Grand Theft Auto V: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 115: Riga 115:
*Il Bowling e i teatri sono lontani ricordi.
*Il Bowling e i teatri sono lontani ricordi.
*Nei cinema di Los Santos fanno sempre lo stesso film, il quale viene trasmesso in bianco e nero tra l'altro, la cui trama demenziale parla di un ladro ermafrodita. Per qualche motivo prima di tale film viene trasmesso l'avviso di non masturbarsi.
*Nei cinema di Los Santos fanno sempre lo stesso film, il quale viene trasmesso in bianco e nero tra l'altro, la cui trama demenziale parla di un ladro ermafrodita. Per qualche motivo prima di tale film viene trasmesso l'avviso di non masturbarsi.
*Tutti i vecchi personaggi anche i più cazzuti, in questo gioco hanno fatto una fine di merda essendo tutti morti o scomparsi o finiti in malora, basti vedere Johnny Klebitz.
*Finalmente il mondo di GTA ha scoperto che esistono anche gli animali oltre agli umani.
*Finalmente il mondo di GTA ha scoperto che esistono anche gli animali oltre agli umani.
*Ogni volta che chiameremo un contatto della nostra rubrica, questo avrà la segreteria telefonica sempre attiva oppure risulterà occupato.
*Ogni volta che chiameremo un contatto della nostra rubrica, questo avrà la segreteria telefonica sempre attiva oppure risulterà occupato.

Versione delle 13:56, 19 dic 2014

Template:GTA

File:Trevor tortura.jpg
File:Artwork di Trevor.jpg
Trevor Phillips approva questo articolo

Il nostro eroe ci tiene inoltre a ricordare che tutti i niubbi che proveranno a devastare questa pagina, verranno torturati, trucidati senza pietà e sepolti nel deserto (ma prima stuprati).


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Grand Theft Auto V
Michael, Franklin e Trevor si preparano, il più seriamente possibile, per la prossima rapina.
« Vorrei avere una vita felice, amare la mia famiglia e vivere il sogno! »
(Michael al suo terapista, cinque minuti prima che rubi un auto, investa i passanti e uccida poliziotti.)
« Sai solo metterti nei casini, idiota che non sei altro! »
(Franklin a Lamar, dopo che ha cercato di pestare un bambino che lo ha chiamato "criminale".)
« AAAAAAARRRRRRGGGGGHHHHH FUCK YOU MOTHERFUCKER!!!!!!!!! »
(Trevor si arrabbia con un passante che gli ha pestato un piede.)
« Lo giocherò sulla mia *NOME DI SCHEDA VIDEO* con antialiasing, in risoluzione 1080p a 60 FPS fissi e lo pagherò 20 euro in meno. Alla faccia delle console! »
(PC-aro nel 2013 su GTA V, cinque secondi prima di scoprire che il gioco non era disponibile su PC.)
« Gioco di merda commerciale di una saga di merda commerciale, creato solo per fare soldi grazie ai bimbiminchia e casual gamers che lo compreranno! »
(PC-aro di prima, sempre nel 2013, dopo aver scoperto che il gioco non era disponibile su PC.)
« CAPOLAVORO! »
(Sempre il PC-aro di prima, l'11 giugno 2014, quando il gioco è stato annunciato per PC.)

Grand Theft Auto V (GTA per gli smanettoni, a detta di Studio Aperto[1]):

  • Per i genitori, i mass media e il MOIGE è l'ultima arma micidiale, mascherata da videogioco, costruita da Rockstar Games per prendere il controllo delle giovani menti di tutto il mondo e indurre gli adolescenti a una vita criminale fatta di omicidi, rapine e furti;
  • Per un normale videogiocatore è il nuovo capitolo della nota serie di videogiochi Grand Theft Auto.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

Il gioco è ambientato a Los Santos, patria di CJ che in questo gioco però non esiste, e ruota attorno alla storia di tre protagonisti [2]: Michael De Santa, Franklin Clinton e Trevor Phillips che rapinando gioiellerie, banche, furgoni portavalori, supermercati, basi militari, la villa ad Arcore di Silvio Berlusconi e borse alle vecchiette guadagneranno così tanti soldi che a confronto gli stipendi dei parlamentari italiani sono una miseria. Ma procediamo con ordine:

C'erano una volta, in una località molto molto lontana conosciuta come North Yankton, tre borseggiatori di nome Michael Townley[3], Trevor Phillips e Brad Snider che, stufi di rubare borse, decisero di rapinare il deposito di una fiorente cittadina di nome Ludendorff. Avendo fatto il passo più lungo della gamba, la rapina ovviamente finì male: Brad fu ucciso, Trevor scomparve e dato per morto, e Michael fu arrestato. Dopo il colpo, Michael entrò nella protezione testimoni del FBI, che d'ora in poi chiameremo "FIB" in quanto nel gioco si chiama così, finse la sua morte, cambio il suo cognome in "De Santa"[4], e si trasferì in una villa a Los Santos insieme alla moglie Amanda e i figli Tracey e Jimmy.

Nove anni dopo, Michael parla con il suo terapista dei problemi che ha in casa: Amanda non vuole più dargliela, Tracey vuole diventare una pornostar e sfondare le classifiche di YouPorn, mentre Jimmy è diventato un nerd, drogato e più obeso di Giuliano Ferrara.

Poco distante da lì Franklin Clinton, un negro molto simile a CJ, riceve l'ordine dal suo capo, il gestore di un concessionario che vende auto difettose della Fiat, di rubare una Fiat Duna che aveva venduto qualche giorno fa a un ragazzo che non è riuscito a pagare completamente il veicolo; questo ragazzo è, ma tu guarda che coincidenza, Jimmy De Santa, il figlio di Michael. Franklin si introduce di nascosto nell'abitazione e ruba il veicolo, ma viene scoperto da Michael che lo invita a sfondare, in stile Rambo, la vetrina del concessionario così da dare una lezione al suo capo per aver venduto al figlio un auto di merda. Dopo questo fatto Franklin viene licenziato e decide di farsi fare da mentore da Michael, i due diventano così amici.

Dopo un po di tempo Michael sorprende il maestro di tennis di Amanda mentre si sta facendo quest'ultima a letto. Michael infuriato lo segue e per vendetta gli distrugge la casa, ma non ha considerato una cosa: La casa che ha distrutto era una villa sulla collina con tanto di veranda dal valore di due milioni di dollari; quindi, come fa un maestro che insegna uno sport che non è il calcio a permettersi un abitazione del genere senza farsi beccare dalla Guardia di Finanza? Infatti, la casa apparteneva a un pericoloso[senza fonte] boss della malavita messicana di nome Martin Madrazo che minaccerà Michael di morte se non gli rimborserà i danni.

Michael, disperato, decide di contattare un suo vecchio amico, Lester Crest, per chiedere un consiglio, questo gli consiglierà di rapinare una gioielleria che contiene un bottino da quattro milioni di dollari. Michael accetta e, dopo aver fatto saltare la testa a un nerd che si crede Mark Zuckerberg, rapina, stranamente, con successo la gioielleria insieme a Franklin e altri quattro sfigati e riesce a risarcire Martin.

Purtroppo i problemi non sono finiti: Trevor, guardando il servizio su Studio Aperto che da la colpa della rapina ai videogiochi, riesce a riconoscere lo stile di Michael (che credeva morto) e, dopo aver ucciso una nostra vecchia conoscenza, si ricongiunge con lui. Inoltre, anche il FIB ha scoperto che c'è Michael dietro la rapina e, invece di arrestarlo, lo useranno per i loro sporchi comodi. Franklin diventerà il nemico numero uno di Stretch, un suo vecchio amico che si è messo con i Ballas, una gang rivale a quella a cui appartiene lui. Infine, Trevor finirà sul Death Note dei Lost MC e dell'agenzia di sicurezza privata Merrywheater.

Riusciranno Michael, Franklin e Trevor a togliersi di mezzo il FIB e tutti gli altri loro nemici? Oppure falliranno miseramente?

Per scoprirlo vai al GameStop più vicino, compra il gioco e completalo; oppure, se sei un barbone, un PC-aro o nintendaro, leggi la trama completa sulla malefica.

La trama è finita, leggete in pace.


Personaggi

Principali

Michael mentre cerca di cambiare vita e vivere in armonia a Los Santos.

