza accurata da quel punto di vista.

bah, se tutte le volte che modifico qualcosa dovessi avvertire l'autore alla fine non farei nulla (anche se un po' ti capisco).-- Lancia la tua sfera Poké 17:56, 19 gen 2009 (UTC)

Re: Ads asd

Solo il primo di una lunga serie. Sì Asd Hai visto il mio ultimo articolo?--eeeeee disc 14:35, 2 feb 2009 (UTC)

Il senso della vita (film). Per la gioia di chi non apprezza gli articoli lunghi. Asd Comunque sì, sono preso dall'estro creativo. Asd --eeeeee disc 17:12, 2 feb 2009 (UTC)

Fenici

Se lo sapevo te lo lasciavo fare a te Sì comunque grazie Asd integrerò la mia introduzione con la tua-- Lancia la tua sfera Poké 22:42, 11 feb 2009 (UTC)

Sembri quei messaggi preregistrati Asd comunque io aspetto con ansia giolitti Mrgreen-- Lancia la tua sfera Poké 20:13, 12 feb 2009 (UTC)

domanda

ma come fai a contribuire se risulti bannato?--MasterHand.Hyaaaaaa!!!! 12:33, 21 feb 2009 (UTC)

Giallociate

Giallo, quando hai intenzione di scrivere un articolo ed hai paura che possa essere scritto prima che tu lo finisca fai sempre così: scrivi qualche riga di apertura per lasciarlo come stub e ci metti l'{{inc}}, soprattutto per articoli lunghi. Così chi vuole rifarlo dovrà chiedere prima a te, e non viceversa!
Riguardo Crociate, se riesci ad integrare alla meno peggio le battute che ha evidenziato Puzza, puoi sostituirlo tranquillamente. (se lasciassi un avviso nelle discussioni di Attila Magno, Lord Attilio e Dilworth anche solo linkandogli la discussione dell'articolo, sarebbe un'ottima cosa.) --Zaza; (eh?) 15:43, 28 feb 2009 (UTC)

Esatto, conta solo il tempo passato nel namespace principale. In sandbox invece non c'è limite di tempo. Sì --Zaza; (eh?) 16:42, 28 feb 2009 (UTC)

Spionaggio

Ciao, ho buttato un occhio nella tua sandbox per fotterti vedere quello che ti bolle in pentola, e ho notato che tra i tuoi progetti rientra Reagan. Poiché anch'io avevo un paio di idee su di lui, volevo capire quanto materiale hai già accumulato, così se per caso sei già abbastanza avanti lascio fare a te. --Citroën CX ou!? 18:42, 28 feb 2009 (UTC)ver

Ok allora se è così aspetto che lo pubblichi e poi in caso aggiungo qualcosa, in realtà avevo solo qualche spunto e volevo essere sicuro che nessuno lo stesse già sviluppando per non lavorare per niente, visto che già non riesco a trovare tempo, voglia e idee per concludere quelli già iniziati. --Citroën CX ou!? 21:04, 28 feb 2009 (UTC)ver

RE: Giallo non-lavoro

Ciao, ho finito proprio in questo momento di leggere gli articoli che mi hai consigliato, e ti rinnovo i miei complimenti! Anche per quanto riguarda la pagina sulla Pop-art, che mi dicevi svalutata dalla "critica", ma che io trovo molto divertente.Asd
Se mi chiedessi qual è l'articolo che mi è piaciuto di più non saprei come risponderti, forse Amerigo Vespucci o Galileo Galilei! Il punto è che hai uno stile particolare, riesci a divertire con fantasia.
Hai la mia stima.Asd A presto. --Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 12:45, 3 mar 2009 (UTC)

SPAM

Giallo, quando cazzo ho spammato negli ultimi mesi? Dove? Quando? Perché? Ma sai di cosa parli almeno? Non ci sei mai sul forum e pretendi di dirmi che spammo?-- Lancia la tua sfera Poké 21:07, 9 mar 2009 (UTC)

  • Come sei puro o gialloSì se non fosse che io mi son candidato per prendere per il culo eeee ed sh e non per altroAsd e mi dà fastidio, non che tu mi critichi, ma che parli a vanvera, essì, hai sentito bene P A R L I A V A N V E R A a me dà una fastidio cane che mi diate dello spammone per...beh nulla, ammettiamolo, io non spammo più però a quanto pare ormai potrei anche fare qualsiasi lavoro per nonci che lo sarò per sempre. Se questa è intelligenza non so ma, in fondo, sono comunque uno spammone inutile e i miei contributi al sito non sono mai esistiti {cit [[Discussione:NonNotizie:Intervista esclusiva al prete negazionista|Wedhro]]} Rolleyes-- Lancia la tua sfera Poké 13:22, 10 mar 2009 (UTC)
      • Ma io ti dico solo che mi ha dato fastidio che tu mi accusassi per sentito dire, ti sto chiedendo dove ho spammato, ma non me lo dici. Comunque non sono insulti questi, non è che sei un po' permalosetto?-- Lancia la tua sfera Poké 13:32, 10 mar 2009 (UTC)
          • Ma hai capito vero che io quella votazione non la cago e non sono incazzato per il voto o ecc ma solo per il fatto che mi hai dato dello spammone senza valido motivo? -__-"-- Lancia la tua sfera Poké 13:53, 10 mar 2009 (UTC)
      • ApprovoAsd-- Lancia la tua sfera Poké 18:24, 10 mar 2009 (UTC)

