Discussioni utente:Disaster Day

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Disaster Day!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao Disaster Day sono il tuo niubbysitter, colui cioè che ti farà scoprire il magico mondo di Nonciclopedia. Ricordarti di premere SEMPRE il tasto quando scrivi in una discussione in modo da firmarti (Se non vuoi usare la brutta firma di defautl vai qui e fattene una, in modo da potertene vantare con gli amici Asd). Se vuoi contribuire ricordati di guardare i manuali che trovi qui -> Aiuto:Aiuto e leggiti le Linee_guida. Se hai bisogno di qualsiasi chiarimento riguardo a qualsiasi cosa puoi scrivere nella mia pagina discussione (trovi il link nella mia firma). Buon lavoro!-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 11:51, mar 1, 2010 (CET)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Herma.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Ciao Disaster Day, sei parente di Disaster Fra?

Asd Comunque ieri uno dei controllori alle ultime modifica ha messo il template, poi un amministratore ha contribuito e tu lo hai migliorato quindi, giustamente, un utente ha tolto il template sostituendolo con quello degli articoli in costruzione. Vai tranquillo lavora sodo e vedrai che otterrai buoni risultati. Giuarda bene cosa ti dicono i template che ti hanno messo qui sopra, aiuta a capire dove si sbaglia. In ogni caso sono sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa. Buona nonci, io torno a leggermi il tuo articolo che non ho finito Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 15:16, mar 2, 2010 (CET)

Dimenticavo, ricorda che per fare una riga a capo su nonciclopedia devi mandare un doppio invio altrimenti non lo manda a capo. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 15:19, mar 2, 2010 (CET)
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:AlcibiadeBusto.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.


Semplicemente non puoi. L'unica cosa che puoi fare è mettere il template di cancellazione (come ha già fatto per te l'utente canaja e aspettare che un admin passando di li lo calcioroti. Sì Ora hai imparato che le immagini vengono caricate con nomi consoni e significativi nonché dotate di categorie giuste. lo so, è una rottura di palle ma ci si fa l'abitudine {{-rotfl -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 17:48, mar 2, 2010 (CET)}}

privacy

Beh, c'è msn, le mail oppure puoi iscriverti al forum di nonciclopedia -> http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB2/index.php e mandare messaggi privati se anche l'altro utente è iscritto. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 22:39, mar 7, 2010 (CET)

Heilà, ti sei già arreso con Parcheggio in doppia fila?--Cugino di mio cugino 23:07, mar 15, 2010 (CET)

Licenza

Guarda, solo perché sei stato gentile chiedendomelo, ti concedo l'onore di utilizzare il Papocchio in ceralacca che IO HO creato... ma sappi che per i prossimi 10 anni i tuoi beni apparterranno anche a me! Lo ben so Buon NonLavoro su Nonci! Sì --Nonciclpediologo © edit 23:18, apr 9, 2010 (CEST)ver

Se ti devo essere sincero, non ci sta per nulla bene il sigillo in ceralacca prima della tua firma! Arrow Disaster Day (Bluosamente Blu) Vedi tu! --Nonciclpediologo © edit 12:46, apr 14, 2010 (CEST)ver
Messo alla fine del nome utente sta meglio...per me non ci sono problemi, lascialo pure! Sì --Nonciclpediologo © edit 16:17, apr 15, 2010 (CEST)ver

Parking in Double file

Ciao, grazie per non avermi risposto. Cosa vuoi fare con parcheggio in doppia fila? Lo fai o te lo deprenoto?--Cugino di mio cugino 16:13, apr 14, 2010 (CEST)


Pardon, hai ragione, non mi ero accorto che avevi risposto. Buon lavoro, buona guarigione e buono studio.--Cugino di mio cugino 16:32, apr 14, 2010 (CEST)

Ma per parcheggio in doppia fila stai aspettando Cacciatorpedieniere? Se è così, si è suicidato qualche giorno fa, non so quando tornerà. Secondo me è meglio se lo cominci da solo.--Cugino di mio cugino 00:03, apr 15, 2010 (CEST)

Nonostante sia tornato, non credo di poterti aiutare. Comunque, buona fortuna! Wink--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 15:23, apr 15, 2010 (CEST)


Ooook, nessun problema.Wink--Cugino di mio cugino 00:15, apr 18, 2010 (CEST)

Sandbox

Quando crei una tua sottopagina, fa' attenzione: la pagina deve chiamarsi "Utente:Disaster Day/sottopagina che vuoi creare".Sì Quindi ti ho spostato la sandbox qui, perché prima non era una sottopagina. Ciao e buon lavoro.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:05, apr 17, 2010 (CEST)

Non ti preoccupare, il mio non era un cazziatone; era solo una spiegazione.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:51, apr 18, 2010 (CEST)

Grazie, ci sto lavorando con il mio amcico Girus --CasalpsBurn Hollywood, burn! 15:51, apr 22, 2010 (CEST)

Candidatura

Grazie per il voto! Sì --Nonciclpediologo © edit 17:47, apr 30, 2010 (CEST)ver

Può darsi! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 23:13, apr 30, 2010 (CEST)ver

Chiesa

Ti chiedo scusa, ma in questo momento non ho la testa per poter giudicare correttamente l'articolo. A una prima occhiata direi che si dovrebbe rifare, ma magari qualcosa si salva.--Cugino di mio cugino 16:22, giu 18, 2010 (CEST)

Chiesa (edificio)

