Discussioni utente:Furbone

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Manjusri in merito all'argomento Detormentonizzazione
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

hello--Furbone 21:08, 19 giu 2008 (UTC)

   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Ciao! Mi sono permesso di modificarti il template che hai all'inizio della pagina: senza didascalia è meglio.

Continua così con il nonsense e buon lavoro!--† Malaugurio(Dona il tuo 8‰) 09:58, 20 giu 2008 (UTC)

firma

ciao, dovresti sistemare la sottopagina della firma, sennò riempi le pagine di discussione con il codice. --nevermindfc(passa a Firefox) 21:15, 20 giu 2008 (UTC)

Nella tua firma devi aggiungere </sup> da qualche parte, altrimenti rimpicciolisci tutto il testo che le segue. --Spirito della FocaSai cucinare? 21:26, 20 giu 2008 (UTC)
Falla sta sottopagina, pleaseSì-- Franza , LamentatiLodami» 18:03, 22 giu 2008 (UTC)

Popopopopopo

Bello l'articolo sulla nazionale tedesca. Io ho risistemato qualcosa in quello sulla nazionale italiana, che prima era decisamente brutto... però non ho fatto molto. Se hai tempo, valla a sistemare un poco e rendilo tu un articolo un po' più degno. Ciao! --L'Imperatore Perché io può 12:22, 23 giu 2008 (UTC)

domanda

sono l'autore della pagina su Maria Sharapova.. ho notato che hai cancellato il pezzo iniziale sulla sua nascita da esperimento sovietico eccetera, posso sapere il motivo? Ah no scusa ho visto che hai solo spostato.. scusami--Matt 823 19:27, 10 lug 2008 (UTC)

firma: atto II

Ho sistemato io la tua firma, che non ne potevo più di vedere le votazioni sballate. Evil --Zaza; (eh?) 19:27, 11 lug 2008 (UTC)

Portieri

Perchè non trasformi quel bel coso su Marco Amelia in un template vero e proprio?

Ci può essere utile. --DonMoggi 20:06, 9 ago 2008 (UTC)ver

Template Portiere

Ciao. ho creato un Template:Portieri senza accorgermi che tu avevi creato prima il Template:Portiere. come si fa a cancellare uno dei due? --Milo Laerte Bagat 21:26, 10 ago 2008 (UTC)

Ottimo. Purtroppo l'avevo creato senza accorgermi che c'era già l'altro.--Milo Laerte Bagat 10:36, 11 ago 2008 (UTC)


About Seneca

Ciao Furbone, grazie per aver candidato il mio articolo. Io non l'avevo fatto per 2 ragioni:

  • non sapevo se era il caso (forse complice il fatto che il mio ultimo articolo su Pasteur era stato accolto un pò freddamente (tu l'hai letto? Fa davvero così schifo?:D Pensare che a me è piaciuto più di Vespucci che invece è stato un "successo di pubblico"!
  • al ritorno dalle vacanze devo essermi bruciato l'ultimo neurone ancora buono perchè ero convinto che le votazioni di Foresta Amazzonica, Repubblica sudafricana ecc. fossero per questa sttimana entrante (infatti c'è scritto votazioni per l'11 Agosto ed io ho pensato a votazioni a partire dall'11 Agosto! :p).

Sono i chiari sintomi della sindrome da post-rientro! Ciao e alla prossima -- GIALLOANTRACITE 19:14, 11 ago 2008 (UTC)

Progetto musica

Bravo, ben venuto a bordo --SHRandom-Line 08:47, 4 set 2008 (UTC)ver

Template:Platiniapprova

Perchè non trasformare quel template sulla pagina degli Europei in un template vero e proprio da diffondere su Nonciclopedia? Magari sulle voci francesi o legate all'UEFA... Che dici? --DonMoggi 16:19, 4 set 2008 (UTC)ver

Per me va benissimo così. Se ne trovi una più divertente libero di cambiare... --DonMoggi 17:00, 4 set 2008 (UTC)ver
Comunque dì che hai creato il template pure nel topic apposito del forum, così lo mettono nella pagina dei template e lo diffondono ovunque. Intanto l'ho messo in tutte le voci della Categoria:Francia e relative sottocategorie. --DonMoggi 18:10, 4 set 2008 (UTC)ver

Chi?

