Utente:Alsonot

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Alsonot.

QUESTO UTENTE:
Avrebbe potuto cambiare il mondo.
Avrebbe potuto risollevare le sorti dell'umana stirpe.
Avrebbe potuto risanare il debito pubblico.
Avrebbe potuto sconfiggere la criminalità.
Ma anche no!

Alsonot è un utente di Nonciclopedia. Incredibile, vero? Io non avrei mai scommesso che una pagina intitolata "Utente:Alsonot" su un sito di nome Nonciclopedia riguardasse un utente di Nonciclopedia.

Dietro questo nickname anglosassone e subliminale si cela un placido essere umano, benché linuxiano, la cui età è espressa in numeri irrazionali interi; in quei rari periodi in cui egli fa dono alla comunità della sua inutile presenza, Alsonot si dedica principalmente a scrivere articoli frutto di laboriosi dialoghi telepatici con il suo datore di lavoro.

Puoi contattarlo, insultarlo o donarli miniere di funghi nella sua pagina di discussioni, il cui link è presente in alto a sinistra e pertanto non sarà qui riportato. Puoi anche vedere l'elenco dei suoi danni cliccando su un altro link in basso a sinistra. E ricordate che lo faccio per il bene vostro e dei muscoli della vostra mano.

Capi d'imputazione

Ovvero: gli articoli evacuati dalle mie meningi, in ordine semi-alfabetico. Potrei anche includere le voci minori, i restauri, le creazioni di template e categorie, le correzioni ortografiche e tutto quanto compiuto dal sottoscritto per devastare codesto sito peccaminoso et abominevole: ma, onestamente, chissenefrega?

Alsonot è la risposta definitiva ai maggiori cataclismi dell'ultimo lustro, ivi compresa la fine del mondo?

No.

Bisturino d'oro
Vincitore del bisturino d'oro di settembre 2010
con l'articolo Atomo