Discussioni utente:Black Out/Archivio/2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Winner

Un giorno ne avrai bisogno----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:53, nov 9, 2010 (CET)ver

Ti svergino IMMEDIATAMENTE la pagina, e ti meriti un premio per aver sverginato la mia PDSì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:43, nov 9, 2010 (CET)ver

Il premio si trova accanto, mi ringrazierai un giorno Lo ben so ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:53, nov 9, 2010 (CET)ver

calciomercato

Grazie per la segnalazione. Ho già contattato l'anonimo, quando avrà finito di lavorare all'articolo vedrò di integrare il mio con il suo o viceversa. Per ora c'è poco da salvare, anche perché avevo proprio in mente di evitare di inserire tutti gli acquisti campati in aria della storia, li ritengo scontati, poco enciclopedici e noiosi.--JACK_nihilist 16:50, nov 9, 2010 (CET)ver


Me lo chiedi perchè sembra che non vada avanti o per sapere quando finirò? In ogni caso ti rispondo a entrambe le domande: non va avanti perchè la maggior parte del lavoro lo continuo in sand-box, mi mancano ancora 2 materie da scrivere (Religione e Disegno) e l'introduzione è stata scritta di getto tempo fa e me la sto riscrivendo da capo su carta (spesso anche durante l'orario scolastico se mi viene lo stimolo Asd ). Se invece ti preoccupa il tempo che ci metto per finirlo hai ragione, questa pagina è da un bel pò di tempo che è stata creata e non l'ho ancora finita perchè iniziata durante le vacanze ed è stata abbandonata un mese e mezzo per fusione computer (sono molto lontano da una cittadina con un tecnico che ripari computer), e quando mi è tornata la possibilità di continuare a scrivere era ricominciata la scuola. Il lavoro comunque continua anche se a rilento, per altre informazioni contattami pure.--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 17:10, nov 9, 2010 (CET)

Aggiunta

Esiste la versione precedente dell'istituto tecnico agrario che sarebbe istituto agrario, la versione prima della riforma Berlinguer o qualcosa del genere ed è molto differente rispetto all'attuale(per saperne di più vai nella discussione dell'Istituto agrario), cioè la mia. Per questo si potrebbe eliminare l'istituto agrario quando la versione più aggiornata sarà creata?--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 17:31, nov 9, 2010 (CET)

Re:Italo Svevo

Sono tornato proprio per finirlo, entro 2 giorni sarà ultimato :D Scusami ma io vado a periodi, e ultimamente con la scuola ed il resto ho poco tempo e poca voglia, da ora cercherò di essere più presente. E grazie per la fiducia! --Disaster Day (Bluosamente Blu) 20:23, nov 11, 2010 (CET)

Ok, credo di averlo ultimato alla meglio, dato che non lo conosco moltissimo. Asd Utente:CavaliereMascarato/sandbox1 Dimmi come ti sembra, se è ok lo pubblico. --Disaster Day (Bluosamente Blu) 15:14, nov 12, 2010 (CET)

EVVIVA!

Il mio discorso era così complicato da darti vuoti di memoria? Significa che il mio lavaggio del cervello funziona! EVVIVA! Non so se hai visto le ultime modifiche fatte in sand box ma credo che siano abbastanza divertenti. Se mi vuoi dare consigli sull'articolo (molto apprezzati) o psicofarmaci (quelli all'amarena sono deliziosi!) io sono sempre qui! EVVIVA!--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 19:35, nov 12, 2010 (CET)


Il lavoro prosegue molto lentamente. --Loki the Demon MasterMefisto De Diàulis! 19:49, nov 12, 2010 (CET)

Stub

Mi è venuto in mente guardando la pagina Detective che potresti segnalarmi le nuove pagine da stubbare così le catalogo, prima di avere una nuova ondata di fastidiosissimi stub non categoricizzati.--Alocin30590 16:08, nov 17, 2010 (CET)

Spero di risentirti

Almeno su msn, oppure ancora meglio quiAsd... Ricordati che devo venire da te a mangiare la pizzaAsd--EdoissimoJoin the Folgore 00:19, nov 25, 2010 (CET)

Mercante di Vicenza

Saluto ossequiosamente William Sì. È da fine ottobre che non ho avuto assolutamente tempo di contribuire al sito, ma entro la metà della prossima settimana dovrei riuscire a trovare qualche minuto per terminarlo e pubblicarlo, nel caso contrario lo pubblicherò lasciandolo in costruzione. Dacché ardirete di sicuro dalla voglia di visionare i miei pastrocchi, il materiale è qui, non manca molto. —Alsonot 19:35, dic 11, 2010 (CET)

