Blockade 3D

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il nome del gioco già fa pensare a una cazzata. Se si guarda meglio (dietro il titolo) si può notare una scena di stupro in corso.
« Perché cazzo non esplode la mia granata!? »
(Videogiocatore medio realizza con amarezza che la sua granata si è dissolta invece di esplodere)
« Vecchio gioco! »
(Tipico qualunquista su Blockade 3D che non sa che è nato nel 2013)
« Il perfetto gioco comunista! »
(Multiplayer.it su Blockade 3D)
« Cosa-diavolo-è-successo? »
(Videogiocatore medio dopo essere stato ucciso)

Blockade 3D (Bloccaculosullasedia in 3D per i gamer, Supervecchiogioco in 3D per i nerd) è, oltre che un gioco comunista, anche uno di quei videogochi che senza Facebook non esisterebbero. È disponibile solo online, sia su Steam sia su Facebook, e vanta la particolarità di essere il gioco che fa più rosicare al mondo. Al superrosik si aggiunge anche la piacevole caratteristica del superlag oltre che una spettacolare grafica che permette addirittura di vedere i singoli pixel sullo schermo.

La versione di Steam è pressoché identica a quella di Facebook con il vantaggio di avere una grafica migliore e la mancanza di lag se utilizzato tramite un super-computer della NASA e lo svantaggio di dover comprare ogni cosa.

L'idiota affetto da qualche tipo di malattia oculare in foto è quello che fa le consegne giornaliere. Ricordatevi di salutarlo.

Storia

In alto a destra, un gamer alle prese con il gioco. Si noti la tristizia della profonda nerdaggine intrinseca nel suo sguardo.

Non c'è una storia e non ci sarà mai! Mai!! MAI!!! [1] Dell'identità del creatore non si sa molto ma dal gioco si deduce che soffra della sindrome di Caps Lock dato che TUTTO QUANTO È SCRITTO IN MAIUSCOLO. Pare che con troppe ore di gioco anche molti gamers abbiano iniziato a mostrare i primi drammatici sintomi della malattia.

Il possibile creatore di Blockade 3D.

Il personaggio del gioco è un cyborg programmato per ammazzare chiunque abbia una maglietta del colore diverso dalla sua. Inizia così un'epica, rapsodica, eroica e gloriosa battaglia fra pirla che si scannano senza motivo dentro il bagno di casa vostra. [2] Lo scopo del gioco è quello di fare incazzare i nerd patiti di CoD e di Minecraft che cercavano un gioco che almeno somigliasse ai loro preferiti, ritrovandosi invece di fronte ad uno sgorbio quadrettato guadagnare monete e comprarsi un'intera armeria.

Le armi

Nel gioco c'è un'enorme varietà di armi dalle caratteristiche completamente uguali diverse le une dalle altre. Le armi di Blockade 3D sono famose soprattutto per scaricarsi all'improvviso e, di conseguenza, permettere di farsi uccidere dagli altri in un millesimo di secondo; inoltre, hanno un sistema di mira così efficiente che si riesce nella straordinaria impresa di mancare un nemico pur mirando in pieno viso. Ne esistono varie tipologie:

Sniper

Sono le uniche vere armi di Blockade 3D, essendo le sole dotate di mirino. Per quelli che vogliono fare gli splendidi.

Le armi hanno dimensioni molto variabili, che vanno dalla lunghezza di un braccio fino alle dimensioni del tuo pene.

Assault

Assault sono i fucili d'assalto. Le mitragliatrici si stagliano per 2 metri e mezzo in altezza e si ricaricano così lentamente da far provare al giocatore un rinnovato rispetto per le lumache. C'è poi la minigun, che è in assoluto l'arma più ridicola del gioco; tantissimi giocatori sono disposti a sborsare il loro intero patrimonio pur di comprarla nonostante sia una delle armi più deboli se si pensa al danno anche se la migliore per la cadenza di fuoco: l'arma ideale per chi vuole apparire più figo di quanto non sia.

Support

Costituiscono i fucili a pompa e gli Scudi Anti-Sommossa. Usate per fare stragi colossali, sono le armi che più irritano i giocatori visto che non riescono a difendersi da esse nemmeno con le migliori armature. Ideali per quei buontemponi dei camper.

Pistol

Contengono la Desert Eagle, le Colt d'oro e persino la super nazista Mauser. Ideali per nessuno, le Pistol sono schifate dai giocatori e non vengono usate nemmeno quando si scaricano le riserve di munizioni del resto dell'armamentario.

