Discussioni utente:Loki the demon master

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Loki the demon master!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao Loki the demon master sono il tuo niubbysitter, colui cioè che ti farà scoprire il magico mondo di Nonciclopedia. Innanzitutto vorrei ricordarti di premere SEMPRE il tasto quando scrivi in una discussione in modo da firmarti (Se ancora non hai una firma vai qui e fattene una al più presto, in modo da potertene vantare con gli amici Asd).Se hai bisogno di qualsiasi chiarimento riguardo a qualsiasi cosa puoi scrivere nella mia pagina discussione (trovi il link verde nella mia firma). Buon lavoro!-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 00:18, nov 2, 2009 (CET)

LAVORO

Ottimo lavoro loki, sia con la firma che con la tua pagina utente. Vedo grandissime potenzialità in te. Se vuoi cimentarti nella scrittura di un articolo magari nella pagina Nonciclopedia:Articoli_da_scrivere trovi qualcosa che ti interessa. Sempre a tua disposizione. Buon lavoro. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 00:50, nov 3, 2009 (CET)

CHE IMBARAZZO...

Ehm... come si aprono delle nuove sottopagine? --Loki the Demon MasterMefisto De Diàulis! 20:49, nov 5, 2009 (CET)

Scusami Loki ma nella mia pagina di discussione c'era una firma che mi sballava tutto. In ogni caso per l'immagina vedo che hai già provveduto tu ad inserire le categorie. In pratica potevi anche andare su modifica ed inserire manualmente [[Categoria:Immagini_gif]][[Categoria:Immagini_utenti]]. Ma così è ok. Per quanto riguarda le sottopagine non ho capito cosa intendi. Se intendi le sottopagine già esistenti di qualsiasi utente basta cercarle come una normale pagina di nonci. Ad esempio se vuoi aprire la mia sottopagina sandbox2 basta cercare Utente:Nonno D'acciaio/Sandbox2. Idem se vuoi creare una tua sottopagina: è come creare una pagina normale. Se ad esempio ti volessi creare una tua sandbox per fare le prove che vuoi basta cercare Utente:Loki the demon master/sandbox, proprio come hai fatto per la creazione della firma in Utente:Loki the demon master/firma. Spero di essere stato d'aiuto. Altrimenti non esitare a contattarmi. Buona nonciclopedia! -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 00:20, dic 3, 2009 (CET)


Ciao, vorrei ricordarti che c'è da completare la pagina Carassius Auratus. Pensi di riuscire a farlo?--Cugino di mio cugino 16:00, gen 5, 2010 (CET)

Lo so. La finirò il più presto possibile.--Loki the Demon MasterMefisto De Diàulis! 20:07, gen 5, 2010 (CET)

Ciao Loki, si risponde nella pagina di discussione dell'utente con cui vuoi parlare, non nella tua. Saluti.--Cugino di mio cugino 15:13, gen 12, 2010 (CET)


Ciao, la pagina pesce rosso è ancora lì ad aspettare. Riesci a terminarla?--Cugino di mio cugino 20:56, gen 25, 2010 (CET)

Video pesce rosso

L'ho tolto perché fa schifo e non fa ridere. Spiegami che cazzo c'è di divertente in un piranha che mangia (e pure con fatica) un pesce rosso grosso un decimo di lui in un acquario. Almeno fosse un video fatto bene e con un piranha che almeno fosse un minimo aggressivo... 'sto piranha fa fatica pure a mangiare un pesce minuscolo quando è già morto. E la musica è patetica.--LamentoneCon immutanda stima 22:43, feb 15, 2010 (CET)

Ola, ma sto pesce rosso? quando lo completi? non che voglia metterti fretta, ma ce l'hai in lavorazione da 3 mesi.--Cugino di mio cugino 22:49, feb 19, 2010 (CET)

Ciao, sono tornato a rompere. Pesce rosso?--Cugino di mio cugino 12:14, mar 9, 2010 (CET)