Black, hanno cancellato archivio MSN, però non mi sono dimenticato della nostra promessa No ----Chiavett... 02:03, dic 12, 2010 (CET)
  1. Hanno cancellato la Pagina, il vero contenuto è tutto nella sand.
  2. Sono connesso ora su MSN Sì, mi vedi?
Ho un'idea, prova a disconneterti e a riconnetterti subito dopo, te lo spiego dopo il perchè ----Chiavett... 02:47, dic 12, 2010 (CET)
Ho un'idea ancora migliore, domani quando potrò aggiungerti su MSN lo farò, così se ne riparlerà domani e potremo sentirci decentemente ok? ----Chiavett... 02:58, dic 12, 2010 (CET)

Caro Black Out, riconoscendoti come articolista mi chiedevo se potessi dare un parere su quanto scritto nel link sopra. L'ho scritto io e vorrei consigli per migliorarlo. Saluti, --NonciclopediaFrPresident 09:21, dic 12, 2010 (CET)

Per curiosità, pensi che fare un giro di pareri tra gli utenti (soprattutto articolisti esperti) sia una cosa da niubbi oppure che essere in una comunità serva proprio a questo? In parole povere, è normale chiedere consiglio per i propri articoli o è un lusso permesso ai nabbi come me? --NonciclopediaFrPresident 18:51, dic 12, 2010 (CET)

No, non è una risposta decente

Sono lusingato, forse anche un po' incuriosito, ma non posso per il momento garantire disponibilità. Insomma, sono in forse che più in forse non si può, segnalerò eventuali cambiamenti nel topic testé linkatomi. Cordiali saluti.Lo ben so--El PampaGiudice, giuria e boia 21:53, dic 12, 2010 (CET)

Toglimi pure civilta' occidentale, non ho ispirazione ed e' un argomento troppo importante per restare bloccato per dei mesi. I duellanti e' un film (il primo, credo) di Ridley Scott, come ogni buon cinofilo sa bene Certo certo. Quello lasciamelo, anche se le probabilita' che qualcuno lo scriva mai sono davvero scarse.--Alocin30590 00:32, dic 13, 2010 (CET)

Raduno

Grazie per l'invito, ma come utente in pensione la mia presenza non è poi così importante quindi non so se ci sarò.
Benedico comunque da lontano questo raduno. Immaginatemi in abiti papali come Germano Mosconi, mentre con la mano alzata do il mio assenso a questo importante evento. Asd -- GIALLOANTRACITE 15:03, dic 13, 2010 (CET)


Sprecare la propria vita

Penso che aggiungerò magari qualche altra categoria/stile di vita. Grazie--【Zannaoscura】 Butta via la tua vita 20:50, dic 13, 2010 (CET)


Io venni al raduno di fine Luglio, quello con Nevermindfc, Martolina, Rox, Milady, Caccia, Hellequins, Cugino e Tizio Scazzato. Lì hai perso la tua occasione di farmi un attentato dinamitardo. Come pure partecipai al megaraduno di Maggio, dove finii a firmare autografi manco fossi l'ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello. Asd Insomma ho già dato, ma siccome ho ancora un po' di tempo per pensarci non ti dico "no" da subito. Però al contempo non ti garantisco nulla, mi dispiace. Comunque (e concludo) anche il parterre che ci sarà ha la sua importanza, se è gente che conosco ovviamente avrei un motivo in più per presentarmi. Wink -- GIALLOANTRACITE 23:11, dic 13, 2010 (CET)

Proposta che puoi anche rifiutare.

Piacere di conoscerti, Black Out. MFH mi ha detto che saresti interessato a scrivere Futurama. Io avrei del materiale nella mia sand. Se ti piace quello che ho scritto fino adesso, ti andrebbe di scriverlo con me nella mia sèndbocs appunto? Attendo una tua risposta Ciao!--Flaming Ace 00:48, dic 18, 2010 (CET)

Ok grazie Asd Naturalmente la mia offerta sarà sempre valida e qualunque aiuto ben accetto --Flaming Ace 01:01, dic 18, 2010 (CET)
Ho vistuto grazie Asd a presto Ciao! --Flaming Ace 01:06, dic 18, 2010 (CET)

Piccolo favore

Scusa Black volevo solo dirti che mi sto occupando di redarre l'articolo su Julian Assange nella mia sandbox. Se per caso potresti espletare tu per me le formalità della prenotazione te ne sarei molto grato. Au revoir Sì--Hellequins(Sgualdrappato!) 17:26, dic 19, 2010 (CET)ver

