Mass media

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Al giorno d'oggi i ragazzi sono rovinati da questa televisione »
(Maurizio Costanzo si esibisce in una dimostrazione di coerenza)
« Compra il nostro prodotto. Tu spendi un botto di soldi e noi te lo picchiamo allegramente nel culo! »
(Mass Media)
« Oh mio dio amore ma k bll è qll vestito k ha qlla d qlla pubblicità! »
(Bimbaminkia vittima di un Mass Media)
« Il mondo sta per finire! Niente paura ci pensiamo noi! »
(Mass Media)
« È allucinante, ragazzi, è allucinante! »
(Pino Scotto sui Mass Media)
Vittima dei Mass Media tenta la fuga.

Per Mass Media si intende una serie di macchine strizzacervelli che hanno il compito di farti impazzire e deteriorare per poi impacchettarti all'interno di un'ovetto kinder e spedirti nel Mar d'Azov come mangime per i pesci. E ora che lo sai, non ti senti sollevato?


Nascita

« è probabile che domani la vostra famiglia morirà in un incidente stradale, voi vi prenderete un cancro e io conquisterò il mondo. Buahahah! »
(La simpatica Cesara Buonamici ai telespettatori)

La parola "Mass Media" è stata inventata da dio all'alba dei tempi quando dovette pensare a un metodo per far diventare gli umani dei ciccioni che passano le loro giornate davanti alla TV. Dopo aver creato Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si avvalse del loro aiuto per creare delle potentissime macchine da guerra, le televisioni appunto. E infine con quest'ultime sconfisse anche i Cavalieri dello Zodiaco e i Pokemon e conquistò il mondo!

Scopi e Attività

Bugie e Verità

la pubblicità è la principale arma di distruzione di massa dei Mass Media.

Durante la loro distruttiva attività i Mass Media si divertono a sparare un numero indicibile di cazzate alcune delle quali (circa l'1%) qui elencato:

Ma bisogna riconoscergli anche delle innegabili verità che solo loro sono riusciti a concepire:

Effetti collaterali

Qui sono elencati gli effetti collaterali che possono causare i Mass Media nelle varie fasce d'età della razza umana, escludendo il periodo in cui l'uomo è feto, poiché le cazzate non sono ancora riuscite a perforare la pancia della mamma, e quando è neonato, perché non capisce proprio un cazzo.

  • Nei bambini: gli effetti collaterali dei Mass Media sui bambini si riscontrano molto facilmente. Come noterete nel 2010 tutti, ma dico tutti i bambini giocano esclusivamente con Pokémon, Digimon e altre sataniche invenzioni degli amici con gli occhi a mandorla. Inoltre il bambino medio moderno si diverte a prendere per il culo i propri parenti adulti poiché quest'ultimi non sanno qual è l'evoluzione di Pikachu
  • Negli adolescenti: si può dire che la fascia degli adolescenti è forse quella meno infettata dai Mass Media. O almeno, si può dire che è infettata solo al 70%, che è veramente poco rispetto alle altre fasce, che sono infettate circa al 99,9999999%. Comunque, rivolgiamo l'attenzione all'adolescente infettato, il cui nome scientifico è Truzzus Bimbominkius e quello volgare semplicemente truzzo. il truzzo è un essere la cui massima aspirazione è comprarsi un paio di mutande Dolce & Gabbana e che spende centinaia di euro per degli occhiali ridicoli che si fa fondere alla propria scatola cranica in modo da portarli fino alla morte. Il truzzo è convinto di essere un figo ed non capisce di essere brutto, proprio come te.
  • Negli adulti: i Mass Media sono riusciti a trasformare l'uomo adulto moderno nell'animale più triste e patetico dell'universo. 24 ore su 24 pensa ad una sola cosa: il calcio (poiché di figa è stato già sazziato). Pensa al calcio mentre fa colazione, pensa al calcio mentre va a lavorare, pensa al calcio mentre lavora e addirittura mentre è seduto al solito bar a parlare di politica con i colleghi il suo pensierò è che Totti sicuramente sarebbe un buon presidente. Poi alle sette di sera torna a casa, si denuda mostrando alla povera moglie i flacidi addominali, e si sdraia bestemmiando sul divando, mentre alla TV danno il telegiornale. I malvagi Mass Media utilizzano il telegiornale come colpo di grazia: l'uomo è tristemente depresso e sudato, sdraiato come un tricheco sul divano, pensando che la sua vita fa schifo e quella simpaticona di Cesara Buonamici gli annuncia che un uragano ha ucciso ventimila persone, che l'inter ha perso e si mette a descrivere anche accuratamente il conto in banca di Paris Hilton, in modo che il poveretto, pensando al suicidio, si giri disperato, cercando un'ultima chance, verso il deretano della moglie e, vedendolo deteriorato e cellulitico, decida definitivamente di suicidarsi. E ora anche tu non ti senti un po' una merda?
  • Negli anziani: l'effetto dei Mass Media sugli anziani è diverso rispetto a quello sulle altre fasce: gli anziani, pur essendo ulteriormente rincoglioniti dalla televisione (perché dai, un po' rincoglioniti lo sono già di loro), continuano a cercare un vago ricordo dei loro famosi tempi, in cui ovunque c'erano campi e si andava a zappare l'orto, come cercando una consolazione. Ma tanto poi muoiono.