Crociate crocifisse

In effetti ci caschi sempre! Cito dalle regole:

Per esempio, se si sta votando per la "Settimana dal 26/02/2007" (ovvero "Articolo della settimana dal 26/02/2007"), un articolo scritto il 12/02/2007 può essere nominato, mentre uno scritto l'11/02/2007 no.

In soldoni, tu puoi candidare gli articoli scritti fino a due lunedì prima del lunedì della settimana in cui si vota. Infatti crociate l'hai creato di domenica 1, ed è quindi un giorno in ritardo! --Zaza; (eh?) 15:37, 11 mar 2009 (UTC)

Gandhi

Se mi dici come vuoi il testo (posizione, font ecc.) l'aggiungo io così ne approfitto per ripulirla un po', perché l'originale è piuttosto scadente. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  11:21, 15 mar 2009 (UTC)

Vedi un po' ora Immagine:Gandhi_spara.jpg -- ǂ LUTHERIGO ǂ  15:05, 15 mar 2009 (UTC)

Re: AdS

Grazie mille!Asd --Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 13:29, 22 mar 2009 (UTC)

Ovviamente mi sono piaciuti e quindi li ho votati.Asd --Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 16:45, 22 mar 2009 (UTC)

Discomusic

Chissà perché Schifani col cappello da cowboy non sembra lui... mah! In compenso Alemanno sembra nato per il look sado-gay! Riguardo ai contributi, direi che non avendo annullato la tua modifica non ho cancellato neanche il contributo, ma solo aggiunto il mio; in realtà non so neanche se è tecnicamente possibile obliterare dei contributi, salvo forse con il rollback. Ammetto comunque la mia ignoranza in materia, io neanche so quanti contributi ho...-- WEDHRO B A 🗿? 16:14, 28 mar 2009 (UTC)

We Giallo!

Sono più di sette giorni che non modifichi questo articolo. Che fai, lo lasci agonizzare lì? Tutto solo soletto?--eeeeee disc 00:10, 2 apr 2009 (UTC)ver

Re:Biografie

Conosci i Simpson? Bene, intendo?--† Malaugurio[Beatificazione necessaria] 12:53, 3 apr 2009 (UTC)

Acc... dovevi rispondere alla mia domanda prima!!! Comunque grazie per il sostegno, me ne ricorderò quando ne avrò bisogno, ma non sono di cattivo umore! Cosa te lo ha fatto pensare? Forse quando do delle risposte affrettate posso sembrarlo, ma ti assicuro che non è così, vai tranquillo. Quanto alle biografie, bando alle ciance:

« Sei passato da essere arrapage ad essere barboso. Avvertimi quando diventerai kitsch. »

Se non capisci la citazione, chiedimi: estrapolata dal suo contesto potrebbe essere un poco oscura--† Malaugurio[Beatificazione necessaria] 22:37, 3 apr 2009 (UTC)

Non ho antipatia verso le biografie, semplicemente essendone già state tante in passato preferisco mandare in prima pagina roba più originale, ma non mi stanno antipatiche né tanto meno mi stanno antipatici i loro autori, se è quello che ti spaventa!!!! Quanto alle tue biografie, la citazione spiega perfettamente come la penso in proposito. È ripresa da una puntata dei simpson (Homer simpson e la pop art), se non hai presente la puntata ti invito a guardarla, e non c'è maniera migliore per spiegare quello che penso io della tua carriera articolistica: vedi, sei bravo a scrivere ma le tue opere, per me, si assomigliano (quasi) tutte. Hai scritto robe esilaranti in questi ultimi tempi ma personalmente non riuscivo ad arrivare alla fine. Perché? Forse perché mi dà l'idea di saper già come va a finire... Inoltre da uno come te mi aspetto il top del top!! L'articolo sulle crociate non era affatto male, ma l'articolo sulle invasioni barbariche, a cui può essere accostato bene, era più sorprendente, scioccante. O Gandhi, per esempio: anche qui, scritto impeccabilmente ma mi ha deluso, perché si limitava a dire il contrario di quello che gandhi è. Avrei preferito di gran lunga prendere in giro il suo essere non violento, sarebbe stato più originale e più difficile. Spero tu prenda questa come una critica costruttiva per i lavori futuri! E se non la prendi, amen: fai comunque lavori superiori alla media. ;)--† Malaugurio[Beatificazione necessaria] 09:17, 4 apr 2009 (UTC)