A quale obbrobrio ti riferisci pardon?--Hellequins(Sgualdrappato!) 19:58, dic 21, 2010 (CET)ver

Votazioni

Ciao Black, volevo porti una domanda: dato che ho 305 contributi, potrei votare?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 01:20, dic 20, 2010 (CET) Giusto oggi compio un mese di anzianità, considerando che il mio vecchio account non lo uso più, ricordi l'articolo su Toto Cutugno che tu hai messo tra gli stub? Ero io l'autore. Grazie per l'informazione, quindi non appena ci sarà qualche votazione, sarò lieto di esprimere il mio giudizio!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 01:43, dic 20, 2010 (CET)

La candidatura è libbera. --Alocin30590 22:23, dic 20, 2010 (CET)

Catturato.--Alocin30590 16:55, dic 21, 2010 (CET)

File

Il file caricato con la donna ed un braccio che fa le corna (si insomma, quello la) è percaso la copertina di un album di un gruppo? Insomma cosa rappresenta? C'entra qualcosa con l'Heavy Metal? Perchè ti sto facendo tutte queste domande? Cool. Ho visto che l'hai inserito nelle immagini musica così ho chiesto...--

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

15:41, dic 22, 2010 (CET)ver


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Heavy Metal, baby.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

E adesso da bravo utente la ricarichi col nome giusto, perchè non c'entra un cazzo con l'Heavy Metal Proprio così --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

15:59, dic 22, 2010 (CET)ver No. So solo che devi ricaricare l'immagine con un nome consono Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

16:12, dic 22, 2010 (CET)ver

Certo certo

Certo certo --eeeeee disc 17:46, dic 22, 2010 (CET)ver

Certo certo --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:12, dic 22, 2010 (CET)ver

Invece io non lo sapevo. E non l'avrei mai pensato Proprio così Asd --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:20, dic 22, 2010 (CET)ver

!!!!!

Immagino che sia stata una bella giornataAsd... Ma Andokazzostan non ti sembra un po troppo idiota per la WOS?--EdoissimoJoin the Folgore 16:47, dic 23, 2010 (CET)

Non avevo dubbi--EdoissimoJoin the Folgore 17:36, dic 23, 2010 (CET)
Sicuro che non sia direttamente lui?

Accidenti ai russi che lasciano sempre i lavori a metàAsd--EdoissimoJoin the Folgore 18:03, dic 23, 2010 (CET)

Se me lo potessi giudicare... tieni presente che è ancora in costruzione, voglio solo sapere se come scheletro va bene. Saluti, --NonciclopediaFrPresident 10:24, dic 24, 2010 (CET)

Re anime manga

Beh, non sono appassionato di anime e manga ma rappresento la classica persona che ne sa qualcosa. Devo dire che nella categoria anime e manga negli articoli da scrivere ci sia un disastro!! Credo che se ne possano salvare circa 5 o 6. Su wikipedia sono quasi tutte presenti (e non c'è da sorprendersi) ma propongo un cambiamento in questo settore! Così come si vietano i paesini su nonciclopedia, credo che sia giusto applicare questa regola su ogni altro argomento incluso (e soprattutto) le anime e manga!Sì--DryGulch 17:18, dic 24, 2010 (CET)

Bene, quando lo farai sarò pronto ad intervenire nel forum!--DryGulch 17:39, dic 24, 2010 (CET)

La mia discussione

Non è un porcile. Non è un porcile nonostante siano abilitati a scriverci i suini come te, anche alle 4.00 della notte di Natale. Tsk--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 12:50, dic 26, 2010 (CET)

EDIT: lavoretto aggiustato. Può andare? --NonciclopediaFrPresident 16:44, dic 26, 2010 (CET)ver

Re topic forum

Si mi ha interessato e ho risposto Asd--DryGulch 17:07, dic 27, 2010 (CET)

Anime e manga

Ma io non partecipo al forum Hahaha no, e in ogni caso in questo periodo faccio fatica a seguire Nonci. Dov'è finita la mia laboriosità?--DekuLink 19:43, dic 27, 2010 (CET)