La pagina sui chi è migliorata, un consiglio però, se hai voglia, un po' meno nonsense e magari un po' di ironia sulle tematiche delle loro canzoni (vedi sonata arctica che modestamente ho fatto io) e non sarebbe male un collegamento all'uso di baba oriel in dottor casa e in csi. In ogni caso ottimo lavoro, e ora prova a fare qualche cosa per le altre pagine sulla musica disperate ^^ --SHRandom-Line 21:19, 4 set 2008 (UTC)ver

Si si mettila pure tra le migliorate. Comunque le pagine da migliorare non sono solo quelle elencate in quella pagina, c'è ne sono altre, se ne trovi aggiungile all'elenco. --SHRandom-Line 08:31, 6 set 2008 (UTC)ver

Template:Rap

Va benissimo, mi devi dire semplicemente cosa ci devo mettere... Di Rap so ben poco... E come lo dovrei strutturare? --DonMoggi 19:45, 9 set 2008 (UTC)ver

Io ho Firefox e non si vede tutto il testo della citazione perchè lo copre l'immagine a destra... --DonMoggi 21:35, 9 set 2008 (UTC)ver
Mi sembra bello grandicello, però... --DonMoggi 12:43, 10 set 2008 (UTC)ver


Firma

La tua firma nelle votazioni ads fà vedere tutte e tre le opzioni. All'inizio di tutto il codice devi scrivere <choose>, invece alla fine devi scrivere </choose> --ANONIMO CON NOME 14:45, 10 set 2008 (UTC)ver

Usa! Usa! Usa!

Visto che ormai sei tu l'addetto a Presidente degli Stati Uniti, lo dico a te: perché sul presidente che si chiamava Harrison non metti una foto di George Harrison dei Bitols? --Milo Laerte Bagat 19:10, 8 nov 2008 (UTC)ver

Come ha già detto Milo ormai sei tu l'addetto a Presidente degli Stati Uniti quindi ti chiedo, se va bene, di inserire un'immagine dell'attore Hugh Grant nell'elenco vicino al nome del presidente Grant.--The StalkerChiedi e Morirai 22:47, 8 nov 2008 (UTC)

Lo so, mi scocciavo un pò e quindi visto ch tut ti stai dando da fare su quella pagina ho detto a te. Comunque l' ho già inserita.--The StalkerChiedi e Morirai 11:08, 9 nov 2008 (UTC)

Simpson Wiki

Mmmm, progetto veramente interessante. Il logo poi è bellissimo! Ma non c'era già una "simpsonpedia" italiana? Mi piacciono molto i Simpson... se tu non riesci ti faccio un box tipo quello verde ma sul giallo, in sintonia col progetto, insomma. Te lo faccio come template, così lo puoi usare facilmente e cambiare i parametri (titolo, icona sx e dx) a tuo piacimento. --Zaza; (eh?) 18:22, 21 nov 2008 (UTC)

Allora...
  • Per il box, cerco di fartelo entro domenica, promesso!
  • per il logo, ho fatto una rapida "indagine". Come puoi legggere qui, un admin della Spedia inglese ha chiesto se poteva usare il logo della portoghese. L'admin portoghese, ha dato il nulla-osta chiedendo solo di essere citato nella descrizione dell'immagine. Chiedi anche tu! Non ti farà problemi. L'immagine da scaricare poi è questa che dovrai caricare al posto di questa.
  • ho visto che le altre usano la "favicon" ovvero il piccolo logo che compare nelle schede (dove qui è il Papocchio...) Se vuoi, chiedi all'admin inglese se puoi utilizzarla, ha fatto lo stesso il portoghese di prima. L'immagine è questa... scaricala sul tuo PC e caricarla qui (tranquillo, è normale che si veda solo un rettangolo bianco perché è un file ".ico"... basta cliccare sull'immagine e compare).
Se hai problemi chiedi pure. --Zaza; (eh?) 18:58, 21 nov 2008 (UTC)
Dimenticavo... se proprio non riesci a trovare l'admin della italiana, contatta qualcuno dello Staff di Wikia spiegando la situazione (admin disperso) e chiedi d'essere adminizzato. --Zaza; (eh?) 19:02, 21 nov 2008 (UTC)
Montale due ali, una coda e quattro turbine. Asd
Cazzate a parte, quella inglese ha 2000 e rotte voci. Puoi benissimo tradurre... però per incominciare puoi fare un bel copia/incolla di tutte le voci che trovi qui. Mrgreen --Zaza; (eh?) 19:18, 21 nov 2008 (UTC)

