Discussioni utente:Zannaoscura

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Salve sono l'utente Zannaoscura, al momento mi occupo di fare modifiche ad articoli che non mi fanno ridere, sempre rispettando il signor Nessuno.

   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Zannaoscura!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

In barba a quello k avevo scritto inizialmente non ho mai fatto una modifica ad altri articoli, però, quando ho voglia, scrivo qualche articolo nuovo (2 e mezzo al momento).--Zannaoscura 22:14, set 15, 2010 (CEST)

Nel malaugurato caso in cui importasse a qualcuno sono riuscito a fare la firma sbrilluccicosa! 【Zannaoscura】 Butta via la tua vita 【Zannaoscura】 Butta via la tua vita 【Zannaoscura】 Butta via la tua vita 17:41, set 29, 2010 (CEST)


Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Zannaoscura/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Zannaoscura/firma1, contenente il testo {{utente:Zannaoscura/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Zannaoscura/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!
  1. La tua firma non funziona, smerda le pagine inserendo km di codice. Rimedia seguendo quello che dice la guida.
  2. Si risponde nelle discussioni altrui.
  3. Il tuo voto giallo non è valido, leggi le regole sul voto presenti nell'intestazione del tribunale per votare adeguatamente.--BigJack 21:45, nov 29, 2010 (CET)ver

I restauratori non si occupano di migliorare la comicità, svolgono slo mansioni tecniche tipo tagliare, formattare e mettere immagini. E ancora una volta devo spiegare a qualcuno cose scritte che però vengono ignorate. Rolleyes--BigJack 14:19, nov 30, 2010 (CET)ver

No, se credi che così non sia passabile non puoi votare per l'assoluzione, non puoi dare un voto verde solo perché non sai come funzionano le cose. E la guida per la firma sopra è scritta forse in aramaico?--BigJack 14:26, nov 30, 2010 (CET)ver

Scusa, ma tu, dopo aver creato la pagina Utente:Zannaoscura/firma, dovevi creare una pagina Utente:Zannaoscura/firma1, dove avresti dovuto inserire {{Utente:Zannaoscura/firma}}, altrimenti, nelle pagine discussione viene visualizzato 1 km di codice che hai messo nella tua firma. Non fare più di questi errori, ok? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

14:43, nov 30, 2010 (CET)ver

Ok ora la firma dovrebbe essere a posto (spero)--【Zannaoscura】 Butta via la tua vita 16:44, dic 1, 2010 (CET)

Hai intenzione di continuarlo?--JACK_nihilist 10:15, dic 7, 2010 (CET)ver

Manuali:sprecare la propria vita

Caro utente Zannaoscura, sono fermamente convinto che il tuo manuale sia un buon articolo e possa essere pubblicato anche così. Rispondi, altrimenti il tuo cervello si autodistruggerà entro 15 minuti. --BlackOut(Sieg Heil!) 18:32, dic 11, 2010 (CET)

Dizionario

Ciao Zanna, la pagina "Dizionario: italiano-truzzo, truzzo-italiano" è prenotata da più di due mesi ma ancora non esiste. Sicuro di voler ancora scriverla? Fammi sapere, a presto. --BlackOut(Sieg Heil!) 02:59, gen 12, 2011 (CET)

Ciao, volevo dirti che ho tolto la prenotazione alla pagina Dizionario italiano-truzzo truzzo-italiano poiché è passato troppo tempo. Ricorda che puoi comunque iniziarla quando vuoi. A presto! --BlackOut(Sieg Heil!) 02:21, feb 16, 2011 (CET)