Non conosco oltre la metà degli anime nella lista, e in ogni caso non riesco a funzionare a comando, mi dispiace. Se guardo un anime e mi colpisce molto, mi arriva l'ispirazione per un articolo, finora mi è successo così.--DekuLink 23:00, dic 27, 2010 (CET)
Ho comunque cercato di rendermi utile sfoltendo la lista perchè, sul serio, fa schifo. Ma è tenuta sotto controllo? Non posso crederci che qualche idiota abbia scritto che servano pagine per ogni personaggio di Umineko, e una solo per il luogo dove si svolge la storia... davvero, è ridicolo, com'è che nessuno l'ha cancellata ridendogli in faccia?--DekuLink 23:06, dic 27, 2010 (CET)

Nuovo articolo

Salve Blacko! Ti volevo informare di due cose: che leggendo e rileggendo gli articoli in WoS (non i tuoi Asd) ho capito come fare bene un articolo. Sticazzi, dici tu? E invece no, perché la mia mente malata ha partorito un'altro articolo. Leggilo quando hai tempo e fammi sapere, ok? Ciao! --NonciclopediaFrPresident 14:41, dic 30, 2010 (CET)ver

Anch'io penso che scrivere le prime cavolate che vengono facciano venire un articolo che puoi ben immaginare. Pensavo, comunque, addirittura di non essere un "articolista" perché scrivevo poco: ma allora essere "articolisti" non significa sfornare tanti articoli in poco tempo, ma scriverne di belli? n00b fail! --NonciclopediaFrPresident 16:14, dic 30, 2010 (CET)ver
A proposito di una cosa che mi hai detto ti volevo fare una domanda in tutta serietà: ho visto che, più che gli articoli, c'è una task force che mi interesserebbe ma ho paura di essere giovane o inesperto o considerato non adatto o qualche altra cosa. Tu pensi che mi converrebbe comunque propormi? --NonciclopediaFrPresident 17:21, dic 30, 2010 (CET)ver
Inquisizione. --NonciclopediaFrPresident 17:28, dic 30, 2010 (CET)ver
È proprio questo che mi fa un po' paura: Big Jack non è nelle mie simpatie né io nelle sue, ma vabbé, proverò lo stesso. --NonciclopediaFrPresident 18:06, dic 30, 2010 (CET)ver

Manganello

File:Madonna con manganello.jpg Ci si risente tra qualche giornoCerto certo--EdoissimoJoin the Folgore 15:16, gen 2, 2011 (CET)

« Mi fa piacere che stai diventando un utente non niubbo. »

Quale grande differenza c'è tra un niubbo e un non niubbo? --NonciclopediaFrPresident 13:11, gen 3, 2011 (CET)ver

Ehi!

Salve Black Asd vorrei scrivere il tuo dicono di lui. Mi dai il tuo consenso?--Hellequins(Sgualdrappato!) 15:16, gen 4, 2011 (CET)ver

Glee

Hai ragione ci avevo pensato anche io. Il mio ragionamento è stato il seguente: Glee è un programma molto famoso negli Stati Uniti, e la sua fama si sta espandendo a macchia d'olio. In Italia lo trasmetteva solo la Fox, ma visto il successo guarda caso anche la Mediaset ha deciso di trasmetterlo. Fondamentalmente credo che diventerà sempre più famoso e non rimarrà un programma di nicchia, per questo volevo dedicargli una pagina un po' ben curata, e magari un po' più lunga del solito. Però forse in effetti sto esagerando...--Ollie 21:49, gen 5, 2011 (CET)

È vero, è un aspetto che non avevo ancora considerato. Cercherò di tagliare le parti superflue allora Smile grazie del consiglio.--Ollie 21:56, gen 5, 2011 (CET)

Coglione

Nemmeno la firma metti. Io sono pronto.--Alocin30590 00:50, gen 6, 2011 (CET)

Lì. Lo ben so --Alocin30590 00:59, gen 6, 2011 (CET)

Mongolfiera

Rispondo io dato che Noncio è momentaneamente assente mentalmente e visto che sono in qualche modo "invischiata" nel malaffare: l'articolo è stato cominciato Certo certo in sand e ci stiamo pian piano attrezzando (giuro!). Comunque ne parlerò al capo e vediamo che decide. Distinti salumi. --Smamma via ©Sono LA Segretaria 22:37, gen 7, 2011 (CET)