PS:La pagina discussione tua la vedo sbarellare tutta... è abbastanza fastidioso... Hai idea di quale sia il problema?--† Malaugurio[Beatificazione necessaria] 09:20, 4 apr 2009 (UTC)

Citazione

Ti ho aggiunto una citazione in Malcolm X come avrai notato, spero non ti dispiaccia Mrgreen-- Lancia la tua sfera Poké 21:09, 6 apr 2009 (UTC)

Grazie per il voto

Grazie , votare per me vuol dire votare per un admin piu' volenteroso piu' forte contro i niubbi e i vandali!

Dimenticanze

Riunione di condominio.--eeeeee disc 15:23, 11 apr 2009 (UTC)ver

Ma mi avverti di cosa? Io non annunciavo nessuna calciorotazione; io ti volevo solo ricordare che l'articolo non riceveva modifiche da 7 giorni. Mica volevo cancellartelo. Di solito contatto l'autore prima di cancellare un articolo in costruzione. Comunque l'alternativa è scrivere l'articolo prenotato qui. --eeeeee disc 19:01, 13 apr 2009 (UTC)ver

Calma, non avevo visto che era un tuo articolo. Ho visto che c'era giusto una frase ed era abbandonato, quindi l'ho cancellato. Dovresti aver imparato che io sono molto fiscale. Sì Qua in Svizzera si lavora seriamente, mica come in Italia con pizza e mandolino. Asd Se vuoi evitare che un articolo in costruzione venga cancellato fai una piccola modifica una volta a settimana, basta aggiungere uno spazio e salvare, finché non hai completato e pubblicato l'articolo, così io non vedo più comparire l'articolo sul DPL apposito. Ora comunque te lo ripristino. -- MFH(Ciupa!) 21:41, 13 apr 2009 (UTC)

Richieste grafiche

La prima richiesta è stata eseguita, per la seconda ci pensa Zaza. Asd --Nonciclpediologo © edit 12:35, 16 apr 2009 (UTC)ver

La mano del Mago Otelma è opera di Zaza. Sì Grazie comunque! Asd --Nonciclpediologo © edit 18:28, 16 apr 2009 (UTC)ver

"Articolista"

Ma mi faccino il piacere, lei e Rick Panciera. Asd --eeeeee disc 23:25, 18 apr 2009 (UTC)ver

Non saprei, potresti chiedere ad un grafico. Sì Intanto bevo alla salute di Panciera. --eeeeee disc 10:51, 19 apr 2009 (UTC)ver

AAA Sabaku cercasi

Ci sono, caro, anche se non mi faccio sentire da un po'! Ogni tanto sparisco per poi far ritorno più stupida di prima: infatti, il mio dottore di recente mi ha consigliato la lobotomia frontale, tu che ne pensi?--Sabaku no Amn the BerserkGenius at work 18:32, 21 apr 2009 (UTC)

Giallo Wanted

Penso proprio che lo avesse fatto apposta, chi mai caricherebbe l'immagine di una merda chiamandola Giallo Wanted? Deve aver cliccato sull'immagine nella tua pagina utente e poi ha caricato una nuova versione. Comunque non ho pensato a segnalarlo come vandalo e quindi non è stato bloccato, anche se non ha fatto nient'altro oltre a sostituire la foto. --nevermindfc(non provare a cliccare) 10:42, 25 apr 2009 (UTC)

Manuale

Ciao Giallo. Sapevo già che avevi ridotto la coda dei tuoi articoli in attesa di essere candidati alla WoS Asd, ma a meno che non cambi idea non ho intenzione di votarlo, né a favore né contro: trovo che sia tra i manuali sia tra le tue opere ci sia di meglio.
Però la prossima volta leggi in cima alla mia discussione, c'è tanto di avviso contro la pubblicità elettorale Asd --Citroën CX ou!? 15:29, 29 apr 2009 (UTC)ver

