Vaselina

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Prodotto commercializzato dallo stilista Silvio Berlusconi (foto:Stratominchia Teutonica, diritti riservati a Grande Puffo).
« Vasellina Berlusconi, e anche quell'amore diventa possibile »
(Pubblicità Progresso sulla rivista "Arricchiunateve!")
« Non mi ama! Silvio non mi ama! Su me non l'ha mai usata! Sempre a secco, per farmi male! »
(Sandro Bondi su rapporti politici con Silvio Berlusconi)


La vaselina è stata l'invenzione che ha consentito la diffusione dell'amore sodomitico in quanto, riducendo le bruciature da attrito, consente un ingresso meno traumatico; inoltre pare che le sostanze emollienti che essa contiene favoriscano l'elasticizzazione dello sfintere anale. È una sostanza oleosa usata e pubblicizzata dal dittatore Maurizio Costanzo, portata all'attenzione del grande pubblico grazie alle affermate trasmissioni televisive come Buona Domenica e Domenica In.

Silvio Berlusconi ha successivamente aquistato i diritti della sostanza e messo in vendita la propria versione, vendendone milioni di barattoli e aiutando gli italiani a prenderlo nel culo.

Storia

La locandina italiana del film Grease, che in italiano significa appunto Brillantina, gel, vaselina

Creata da Marco Viti nel 1943 in un'officina metalmeccanica di Bolscevichi sul Pianeta Soviet a scopi bellici, la sostanza scoperta era usata come componente principale per la costruzione della Bomba Anticarro. Il brevetto verrà rubato qualche anno più avanti dall' Omino Bianco, noto generale delle SS e questa arma ha contribuito alla vittoria finale del Nazismo.

Sin dai tempi dell'era dei dinosauri veniva usata da Elvis, per tenere estremamente unto il suo cuoio capelluto, dai test clinici effettuati su tre abitanti di San Marino, la vaselina possiede caratteristiche di ingellaggio otto volte superiori alla Brillantina e cinque volte superiori alla Nafta.

Nel Medioevo il famoso ballerino brasiliano Jack Daniel's la usò per creare una delle bevande più amate degli Alcolisti Anonimi, testimonianze sono riportate da Grande Puffo e Giorgio Mastrota.

Nel 2000 è stata dichiarata illegale, per via di un abuso da parte dei giornalisti di Studio Aperto, ma due mesi dopo è tornata sul mercato grazie al Trattato di Maastricht.

Il racket della vaselina

Dal 21 ottobre 2007, circa il 35% della vaselina presente sul mercato proviene dall'Inghilterra. Un famoso boss mafioso d'oltremanica, "Don" Ronald, avrebbe effettivamente prodotto una grandissima quantità di questa crema per uso personale. L'eccedenza è stata in seguito venduta al mercato nero, ma è in seguito giunta anche nelle farmacie di tutto il mondo. L'utilizzo di questa vaselina contraffatta è vivamente sconsigliato, perché potrebbe causare perdita dei capelli, inscurimento della pelle e rosicamento generalizzato.

Specialisti del settore

Video correlati