Un buon articolo ha bisogno del suo tempo per nascere, crescere e morire...Sì
E la mia skin non è orribile!!! Prendetelo --Smamma via ©Sono LA Segretaria 22:52, gen 7, 2011 (CET)
Come le aveva gentilmente spiegato la mia segretaria l'articolo è iniziato in una mia sand segreta Lo ben so (in realtà qui di segreto c'è solo la taglia del reggiseno della fidanzata di eeeeee). Per tornare al nostro discorso, mi scuso per il ritardo nella compilazione del suddetto articolo, ma impegni lavorativi di notevole entità mi hanno tenuto lontano dalla community. Provvederemo quanto prima a rendere il link cliccabile e visionabile. Con la presente le porgo anche io distinti salumi. p.s.Per quanto riguarda la skin sarà mia premura tappezzare ogni sua sottopagina con tale skin! Asd --Nonciclpediologo © edit 22:55, gen 7, 2011 (CET)ver
A cosa devo il suo stupore? --Nonciclpediologo © edit 23:02, gen 7, 2011 (CET)ver

Re: paragrafi

Non ti preoccupare, anzi Asd. Comunque io non sono nemmeno tanto sicuro del paragrafo sulle conseguenze legali ( il ? era per sottolinearlo). Nella forma pensavo si potesse scrivere qualcosa sulla forma in sé (analisi logica?) dell'insulto, anche se ci avventureremmo in un terreno alquanto sdrucciolevole e non so se le risate ci saranno. Vabbé, buttar giù qualcosa non costa nulla. --Alocin30590 11:42, gen 8, 2011 (CET)

Age of Mythology

Temo di averci perso l'ispirazione... Inoltre ho gli esami all'università, e non ho proprio il tempo di scrivere. Se vuoi aggiungere qualcosa fa pure, ho tolto la "prenotazione" ^^ --Tonycocchi 14:34, gen 8, 2011 (CET)

Abisso Oscuro

Oh, eccoti qua, era una vita che ti cerco e non rispondevi mai! L'intento è proprio quello di finirlo, se vuoi darmi una mano sei il benvenuto, anche perché vorrei qualche ideuzza. Dov'è il link delle pagine prenotate? -- Aquila Nera 20:22, gen 8, 2011 (CET)

Se parli da agosto ad ottobre ero imbarcato, per cui non ero rintracciabile per nessuno. Per il resto vedrò che fare, in ogni caso basta che mi dici un orario di connessione e posso esserci su msn. -- Aquila Nera 11:06, gen 10, 2011 (CET)

Sparta

Per nulla! Happy Lo pubblico oggi o domani.--Cugino di mio cugino 15:16, gen 9, 2011 (CET)

Flaming Ace torna alla carica

Riciao, volevo chiederti un onesta opinione sull'articolo su Futurama che ho sempre in cantiere. Secondo te è già pubblicabile? Sai com'è sto finendo le idee. La lunghezza mi pare giusta Certo certo ma per l'umorismo preferirei chiedere la tua opinione. Sinceramente, --Flaming Ace 16:17, gen 11, 2011 (CET)

Ascoltami, avevo pensato di mettere nella parte dell'origine dell'insulto la Genesi. Quando Dio caccia il povero vecchio Adamo questi si volta verso la moglie e le urla in faccia: "Puttana Eva!", al che si può aggiungere che è stato creato prima l'insulto della bestemmia. Mi impensierisce il fatto che sia una bestemmia diretta e io ho sempre cercato di evitarle, ma magari è solo una mia fissa, dimmi tu. Inoltre dovresti scriverlo tu perché io ho una connessione ballerina (stiamo passando a Vodafone) quindi oggi ci sono e magari per due settimane no. Se ho altre idee te le scrivo qui o aggiungo pezzi alla sand, se ho il tempo di trasformarle in qualcosa di senso compiuto.--Alocin30590 18:03, gen 11, 2011 (CET)

Spero solo un paio di giorni.--Alocin30590 11:35, gen 12, 2011 (CET)
Mille grazie Calculon proprio me l'ero dimenticato Asd Seguirò i tuoi consigli allora Riot Al nostro prossimo incontro Ciao! --Flaming Ace 14:23, gen 12, 2011 (CET)

Ho avuto da fare...per l' articolo non mi viene in mente niente di umoristico e originale--SHG 15:59, gen 12, 2011 (CET)SHG

Lo sto un po' allungando e ho cambiato l'immagine iniziale: dimmi, fa effetto? E poi, cos'è il "mordente"? --NonciclopediaFrPresident 08:34, gen 13, 2011 (CET)ver

I'm back

Come sopra. --Alocin30590 20:15, gen 14, 2011 (CET)

Fino ad oggi non avevo internet a disposizione, ma sono impegnato nel fare un sacco di altre cose. Se lo vuoi deprenotare fai pure, ma se vuoi cancellarlo dimmelo prima che lo copio in sand e lo finisco un giorno o l'altro. -- Kami94 Porco Arceus! 19:23, gen 15, 2011 (CET)