In realtà scrissi l'avviso proprio perché all'epoca mi aveva scassato il fatto che arrivassero regolarmente segnalazioni del genere, anche se va sottolineato che il livello degli articoli "pubblicizzati" era di solito mediocre. Certo, difficile che lo sapessi, dato che i fatti risalgono probabilmente a prima della tua iscrizione.
Inoltre, essendo pulisher, sono spesso sulle ultime modifiche, e se ci sono votazioni in corso di qualsiasi natura ci tengo sempre ad esserne informato. Anche per questo mi ha sorpreso il post-it che mi hai lasciato sulla porta Asd
Ad ogni modo tranquillo, se avessi voluto invitarti a non rompermi più le balle su questioni del genere avrei usato esattamente queste parole Wink.--Citroën CX ou!? 08:51, 30 apr 2009 (UTC)ver

Ciao Giallo, non la utilizzi questa immagine? L'idea è carina.--eeeeee disc 09:04, 4 mag 2009 (UTC)ver

Comunicazione di servizio

Utente:Giallo Antracite/Dicono di lui --Milaugurio Bagat 15:05, 4 mag 2009 (UTC)

Condominio

Non mi da fastidio, solo che vedendolo da così tanto tempo lì mi chiedevo cosa volessi farne, tutto qui-- Lancia la tua sfera Poké 17:36, 7 mag 2009 (UTC)

Veramente il mio criterio per le voci correlate è cominciare con una molto più generica e pertinente, far seguire quelle più specifiche e poi quelle un po' meno pertinenti. Su Wikipedia accade lo stesso. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  21:21, 8 mag 2009 (UTC)

Immagine Riina

Onestamente non mi pare un capolavoro, ma oggi mi sento buono, se pensi che puo andare togli pure il templateSì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:53, 12 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sempre riguardo quell'immagine, non fa schifo, però si possono migliorare i contorni. Una cosa che, penso, un grafico esperto possa fare in poco tempo. Ma scusa, se ti servono dei bei fotomontaggi perché non chiedi proprio a loro? Servono a quello. Tu pensa a scrivere gli articoli.Asd --eeeeee disc 23:55, 12 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Forse sì, siamo diventati severi. O forse la qualità dei lavori del progetta grafica fa sembrare tutti gli altri dei "brutti lavori". Direi che è così: abbiamo grafici così bravi che i lavori degli altri fanno schifo a confronto, anche se non sono brutti di loro.--eeeeee disc 01:11, 13 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

(sono un utente molto più anziano di te, non è che stai parlando col fringuello che s'è iscritto adesso)Ma come te la prendiAsd, comunque l'immagine non è malaccio, ma sai com'è, i grafici servono per migliorare i fotomontaggiSì .--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 11:44, 13 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Okay!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:10, 13 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Ciao Giallo, ho visto che hai messo un'immagine già fatta tra le richieste, non che tu abbia sbagliato, ma come penso avesse già fatto Canaja (bravo) era meglio mettere il teplate {{Inrestauro}}, così facendo comunque un grafico se ne renderà conto e la sistemerà. Per le prossime volte, non fare complimenti e posta la richiesta, fotomontaggi così semplici portano via davvero poco tempo, e la cosa è più semplice partendo dalle immagini originali! --Nonciclpediologo © edit 13:20, 13 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ciao Yellow

Hai ragione, me ne sono andato silenziosamente ma purtroppo adesso, causa università, non posso fare altro. Troverò del tempo quest'estate ma per ora studio, studio e ancora studio... Cercherò di farmi vivi quando posso. Grazie per l'interessamento, lo apprezzo davvero Happy --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 00:40, 13 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Uè a me?

5 mesi, per l'esattezza Sì. Lo so che mi hai scritto solo per assicurarti che io non torni, ma purtroppo fra qualche giorno mi rimetterò all'opera, per il momento ho un po' da fare. Mi dispiace ma dovrai sopportarmi Asd--Morrison 15:34, 13 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Precisazione

Ho restaurato la tua immagine, spero che non torni in restauro Asd! Ti ho scritto comunque per dirti che quando fai una richiesta grafica, è meglio se metti il collegamento esterno all'immagine senza caricarla su nonci, così facendo non si dovrà caricare una nuova versione! Non è fondamentale come cosa, ma è meglio. Bai bai... --Nonciclpediologo © edit 15:48, 13 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Non ti preoccupare, meglio fare ex-novo che restaurare! Non fare complimenti... Per le immagini caricate, mi riferivo alla mongolfiera che sta facendo Hans, non metterla su nonci e chiedere il restauro, metti il link esterno e sarà poi il grafico a caricarla corretta! --Nonciclpediologo © edit 16:04, 13 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

richiesta grafica

ho già finito la tua immagine, ma mi è sorto un dubbio: devo lasciare il fumo dietro alle frecce? ma più importante: devo togliere la mongolfiera? (così si complicherebbe molto) -- Magnus  15:56, 13 mag 2009 (CEST) scusami di nuovo, lo so che sono un rompicoglioni e pignolo, ma vorrei un'altra informazione: le fiammate delle frecce devono essere tricolori o anche quelle uguali al resto del quadro -- Magnus  16:25, 13 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Fratelli Montgolfier Magari metti il template che segnala la prenotazione, così nessuno ti disturba.Sì--eeeeee disc 20:06, 17 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ikeamplate