Ciao, ho letto pesce rosso e ho apportato qualche modifica, ho tolto due immagini che non mi piacevano molto, ma per il resto va bene. Secondo me può essere pubblicato anche così.--Cugino di mio cugino 22:29, mar 15, 2010 (CET)

No More Heroes

Sinceramente non ho molte idee al momento, al massimo potrei aiutarti con la formattazione --Manjusri 22:18, mar 19, 2010 (CET)

Per il momento non ho molte idee, forse dopo me ne viene qualcuna.-- Gold Snake 21:37, mar 20, 2010 (CET)ver

Mi aggrego anch'io Loki! Però tu comincia a buttare la base, non so partire da 0.--BigJack 20:54, mar 21, 2010 (CET)ver

Non è mai successo, ma forse è fattibile. Chiedilo nella pagina di discussione del progetto o al limite direttamente a Cugino di mio cugino. --Manjusri 21:13, mar 21, 2010 (CET)


Certo. Ricordati di firmarti nelle discussioni.--Cugino di mio cugino 21:29, mar 21, 2010 (CET)

Iniziare e finire sono sempre la parte più difficile. Ps: la firma.--BigJack 21:52, mar 21, 2010 (CET)ver

Potresti mettere Harvey Moiseiwitsch Volodarskii(il nome l'ho preso da internet) e giocherellare sul fatto che nessuno abbia la benché minima idea di quanto avessero fumato i suoi genitori prima di dargli quel nome... Se ti è piaciuta quest'idea e/o ne vuoi altre, sono felice di essere d'aiuto.--EvilG: The Lowest Idiot 15:57, giu 8, 2010 (CEST)

No More Heroes (videogioco)

Ciao, l'articolo No More Heroes (videogioco) lo stai scrivendo in sandbox? È prenotato da un bel po' (3 mesi) ma non è ancora finito. Fammi sapere, a presto. Asd --BlackOut(Sieg Heil!) 21:20, lug 2, 2010 (CEST)

Ok Sì ma ricorda la firma.--BigJack 20:57, set 21, 2010 (CEST)ver

No more heroes

Ciao, questo è un avvisto automatico che ti viene inviato perché la pagina No More Heroes (videogioco) è ancora incompleta. Non mi aspetto che tu la finisca, ti avviso solo per sport. Asd A presto. --Black Out 13:16, set 30, 2010 (CEST)

No more heroes

Ciao, come va con No More Heroes? --BlackOut(Sieg Heil!) 15:02, nov 9, 2010 (CET)

Non è che voglio metterti fretta, ma quell'articolo è prenotato da quasi un anno e non subisce sostanziali modifiche dai tempi della guerra del vietnam. Asd Che si fa? --BlackOut(Sieg Heil!) 23:32, gen 16, 2011 (CET)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Comeatmebro1294260890.gif che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

19:20, feb 21, 2011 (CET)ver

Chi non lavora non fa l'amore

Ciao, ti contatto in merito all'articolo No More Heroes (videogioco) che ora si trova nella pagina degli stub tra le pagine prenotate. Dimmi se hai intenzione di completarlo, altrimenti sarò costretta a toglierti la prenotazione e a gettare l'articolo nel mucchio di stub. Se non riceverò risposta entro una settimana da quest'avviso, depennerò automaticamente la tua prenotazione. A buon rendere.--+KillerQueen+Lucida la corona 15:59, mag 4, 2011 (CEST)

Speriamo. PS: metterlo tra gli stub significa lasciare che qualche altro utente possa completare il lavoro da te iniziato. Noto che sei stato avvertito di finirlo un paio di volte, quindi potresti pensarci su. Magari quando ti tornerà l'ispirazione lo riprenderai, sempre che qualcun altro non l'abbia già finito nel frattempo: almeno sarete felici in due e tu non dovrai più sorbirti avvertimenti! Se sei sicuro di poterlo finire in tempi brevi (tempi brevi = una settimana, massimo due) allora è meglio se te lo tieni ancora prenotato, sennò ti consiglio di fare come t'ho detto.--+KillerQueen+Lucida la corona 21:59, mag 4, 2011 (CEST)
Mi pare che di tempo te ne sia stato concesso abbastanza per completarlo.Certo certoLa mia ultima offerta è: hai due settimane di tempo per finirlo, prendere o lasciare. Se allo scadere delle due settimane non sarai nemmeno a metà articolo, toglierò la prenotazione.SìLavorare, lavorare, lavorare! u.u Lo faccio per il tuo bene, altrimenti ti adagerai continuamente sulle molli chiappe e non lo finirai mai."patpat"--+KillerQueen+Lucida la corona 17:10, mag 5, 2011 (CEST)

