Utente:Hellequins/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Stai facendo un articolo? BRAVOH! »
(La regista)
Il Nokia 3310, nelle sue versioni depotenziate, è stato proficuamente utilizzato dai reparti speciali dei corpi di polizia di tutto il Mondo.

Tutti pazzi per Tiziana è un film diretto ed interpretato da Tiziana Cantone. Di ispirazione onirico-trascendentale, questo film narra le avventure post mortem della protagonista che si ritroverà a viaggiare nei meandri mefitici degli Inferi per poter giungere alle eburnee aule del Paradiso, in una enigmatica quanto pretenziosa parodia della Divina Commedia dantesca. Il film è stato presentato per la prima volta alla 1478esima edizione del Festival Internazionale dei Guardoni svoltosi a Napoli nel 2014.

Trama

Il film comincia immediatamente dopo la morte, triste e suicida, di Tiziana. La sua anima, blandita da una voce profonda e rassicurante, segue uno strano sentiero in una foresta oscura. Dopo alcuni incerti passi ode una voce che ripete ossessivamente BRAVIH, BRAVIH e vede spuntare da dietro un cespuglio una figura triste e sola, munita di cellulare, intenta a filmare due opossum che si accoppiano dinnanzi a lui. Subito Tiziana le si fa incontro e comincia questo dialogo:

- Tiziana: “Stai facendo il video?”
- Figura triste: “Sì...”
- Tiziana: “E bravoh! Non hai imparato proprio niente allora! Non ti è bastato fare il video quella sera!?”
- Figura triste: “Guarda che accadde tutto troppo in fretta! Io poi quella sera ero uscito per farmi un giro! Che potevo mai immaginare che una figona come a te mi faceva un Sesso orale!?”
- Tiziana: “E come ti trovi qua? Ti sei suicidato anche tu preso dal senso di colpa?”
- Figura triste: “Non saprei dirti...nel momento in cui pubblicai per la prima volta quel video in cui mi pregavi di chiamarti Puttana la mia anima, non sono bene perché, decise di staccarsi dal mio corpo e raggiunse questo preciso luogo col preciso intento di filmare questi due opossum che scopano per poi dire loro bravih, BRAVIH! E sto facendo questo da anni ormai...continuamente...fino a perdere la voce e la vista a causa delle lacrime...BRAVIH!”
- Tiziana: “Non ti lamentare che non vedi perché io ti avevo specificato non negli occhi e tu puntualmente...”
- Figura triste: “Seh seh, va beh...comunque tu cosa ci fai qua?”

�FIGURA TRISTE: "Guarda che io volevo solo farmi un giro quella sera…è successo tutto all'improvviso!"�TIZIANA: "E come ti trovi qua? Ti sei suicidato anche tu?"�FIGURA TRISTE: "Nel momento in cui pubblicai per la prima volta codesto materiale pornografico con codesto telefono accadde che la mia anima, non so bene perché, raggiunse questo preciso luogo, appena davanti all'ingresso degli inferi; qui sono giorni, settimane, mesi che film quei due opossum intenti ad indulgere a coito e partorire e dico loro BRAVIH BRAVIH BRAVIH…fino a perdere la voce e la vista si offusca a causa delle lacrime…" TIZIANA: "Capisco, capisco bene quanto possa dare fastidio avere liquido caldo che cola negli occhi…"

Successo commerciale e diffusione

Conseguenze tecnologiche

Il 3310 nella cultura popolare