Stubbalo pure, a me va benissimo. Te lo scrivo qui per non fare un altra sezione con lo stesso nome. -- Kami94 Porco Arceus! 20:44, gen 18, 2011 (CET)

L'ho stubbato, ma ci ho anche messo le mani sopra. Cosa ne pensi? -- Kami94 Porco Arceus! 19:32, gen 22, 2011 (CET)

Roba da scrivere

Ce li ho tutti e due in sandbox. Per Fate/Stay non manca neanche tanto, immagini a parte, ma Gundam praticamente è da iniziare. Tanto non lo scriverà mai nessuno se non lo faccio io, non ci sono altri utenti abbastanza vecchi qua. --Manjusri 23:35, gen 16, 2011 (CET)

Quella parte è lunga, visto che l'ho copiaincollata a casaccio con l'intenzione di tenerla sottomano per sistemarla dopo. Se vuoi stravolgerla fai pure, al limite scegliamo quale delle due tenere. Per quanto riguarda le immagini pensavo di comporre il paragrafo sugli insulti gestuali solo di immagini, magari usando il template galleria. E magari usando immagini divertenti, ma devo trovarle! Asd --Alocin30590 00:34, gen 17, 2011 (CET)


Il problema è che non ho più ispirazione! Mi sono fatto prendere dalla fretta quando invece mi veniva in mente una battuta sola. Se non ci sono limiti di tempo particolari per finire un articolo cercherò di finirlo, se no lo faccio cancellare. --Loki the Demon MasterMefisto De Diàulis! 20:03, gen 17, 2011 (CET)

Stalingrado

Ho trovato un'immagine iniziale da mettere nel templateProprio così

Le devastate strade di stalingrado dopo la battaglia dell'Oktoberfest (o qualcos'altro fai te)

--EdoissimoJoin the Folgore 23:29, gen 20, 2011 (CET)

Spiacente ma ho due esamoni la settimana prossima, quindi escludendo dei lampi di genio improvvisi non penso che scriverò molto.--Alocin30590 08:32, gen 21, 2011 (CET)

Come....

....faccio ad inserire "Apprendista sorvegliante" nella mia firma? Ho provato ma non ci riesco, dovrebbe comparire nel logo del papocchio.

Come....

....faccio ad inserire "Apprendista sorvegliante" nella mia firma? Ho provato ma non ci riesco, dovrebbe comparire nel logo del papocchio.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:41, gen 22, 2011 (CET)

L'ho chiesto a te perchè ti ho visto ora attivo nelle UM..ok chiedo ad un admin, grazie comunque.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:50, gen 22, 2011 (CET) Sì Ero io, ho smarrito la password di quell'account.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:54, gen 22, 2011 (CET)

Art da Scr

Ciao caro, perdona la mia "dubitazione", ma tu ti ricordi di dare periodicamente un'occhiata anche qui?--Cugino di mio cugino 21:41, gen 22, 2011 (CET)

Come mai non ti si vede più su msn?Papocchio cospiratore Ti sei deciso a studiare finalmente?Hahaha no--EdoissimoJoin the Folgore 22:27, gen 22, 2011 (CET)
Diari errori di hitler vorrei farli io (e magari collaborare anche alla "fortezza stalingrado")... Ma cosa aveva di male La corazzata Potëmkin???!!!!!--EdoissimoJoin the Folgore 23:49, gen 24, 2011 (CET)
P.S. Beccati queste immaginiAsd[1] [2] [3] [4]--EdoissimoJoin the Folgore 00:13, gen 25, 2011 (CET)

j389tcm3 9q4

è solo il primo periodo che è troppo lungo e pieno di supercazzole. il resto è ok, sia i tempi che le battute.--Cugino di mio cugino 07:45, gen 26, 2011 (CET)

ps. come già detto a retorico, ti consiglio anche le altre pagine di dido.--Cugino di mio cugino 07:58, gen 26, 2011 (CET)

RE:

Esatto, hai detto proprio bene, io infatti lo dico spesso: i voti miei sono tutti meritati. Rotfl
Comunque ho tenuto a precisare che ho sollevato volutamente la questione affinché si facesse un dibattito, ma sono consapevole di non poter provare quanto dico, nè voglio inibire qualcuno nella sua libera attribuzione dei voti. Come ho detto anche ad altri utenti votare contro in WoS è non solo un diritto ma un dovere per tutti noi. È un dovere perché se mettessimo tutti voti positivi passerebbe ogni articolo candidato, e allora che cazzo di WoS sarebbe? Rolleyes -- GIALLOANTRACITE 10:14, gen 28, 2011 (CET)