====Michael

De Santa====

Sui 45 anni, Michael è un ex rapinatore di banche che, dopo aver fallito miseramente nel North Yankton, ha deciso di ritirarsi e vivere a Los Santos sotto il programma di protezione testimoni. Durante la permanenza in città la famiglia ha cominciato ad odiarlo, ma il motivo non si conosce; c'è chi dice che una volta Michael, in preda al nervosismo perché Amanda non aveva voglia di farlo, abbia stuprato la figlia Tracey, evidentemente non poteva permettersi una prostituta in quanto aveva speso tutti i suoi risparmi presso l'AmmuNation di fiducia per rifornirsi di munizioni che aveva finito dopo aver decimato la popolazione di una cittadina vicino Los Santos. Michael è intenzionato a cambiare vita e vivere il sogno americano, non riuscendoci in quanto ogni tentativo si trasforma in una strage di poveri cittadini e poliziotti, che vengono uccisi solo per divertimento. Michael ha ereditato da un suo lontano parente, conosciuto come Max Payne, un potere che gli permette di rallentare il tempo mentre mira con un'arma per un periodo di tempo limitato.

Franklin mentre pensa: "Chi cazzo è questo negro che mi guarda?"

Franklin Clinton

Un negro figlio dell'ormai defunto[senza fonte] CJ. E' membro delle Famiglie di Chamberlain Hills, una gang di strada senza valore che imita le ormai storiche Famiglie di Grove Street (che come CJ, non esistono nel gioco). Dopo che il proprietario del concessionario per cui lavorava lo licenzia per aver aiutato Michael a rompergli i denti, Franklin si ritrova a fare i lavori più disparati per sopravvivere, dalla pulizia con la lingua delle fogne della città fino al furto d'auto di immenso valore, non venendo mai (e ripeto MAI) pagato. Franklin non sa sparare e pilotare aerei ma in compenso è bravo al volante, talmente bravo che è in grado di rallentare il tempo mentre guida e fare una curva a 250 km/h senza derapare.

Trevor scopre di aver dimenticato il rubinetto dell'acqua aperto prima di uscire.

Trevor Phillips

Psicopatico, sociopatico, hipster[5], drogato, ubriaco, e chi più ne ha più ne metta, è la somma di tutta la pazzia presente sul pianeta. Trevor è il tipico uomo che non ha timore di trucidare qualcuno per qualsiasi cosa; si dice infatti che una volta Trevor abbia tagliato in pezzi 15cm x 10cm e che abbia buttato nel gabinetto, il corpo di un bambino che lo fissava ridendo. Gestisce una società (Trevor Phillips Enterprises) che produce metanfetamina e armi ed è in rivalità con i Lost MC, un gruppo di motociclisti il cui unico errore commesso è stato quello di operare anche fuori da Liberty City, con un gruppo di mafiosi cinesi e con i fratelli O'Neil (dei quali almeno il 90% sono stati trucidati da Trevor). Oltre a questa società, lui ci riferisce che sin da piccolo ha sempre voluto commerciare armi con i messicani e aprire un negozio di moda dove avrebbe venduto vestiti usati e sporchi di fango e stivali da cowboy in pelle di serpente (gli unici compratori sono lui e...lui). Da notare che, nonostante sia un assassino, bugiardo, spacciatore, stupratore, drogato, membro di una setta e tossicodipendente, Trevor odi tutte quelle società complici della creazione del Nuovo Ordine Mondiale e che operano a sfavore dei poveri. Se Michael è in grado di rallentare il tempo e Franklin di fare un tornante a 250 km/h, Trevor ha un potere speciale che lo trasformerà per diversi secondi in un primogenito di Goku quasi immortale e così letale che Majin Bu a confronto è una donnicciola.

Lester Crest

Chiamato da Trevor "Lester il molestatore", è un disabile nerd con gli occhiali (troppe pippe), vecchio amico di Michael, che aiuterà i nostri tre eroi nella pianificazione dei vari colpi che effettueranno nel corso del gioco. Non si sa che malattia abbia, dato che a volte sta sulla sedia a rotelle e altre volte riesce a camminare a volte col bastone e altre no, evidentemente sta fingendo per ricevere soldi dall'INPS oppure ha un atroce mal di schiena causato dalle diverse ore in bagno sulla tazza a pipparsi.

Dave Norton

Agente fallito del FIB[6]. E' stato lui ha convincere Michael ad entrare nel programma di protezione testimoni. Aiuterà i tre protagonisti a non mettersi nei guai con il FIB.

