Blockade 3D

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Quest'articolo necessita urgentemente di un restauro!

Non vedi che qui va tutto a pezzi? Cosa aspetti, datti da fare e metti a posto questa pagina qua!
dettagli aggiuntivi: Decisione del Tribunale: sfoltire la voce pesantemente di chiacchiere e toni colloquiali, tenendo solo le parti migliori. Grammatica, ortografia e sintassi sono da rivedere.

firma/data: --Isidoro Bubbola 23:33, ago 20, 2016 (CEST)
'
videogioco
Titolo originale{{{nome originale}}}

Template:Noarmi

Il nome del gioco già fa pensare a una cazzata. Se si guarda meglio (dietro il titolo) si può notare una scena di stupro in corso.
« Perché cazzo non esplode la mia granata!? »
(Videogiocatore medio realizza con amarezza che la sua granata si è dissolta invece di esplodere)
« Vecchio gioco! »
(Tipico qualunquista su Blockade 3D che non sa che è nato nel 2013)
« Il perfetto gioco comunista! »
(Multiplayer.it su Blockade 3D)
« Cosa-diavolo-è-successo? »
(Videogiocatore medio dopo essere stato ucciso)


Blockade 3D (Bloccaculosullasedia in 3D per i gamer, Supervecchiogioco in 3D per i nerd) è, oltre che un gioco comunista, anche uno di quei videogochi che senza Facebook non esisterebbero. È disponibile solo online, sia su Steam che su Facebook, e vanta la particolarità di essere il gioco che fa più rosicare al mondo. Al superrosik si aggiunge anche la piacevole caratteristica del superlag oltre che una spettacolare grafica che permette addirittura di vedere i singoli pixel sullo schermo.

La versione di Steam è pressoché identica a quella di Facebook con il vantaggio di avere una grafica migliore e la mancanza di lag se utilizzato tramite un super-computer della NASA, e lo svantaggio di dover comprare ogni cosa.

L'idiota affetto da qualche tipo di malattia oculare in foto è quello che fa le consegne giornaliere. Ricordatevi di salutarlo.

Storia

In alto a destra, un gamer alle prese con il gioco. Si noti la tristizia della profonda nerdaggine intrinseca nel suo sguardo.

Non c'è una storia e non ci sarà mai! Mai!! MAI!!! [1] Dell'identità del creatore non si sa molto, ma dal gioco si deduce che soffra della Sindrome di Caps Lock dato che TUTTO QUANTO È SCRITTO IN MAIUSCOLO. Pare che con troppe ore di gioco anche molti gamers abbiano iniziato a mostrare i primi drammatici sintomi della malattia.

Il possibile creatore di Blockade 3D.

Il personaggio del gioco è un cyborg programmato per ammazzare chiunque abbia una maglietta del colore diverso dalla sua. Inizia così un'epica, rapsodica, eroica e gloriosa battaglia fra pirla che si scannano senza motivo dentro il bagno di casa vostra. [2]

Lo scopo del gioco è quello di

guadagnare monete e comprarsi un' intera armeria.

Le armi

Nel gioco c'è un'enorme varietà di armi dalle caratteristiche completamente

diverse le une dalle altre. Le armi di Blockade 3D sono famose soprattutto per scaricarsi all'improvviso e, di conseguenza, permettere di farsi uccidere dagli altri in un millesimo di secondo; inoltre, hanno un sistema di mira così efficiente che si riesce nella straordinaria impresa di mancare un nemico pur mirandolo in pieno viso. Ne esistono varie tipologie:

Sniper

Sono le uniche vere armi di Blockade 3D, essendo le sole armate di mirino. Per quelli che vogliono fare gli splendidi.

Le armi hanno dimensioni molto variabili, che variano dalla lunghezza di un braccio fino alle dimensioni del tuo pene.

Assault

Assault sono i fucili d'assalto. Le mitragliatrici si stagliano per 2 metri e mezzo in altezza e si ricaricano così lentamente da far provare al giocatore un rinnovato rispetto per le lumache. C'è poi la minigun, che è in assoluto l'arma più ridicola del gioco; tantissimi giocatori sono disposti a sborsare il loro intero patrimonio pur di comprarla nonostante sia una delle armi più deboli se si pensa al danno anche se la migliore per la cadenza di fuoco: l'arma ideale per chi vuole apparire più figo di quanto non sia.

Support

Costituiscono i fucili a pompa e gli Scudi Anti-Sommossa. Usate per fare stragi colossali, sono le armi che più irritano i giocatori visto che non riescono a difendersi da esse nemmeno con le migliori armature. Ideali per quei bontemponi dei camper.

