Attentato a Silvio Berlusconi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa volta gli scongiuri non gli sono serviti.
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Attentato a Silvio Berlusconi.


« Tu porta lo spumante, festeggiamo a casa mia »
(Marco Travaglio a telefono con Santoro)
« PREPARATE SUBITO UNA FOTO MAL RIUSCITA DI DI PIETRO, ME LA PAGHERANNO STI COMUNISTI! »
(Emilio Fede in un fuori onda regolarmente registrato da Striscia la Notizia che lo manderà in mondovisione)
« Ma a che cazzo servono 25 uomini di scorta, un centiliardo di forze dell'ordine, 7 macchine blindate e 23 elicotteri costantemente in volo? »
(Chiunque perplesso sulle misure di sicurezza)
« Grazie di cuore ai tantissimi che mi hanno mandato messaggi di vicinanza e di affetto. Ripeto a tutti di stare sereni e sicuri. L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio »
(Massimo Tartaglia si rivolge al suo fan club su feisbuk)
«  Bastardo infame / Denti spaccati / Corsa all'ospedale / Passione di Cristo  »
(Sandro Bondi poesia sull'attentato a Silvio)
«  La Madonnina mi ha colpito nei denti ma la perdono. In fondo la mamma è sempre la mamma.  »
(Silvio Berlusconi prima di stanziare un fantastilione di euro di denaro pubblico per il restauro del Duomo di Milano)

L'attentato a Silvio Berlusconi avvenne il 13 dicembre 2009 a Milano, subito dopo un trionfale comizio del PDL. Il premier ne uscì fortunatamente intatto e più forte di prima e l'attentatore fu condannato "senza se e senza ma®".

Il fatto

L'aggressore in tutta la sua pazzia.

Il noto maestro degli specchi ballerini Massimo Tartaglia, dopo aver carpito il segreto della levitazione dal film Matrix e dopo aver visto tutte le puntate di Anno zero (fuori onda compresi), decide di combinare le due cose e di spiegare il suo pensiero politico al premier. Grazie all'anonimato conferitogli dal suo cappellino dell'adidas e grazie alla sua magistrale capacità mimetica riesce ad appropinquarsi a Silvio Berlusconi nonostante i 25 gorilla e a prendere la mira per un tempo stimato tra i 20 e i 40 minuti.

Siete ancora in tempo a pentirvi, Alleluja! Alleluja! Alleluja!

Una volta agganciato l'obiettivo, Tartaglia si libra nell'aria e scaglia la sua arma (acquistata per 5 euri su una bancarella abusiva) contro il volto della vittima. L'impatto è devastante. Massimo Tartaglia infatti, dopo anni di studi ingegneristici, conosce il principio della leva e lo sfrutta, cazzo se lo sfrutta. Solo ora l'imponente macchina della sicurezza ha il tempo di agire e riesce a bloccare l'aggressore nonostante le sue abili manovre evasive. Silvio, sconvolto perché apprende che anche lui può sanguinare, arretra e barcolla rifugiandosi in macchina, ma poi, eroicamente, esce di nuovo per guardare negli occhi il suo aggressore in segno di sfida.

Solidarietà - "condanna senza se e senza ma®"

Teorie complottiste alternative...
Condanna "senza se e senza ma®" all'attentatore di Silvio Berlusconi.

Il mondo politico ha subito condannato unanimemente l'insano gesto. I politici, riunitisi in grande fretta, scelsero "Condanna senza se e senza ma®" come frase fatta per condannare tale gesto e da ripetere ai giornalisti per congedarli in pochi secondi senza che rompessero troppo le balle. Gli esponenti politici dei vari partiti però, nella fretta, si dimenticarono di convocare anche Di Pietro che mandò tutto in merda con le sue infauste dichiarazioni. Solo successivamente il noto assassino del congiuntivo tornò sui suoi passi grazie alle tempestive istruzioni degli altri politici.

Grande solidarietà per il Premier e condanna del gesto è arrivata anche dai capi di stato estero: "Sense si et sense mais" da Nicolas Sarkozy, "Without if and without but" da Barak Obama, "Ohne wenn ohne aber" da Angela Merkel e "дийкл стуф хцч шщ ъыьэю" da Vladimir Putin, che per sicurezza ha anche inviato un plotone di soldati scelti a presidiare il San Raffaele e ha armato 5 testate termonucleari.

Un commento imparziale

Riproduzione in scala 5.000: 1 dell'oggetto contundente che secondo Emilio Fede avrebbe colpito il Premier.

Ecco di seguito riportato una piccola parte dello speciale Tg4 condotto da Emilio Fede durato 6 ore e mezza:

« Scusate se mi trema la voce, ma oggi è uno dei più brutti giorni della storia dell'umanità. Il nostro amato Premier Silvio Berlusconi, mentre camminava tra la folla dispensando pace e serenità, è stato colpito al volto da un oggetto poi rivelatosi un Duomo di Milano in acciaio inox temprato. La vile aggressione è stata eseguita da un povero pazzo che ha ascoltato troppe puntate di Annozero, una mente facilmente influenzabile che è stata manipolata dalle blasfemie e dalle ingiurie di Marco Travaglio e tutta la massa di comunisti che appestano il nostro amato paese.

L'aggressore è stato sottratto al linciaggio e ora si trova in carcere dove tutti sperano che crepi sotto atroci torture. Dalle prime indagini pare che sia un comunista pedofilo. Dal mondo politico è arrivata solidarietà totale per il nostro amato padrone, tranne da quella vile ex Toga Rossa di Di Pietro che ha detto testualmente "Hanno fatto bene".