Steve Haines

Altro agente fallito del FIB, collega di Dave, è uno degli antagonisti principali del gioco. E' lui quello che costringerà i protagonisti a lavorare per lui.

Devin Weston

Multimiliardario parente di Paperon De Paperoni, amico di Steve Haines e altro antagonista del gioco.

Secondari

Amanda De Santa

Moglie di Michael, appassionata di yoga (anale col suo yogi) e tennis. E' un ex prostituta, anche se a volte decide di continuare con il suo lavoro. Si dichiara delusa da suo marito e litiga spesso con lui, ma non si lamenta mai quando va in banca a prelevare soldi dal conto di Michael.

Tracey De Santa

Figlia di Michael, il suo sogno è diventare pornostar e fare video con Rocco Siffredi. Farà anche alcuni provini per entrare in televisione come Velina su Striscia la Notizia e per partecipare a Uomini e Donne.

Jimmy De Santa

Altro figlio di Michael, nerd e dipendente di videogiochi. Occasionalmente fa uso di sostanze stupefacenti. N.B. Jimmy si fa rubare lo yacht da 30.000.000.000.000 di dollari del padre, ma va su di giri se quest'ultimo gli rompe la tv (pagata non a sue spese) con cui nerda tutto il giorno offendendo le madri dei giocatori.

Chop

Il cane di Franklin. La sua educazione è molto scarsa, talmente scarsa che se incontra un cane dell'altro sesso non resiste alla tentazione

Lamar Davis

Migliore amico di Franklin, è un negro di quartiere che ogni giorno si mette nei guai. Toccherà sempre a Franklin toglierlo dai casini.Gli è stato attribuito il cognome "Davis" in quanto storico fondatore della grande catena di stazioni meteorologiche professionali omonime.

Grand Theft Auto Online

Il logo di GTA Online durante il primo mese del suo rilascio.

Oltre alla modalità single-player, il gioco offre un ottima[senza fonte] modalità multiplayer. Essa è stata resa disponibile circa 20 giorni dopo il lancio del gioco per motivi sconosciuti. Purtroppo, come si poteva prevedere, il primo mese è stato un inferno per i giovani videogiocatori, erano molto frequenti disconnessioni, lag pazzesco e impossibilità di avviare sessioni. Agli inizi la colpa di questi malfunzionamenti fu data alle connessioni merdose di Telecom Italia, ma successivamente si capì che la vera causa erano i server di Rockstar che non riuscendo a reggere la mole di giocatori connessi erano impazziti, si dice che erano talmente sovraccarichi che una loro esplosione avrebbe causato danni maggiori di quelli che fece la bomba atomica su Hiroshima durante la Seconda Guerra Mondiale. Comunque, dopo aver creato il proprio personaggio, il giocatore potrà provare diverse modalità di gioco:

Modalità libera

La modalità principale del gioco, qui il giocatore potrà fare quello che vuole: fare lavori per diversi contatti, attaccare il covo di una banda, comprarsi un veicolo personale, un appartamento, cazzeggiare con altri giocatori e uccidere civili e poliziotti. Purtroppo, a causa della maturità media dei videogiocatori, il giocatore si ritroverà a fare le ultime due cose.

Missioni

Vengono date dai vari contatti del gioco e permettono di guadagnare esperienza e denaro. C'è ne sono 700 in tutto, riuscirai a farle tutte?

Deathmatch

Modalità in cui l'unico scopo e ammazzarsi a vicenda, vince chi fa più punti. Esiste anche la variabile "A squadre".

Last Team Standing

Simile al Deathmatch, con l'unica differenza che avrete una vita sola. Vince il giocatore o la squadra che resta viva.

Sopravvivenza

Lo scopo è sopravvivere a ben 10 ondate di nemici, una più difficile dell'altra. Se odiate camperare, questa modalità non fa per voi dato che vi ritroverete costretti ad appartarvi dietro qualcosa per evitare di essere uccisi all'istante. Se tutti i giocatori muoiono, avete perso.

Gara

Lo scopo è gareggiare insieme ad altri giocatori. Scegli il percorso, l'auto che vuoi usare e cerca di arrivare primo. E' possibile fare scommesse in denaro, peccato che però non le faccia nessuno.

Salto col paracadute

Modalità inutile dato che non da nessun compenso monetario, lo scopo e quello di lanciarsi con un paracadute e atterrare sul bersaglio, vince chi fa più punti.