Melee

Sono le armi Corpo a Corpo . Utilissime per molti scopi, non verranno mai utilizzate dai giocatori tranne che per le CARNAGE, ossia quella modalità in cui sono vietate tutte le altre.

Ecco come viene dipinto chi usa i lanciarazzi RPG: un Dio. E chi ne fa uso si sente tale.

Zombie

Sono le versioni verdi (tipo alieno di Namek) delle armi più note. Sono note anche per costare il triplo rispetto a quelle normali. Ideali per i giocatori che hanno la pazienza di aspettare settimane per collezionare le monetine necessarie all'acquisto dei modelli migliori.

Lady

Le lady sono armi inizialmente progettate per un parterre di gamers donne. Ideali per femmine e femminucce.

Armi di distruzione di massa

Contengono i Bazooka, vari tipi di granate, il famoso RPG, le scottanti Molotov, e le temibili scoregge ad alta densità e sono acquistabili singolarmente o tramite pacchetti che si guadagnano nelle festività (Pasqua, Halloween, Natale e Umbriaghera).

Oddio! Una MG42! Cosa faccio, cosa faccio?!

Le Modalità

Esistono diverse modalità di gioco. Per iniziare c'è da ricordare che esistono due server su cui partecipare:

Russia: dato che il gioco è russo è normale che ci sia un server della stessa nazionalità; di solito è strapieno ma così strapieno da essere praticamente inaccessibile. Tuttavia, nonostante il server sia "russo", di russi non ce n'è nemmeno l'ombra. Pare che tutti i gamers siano in coma etilico.

Europa: è il server dedicato agli europei ma è più deserto del deserto del Gobi in Mongolia. Poco ne cale ai gamers che rispondono alla situazione con un:

« Chissene raga! Andiamo ai SERVER russi che c'è più vodka e figa!!! »

Battle

Nonostante il nome non è una battaglia, bensì un "acchiappapunti"; infatti i giocatori sono costretti a nascondersi (o camperare in casi estremi) e restare semplicemente immobili per prendere punti, perché se arriva un altro giocatore della squadra avversaria e ti fa tana poi sono cazzi.

La prima cosa che fa qualsiasi nabbo del gioco è quella di raggiungere la base nemica per farsi trucidare.

Zombie

I giocatori "umani" devono sopravvivere all'arrivo di altri giocatori "zombie"; se si viene uccisi da uno "zombie" si cambierà immediatamente squadra diventando zombie e quindi ammazzando i propri ex amici in una reazione a catena perfetta e sequenziata da fare invidia a 28 giorni dopo.[citazione a cazzo]

Capture

La modalità cattura include la "cattura" di alcune aree che forniranno la bellezza di 1 punto quando per vincere ce ne vogliono ben 5000.

Versus

La "versus" è la seconda modalità più utilizzata dopo la battle. Lo scopo è quello di uccidere i nemici fino a raggiungere un punteggio di 500 punti. All'inizio le strade per raggiungere il nemico sono tranquille, ma quando si entra nel vivo della partita diventano una vera e propria "danger zone" per i giocatori meno esperti, che infatti moriranno come mosche. I nerd allo stadio terminale invece, conoscono una scorciatoia che porta dritto verso il nemico. Questa modalità è l'agorà di tutte le razze di videogiocatori di Blockade e di FPS.

Survival

Modalità in cui ondate di zombie sterminano brutalmente i giocatori, a prescindere da quanto bene siano armati.

Break point (punto di rottura)

Modalità con uno scopo dubbio e ignoto ai più. Pare che si debba infilare la testa nelle mutande degli avversari per cercare il "punto di rottura" in cui infilare il C4. A questo punto bisogna far detonare le palle avversarie.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • A Blockade 3D è frequentissimo l'essere mandati a fanculo; tuttavia il giocatore non lo capirà essendo scritto in un' altra lingua.
  • L'armatura non serve a niente.
  • Non si può nemmeno immaginare di che cosa siano incapaci i giocatori del gioco.
  • Ci sono più bug a Blockade 3D che zanzare a Venezia.
  • I giocatori non possono rubare le munizioni al nemico appena ucciso. Perché l'educazione è tutto.
  • Dopo un lag i giocatori saranno veloci come delle macchine di Formula 1 per qualche secondo.
  • Il gioco è tutta una scopiazzatura di Minecraft.

Articoli correlati

Note

  1. ^ Fatevene una ragione
  2. ^ Caratteristica tipica dei giochi FPS