Credo di aver individuato le ultime 5 parole. Asd E credo che "by puzzypanda" si possa togliere, ma ho bisogno di sapere se Crossover Left 4 dead è il nome del fumetto. Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

12:41, mag 22, 2011 (CEST)ver

Tempo scaduto

Ciao, a che punto sei con No More Heroes (videogioco)? Sappi che per ora è attivo il Nonciclopedia:Progetto NonVideogiochi, quindi potresti chiedere a qualcuno del progetto di aiutarti a finirlo, visto che hai difficoltà.--+KillerQueen+Lucida la corona 15:54, mag 23, 2011 (CEST)

Yeh, man! u.u Oppure contatti uno del progetto e, magari, lo finite in fretta!Asd--+KillerQueen+Lucida la corona 21:59, mag 23, 2011 (CEST)
Perché non mi risulta? FERMOSI Sicuro di aver salvato?--+KillerQueen+Lucida la corona 21:42, mag 24, 2011 (CEST)
Eh?!? Vedi che hai risposto ad un messaggio di un mese fa.Asd--+KillerQueen+Lucida la corona 22:13, giu 28, 2011 (CEST)

AA (Articolo Ambizioso)

Arrivo al punto: voglio creare un articolo sui pezzi grossi italiani di Youtube (Willwoosh, Yotobi, DanieleDoesntmatter etc.) chiamandolo "Divinità italiane di Youtube" e incentrandolo appunto sul paragone con il pantheon delle divinità greco-romane (esempio: Yotobi=Ade in quanto il suo compito è amministrare i film squallidi che sono come le anime dei morti di Youtube). Ho bisogno del tuo aiuto perchè su alcuni elementi (come Willwoosh) penso che tu ne sappia più di me.
Ah, dimmi inoltre se preferisci usare una tua sandobox o una mia :v --Teoskaven Rosika assieme a me... 21:28, set 14, 2011 (CEST)

Va bene: inizia a creare una prima ossatura delle sezioni principali, poi arrivo Certo certo --Teoskaven Rosika assieme a me... 21:41, set 14, 2011 (CEST)

Allora, come puoi vedere nella sand ho iniziato con l'ossatura principale dell'articolo: i nomi delle divinità tra parentesi sono provvisori, servono solo a ricordare chi corrisponde a chi. Se trovi che qualcuno non si addica al suo ruolo fammelo sapere, mentre se trovi qualcun'altro da aggiungere mettilo pure Sì --Teoskaven Rosika assieme a me... 01:06, set 15, 2011 (CEST)

Per gli Youtube Poopers voglio fare un'altra pagina a parte. Provo a spiegarti le scelte che hai messo in dubbio: IPantellas li vedo come Ares e Atena in quanto sono fratelli e sono entrambi "guerrieri" (nel loro caso usano molta satira), e li paragono a fratello e sorella in quanto loro interpretano molto spesso anche ruoli femminili. Cavernadiplatone ce lo vedo come Dioniso in quanto è corpulento e dai modi di fare generalmente è allegro e scherzoso; i manga inoltre rappresentano una forma di svago. Infine avevo in mente una frase della sua sezione che dice che i suoi festini ultimamente sono rovinati dagli scherzi di Kishimoto, Kurumada e Miura. Fammi sapere se pensi ancora che non si addicano ai ruoli Certo certo --Teoskaven Rosika assieme a me... 21:29, set 15, 2011 (CEST)