Lo so, è li da una vita e non se ne vuole andare, peccato che sia la scuola stessa ad impedirmi di scriverlo e internet a 56 KB non aiuta alla scrittura Asd. L'articolo credo che vada bene, perlomeno la parte in sand-box (soprattutto la tabella), se hai qualcosa da dirmi a proposito dimmelo pure. Ciao Ciao! --Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 16:48, gen 28, 2011 (CET)

Stalingrado VI

Giuro che prima o poi finirò la mia parteAsd (ma a che ora entri su msn??)--EdoissimoJoin the Folgore 20:47, feb 1, 2011 (CET)

Ciao ancora Black, alla fine ho pubblicato Futurama grazie ai tuoi consigli Ave! Volevo chiederti se non hai obiezioni al fatto che io scriva nella mia PU "Futurama, featuring Black Out" Attendo tue notizie Asd Ciao! --Flaming Ace 19:27, feb 4, 2011 (CET)ver

Sulla fighezza della frase non posso che darti ragione fratello di metallo anche se io come metal per ora ascolto solo gli Uomo-O-Guerra Asd allora grazie, lo scrivo lo stesso perché è comunque in parte anche tuo Happy Ti lascio con una frase dei Manowar: "Tieni alta la testa, alza il pugno in aria e suona metal più rumoroso dell'inferno" (Sperando che la mia traduzione sia fedele, non sono bravo a tradurre i testi) Yeah! Ciao! --Flaming Ace 17:52, feb 5, 2011 (CET)ver

DMC3

Il problema è che aspetto Kremisi, ma se non si fa vivo mi ci metto seriamente.--Balestra Bersaglio sotto tiro 19:34, feb 5, 2011 (CET)

Sei te che non ci sei mai su msnProprio così... Comunque giuro che mi metto sotto appena possoAsd--EdoissimoJoin the Folgore 23:20, feb 5, 2011 (CET)

Sandboxs

Te le ho aggiustate, spero vadano bene!--BigJack 12:35, feb 6, 2011 (CET)ver

Necrofilia

si conto di finirlo ma sto un pò a corto di tempo in questi giorni --Diversamente Magro 16:28, feb 6, 2011 (CET)

Dmc3

Bella Black, ti ricordi di me? Comunque sono qui perché ho letto il tuo messaggio sulla PD di Balestra. Sono io il responsabile della pagine DMC3 e DMC4, ma ultimamente non ho più tempo per scriverle perché devo studiare. Farò quanto posso ma non in questo periodo, sorry.--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 22:25, feb 6, 2011 (CET)

Futurama

Grazie Wink sono appena tornato a casa, ora lo candido Sì Avevo pensato in effetti di candidarlo Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili Ciao Black Ciao! --Flaming Ace 18:18, feb 7, 2011 (CET)ver

EDIT: Aspetto la fine della votazione corrente Lo ben so Giusto per essere sicuri, finisce stasera a mezzanotte, giusto? --Flaming Ace 18:24, feb 7, 2011 (CET)ver

Ah ok grazie della spiegazione. Aspetto che archivi, lungi da me inimicarmi un admin, specialmente Zaza Mrgreen --Flaming Ace 18:32, feb 7, 2011 (CET)ver

DMC3

Non ho capito se quel "bella Black" ti abbia offeso o solo scandalizzato, comunque... Mi fa piacere che ti ricordi di meMrgreen: dato che non frequento il forum e non voto ne candido articoli, qui nessuno mi conosce...Sad A proposito, so che siamo "corregionali" e vorrei che mi dicessi se avete altri raduni in programma da queste parti prima di Maggio (tipo nelle vacanze di Pasqua o giù di lì). Grazie dell'attenzione.--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 15:50, feb 8, 2011 (CET)

Anche la tua è troppo nera se è per questo!Asd Sei fascista?Asd Vabbé comunque se senti parlare di raduni, puoi farmi la cortesia di avvertirmi? Grazie.--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 15:59, feb 8, 2011 (CET)

Stabbene, grazie.Asd Piuttosto, quando hai un po' di tempo libero, posso sottoporti alcuni miei articoli in cui non so più come andare avanti?--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 16:16, feb 8, 2011 (CET)

Cosa intendi con il commento lasciato sulla PD della pagina di Devil May Cry 3? Che è poco umoristica?--Balestra Bersaglio sotto tiro 17:02, feb 9, 2011 (CET)

Art da scrivere

scusa, ho visto che le pagine non erano da scrivere e ho pensato di far cosa gradita --Mietitor 19:53, feb 9, 2011 (CET)

Ti segnalo una cosa...

