Mathieu Flamini

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Flamini in una sua comparsata in Tarzan.
« Chiiiiiii! »
(Maurizio Mosca su Flamini)
« Mai sentito nominare! »
(Flamini su Flamini)
« Cosa? Quello è Flamini? Ma uffa io volevo quello nero! »
(Silvio Berlusconi dopo aver capito di non aver acquistato Emmanuel Adebayor)
« Ma non è un po' falloso? »
(Tutti su Flamini dopo che con un fallo ha rotto due gambe, tredici falangi e un televisore all'avversario)

Mathieu Flamini (Casablanca 1984 - Milanello tra qualche anno) è un ex famoso attore ed attuale portaborracce giocatore del Milan. Il francese ha dimostrato il suo talento di raccattapalle in numerose squadre del mondo come Marsiglia, Arsenal, Milan, Real Madrid (nei suoi sogni), Uzbekistan, San Marino e infine ancora al Milan. Ci si chiede quindi perché sia finito a fare il calciatore. Flamini può ricoprire tutti i ruoli, anche quello del portiere, anche se nell'ultima stagione è stato impiegato di più in tribuna come riempiposto per non far fare brutta figura al Milan, rimasto senza abbonati dopo il suo acquisto. Recentemente ha ammesso di voler rimanere a vita nel Milan. Berlusconi, nel sentire le sue intenzioni, è stramazzato a terra colto da un malore, poiché il Francesino ha rubato l'elisir di vita eterna di Maldini. Nettamente peggio è andata Galliani che è tuttora in coma, lo zio Fester è in preallarme per sostituirlo in qualità di sosia autorizzato.

Caratteristiche tecniche

Che ne so! Io lo vedo sempre seduto! Comunque è famoso il suo tiro svergolo che manca la porta di oltre tre chilometri e il suo alito fetido con cui riesce a stendere gli avversari. Si crede abbia affinato le sue tecniche omicide mentre era ostaggio degli alieni, che cercavano un colpo di mercato low cost.

Carriera calcistica

Flamini e Gattuso si riscaldano prima della partita con una cavallina.

Dopo aver lavorato come cuoco di sushi all'Eliseo, da cui verrà cacciato per aver avuto numerose relazioni con Carla Bruni, tenta la fortuna nel mondo del calcio girando squadre di mezzo mondo senza esplodere (almeno calcisticamente parlando). Una notte tra un sogno erotico e l'altro gli appare Gesù che gli indica la strada per la Milano rossonera. Ma le stagioni in Italia sono dure, gli allenatori cambiano ma il francese viene trattato male a causa del suo accento da finocchio, viene infatti picchiato dai compagni di squadra, soprattutto da Seedorf, dall'allenatore, dai preparatori, dal magazziniere, dai medici, dai tifosi, dai preparatori, dalle mogli dei compagni, da Gattuso e dai preparatori. Ha collezionato fino ad ora 76 presenze in tribuna con la maglia del Milan e ha segnato la bellezza di -3 gol.

Trofei

  • 1000 punti dell'Auchan (con 100 in più può ricevere in omaggio un set di pentole o una foto di Mastrota nudo).
  • 3 buoni pasto per la Caritas.
  • 1 Coppa Paolo Maldini o Coppa del Nonno.
  • 3909091011 Bidoni d'oro.
  • 160 calci nelle natiche da parte dei tifosi.
  • 2 visite a sorpresa dei Drughi di Arancia Meccanica.
  • 75 dvd porno in omaggio con Novella 2000.
  • 0,5 Trofei Berlusconi.
  • 2 litri di benzina gratis con 100 bollini dell'Agip.