127.0.0.1

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.
ATTENZIONE!
Questo utente è un pirata!
Non è intenzione di Nonciclopedia incoraggiare la pirateria, traviare i fanciulli o cose del genere.
Ricorda: la pirateria è male (guarda l'immagine a sinistra, com'è brutta!)
« Adesso gli formatto il computer a 'sto stronzone con l'IP 127.0.0.1 »
(Un hacker su 127.0.0.1)
Ecco l'indirizzo di questo temibile hacker.

L'IP 127.0.0.1 corrisponde all'indirizzo del più formidabile, pericoloso e spietato hacker vivente.

Quest'essere, probabilmente il più malvagio e crudele utente nella storia di Internet, è noto per attaccare gli utenti, trasformandone i PC in zombie al suo servizio.

Oh mio dio! Sta per arrivare!

Volete una prova?

Sul vostro computer Windows cliccate su Esegui, scrivete command o cmd e premete Ok.
Se compare una finestra nera, probabilmente il vostro computer è stato già infettato. Comunque, volete la conferma? Provate a pingare l'indirizzo. Se il ping dà risposta positiva, esiste una connessione attiva tra il vostro computer e quello dell'Hacker. Per controllare se questa persona ha una connessione attiva con il vostro computer, nella finestra nera scrivete

ping 127.0.0.1

e premete Invio sulla tastiera.

Se il ritardo è molto piccolo, magari < 1ms, vuol dire che la persona è molto vicina a voi! Interrompete subito il ping premendo Ctrl-C, quindi spegnete il computer! L'influenza di quest'essere malvagio infatti è così forte che potrebbe colpire anche un computer non collegato a internet. Formattate tutto e chiedete aiuto a un tecnico, se non volete che il vostro computer si ritrovi bannato a vita dalla rete!

Curiosità

  • L'IP 127.0.0.1 è l'indirizzo da cui Nonciclopedia riceve più spam. Il proprietario di questo indirizzo infatti, non è solo un hacker, ma anche un gran consumatore di porno, di pinzette da sega, di laccetti, di bambole gonfiabili e di vaselina, di cui abusa in gran quantità.
  • Si dice che in alcuni forum 127.0.0.1 usi il nickname localhost al fine di sembrarvi più familiare, quindi se lo incontraste non dategli mai il vostro indirizzo email!!

Voci correlate

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito: 127.0.0.1 Ma non vi fidate! Anche loro sono in combutta con l'ignobile!

Collegamenti esterni


L'hacker 127.0.0.1 potrebbe essere molto vicino a te! Magari potresti essere proprio tu! Formatta e chiama subito l'assistenza tecnica.