Cattura

Dato che la modalità "Cattura la Bandiera" è presente in tutti i giochi online, Rockstar Games ha ben pensato di compensare questa mancanza aggiungendola ben 3 mesi dopo con una patch. Comunque, i giocatori vengono divisi in squadre che hanno il compito di rubare e portare alla loro base la "bandiera" che, in base al livello, può essere una valigetta, una moto, una borsa, il testicolo mancante di Paolo Bitta e il cervello del trota. Vince chi, alla fine del tempo, ha rubato più bandiere.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Lo stato di San Andreas dev'essere stato vittima di una catastrofe atomica di grosse dimensioni (spiegata così la nascita di Trevor) che ha causato la scomparsa di San Fierro, Las Venturas e dei paesini di Blueberry, Dillimore, Palomino Creek, Montgomery, Angel Pine, Bayside, El Quebrados e Fort Carson; infatti nel gioco è presente solo una modificata Los Santos, la campagna, il deserto e i paesi fondati da poco Chumash, Paleto Bay, Sandy Shores e Grapeseed.
  • La forza di gravità di San Andreas è molto diversa da quella del resto del mondo, infatti saremmo in grado di scalare una collina a bordo di un camion senza problemi.
  • Una legge emanata dal governatore dello stato obbliga i cittadini a guidare solo 3 modelli di auto contati alla volta, quindi può capitare di incontrare gli stessi 3 veicoli in giro per 5 ore di gioco, senza nessuna variazione. Ovviamente, i nostri protagonisti non rispetteranno questa legge.
  • Se nei precedenti GTA i taxi rompevano i maroni, nella Los Santos di GTA V i taxi sono tra i veicoli più rari del gioco ed è impossibile trovarne uno quando serve. Alla fine saremo costretti a chiamarlo col telefono.
  • A differenza dei precedenti GTA dove si incontrava un auto della polizia ogni cento metri e un poliziotto che camminava per strada ogni venti metri, in GTA 5 la polizia di Los Santos non pattuglia le strade, gli agenti stanno belli comodi in centrale in attesa che qualche cittadino denunci un crimine. In ogni caso se ucciderete di soppiatto due esploratori in mezzo al bosco senza nessuno che possa denunciarvi, state certi che la polizia in qualche modo comunque lo saprà e verrà a cercarvi per crivellarvi di colpi.
  • Come è tradizione dei videogiochi di GTA, anche in questo capitolo un veicolo raro rimane tale fino a quando non viene guidato dal nostro protagonista, dopodicché più della metà del traffico guiderà lo stesso veicolo e addirittura se ne vedranno modelli simili parcheggiati ovunque in città anche se si guida un auto da corsa e ci si trova nei pressi di un ghetto.
  • L'unico modo per distruggere un veicolo è usare un lanciarazzi, granate o sparargli contro 3534545342335346543800564369843 proiettili, se cadrete dalla montagna più alta del gioco il mezzo continuerà a funzionare (ma se tocca il motore anche da 10cm di altezza esplode).
  • I tre protagonisti hanno il potere di rigenerare la loro salute fino a metà, di riuscire a rallentare il tempo, migliorare le loro abilità combattive, diventare immuni ai proiettili per alcuni secondi e far detonare le bombe adesive senza usare un detonatore. Si ritiene siano imparentati con Superman.
  • Se uccidiamo un amico o parente del protagonista, questo finirà in ospedale e una volta uscito dimenticherà tutto.
  • I parenti e gli amici dei protagonisti hanno il potere di moltiplicare all'infinito i loro corpi. Certe volte si possono vedere decine di loro cloni che escono dalla casa del protagonista e prendono direzioni diverse.
  • In questo capitolo i cadaveri delle persone uccise hanno la stessa consistenza dei manichini di gomma.
  • Mangiare è un usanza inutile e fuori moda nella Los Santos di GTA 5 infatti i venditori di hot dog sono falliti, mentre i pochi ristoranti rimasti servono solo ad abbellire la città, ma sono inaccessibili. Ogni volta che cambiamo personaggio tuttavia troviamo diversi scatoloni di pizza sparsi per la casa, anche se nel gioco non ne possiamo prendere nemmeno un pezzo.
  • Il giubbotto antiproiettile pesante può venire distrutto da due colpi bene assestati di una semplice pistola.