Ciao Disaster, l'articolo Chiesa (edificio) è ancora in costruzione? A me sembra completo, direi che si può togliere il template in costruzione, se devi modificarlo puoi mettere quello di restauro. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 22:51, giu 30, 2010 (CEST)

Se riuscirò a leggerlo stasera/stanotte vedrò se mi viene qualche idea: il fatto è che mi sono prenotato 3-4 articoli e ho poco tempo. Asd Comunque ci proverò. Wink --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 23:28, giu 30, 2010 (CEST)

Re:Ciao

No, tranquillo, non mi sono offeso...Semplicemente ti facevo più maturo Asd --GD95CAV 17:46, ago 29, 2010 (CEST)

Cosa c'entrano i pokemon Prendetelo Ti ho spiegato ieri su msn perché ti consideravo più maturo Lo ben so --GD95CAV 09:34, ago 30, 2010 (CEST)

Italo Svevo

Tranquillo, l'importante è che hai avvisato. Wink Spero che tornerai presto, buona giornata. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 12:44, ago 30, 2010 (CEST)

Parlamento

Ciao, per colpa di un Utente comunista e decerebrato, ho deciso di linkarti la discussione sul forum, che spiega meglio i pro ed i contro (e le eventuali soluzioni)... Se hai già letto il topic ti chiedo scusa, altrimenti spero di averti aiutato a vedere la cosa con più chiarezza.

P.S. Sto contattando tutti gli utenti non presenti o poco attvivi sul forum (quindi non ce l'ho con teAsd)--EdoissimoParliamone qui 21:21, set 21, 2010 (CEST)

Italo Svevo

Ciao, che mi dici di Italo Svevo? È prenotato da 3 mesi, a che punto è? Sappi che ho fiducia nelle tue capacità. Lo ben so Dimmi che lo finirai. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 14:55, nov 9, 2010 (CET)

Ok, in tal caso buon lavoro Lo ben so ma non devi ringraziare me, bensì il grande spirito della foresta. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 20:38, nov 11, 2010 (CET)


Pagina Facebook

Ciao caro, volevo avvisarti che ho aperto una nuova fan page di Nonciclopedia su Facebook, dato che quella ufficiale non mi piaceva. La pagina ufficiale secondo me pubblica cose troppo bimbominkiose, io voglio puntare a un pubblico più maturo, pubblicando soprattutto articoli. Il link è questo. Ovviamente, se vuoi consigliarmi articoli da pubblicare sul profilo, indicameli, ma è molto importante che abbiano una bella intro!

PS: gli admin sanno già della cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 20:07, giu 11, 2011 (CEST)

Grazie della segnalazione Wink--Cugino di mio cugino 08:48, giu 19, 2011 (CEST)

Ciao, hai vinto il bisturino d'oro del mese di giugno, ti toccherà versare 30.000 euro per poterlo riscuotere. E se non lo farai Sandrone ti spezzerà le rotule con una mazza ferrata! :3--+KillerQueen+The Banana Queen 14:13, lug 2, 2011 (CEST)

Dice mio padre

che sei omosessuale. Spiegami è vero o falso? --XigbarRe! 01:45, lug 4, 2011 (CEST)

Ciao Disaster Day! Io mi occupo delle pagine da scrivere. Hai prenotato quest'articolo, ma non l'hai mai iniziato. Ce l'hai in una sandbox? Lo finirai? --Flaming Ace 18:58, lug 15, 2011 (CEST)ver

Forse non lo sai, ma esiste già questo manuale.--Retorico 04:23, lug 21, 2011 (CEST)ver
Scusa tu, non sapevo fossi in vacanza Wink Se ti può interessare, anche Nonciclopediatradisc e Aquila Neradisc erano interessati a scriverlo. Non dico di scrivere qualcosa a otto mani (sarebbe un bordello Asd), ma se dovesse capitarvi di restare a corto di idee, potrete chiedere aiuto a loro eventualmente. --Flaming Ace 00:55, lug 22, 2011 (CEST)ver
Ottimo Happy Buon lavoro! Ciao! --Flaming Ace 01:03, lug 22, 2011 (CEST)ver

Torno a rompere

Ciao di nuovo! Non avete più continuato Patto col diavolo, volete ancora scriverlo o tolgo la prenotazione? --Flaming Ace 23:50, ago 24, 2011 (CEST)ver

Siccome non rispondi da un po', per ora tolgo la prenotazione. In futuro potrete tranquillamente riprenotarlo Wink --Flaming Ace 20:36, ago 30, 2011 (CEST)ver
Non ti preoccupare Wink Comunque adesso il responsabile della pagine da scrivere è di nuovo Black Outdisc, per cui sarà lui eventualmente a romperti le valvole per le prenotazioni Asd --Flaming Ace 18:17, ott 4, 2011 (CEST)ver

Sandarticle

Ciao Disaster Day, volevo informarti che da un po' di tempo è nata la Sandarticle: un progetto che prevede di segnalare degli articoli all'interno degli utenti inattivi cosicché qualcuno li possa completare. Per questo motivo ho segnalato la tua. Per dubbi, domande o incazzature contattami. -- La fine è vicina! 13:47, nov 4, 2012 (CET)

Ti informo di aver pubblicato come stub l'articolo sull'Ajax effettuando lo spostamento, mantenendo così i tuoi contributi nell'articolo. -- V E R P 8 9 15:09, dic 23, 2014 (CET)