Nelle prossime ore milioni di persone compiranno una peregrinazione presso l'ospedale San Raffaele per esprimere la loro solidarietà nei confronti del nostro amato Presidente. »

Polemiche sulla sicurezza

Una delle infallibili guardie del corpo di Silvio Berlusconi.

L'imponente scorta di Silvio Berlusconi comprendeva:

  • 8 satelliti militari;
  • 4 satelliti Mediaset;
  • 23 elicotteri: 10 dei carabinieri e 13 elicotteri d'assalto Mangusta dell'Aeronautica Militare;
  • Un Google di forze dell'ordine;
  • 25 gorilla addestrati dalle forze speciali, cintura nera decimo dan e dotati di visore notturno, stealth, banana e bandana;
  • 7 auto blindate a prova di bomba termonucleareglobale;
  • Renato Brunetta;
  • Sandro Bondi.

Le polemiche feroci tuttavia sono del tutto infondate (e faziose) dato che l'Intelligence dei servizi segreti non aveva previsto l'attacco con armi non convenzionali quali i souvenir del Duomo di Milano. L'attacco condotto da un singolo altamente esperto e organizzato, che si è servito di armi non convenzionali e che ha utilizzato tecniche estremamente raffinate ha perciò colto tutti di sorpresa.

Le ripercussioni sui suoi discepoli

Uno dei tanti attestati di solidarietà al Premier.
  • Sandro Bondi dopo aver appreso la notizia è stato colto da 3 infarti simultanei e ha cominciato a sanguinare negli stessi punti in cui è stato ferito il Premier. Solo l'imposizione delle mani da parte di un eroico Silvio, che si è alzato dal letto nonostante le ferite, ha salvato Bondi da morte sicura.
  • Emilio Fede è andato in frenesia anti-comunista, ovvero quella sindrome che si verifica quando ci sono troppi insulti da dire in troppo poco tempo. Dopo due ore passate a schiumare dalla bocca in preda a convulsioni, è riuscito a riorganizzare le idee e a condurre sei ore e mezza di speciale sull'accaduto.
  • Bruno Vespa ha subito condannato il gesto "senza se e senza ma®" e ha subito ordinato un plastico del luogo dell'attentato per fare 19 puntate di Porta a Porta. Ha invitato a Porta a Porta tutti gli amici, amici degli amici parenti, animali domestici di Massimo Tartaglia. Contemporaneamente, con la mano sinistra, ha scritto 2 nuovi libri da promuovere in tutte le trasmissioni televisive per le feste natalizie: "Il martire di Arcore" e la biografia di Massimo Tartaglia.
  • Claudio Brachino ha realizzato un servizio in cui si mette in evidenza come sia improponibile l'abbinamento di un cappellino da baseball dell'adidas con un souvenir del duomo di milano.
« Oh mio Dio no!!! È morto Paul Samuelson. »
(Prima reazione di Giorgio Napolitano guardando il TG)
  • Gesù ha detto 3 padrenostri e 4 ave marie per augurargli buona guarigione.
  • Satana ha detto 666 bestemmie in 666 lingue diverse per augurargli buona guarigione.

Reazioni dei detrattori di Silvio Berlusconi

Bersani cerca inutilmente di mascherare la gioia, ma viene tradito dal mezzo sorriso e dal sopracciglio alzato; ma soprattutto dal fatto che sta brindando
  • Santoro ha avuto un orgasmo multiplo e ha organizzato una puntata di Annozero con ospite speciale Massimo Tartaglia. Poi ha chiamato Marco Travaglio, ma la linea era occupata perché Travaglio stava chiamando Santoro in contemporanea. Questa situazione si è protratta per 2 ore. Quando finalmente sono riusciti a sentirsi hanno organizzato una cena a base di aragosta, caviale e spumante a casa Santoro, conclusasi con la visione della Corazzata Potemkin e con un amplesso epico.
  • Di Pietro ha interrotto la sua inutile lezione sul congiuntivo ed è sceso in strada urlando "Ce ne volessero di più di scugnizzi come a questo!".
  • Le toghe rosse hanno sancito che il "Lancio del Duomo di Milano in faccia a Silvio Berlusconi" è un atto costituzionale.
  • Mao Zedong ha lanciato un urlo di gioia dal profondo degli inferi, ma Satana lo ha prontamente infilzato con il suo forcone.

MegaSuperIperSondaggione

<poll> Cosa ne pensi di questa vicenda? Condanno il gesto "senza se e senza ma®" Scusa, ho un doposbronza perché ho festeggiato troppo Secondo me è colpa di Berlusconi Secondo me è colpa delle toghe rosse Secondo me è colpa del buco nell'ozono Voglio un quadro ballerino di Tartaglia, possibilmente non in faccia </poll>

La Profezia di Nostradamus (Da illustri studi del noto Porcessor Professor Roberto Giacobbo)

Antico rilievo profetico dove un pazzo (in alto a sinistra) si prepara a scagliare un modellino addosso all'unto dal signore.

Eh,sì! Il nostro caro profeta ha profetizzato anche questa profezia!(ora basta sennò mi viene il palletico).

« Di ferro duomi cadean dal cielo

Su teste di uomine bassi e capelluti
ignobil furia tra gli empi scatenò

e cazzate superanti le mie profezie provocò »
( Quartina RETSFSVXFCGDSFGXCBVX.151209)

Notate come fosse preciso nel dare il numero delle vittime e la descrizione del fatto, ma incredibilmente NOTATE un particolare molto difficile da notare, in fondo al titolo della quartina spunta il numero 151209, che diviso in tre ogni due numeri, andrebbe a dare 15/12/09, che poi sarebbe 15/12/2009, che tradotto in anglicano somiglierebbe a 15 dicembre 2009.
Sorprendente, vero?

Voci correlate

Il reparto dove è stato trasferito d'urgenza subito dopo l'attentato.