Ehi, furbone ho visto che ti stai dando da fare su simpsonpdia ed io mi propongo per darti una mano a farla crescere.--The StalkerChiedi e Morirai 19:22, 21 nov 2008 (UTC)

Ok, da oggi sarò attivo anch su simpsonpedia--The StalkerChiedi e Morirai 19:27, 21 nov 2008 (UTC)

Domenica 2013

Hai ragione, ma ho avuto un casino di cose da fare. Te lo faccio entro questa domenica, 30/11/2008. Pro-promesso. Sì --Zaza; (eh?) 14:37, 28 nov 2008 (UTC)

Te l'ho mai detto che raramente mantengo le promesse? Mrgreen
Comunque, ti ho fatto il box. Lo trovi qui... il problema è che non essendo amministratore e non potendo mettere mano al MediaWiki, non posso usare le sfumature (che ho caricato in questa categoria). Quindi, quando trovi l'admin (o se riesci a farti dare i diritti d'admin dallo staff di Wikia) ti spiego come aggiungere le sfumature.
Altra cosa: la visualizzazione di base della simpson wiki è la skin Monaco, non il Monobook come qui su nonci... ed è quella che vedranno gli anonimi, non si può cambiare. Se non hai capito cosa ho appena detto, basta che vai nella home della simpson wiki e fai il logout. O te n'eri già accorto? Comunque, sempre da sloggato, vai sulla spagnola e vedi come hanno adattato i colori. Quando potrai mettere mano al MediaWiki ti spiegherò come sistemare anche questa cosa... Intanto puoi vedere qui come verrà il box completo di sfumature. --Zaza; (eh?) 23:06, 4 dic 2008 (UTC)
Hai ragione, avevo dimenticato di spostare il template. Adesso funziona. Ovviamente cambiando i parametri puoi usare le immagini che vuoi... la lente d'ingrandimento è un esempio, così come la pelata di homer.--Zaza; (eh?) 15:36, 5 dic 2008 (UTC)
Non ho capito... in che senso si sovrappongono? A me pare che funzioni. E che significa "righe puntate rosse sotto". Eh? Sei sicuro d'aver capito come funzioni il template e soprattutto sai come adattarlo alla pagina? --Zaza; (eh?) 19:09, 5 dic 2008 (UTC)
Hai ragione, con IE l'ombra si sfalsa... proverò a sistemarlo. --Zaza; (eh?) 10:32, 6 dic 2008 (UTC)

Ok, grazie--The StalkerChiedi e Morirai 18:48, 5 dic 2008 (UTC)

Sostituisci nella tua sandbox questa Immagine:50 cent2.jpg con questa Eminem50cent l1.jpg--Cugino di mio cugino 19:21, 12 dic 2008 (UTC)

Nella tua sandbox c'è questa immagine Immagine:50 cent2.jpg, guarda: Utente:Furbone/Sandbox. Sostituiscila con Immagine:Eminem50cent l1.jpg.--Cugino di mio cugino 19:33, 12 dic 2008 (UTC)

PCI

Ti metto in prova. Il tuo compiti e di rinominare le immagini con un nome non consono presenti qui e nel sito. Nella pagina del progetto trovi tutti i dettagli. Buon lavoro.--RockScorpion & COmplici 13:14, 26 gen 2009 (UTC)ver

Vorrei farti notare che quando ricarichi le immagini il nome dovrebbe essere in italiano. Anche se l'inglese lo sanno praticamente tutti, le ricerche vengono fatte in italiano. -- MFH(Ciupa!) 18:10, 26 gen 2009 (UTC)