Te ne ho fatti due, scegli tu (anche se preferisco il secondo... non mi piacciono molto i template con le immagini doppione quando non ci stanno). Sì --Zaza; (eh?) 13:30, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ommioddio, dove sono finiti. Shocked Eppure ricordo d'aver salvato... cazzo. Rifaccio. Dopo ricontrolla. --Zaza; (eh?) 14:28, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Fatto. --Zaza; (eh?) 14:32, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

richiesta grafica 2

ti posso fare l'immagine, ma conta che da punto di vista prospettico e delle ombre può essere sbagliato -- Magnus  21:15, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ho fatto la prima bozza [[1]]. se tu mi dici che va bene, miglioro i bordi, cerco di mettere le ombre e tolgo quella riga grigia, sennò, la miglioro ulteriormente -- Magnus  21:37, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ora devo uscire, ma stasera ci guardo! Mi dispiace di non riuscire subito, ma ho un lavoretto che entro domani deve essere fatto! Spero di fare presto stasera! Ti faccio sapere! --Nonciclpediologo © edit 14:05, 20 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

si si, ti ho scritto che miglioravo i bordi, ma il mio problema è prospettico, va bene la prospettiva? questa si addice a una camera piccola, ma ad una grande dovrei cambiarla.-- Magnus  14:10, 20 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho prodotto 2 cose, una visivamente corretta, ma prospetticamente no (questa), mentre l'altra visivamente orrida, ma prospetticamente corretta (questa)! Dimmi tu quale preferisci... Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 18:09, 20 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Ho caricato la prima versione, mi piaceva di più! Spero vada bene, in ogni caso contattami pure! --Nonciclpediologo © edit 20:00, 20 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

se ti serve un'immagine tipo quella di nonciclopediologo, gli passo il testimone, sennò, se puoi far a meno dei bordi arrotondati, te la carico io. comunque per ora, per correttezza, lascio a nonciclopediologo la patata bollente, ma se vuoi e puoi aspettare un giorno di più, la faccio io -- Magnus  20:42, 20 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

non preoccuparti, giallo, non mi offendo. anzi, sono dalla parte del cliente, e quindi se posso fare in modo che qualcuno che ha urgenza abbia l'immagine anche passando il testimone a un collega, lo faccio. ho visto il feedback sul forum, e lo trovo molto lusinghiero, stavo quasi per metterlo nella mia pagina utente!-- Magnus  21:49, 20 mag 2009 (CEST) p.s. riguarda alla mole di lavoro, mi diverte soltanto usare photoshop. e poi, come ha detto wedhro, ho bisogno di esercizio!Rispondi[rosica]

Mensola irreale

Last version avaliable! (Con una dritta di Zaza, questo è il risultato corretto sia dal punto di vista delle tue richieste che della prospettiva!) --Nonciclpediologo © edit 22:20, 20 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Non male l'articolo...posso formattarlo un attimino? --Nonciclpediologo © edit 21:11, 21 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Sistemato un po'! Dimmi se ti piace... --Nonciclpediologo © edit 15:17, 22 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Bene!! Sì --Nonciclpediologo © edit 11:09, 23 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

richiesta grafica

riguardo ai fratelli montgolfier, volevo fare in modo che il palloncino sembra essere nella mano nascosta sotto l'altra, per i bigodini, pensavo di prendere i bigodini di un'altra persona e "impiantarglieli" sopra alla testa.-- Magnus  11:40, 23 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ecco questa [[2]] è la prima bozza. se mi dici che va bene, dolgo qualche scanalatura e miglioro un po' i colori e poi la carico, sennò dimmi pure cosa non va (mi riferisco soprattutto ai bigodini.-- Magnus  10:22, 24 mag 2009 (CEST) p.s. prego chiunque agisca su questa discussione di non diminuire l'immagine, poichè giallo non visualizza photobucket.Rispondi[rosica]

Fatto

Ma ti costerà 150 euroAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:16, 24 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Votazioni WoS Immagini

Fra non molto dovrebbero ripartire le votazioni per la WoS Immagini. Dato che hai segnalato al PCI una o più immagini da candidare quando ancora non esisteva l'apposita pagina della WoS, sei pregato di recarti qui per reinserire quelle immagini nella coda di candidatura, firmandoti, mi raccomando. Grazie per la collaborazione.-- WEDHRO B A 🗿? 13:43, 31 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Cugino ha detto che puoi sostituire la sua firma con la tua, se lo preferisci.-- WEDHRO B A 🗿? 21:12, 31 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Richiesta Giolitti