Anche subito se vuoi. Oltre a Willwoosh le sezioni che non saprei troppo bene sono FabioIntiso, Matioski, Pallown, Sistianatube e Canesecco, quindi se hai idee su di loro ti chiedo di inserirle prima degli altri. Una volta che hai fatto fammi sapere così contribuisco anche io Proprio così --Teoskaven Rosika assieme a me... 21:48, set 15, 2011 (CEST)

Andavano bene come idee, ma avevano bisogno di una leggera sistemazione grammaticale, cosa che ho fatto Sì
Piuttosto, hai idee per le divinità di cui ti ho accennato? --Teoskaven Rosika assieme a me... 21:56, set 17, 2011 (CEST)

Come albero genealogico olimpico è la nipote (figlia di Willwoosh) ma può sempre benissimo aver ereditato parte dei poteri Asd
Per le immagini cerca pure, ma lascia a me quelle (per ora) relative a Daniele Doesntmatter e Cavernadiplatone Sì --Teoskaven Rosika assieme a me... 23:06, set 17, 2011 (CEST)

Se hai una divinità a cui abbinarlo fai pure (magari con il nome semplificato di Farenz); se è per questo io volevo mettere anche DrioAkuma, ma non so a chi accostarlo :/ --Teoskaven Rosika assieme a me... 21:17, set 19, 2011 (CEST)

Entrambi quelli che hai detto sono titani, non divinità :/
Potrebbe forse andare bene Achille in quanto semidio? Comunque per DrioAkuma ho già trovato da usare Perseo. Ah, per l'articolo sugli YTPoopers dimmi pure quello che ti viene in mente Sì --Teoskaven Rosika assieme a me... 21:50, set 19, 2011 (CEST)

Nah, per loro niente mitologia: potremmo trattarla come una storia fantasy stile ISdA o qualcosa del genere. Inoltre vorrei strutturare la pagina come una YTP, nel senso con inucla izzep la oirartnoc o con cose come TESTOH messe in mezzo. Qualcosa di simile Certo certo --Teoskaven Rosika assieme a me... 22:11, set 19, 2011 (CEST)

Va benissimo. Forse un attimino corto, ma niente di preoccupante No --Teoskaven Rosika assieme a me... 21:19, set 20, 2011 (CEST)

Secondo me è perfetto per la trinità delle Parche: visti i suoi sketch può essere usata una scusa come quella della tripla personalità -> --Teoskaven Rosika assieme a me... 21:37, set 21, 2011 (CEST)

Non lo so: Minosse e Perseo erano fratelli? :/ --Teoskaven Rosika assieme a me... 21:02, set 23, 2011 (CEST)

Visto; intanto che penso come ampliarle, compensare le altre e pensare a immagini adeguate dovremmo iniziare a ipotizzare l'Historia Sì --Teoskaven Rosika assieme a me... 22:25, ott 8, 2011 (CEST)

Loro hanno già una pagina per conto loro; se ci sono relazioni con gli Youtubers citati nella pagina si può inserirli come camei, altrimenti non penso ne valga la pena. Ah, e l'ultimo pezzo che parla della mia venuta, se pensi che sia inutile o non faccia ridere toglilo pure Asd --Teoskaven Rosika assieme a me... 20:40, ott 10, 2011 (CEST)

Aggiunta finalmente la storia: per me andrebbe bene anche così, ma se vuoi ampliarla fai pure ;)--Teoskaven Rosika assieme a me... 16:44, nov 16, 2011 (CET)

Per ora penso che sia meglio non aggiungere nessun altro e concentrarci sulle sezioni ancora incomplete: al limite facciamo una revisione quando l'articolo è completo e valutiamo se e chi aggiungere ancora.--Teoskaven Rosika assieme a me... 12:33, nov 17, 2011 (CET)

Pagina in costruzione

Ohilà! Volevo dirti che la pagina che hai in sandbox, quella sulle "Divinità italiane di Youtube", è proprio carina, a mio avviso! Però io aggiungerei un paragrafo... Su questo tizio qui. La sua importanza ce l'ha, no? --LordRemiem 18:39, feb 5, 2012 (CET)