Discussioni utente:DryGulch

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Sai, quel file di leonida col prosciutto dovresti sistemarlo, perchè è fotomontato male. Se non sei tanto capace, puoi chiedere qui --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:41, dic 2, 2010 (CET)ver

Un portale per la storia lo stiamo assemblando io e Edo. Quando sarà finito conterrà rimandi a tutti gli altri portali di argomento storico.--Alocin30590 09:49, dic 4, 2010 (CET)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Tafazzi2inverso.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

no nomituttiattaccati! --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:56, dic 4, 2010 (CET)ver

Template

I tuoi template sono alquanto discutibili, lavoraci bene su prima di spammarli ovunque.--BigJack 19:30, dic 4, 2010 (CET)ver

Ho visto che...

Hai caricato un'immagine di una ragazza in un campo da boxe: ti serve quel file? È da molto che è la. Sì--

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

11:25, dic 8, 2010 (CET)ver

Per piacere, dimmi che sta roba l'ha scritta Tarzan dopo averti fregato il computer, altrimenti, dammi l'indirizzo della tua prof di italiano, le manderò le mie condoglianze.--JACK_nihilist 15:44, dic 10, 2010 (CET)ver

File Faccina rosa

Ti serve il file della faccina rosa? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

20:18, dic 13, 2010 (CET)ver


stub

Ciao, una pagina corta non è necessariamente uno stub. Se la pagina descrive in maniera esaustiva l'argomento, non ha senso definirlo uno stub, perché non ci stanno molte altre cose da aggiungere. Considera inoltre che è meglio un articolo corto che faccia ridere in tutta la sua lunghezza piuttosto che uno lungo che annoi il lettore. Occhio a come usi questo template.--Cugino di mio cugino 15:12, dic 19, 2010 (CET)


Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:DryGulch/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:DryGulch/firma1, contenente il testo {{utente:DryGulch/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:DryGulch/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

Cancellazione

Esiste già... di solito se ne occupano MFH ed EEEEE o Pfenner. --! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 02:02, dic 22, 2010 (CET)ver

Anime e manga

Ciao, ho letto la tua proposta di sfoltire la sezione anime e manga. È un problema che avevo notato anche io da tempo, avevo intenzione di segnalarlo sul forum all'inizio dell'anno nuovo. Io mi occupo delle pagine da scrivere e volevo chiedere a qualcuno che si intende di anime e manga di indicarmi quali sono gli articoli di scarso interesse o che non sono presenti neanche su wikipedia. Se sei abbastanza esperto di anime e manga, potresti farlo tu. Fammi sapere, ciao. --BlackOut(Achtung Niubben!) 16:04, dic 24, 2010 (CET)

Mi pare giusto. Comunque aprirò un topic sul forum a breve per discutere proprio della sezione anime e manga. --BlackOut(Achtung Niubben!) 17:24, dic 24, 2010 (CET)

Siccome l'argomento è piuttosto complesso e difficile da rendere umoristicamente (anche con humour nero), ti consiglierei di prepararti l'articolo in sandbox e pubblicarlo SOLO e SE ti sembrerà che faccia ridere. Cosa ne pensi?--Retorico 04:39, dic 25, 2010 (CET)

  • Molto apprezzabile la tua reazione, grazie. Comunque non mi sto occupando di Assange, ho solo cercato di rendere meno penoso l'articolo Wikileaks.--Retorico 20:10, dic 25, 2010 (CET)

Salve, sembri un utente volenteroso ma non hai ancora un sitter, se permetti ora sei di mia proprietà. Lo ben so


Ciao DryGulch!
Sono il tuo spirito guida nonciclopedico, segui sempre i miei consigli ed andrà tutto bene. Come prima cosa, leggi le linee guida e consulta i manuali di nonciclopedia per scoprire come contribuire adeguatamente al sito, fatto ciò, ricorda che sono a tua completa disposizione 24/24 h per qualsiasi dubbio e/o chiarimento. Non esitare a contattami tramite il panic button qui in basso o cliccando la mia firma ogni volta che vuoi. Buon lavoro! Ciao!----BigJack 15:33, dic 26, 2010 (CET)ver

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Re:

  1. Ricordati la firma!
  2. Come gli articoli normali. Sì--BigJack 16:05, dic 26, 2010 (CET)ver

Anime e manga nelle pagine da scrivere

Questo potrebbe interessarti. --BlackOut(Achtung Niubben!) 16:33, dic 27, 2010 (CET)

...