Re:Noimmagini

Non metto nuovi template, mi limito a sostituire la versione vecchia (quella "passata di moda") con quella nuova, che fa parte del template:restauro. --eeeeee disc 12:19, 30 gen 2009 (UTC)

Anticaroma

L'ho modificato un po', spero di non averti infastidito-- Lancia la tua sfera Poké 15:01, 2 feb 2009 (UTC)

Avvertivo, non si sa mai...-- Lancia la tua sfera Poké 18:51, 2 feb 2009 (UTC)

Tribunale

Ho trasformato il template obiezione in uno stile del template accusa. --Manjusri 20:16, 3 feb 2009 (UTC)

Da/for

Allora, copia il codice del template "/da" (non "da/for") nella pagina Utente:Furbone/da, dopodichè scrivi nella tua pag.utente "{{Utente:Furbone/da|year=2000|month=4|day=1}}" e metti al posto della data che ho messo io quella della tua iscrizione. Ciao!--ANONIMO CON NOME 18:38, 4 feb 2009 (UTC)ver

Re:In prova

Sei stato già assunto a tempo definitivo qualche giorno fa.--RockScorpion & COmplici 17:58, 6 feb 2009 (UTC)ver

Template:Scadenza

Salve, Furbone. Ti ricordo di scrivere cosa bisogna fare nella sezione "Note" del Template:Scadenza. Così il povero niubbo sa che fare e non va in crisi. Sì --eeeeee disc 18:54, 10 feb 2009 (UTC)

Il fatto che lo facciano in molti non è una giustificazione. Prendetelo Asd --eeeeee disc 18:59, 10 feb 2009 (UTC)

Adesso ti vengo a cercare a casa!

Come promesso. Ti sei dimenticato di motivare il voto negativo. Ciao! --Lo Stronzo « 09:09, 13 feb 2009 (UTC)

Bravo! --Lo Stronzo « 17:14, 13 feb 2009 (UTC)

firma

Adesso provo a modificare la firma --Balordo 19:48, 13 feb 2009 (UTC)

immagini

D'OH! grazie... --Marcopete87¦BORG Rai3 è comunista. 18:17, 17 feb 2009 (UTC)

potresti rinominare nelson for president come don nelson for president? altrimenti la prima persona che viene in mente è nelson dei simpson. --nevermindfc(passa a Firefox) 12:35, 18 feb 2009 (UTC)
grazie. --nevermindfc(passa a Firefox) 12:40, 18 feb 2009 (UTC)

Firma

Sistemato tutto (o almeno credo). grazie di avermelo fatto notare. --Connor McSullivan 12:53, 18 feb 2009 (UTC)

Template

Tutto ciò mi rende onore. Rotfl --eeeeee disc 14:55, 19 feb 2009 (UTC)

Modifiche PES

Ti dirò, a me sembra più che altro un allungamento delle liste, non più divertente dei già numerosi commenti da telecronaca presenti. Poi se a te piace, ripristina pure. --Citroën CX ou!? 19:48, 26 feb 2009 (UTC)ver

Ok --Citroën CX ou!? 20:18, 26 feb 2009 (UTC)ver

Immagine Dei

Il PCI, ha bisogno d'una regolata. Evil --Zaza; (eh?) 13:51, 28 feb 2009 (UTC)

Parlo di questa. Leggi qui per i dettagli. --Zaza; (eh?) 15:56, 28 feb 2009 (UTC)
Lo so, infatti non ce l'ho con te. No --Zaza; (eh?) 16:04, 28 feb 2009 (UTC)
Sì ma guarda la categoria roma e poi dimmi quanti articoli ci stanno lì dentro. E sopratt se sono messi al posto giusto. Fondere fondere --! Puzza87 ( Eh? ) 16:57, 2 mar 2009 (UTC)ver

Messaggio ai rinominatori immagini

Messaggio copia-incollato. Ora per rinominare un immagine è sufficente cliccare su modifica/vandalizza e inserire delle parole che permettino di ricercare il file, e una volta fatto togliete il template. Fate ciò solo con immagini caricate da 7 giorni o più--RockScorpion & COmplici 17:45, 6 mar 2009 (UTC)ver