Sicuro che vuoi usare quell'immagine? Giolitti si vede un po' troppo piccolo e confuso, dubito che un suo gesto sarebbe visibile in quel grigiume.-- WEDHRO B A 🗿? 15:06, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Se ne trovi una migliore fammelo sapere, metterci su un gesto dell'ombrello non sarà troppo difficile.-- WEDHRO B A 🗿? 17:13, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mi chiamo Giulio Tvemonti e ho la ewwe moscia

Purtroppo con il lavoro di sguardone ti fai più nemici di Bin LadenLo ben so. Comunque l'immagine non è male, bisogna solo limare un po' i bordi.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:11, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Re: Tristazzi

Grazie, Giallo! Io sto sempre qua a lurkare, ma purtroppo ultimamente sono molto preso dal mio hobby e non ho mai tempo né energie di scrivere un emerito! Però prometto che quando (e se) finisco la tesi la pubblico su Nonci per intero, tanto fa parecchio ridere di suo... :D --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 19:14, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Giolitti

Cito Wed, ti volevo chiedere la stessa cosa, non è che mi forniresti un'immagine di Giolitti più grande! Non l'avevo realizzata proprio per quel motivo... --Nonciclpediologo © edit 22:19, 1 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Eccola... Sì --Nonciclpediologo © edit 01:56, 2 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Migliorata! --Nonciclpediologo © edit 02:14, 3 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Correzioni da Manuale

Posso capire che le battute cancellate in "Farsi mollare dalla ragazza" fossero troppo lunghe, ma si poteva accorciarle; oppure facevano cagare e basta, deve essere soggettivo. Però credo che la battuta su Garlasco ora funzioni meno, forse non era scritta nel migliore dei modi, ma è passata dal "cinico understatement" alla minaccia.

Ho letto i "Fratelli Montgolfier" e particolarmente apprezzato "I primi voli". Personalmente sono stato ad Annonay, e credo di aver capito le ragioni della loro ansia per il volo. Grazie per il tempo perso. --SSSSFC 02/06/09 10:19

Pagina di discussione

Giallo caro, questa l'hai creata con un'intenzione futura o è stata semplicemente una svista? L'utente in questione è questo, mi sembra. Buona giornata --Lo Stronzo « 10:59, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ok, ho visto qui sopra che SSSSFC si è fatto una firma sbagliata, va' pure, il tuo cuore è sincero. Sì --Lo Stronzo « 11:00, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho spostato il tuo commento nella sua discussione. --Lo Stronzo « 11:05, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Immagine di cui avrei di bisogno

Ciao Giallo! Scusa se ti scoccio, ma siccome la mamma mi ha insegnato ad essere rispettosa della roba altrui, volevo chiederti se posso usare quest'immagine che hai caricato. Grazie in anticipo caro!--+KillerQueen+Ci vediamo all'inferno 20:56, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì è per un articolo! Ok, allora grazie mille per la gentile concessione!--+KillerQueen+Ci vediamo all'inferno 23:08, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

richiesta grafica

sarei disposto ad accettare la tua richiesta, ma preferisco attendere che qualcuno più competente di me la accetti, dato che riuscirei a fatica a fare il segno di vittoria all'"abbracciatore" -- Magnus  22:29, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Premettendo che è Zaza il boss del Progetto GraFica, sappi che sono partecipe del tuo dolore ma purtroppo non posso esserti d'aiuto perché la WoS Immagini mi sta sucando tutto il tempo e l'impegno disponibile, e in effetti è da un po' che non controllo le richieste.-- WEDHRO B A 🗿? 02:41, 6 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Garibaldi fu feriiito, fu ferito da un turiiista... nell'Odissea

Dimmi se va bene l'immagine. Lo ben so Comunque va bene per l'Odissea, anche se non ho ancora guardato l'articolo attuale. Mrgreen --Zaza; (eh?) 22:19, 6 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Odissea

Don't worry, allora aspetto con impazienza l'articolo!--Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 13:22, 8 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Nomi che fanno rima con altre parole

MumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloMumbloDa oggi sei il mio secondo peggior nemico, il primo è ovviamente il Messere--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:01, 10 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Giallo, secondo te se uso gli emoticon sono serio?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:18, 10 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Oh yeah!Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:39, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


articolo utente

scusa se ti disturbo ma vorrei sapere se sei disponibile a scrivere un breve articolo sulla mia pagina utente. le immagini le procuro io, basta che mi dici quali. so che probabilmente hai meglio da fare piuttosto che articoli su altri utenti. se non sei disponibile, basta che me lo dici, non mi offendo... -- Magnus  16:05, 14 giu 2009 (CEST) ok, va benissimo. se vuoi puoi farlo direttamente sulla pagina utente, nel cassetto col nome storia di hans magn us enzensberger. puoi inventare, ti lascio libera scelta -- Magnus  07:33, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ehm...