Non ti metto il template perchè non è una gran cosa, però nel file di paperone che si tuffa nei soldi, devi appunto chiamare l'immagine "Paperone tuffo nei soldi.jpg", altrimenti diventa un po' generico Sì. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

21:32, dic 27, 2010 (CET)ver Lo ben so --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

21:46, dic 27, 2010 (CET)ver

BIG rosik

Attenzione, se siete impressionabili, prof di lettere, aracnofobici o perlomeno essere umani NON leggete qui sotto!!!

rosik

SCHIFOSO PEDOFILO, MERDADELL' UMANITà! SCHIFO MI FAI MI FAI SCHIFO! TI CONSIGLIO DI ANDARE QUI STRONZO PO VEDIAMO SE SCRIVI ALCUNE CERTE COSEE! [1] SEI UN PEZZENTE SCHIFOSO PORCO SCHIFOSO MALEDERTTO INFAME BASTRADO! TU E TUTTA LA FAMIGLIA ANDATE A SCHIATTARE SCHIFO MI FAI SE UNO SPUTO SPUTO PEDOFILO MERDA MERDA PEDOFILO PEDOFILO!!

HAhahahahaha, senti a me ha appena coniato un nuovo termine, FAI MERDA!!!! AHAHAHAH! ridicolo.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:16, dic 28, 2010 (CET)

Ti dovresti vergognare, istighi alla pedofilia! Asd --NonciclopediaFrPresident 15:48, dic 28, 2010 (CET)ver

Per quanto riguarda l'accusa, devi sapere che ogni tanto esagero con le canne... Asd --NonciclopediaFrPresident 15:53, dic 28, 2010 (CET)ver
Non sei il primo. Asd --NonciclopediaFrPresident 15:56, dic 28, 2010 (CET)ver

...

L'immagine di samara esiste già in forma ridotta. Puoi usare una di quelle tante immagini simili a quella che hai caricato te. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

13:51, dic 29, 2010 (CET)ver dunque...dunque...dunque.... Se la metti così, te la lascio. Però devi rinominarla specificando "Samara che esce da un televisore.jpg", perchè altrimenti si confonde con gli alitri file di samara che hanno già un nome cagoso di loro. Lo ben so --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

14:05, dic 29, 2010 (CET)ver

File pane dorato

Ti serve quel file? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

19:17, dic 30, 2010 (CET)ver

Però cerca di pensare bene alle immagini che carichi: "Mi servono, o non mi servono?" Lo ben so. Altrimenti è una scocciatura in più per noi. Sì. --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 20:10, dic 30, 2010 (CET)ver

Sandbox

Stai sfornando un sacco di articoli, bravo, ma che ne diresti di lavorare nella tua sandbox per poi pubblicare solo a lavoro finito?--BigJack 20:20, dic 30, 2010 (CET)ver

Accusa

No, ancora no, ci vorrà un po', cmq ti basta guardare in tribunale se c'è per saperlo. Asd Buon 2001. Certo certo--BigJack 11:32, gen 1, 2011 (CET)ver

Voto giallo

Il tuo voto giallo in tribunale non è valido perché fuori dalle regole. Non è compito dei restauratori ampliare o migliorare l'umorsimo, cito quello che è scritto in tribunale riguardo il voto giallo:
Voto giallo dice che così com'è non è accettabile ma può essere salvato con qualche semplice operazione di restauro. Questi voti verranno ignorati e considerati nulli se sprovvisti di precise indicazioni sulle operazioni da compiere e/o se queste esuleranno dalle mansioni dei restauratori.
Cambialo prima che il processo si chiuda e la prossima volta accertati di sapere come funzionano le cose prima di agire, grazie.--BigJack 12:23, gen 2, 2011 (CET)ver

Come preferisci. Asd--BigJack 13:14, gen 2, 2011 (CET)ver


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Catorcio.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Il nome è troppo generico Mrgreen. Chiamala "Auto distrutta.jpg" et simila. Sì. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

21:42, gen 7, 2011 (CET)ver

Non ci posso credere: anche questo file che volevi caricare esiste già Tsk. La prossima volta fatti una giratina di quelle 30 mila immagini che abbiamo sul sito e controlla se il file che stai per caricare esiste già Mrgreen --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 21:57, gen 7, 2011 (CET)ver

"patpat" Asd --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 22:06, gen 7, 2011 (CET)ver


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Meccanico scivola.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Scivola? In quel modo? Con una gomma pesante in mano? Io dico che sta cercando di sconfiggere le leggi della gravità Sì Asd --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

22:15, gen 7, 2011 (CET)ver


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Questa è sparta.gif che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Specifica che è un animazione o qualcos'altro ma un nome che riprende la singola frase non va bene No (oltretutto è muto, quindi nominare col nome della frase non serve ad un emerito cazzo). --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

22:50, gen 8, 2011 (CET)ver Rolleyes, come vuoi. Ma sei sicuro che tutti questi file ti servano? Eh? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

00:28, gen 9, 2011 (CET)ver

Ma che cazzo...

...ci devi fare con quelle immagini dei robot? Eh? !!!!! --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

00:13, gen 16, 2011 (CET)ver

File:Mostro verde.jpg

Presa dalla TV? Perchè se sì devi specificare da dove l'hai presa. Altrimenti tutto bene. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

17:49, mar 24, 2011 (CET)ver