Tu, mi sembri un buon templateizzatore, che ne dici di dare un'aggiustatina estetica a quel template? -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 08:58, 8 mar 2009 (UTC)ver

-- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 09:13, 8 mar 2009 (UTC)ver

RE: Nerone

Beh è vero, hai ragione; in fin dei conti Galba, Otone e compagnia bella non li caga mai nessuno: Credo sia meglio fare come dici tu. --Connor McSullivan 12:10, 11 mar 2009 (UTC)

Posso cancellarla, dato che è inutilizzata dal gennaio dell'anno scorso, o ti serve?--EurinomeThe Fembot 21:02, 11 mar 2009 (UTC)

Attenzione: avviso automatico. Vi siete mai chiesti perché mai i pulisher debbano avere la pagina più figa e timbrare il cardellino ogni settimana, e gli sguardoni no? Vi sembra corretto? Da oggi anche gli sguardoni dovranno firmare una volta a settimana il cardellino, per far vedere che stanno facendo il lavoro assegnato loro. Figo, vero? E pensa che io avevo proposto anche due settimane di vacanza a Cuba...

La firma dev'essere fatta qui, una volta a settimana. Chi non firma per due settimane consecutive è caput. Pace e bene, in nomine Jesus Sì --Lo Stronzo « 20:35, 24 mar 2009 (UTC)

Incarico per il PCI

Ciao Furbone, dato che ultimamente rinominare le immagini è diventato più facile (basta aggiungere il nome adeguato nei dettagli, se si tratta di file più vecchi di qualche settimana), che ne diresti di dedicarti anche alla ricategorizzazione di immagini categorizzate male? Ovvero, quello che fa eeeeee. Fammi sapere.--EurinomeThe Fembot 09:46, 25 mar 2009 (UTC)

Prendi una categoria di immagini che non è stata ancora controllata (per vedere quali sono state controllate vai qui) e inizi a controllare tutte le immagini presenti all'interno: se ci sono categorie sballate le correggi, se il nome è inadeguato ne metti uno giusto nei dettagli e rimuovi il template nomedimmerda; se sono inutilizzate da più di un mese le metti in cancellazione, però prima chiedi il permesso a chi le ha caricate. Quando finisci inserisci la categoria da te controllata nella pagina che ti ho linkato e firma con nome e data.--EurinomeThe Fembot 20:57, 25 mar 2009 (UTC)

Cazzo vuoi?

Lo so che gli articoli sono di tutti, ma preferisco non metterci mano, non c'è bisogno di darmi del niubbo.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:13, 28 mar 2009 (UTC)

Vabbè scusa, dopotutto siamo su nonci, ma io gli articoli li modifico quando sono sicuro della modifica, le immagini le ho procurate, ma non sapevo cosa scriverci.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:59, 29 mar 2009 (UTC)

Categorie non controllate

Basta che tu vada qui, ci sono tutte le categorie già sistemate. Quando finisci scrivi sempre in quella pagina quale categoria hai controllato e metti la firma.--EurinomeThe Fembot 16:33, 15 apr 2009 (UTC)

Sì.--EurinomeThe Fembot 18:32, 16 apr 2009 (UTC)

Non lo preferivi anche tu con il precedente sistema di visualizzazione? --Connor McSullivan 08:44, 16 apr 2009 (UTC)

Pagina Cugini di caompagna

L'articolo và migliorato ed è uno stub! Dai figliuolo un pò di impegno! Lo dico perchè sei l'ultimo che ha operato sulla pagina --LeonidacontroibimbiminkiaBannato 16:49, 21 apr 2009 (UTC)

È da diverse settimane che non timbri il cardellino del PCI. Va tutto bene? Sei impegnato in questo periodo?--eeeeee disc 00:24, 18 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Detormentonizzazione