  • Con l'avvento degli iPhone gli Internet Café sono falliti.
  • Se in GTA IV gli amici rompevano le palle chiamandoti durante sparatorie per chiederti di andare al Bowling, in GTA 5 è il contrario: gli amici non chiamano mai e se proverete a chiamarli voi per uscire insieme, spesso vi metteranno il telefono occupato oppure diranno "Ho cose più importanti da fare al momento." in modo da farvi capire che dovete svolgere prima le missioni più importanti. Se li proverete a chiamare nuovamente faranno pure gli offesi dicendovi che non uscite con loro da molto tempo.
  • Nei locali è presente il biliardo, ma non ci possiamo giocare.
  • Il Bowling e i teatri sono lontani ricordi.
  • Nei cinema di Los Santos fanno sempre lo stesso film, il quale viene trasmesso in bianco e nero tra l'altro, la cui trama demenziale parla di un ladro ermafrodita. Per qualche motivo prima di tale film viene trasmesso l'avviso di non masturbarsi.
  • Tutti i vecchi personaggi anche i più cazzuti, in questo gioco hanno fatto una fine di merda essendo tutti morti o scomparsi o finiti in malora, basti vedere Johnny Klebitz.
  • Finalmente il mondo di GTA ha scoperto che esistono anche gli animali oltre agli umani.
  • Ogni volta che chiameremo un contatto della nostra rubrica, questo avrà la segreteria telefonica sempre attiva oppure risulterà occupato.
  • i protagonisti giudicheranno troppo villano cancellare dalla rubrica i contatti della gente che hanno ucciso e decideranno invece di tenere i numeri di telefono delle loro vittime, anche dopo la loro dipartita, per ricordo.
  • La TV nazionale è composta da soli due canali, e il 90% del palinsesto di entrambi è composto da cartoni animati.
  • I protagonisti nel gioco possono comprare di tutto e di più... tranne del cibo o nuovi appartamenti.
  • Franklin e Michael possono pilotare perfettamente aerei ed elicotteri anche senza averlo mai fatto prima.
  • Trevor, pur essendo quasi perennemente fatto, può riuscire da solo a decimare una banda di motociclisti, una gang messicana, un esercito privato e a schiantarsi con un aereo dentro la stiva di un altro, senza riportare alcuna ferita.
  • Lo sportello della macchina lasciato aperto per far scendere Chop, il cane di Franklin, non può venire richiuso in alcun modo e nel raro caso in cui si riesca finalmente a chiuderlo facendoci camminare contro Franklin, esso si riaprirà di scatto da solo.
  • Nessuno tiene al guinzaglio il proprio cane. Tanto non è mai successo che un rottweiler incustodito possa aggredire qualcuno.
  • I servizi sanitari di questo gioco sono efficientissimi, infatti 15 secondi dopo aver ucciso qualcuno si presenterà una simpatica coppia di paramedici che però si limiterà a guardare e scattare foto del cadavere da postare su Instagram.
  • I pompieri hanno scoperto che, oltre ad usare la lancia dell'autopompa, possono scendere e usare gli estintori per estinguere le fiamme in posizioni non raggiungibili dal loro veicolo.
  • I poliziotti non si insospettiranno minimamente se gli passate davanti con un carro armato, ma non esiteranno a crivellarvi di colpi se li sfiorate con l'estremità della falange del mignolo sinistro.
  • Grazie alla versione 2.0 delle tasche di Eta Beta, i protagonisti di GTA V non sono più costretti a tenere con sè un arma per ogni tipologia, ma sono in grado di tenere anche fino a 30 modelli di pistola, 12 di mitra, 15 di fucile, 5 di armi pesanti e 7 da lancio.

Voci correlate

Note

Template:Legginote

  1. ^ Non l'hai capita? Guarda qui e indignati: https://www.youtube.com/watch?v=f2t_3aOp4gs
  2. ^ Perché uno non era sufficiente.
  3. ^ E' ora dirai: "Ma come? Il cognome non era De Santa?", continua a leggere invece di farti domande e forse capirai perché l'autore ha scritto "Townley".
  4. ^ Ora hai capito perché l'autore aveva scritto "Townley"? No? Se non hai capito torna indietro e rileggi tutto.
  5. ^ Anzi, proto-hipster, a detta di Michael
  6. ^ Ricordiamo ai gentili lettori che il FIB è la controparte dell'FBI.