Elio Corno

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Corno, sorridente come al solito
« Io non sono Interista, io sono Anti-milanista »
(Elio Corno su se stesso)
« Sei un signore... »
(Tiziano Crudeli ironicamente a Corno in ogni momento)
« Che negro di merda!! »
(Corno su Mario Balotelli)
« Zingaro!!! »
(Corno su Zlatan Ibrahimovic (quando era all'Inter))

Elio Corno (o anche Elio Porno) è un noto anti-milanista/razzista (almeno finché il giocatore straniero non tira un gol) con l'hobby del giornalismo.

Vita

Elio Corno (35 settembre, Gardaland) appartiene a una sottospecie di famiglia animale che pare imparentata con i mammiferi e con i rettili. Per questa sua discendenza è stato rinchiuso in cattività per anni e studiato nei sotterranei segreti di Milan Lab. Ribellatosi agli studiosi scappa e si nasconde e in una buca nei pressi di una cava per l'amianto. Tutt'oggi Corno abita lì. Sebbene non abbia frequentato né le scuole elementari né il liceo, Corno si laureò in creazione di cerchi del grano ma intraprese la carriera da giornalista solo dopo che Piero Angela lo colse con le mani nel grano.

Carriera

Corno disquisisce con Crudeli

La carriera giornalistica di Corno andò a paripasso con la carriera del suo acerrimo nemico Tiziano Crudeli. Essi infatti s'incontrarono nello studio di Qui Studio a Voi Stadio (QSVS) e fu subito amore. Crudeli con la sua fede milanista e Corno con la sua anti-milanista diedero spettacoli con siparietti (non solo a parole) degni del Grande Fratello. Dapprima frequentò come QSVS per poi passare a Diretta Stadio, un programmucolo su 7Gold. Infine passò al Processo di Biscardi dove fu accusato di aver aggredito una vecchietta con una borsa rossonera, il processo ora è archiviato.

Ideali

Il primo ideale di Corno è come già detto l'anti-milanismo, seguito dal razzismo e dal bastardismo. Il primo tra questi è il più ricorrente, infatti come lui stesso afferma è un'anti-milanista, e anche se non lo avesse fatto non sarebbe stato difficile accorgersi di questa sua ossessione. Infatti Quando l'inter rimonta da 0-2 a 3-2 la faccia di Corno non è diversa da quando i neroazzurri erano in svantaggio mentre se lo avesse fatto il milan la faccia cambiava da sorridente a furibonda. Dell'Inter a lui non glie ne frega un beneamerito cazzo poiché, alcune volte, si lascia andare imprecando in maniera discutibili sui giocatori interisti. Il secondo di questi è venuto alla luce quando aggettivò in maniera scorretta Balotelli durante una pacata discussione calcistica. Attapirato da Striscia la Notizia ora è famoso quasi solo per questo fatto. Forse è proprio per il fatto che l'Inter possiede così tanti negr extracomunitari, che Corno preferisce essere anti-milanista e non interista. Ma questa è solo un'ipotesi...

Voci correlate