Pistol

Contengono la Desert Eagle, le Colt d'oro e persino la super nazista Mauser. Ideali per nessuno, le Pistol sono schifate dai giocatori e non vengono usate nemmeno quando si scaricano le riserve di munizioni del resto dell'armamentario.

Melee

Sono le armi Corpo a Corpo . Utilissime per molti scopi, non verranno mai utilizzate dai giocatori tranne che per le CARNAGE, ossia quella modalità in cui sono vietate tutte le altre.

Ecco come viene dipinto chi usa i lanciarazzi RPG: un Dio. E chi ne fa uso si sente tale.

Zombie

Sono le versioni verdi (tipo alieno di Namek) delle armi più note. Sono note anche per costare il triplo rispetto a quelle normali. Ideali per i giocatori che hanno la pazienza di aspettare settimane per collezionare le monetine necessarie all'acquisto dei modelli migliori.

Lady

Le lady sono armi inizialmente progettate per un parterre di gamers donne. Ideali per femmine e femminucce.

Armi di distruzione di massa

Contengono i Bazooka, vari tipi di granate, il famoso RPG, le scottanti Molotov, e le temibili scoregge ad alta densità e sono acquistabili singolarmente o tramite pacchetti che si guadagnano nelle festività (Pasqua, Halloween, Natale e Umbriaghera).

Oddio! Una MG42! Cosa faccio, cosa faccio?!

Le Modalità

Esistono diverse modalità di gioco. Per iniziare c'è da ricordare che esistono due Sever su cui partecipare:

Russia: dato che il gioco è russo, è normale che ci sia un sever della stessa nazionalità; di solito è strapieno ma così strapieno da essere praticamente inaccessibile. Tuttavia, nonostante il sever sia "russo", di russi non ce n'è nemmeno l'ombra. Pare che tutti i gamers siano in coma etilico.

Europa: è il sever dedicato agli europei, ma è più deserto del deserto del Gobi in Mongolia. Poco ne cale ai gamers che rispondono alla situazione con un:

« Chissene raga! Andiamo ai SEVER russi che c'è più vodka e figa!!! »

Battle

Nonostante il nome non è una battaglia, bensì un "acchiappapunti"; infatti i giocatori sono costretti a nascondersi (o camperare in casi estremi) e restare semplicemente immobili per prendere punti, perché se arriva un altro giocatore della squadra avversaria e ti fa tana poi sono cazzi.

La prima cosa che fa qualsiasi nabbo del gioco è quella di raggiungere la base nemica per farsi trucidare.

Zombie

I giocatori "umani" devono sopravvivere all'arrivo di altri giocatori "zombie"; se si viene uccisi da uno "zombie" si cambierà immediatamente squadra diventando zombie e quindi ammazzando i propri ex amici in una reazione a catena perfetta e sequenziata da fare invidia a 28 giorni dopo.[citazione a cazzo]

Capture

La modalità cattura include la "cattura" di alcune aree che forniranno la bellezza di 1 punto quando per vincere ce ne vogliono ben 5000.

Versus

La "VERSUS" è la seconda modalità più popolata dopo la BATTLE. Lo scopo è quello di ammazzare i nemici fino a raggiungere un punteggio di 500 punti, le strade per raggiungere il nemico all'inizio sono tranquille... ma quando si è nel mezzo della partita diventa una vera e propria "DANGER ZONE" che diventerà impassabile per i giocatori semplici, che infatti moriranno appena fanno l'azione di entrare in quella zona (infatti potete vedere giocatori nascosti nel loro QG), c'è da aggiungere che i giocatori di questo tipo di gioco ignorano completamente che esista una scorciatoia che porta dritto verso il nemico, solo i più furbi la conoscono, poi non si può distruggere niente che non sia una costruzione dei giocatori. Questa modalità è l'Agorà di tutte le razze di videogiatori di Blockade e di FPS.

File:Blockade 3D 10.jpg
Questa è una scena di stalking...
CARNAGE (CARNEFICINA)

È una "VERSUS", solo che si possono usare SOLO le armi Corpo a Corpo, quindi provoca la noia mortale dato che le armi Corpo a Corpo hanno lo stesso danno e comunque fosse verrete uccisi SEMPRE.

SURVIVAL (SOPRAVVIVENZA)

È un po' alla GTA V o alla callofdutyana ma è come la modalità "ZOMBIE" solo che gli "zombie" [3] in questione sono controllati dal CPU (quindi niente transformazione, anzi, verrete calciorotati dalla partita) e vengono ad ondate, una più difficile dell'altra. Non si sa ancora come un esercito di 20 umani ben armati vengano brutalmente sterminati all'ondata 5 da dei zombie ubriachi e disarmati.

