Utente:0Striker

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
QUESTA PAGINA È ROCK!!!
« Accidenti, questa pagina è proprio rock. Sì insomma, capisci quello che voglio dire? Rock! Non dico punk, metal o house, parlo di rock; e non un rock poco rock, ma vero rock rock. Un rock che ti entra nelle vene e ti penetra nell'anima senza lasciarti andare... proprio rock insomma.
L'house, il metal e il punk sono lenti. questa pagina è rock!!!
 »
« Semplice, no? »
(0Striker dopo aver spiegato come usare le forbici ad un Emo)


« Da quando i Lynyrd Skynyrd hanno avuto l'incidente, mi gratto sempre le palle sentendo il loro nome... »
(0Striker su fatalità )


« Nel rock non si spreca niente. Basti pensare alle groupies... »
(0Striker quando era a Woodstock )


Più eloquente di così...

0Striker è un idiota di Nonciclopedia. Come dici? Fino a qui c'eri arrivato anche te? Bhe... almeno non preoccuparti, niente morti rapide e dolorose in questa pagina, ne !alert fastidiosi e cazzi vari che spadroneggiano nel resto del sito. Tornando a 0Striker... si è iscritto pochi secondi fa, ma si crede di poter cambiare il mondo semplicemente aggiungendo citazioni nelle pagine di famose rockstar e facendo il flamer in quelle antirock... Semplice no?

Rocker

Eh si... pultroppo è così... un altro di quegli idioti, pervertiti e drogati rocker è su nonciclopedia! Due sono le opzioni: scappare a gambe levate, o semplicemente vandalizzare la pagina! Semplice no?

Quando codesto soggetto visita pagine come questa, inizia a vedere tutto verde... dici che non è l'unico? Benvenuto nel club


Anni '70

« Odio il 2000! Negli anni '70 si stava meglio! I preservativi, a noi, ce li faceva la Pirelli!! »
(0Striker)
Negli anni '70, pure la guerra era diversa!
« Ma chi lo vuole sto ventunesimo secolo! Non esiston o più gli etero ed i gay di una volta! Negli anni '70, se ti facevi la doccia, eri considerato gay!  »
(0Striker)
« Bisogna prendere spunto dagli americani... danno ai tornando nomi di donne, CI SARA' UN CAZZO DI MOTIVO! Si perchè una donna è come un tornado... quando arriva è caldo ed avvolgente, quando se n'è andato ti ha portato via la CASA e la MACCHINA! »
(0Striker)


Crisi di idee

Cari utenti di Noncicloipedia... figuriamoci se non avete mai avuto crisi di idee... bhe, 0Striker ne ha ogni 5 minuti. Appena gli verrà in mente qualche altra cazzata da aggiungere a questa pagina, vi farà uno squillo sul cellulare. No, non quello del lavoro, l'altro. Si. Si, proprio quello. Stacco che sennò finisco i soldi al cell. Ciao Ciao.