No, mi piacciono entrambi, mo' che faccio?--Sbregghìsi 19:22, 15 giu 2009 (CEST) Ma ora vedo, va'...Rispondi[rosica]

MumbloFatto... ma non vale però... per una volta che me ne piaceua più d'una voce...--Sbregghìsi 19:29, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Sinceramente? Non ci ho capito un'acca, ma va bene così: un solo voto. Se cambierò idea non so, ma per questa settimana credo mi accontenterò... A proposito: si fosse candidato uno dei due la scorsa settimana avrei potuto votarli ambedue, visto che la volta passata quelli candidati non mi ispiravano poi così tanto... Ciao e alla prossima!--Sbregghìsi 20:52, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Ti pare che l'avevo capito che era il Tuo articolo il Manuale? Ok, entro la settimana cambierò idea Sì!!!--Sbregghìsi 21:27, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Tranquillo, scherzavo un pochetto. Grazie del proposito e alla prossima! Bon Nuit!--Sbregghìsi 00:16, 16 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Immagine Baywatch

Almeno linkamela.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:36, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Io non ho dei criteri di selezione troppo severi, è il PCI ad averli.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:37, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Senti, io non faccio il superiore con chi è qui da più tempo di me, non fraintendere. Sto creando del malcontento? L'unico che si sta lamentando sei tu. Se fare ciò che devo significa farmi odiare dagli altri utenti... Amen! Non mi interessa. Forse sono troppo fiscale (o forse Cugino è troppo buono, ma non avendoci mai discusso non saprei), ma cerco solo di far bene quello che devo fare.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:30, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì, sì, ho capito, io sono un coglione e tu sei un grande, contento?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:40, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì che ho capito quello che hai detto, però che 2 coglioni, vi lamentate sempre.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:04, 16 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

No, il medico no, ma lo psicologo .--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:51, 16 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

WoS Immagini

Giallo, volemose bbene! Vedo che anche tu credi come em che questo sia un modo beecero di comunicare! Vorrà dire che passeremo un po' di tempo in spiegazioni! Un saluto, a presto, e torna a vandalizzare la mia pagina quando vuoi, caro!--Sabaku no Amn the BerserkGenius at work 15:48, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Giallo, sei uno spammone vandalizzatore, vergognati :-D ! Non credevo che te lo avrei mai detto! A presto, caro!--Sabaku no Amn the BerserkGenius at work 20:28, 22 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

non preoccuparti, mi fido -- Magnus  15:03, 25 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì sì, va bene.--eeeeee disc 22:30, 25 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Michael Jackson

Ho spostato la tua aggiunta sulla morte in un paragrafo apposta, nella parte sulla pedofilia stava male: dai un'occhiata--Maestro venerabile 20:32, 1 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Michael Jackson è morto il 25 Giugno quindi, a meno che il 26 non sia stato messo per qualche motivo ben preciso, dobbiamo riportare la data esatta--Maestro venerabile 09:21, 2 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

neanche io me la ricordavo a dire il vero Asd, ho dovuto consultare wikipedia...--Maestro venerabile 22:42, 2 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Mozart e i kiss

È semplice, le spiegazioni le trovi nella mia pagina di discussione.Anch'io non sapevo come fare, me lo ha spiegato l'imperatore. Se non lo capisci ancora dimmelo che te lo spiego. --The Br1Io odio <Anonimo> 14:58, 3 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Una mia idea. Secondo me non è meritevole della WOS. Non per togliere qualcosa a chi l'ha creata, ma è un fotomontaggio scadente. --The Br1Io odio <Anonimo> 16:39, 3 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

  • Senti, devo dirti un paio di cose.
  1. Sono d'accordo con te, l'idea è fantastica, ma la realizzazione è davvero pessima. Se potrei la migliorerei, ma,come te, ho pochi mezzi e di conseguenza non verrebbe tanto migliore. La WOS premia tutto: realizazione, idea, didascalia... Non contare della realizzazione sarebbe come far fare l'immagine ad un comico monco.Asd
  2. Se posso, io formatto sempre un articolo, l'ho fatto diverse volte e non ho mai messo nessun articolo in tribunale, anzi, se potevo lo miglioravo tentando di salvarlo. E poi questo non cosa centra? Io non ho detto di cancellarla, ho detto solo di toglierla dalla WOS.
  1. A quanto pare ti sei un pò offeso. Non mi pare una cosa sensata, è solo un immagine e poi deciderà la votazione (che il fotomtaggio sia scadente è una mia opnione, poi si vedra chi la condivide). In più hai già molti aritcoli in WOS.