BREAK POINT (PUNTO DI ROTTURA)

Modalità con uno scopo dubbio e segreto... si crede che bisogna infilare la testa nelle mutande degli avversari per cercare il "punto di rottura" delle palle dove bisogna metterci il C4. Quindi bisogna detonare le palle avversarie ma nessuno lo sa veramente dato che è disabitato più dei sever europei.

TANKS (SERBATOI\CARRI ARMATI)

È una "VERSUS", solo che sono presenti carri armati e Jeep (ma questi ultimi costano la bellezza di 100 monetine) si possono anche distruggere gli oggetti [4], la presenza dei carri armati, però, rende la modalità ingiocabile: appena i carri armati avversari arriveranno, non c'è scampo di rimontare a meno che non si riesca a raggiungere un carro armato, ma la rimonta sarebbe sempre debole e lenta.

File:Blockade 3D 5.jpg
...e anche questa! Quanto è piccolo il mondo!

Caratteristiche minecraftiane

Queste sono invece le caratteristiche plagiatrici del gioco a sfavore del gioco di Notch.

Il Mondo (meglio "zone")

« C0M3 è 1L M0ND0 3573RN0? »
(Bimbominkia in chat, usando la sua lingua nativa, chiendo come sia il "M0ND0 3573RN0", tutti dubiterebbero che qualcuno lo capisse)

Le zone, che sono autentici luoghi di stragi indescrivibili, sono tra i posti più ostili del mondo (dopo il Sottomondo di Minecraft), le carneficine di cui si stava parlando si svolgono in luoghi in cui non si penserebbe mai che fossero militarizzati, da Firenze fino ad'un laboratorio, da un canyon fino ad un gabinetto, la maggioranza delle mappe è formato da almeno il 35% di luoghi in cui si può camperare, il 35% di edifici o stradoni e il resto da ipotetici alberi.

Le skin

Le skin sono tantissime e essendo tali, sono incontabili, solitamente la skin più colorata finirà per essere quella più bucherellata, ma alla fine dei conti, è tutta una scopiazzatura da Minecraft, ovviamente.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Se si spara a chiunque, non uscirà sangue, a eccezzione di un esplosione di sangue che però non schizza.
  • Il lag a Blockade 3D non è come si pensa, può durare da due secondi all'intera partita.
  • A Blockade 3D è facilisimo essere mandati a fanculo, ma non lo si capirà perché è scritta in un altra lingua.
  • Il casco (anche se quest'ultimo è il PLUS) può essere abbattuto con due colpi di M14, quindi ci vorrà un colpo di quest'ultimo per essere messi K.O.
Il gioco è stato voluto da Lenin
  • L'armatura non serve a niente.
  • Non si può mai immaginare di che cosa sono capaci i giocatori del gioco.
    • Il Personaggino farà sempre la figura dell'ebete davanti a chiunque.
    • La configurazione del gioco permetterà al Personaggino di camperare ovunque.
    • Il Personaggino è anche capace di non saper saltare... in quel caso si dovrà tentare almeno un trentina di volte.
    • A Blockade 3D esistono più bug di quanto possiate credere.
    • Da ora in poi esiste anche la temibile M14 EBR armata di mirino!
    • Il gioco fu la prima droga virtuale ibrida mai esistita.
    • Al gioco interessa più la roba comunista che quella del resto del mondo.
    • I giocatori per educazione non possono rubare le munizioni al nemico appena ucciso.
    File:Minecraft fotomontaggio.jpg
    Riassunto di Blockade 3D.
    • I fucili d'assalto sono sempre scelte dai giocatori fin dall'inizio, il tutto solo per la loro cadenza di fuoco; poi sbigottiscono dalla rabbia quando vedono una VSKBLABLABLA.
    • Nel gioco esistono addirittura le texture, e sono tutte gratis!
    • Quando ci sono momenti di lag i giocatori inizieranno immediatamente a ballare il moonwalk.
    • Dopo un momento di lag i giocatori saranno veloci come delle Formula 1 per qualche secondo.
    • La stragrande maggioranza delle uccisioni viene seguita dalla morte del Personaggino.
    • Il Personaggino dovrà subire le uccisioni anche se sta dietro a un muro in cemento armato.

    Note

    Template:Legginote

    1. ^ Fatevene una ragione
    2. ^ Caratteristica tipica dei giochi FPS
    3. ^ Stronzi con la bocca aperta e il corpo sporco di sangue nonostante non esistano luoghi pubblici nelle vicinanze per intenderci meglio.
    4. ^ Perché i giocatori morivano d'infarto nell'essere uccisi all'improvviso nella modalità "VERSUS"

    Cose con cui puoi accedere velocemente