Carissimo Black, volevo farti presente gli articoli Televisione italiana e Chuck Bartowski, entrambi non modificati da secoli. Ho già postato sul foro e mi hanno detto di scassare i cabbasisi chiedere a te. Che si fa? --NonciclopediaFrPresident 21:56, feb 11, 2011 (CET)ver

Portale cucina

Ciao Black, volevo una tua opinione sul mio portale cucina. Lo troviqui, dimmi cosa ne pensi.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 23:12, feb 11, 2011 (CET)

C'è solo il riferimento ai ricercatori oral-b, vedo di levarlo subito.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:25, feb 12, 2011 (CET)

Collaborazione su DMC

Ri-salve Black. Sono qui perché ho visto il tuo messaggio sulla PD di Balestra, e (dato che ho qualche attrito con lui) mi chiedevo se volessi e potessi lavorarci tu. Spero che tu accetti queta proposta di collaborazione sulla serie di DMC, sennò rimarrò appeso!Sì--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 10:38, feb 12, 2011 (CET)

Vabbene, grazie comunque (al limite semmai potrei chiederti la tua opinione su qualche mio articolo, ma quando sarai meno impegnatoSì). Ah, e grazie per aver creato una nuova intestazione: non ne potevo più.Asd--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 14:53, feb 12, 2011 (CET)

Grassie, allora approfitto subito: qui e qui ci sono due miei articoli che sono più o meno finiti, ma non mi sembrano granché. Qualsiasi consiglio è ben accettoMrgreen!--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 15:12, feb 12, 2011 (CET)

Il fatto quotidiano

Era scritto due volte! --Gregory stng 11:00, feb 13, 2011 (CET)

Question for the master

Come si fa a mettere la linea sopra una parola? --WTF?! 11:47, feb 13, 2011 (CET)

Non ti preoccupare, in questo periodo non ho avuto il pc (il periodo più triste della mia vita) ma ora sono tornato, più in forma che mai, pronto per vandalizzare nonciclopedia --CristoPorco 23:26, feb 14, 2011 (CET)

Gatto alla Vicentina

Black, sto scrivendo l'articolo Gatto alla Vicentina, se hai qualche idea, non esitare a suggerirmela. Grazie, buonanotte P.S: si trova qui.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 02:49, feb 16, 2011 (CET)

In realtà lo sto RI-scrivendo. --NonciclopediaFrPresident 07:31, feb 16, 2011 (CET)ver

Ok grazie lo stesso.Wink--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 11:21, feb 16, 2011 (CET)

Gerusalemme

Veramente l'ho pubblicato la settimana scorsa. Devo essermi dimenticato di toglierlo dalle prenotazioniAsd--JACK_nihilist 15:07, feb 16, 2011 (CET)ver

Parere

Grazie del piacereMrgreen. Sai, dopo due giorni di attesa, pensavo che ne fossi dimenticato, ora non dubiterò più.Ave! Mi metto al lavoro appena posso. Grazie ancora e aspetto notizie.--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:09, feb 16, 2011 (CET)

Resisti ancora un po', ho dei problemi di connessione. Baci baci.--Alocin30590 22:55, feb 16, 2011 (CET)

Ciao, Black. Volevo farti sapere che appena Zaza archivia ricandido Cast Away all'AdS: per me merita Sì --Flaming Ace 10:58, feb 21, 2011 (CET)ver

Done Sì --Flaming Ace 12:45, feb 21, 2011 (CET)ver

Ritorno

Salve Blacko, torno a chiederti un parere da articolista: secondo te quanto è scritto qui può costituire un buon incipit? --NonciclopediaFrPresident 13:07, feb 21, 2011 (CET)ver

Buon giorno Black, deduco, dal link sulla tua PU, che tu sia fan dei Maiden. A questo proposito volevo dirti che ho restaurato quasi al 100% l'articolo che ti ho linkato. Appena leggerai questo messaggio puoi dirmi cosa ne pensi? Thanks Wink --Flaming Ace 16:30, feb 21, 2011 (CET)ver

Insulti gestuali

Secondo te viene meglio come uno scambio di insulti (disposizione 1) o come una galleria demenziale (subito sotto al disposizione 1)? Perché se scegli la galleria mi muovo e trovo altre immagini.--Alocin30590 12:25, feb 22, 2011 (CET)