Sto riorganizzando il lavoro per il progetto; da adesso ognuno dei membri della squadra antitormentoni dovrà scegliersi uno dei vari tormentoni e motitorarlo. Sarà necessario andare sulla pagina apposita e segnalare, almeno una volta al mese, quanti sono gli articoli che riportano tale tormentone. Insomma, andate sulla pagina e sceglietevi un tormentone. Chi non risponde entro 15 giorni dopo aver questo avviso sarà rimosso dalla squadra. --Manjusri 21:37, 29 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

template

Ciao, abbiamo visto che hai fatto delle modifiche ai template. Bene. NON farle! Leggi da qui in poi: se hai qualcosa da dire scrivi lì o taci per sempre. Per ora non modificare più i template così. Grazie. Buona giornata. --Cugino di mio cugino 19:43, set 10, 2009 (CEST)

Clericus Cup

Bell'articolo, te l'ho votato per l'Ads. A proposito, ma tu sei l'admin della Wiki sui Simpson? Di recente ho fatto qualche modifica anche là...--Maestro venerabile 18:46, nov 27, 2009 (CET)


Nazionale di calcio del Giappone

Ciao, continuerai a scriverlo o hai abbandonato?--Cugino di mio cugino 16:19, feb 6, 2010 (CET)

Papà senti domani io...Non se ne parla nemmeno!

Non sei il proprietario assoluto dell'articolo, una volta pubblicato, è di tutti. Gli errori voluti devono avere un contesto logico, e ti prego rispondi con più calma e sii più umile.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 13:17, feb 17, 2011 (CET)

Un verbo essere alla terza persona singolare senza accento

Non fa ridere, è solo fastidioso e gli articoli sono di tutta la comunità, forse ti sfugge il concetto di wiki. Qui si dialoga, si spiegano le proprie ragioni, il sito non è solo tuo e le edit war sono un ottimo curriculum per vincere una vacanza. Datti una regolata, grazie.--BigJack 14:01, feb 17, 2011 (CET)ver

3 anni senza capire un cazzo, complimenti. Sì--BigJack 18:22, feb 22, 2011 (CET)ver

Edit war

Ciao, visto che le edit war sono una vera rottura di palle da cancellare, cerchiamo di venire a capo del problema, tralasciando gli interventi dei due niubbi qui sopra. Ci sono due punti che non funzionano:

  1. L'articolo, una volta pubblicato, diventa della comunità, ovvero di chiunque voglia modificarlo. Si può correggere il tiro di alcuni contributi, ma non si può pretendere che quello che si pubblica rimanga totalmente inalterato.
  2. Tu dici che la e senza accento è un errore voluto. Tuttavia non si capisce quale sia il senso di questo errore, visto che non sembra aggiungere umorismo. C'è qualcosa che nessuno di noi riesce a vedere? Hai detto a BJ che quell'articolo è pieno di errori, ma a me non sembra che ce ne siano altri, almeno non di ortografia.

-- MFH(Ciupa!) 19:59, feb 22, 2011 (CET)

A dir la verità BJ ha tolto l'accusa di apu dall'articolo, accusa che era stata inserita da un nabbo che deve ancora capire bene come funziona il tribunale. Per quanto riguarda gli errori, in effetti quelli di grammatica e lessico si contestualizzano molto bene nell'articolo, e su questo trovo che non ci sia nulla da ridire. La e senza accento invece, proprio perché è un caso isolato, sembra involontaria. -- MFH(Ciupa!) 21:13, feb 22, 2011 (CET)

Sandarticle

Ciao Furbone, volevo informarti che da un po' di tempo è nata la Sandarticle: un progetto che prevede di segnalare degli articoli all'interno degli utenti inattivi cosicché qualcuno li possa completare. Per questo motivo ho segnalato la tua. Per dubbi, domande o incazzature contattami. -- La fine è vicina! 10:45, nov 23, 2012 (CET)

Io mi vo' a pubblicarti Bertold Brecht. Anche se non l'hai completato si può cominciare a leggere e anche evitare che nel frattempo qualcuno prenoti l'articolo e ti vanifichi il lavoro. Aspetto comunque tre mesi, casomai arrivasse un tuo controordine.--Isidoro Bubbola 18:05, gen 5, 2014 (CET)
Pubblicato. Sono sicuro che verrà apprezzato!--Isidoro Bubbola 12:24, mar 17, 2014 (CET)