Scusa per i congiuntivi... è che quando scrivo una cosa formale scrivo sempre bene, quando scrivo senza pensarci sbaglio tutto. Per la numerazione: devo aver per sbaglio premuto invio, se non fosse[citazione necessaria] così... boh, non so. Ma ora sono io ad essermi offeso. Lo ben so Un'altra cosa: se io l'avessi[citazione necessaria] ricandidata solo per i contributi non c'avrei concluso nulla, perché (se non erro) si prendono solo con le immagini e con gli articoli. E poi ho il diritto di voto, cosa mi servono altri contributi? --The Br1Io odio <Anonimo> 22:32, 3 lug 2009 (CEST) P.S. Io sbaglio i congiuntivi, tu i nomi. Mi chiamo Br1 96'.Rispondi[rosica]

Hai ragione ma sbagliare è umano, perseverare è diabolico: io mi chiamo BR1 96'! Non br 196, non centro nulla con le Brigate rosse. --The Br1Io odio <Anonimo> 08:09, 4 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ciao, sono finito nella pagina di discussione di Br1 e non ho potuto fare a meno di "origliare" il vostro scambio di cortesie. Se ti aggrada e se me lo permetti espressamente potrei dare una sistemata all'immagine. Se la cosa ti scoccia è sufficiente che tu non risponda a questa mia: io capirò e non insisterò oltre.-- WEDHRO B A 🗿? 19:13, 5 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Scusa ti sfrantumo ancora le balle, ma ti dico un'ultima cosa: se un immagine è fatta bene, ma non fa divertire, non è adatta a Nonciclopedia. Questo l'ho ribadito anch'io molte volte. Se un'immagine è invece fatta male, ma fa divertire è adatta a Nonciclopedia, ma non sicuramente alla WoS (a parte alcune eccezioni). Un'immagine fa veramente divertire solo se è fatta bene e se, ma questo non c'è neanche bisogno di dirlo perché è scontato, l'idea è divertente. --The Br1Io odio <Anonimo> 17:07, 6 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Leopardi

Prima di tutto: complimenti per la genialata!!Asd davvero eccezionale... Da fan di giacomino da recanati l'ho apprezzata molto però era un pò sgranata intorno alle aggiunte così ho ammorbidito i contorni con un programmino di graFICA e l'ho ricaricata. niente di che insomma! Se controlli vedrai la piccola differenzaAsd--BigJack 22:29, 10 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Dubbio

Premetto che questa cosa non c'entra niente con niente, ma come è quel modo di dire dei bambini, che dice qualcosa tipo...dono prestato, dono regalato???--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 10:47, 12 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Grazie comunque...--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 15:07, 12 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Dai, non sono così rompipalle!Asd

Non ti preoccupare. È un buon lavoro.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:21, 15 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

C'è speranza anche per voi, tranquillo.Lo ben so Giallo, scrivi il mio nick con la J.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:14, 16 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Richiesta grafica

Giallo, accetterei volentieri la tua richiesta, se solo potessi garantirti un'esecuzione veloce. Per correttezza lascio quindi la possibilità ad altri grafici.-- Magnus  08:18, 2 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Guarda, cerco di fartela, ma è impegnativa, e dovrei poter aver almeno 2-3-4 giorni e avere la libertà di cambiare immagine.-- Magnus  16:30, 2 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Vanno bene le condizioni? Scusa l'impazienza, ma se te lo devo fare, devo iniziare subito.-- Magnus  22:11, 2 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Questo è quello un po' triste: [3]-- Magnus  16:13, 3 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Io te l'ho chiesto se potevo cambiare immagine, e mi hai detto di sì. Vabbè, ri-inizierò.-- Magnus  18:18, 3 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

[4] Mi farò insignire del titolo di lavoratore malesiano più produttivo e più sottopagato del mondo.-- Magnus  18:55, 3 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

A onor del vero non riesco a fare mazzini con le mani davanti alla faccia, quindi vorrei chiederti in quale altro modo lo faresti.-- Magnus  13:47, 4 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Non potresti fornirmi un esempio?Sì Così probabilmente finirei per stasera.-- Magnus  14:03, 4 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Dimmi cosa ne pensi: [5]. Ho cercato di farlo più disperato possibile, ma se hai altre idee, ben vengano.-- Magnus  17:30, 4 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

ok, ci provo.-- Magnus  23:22, 4 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Questa è una possibile versione: [6]-- Magnus  21:41, 5 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Mi dispiace di non averla potuta caricare su photobucket. [7]-- Magnus  09:06, 6 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

E invece sì.-- Magnus  09:47, 6 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]