Portale:Calcio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è .

Portale Calcio


Il portale protetto da Gigi Buffon

Chiacchiera di pallone - Visita la categoria - Progetto
Voce in Panchina

Ronaldo è il protagonista del poema cavalleresco "Ronaldo Furioso" nonché un ammasso informe di lardo da circa un quintale con l'hobby per il calcio.
Giocatore attualmente militante nell'impegnatissimo Campionato Brasiliano insieme al compagno di merende Adriano, è candidato ad entrare nel Guinness dei Primati come "Giocatore più sfigato del mondo".
Ronaldo nasce in una favelas brasiliana dall'incrocio tra un tricheco e un ballerino di Salsa e Merende.
Appena nato rischia il soffocamento per la troppa foga nel mangiare, che lo porta ad ingoiare la tettarella del biberon dal quale il piccolo Ronaldo stava bevendo il latte.

to be continued...

Aforismi del Pallone Galleria degli spogliatoi
« Il suo è culo, la mia è classe, caro il mio coglionazzo. »
« Ma che giocata straordinaria da parte di un giocatore immenso! »
(Salvatore Bagni dopo un retropassaggio di un difensore al portiere)
« GOOOOOOOOOOL!! GOOOOOOOOOOL!! »
(Tiziano Crudeli dopo un gol di Pato annullatogli per fuorigioco di 112 metri)


Il nuovo logo del Barcellona.
Ultimi acquisti

Paul Pogba, noto semplicemente come Polpobbà, è un ex-polpo, rivenditore autorizzato di merchandise della Juventus e della nazionale francese. Viene considerato come una delle maggiori prospettive del calcio mondiale, ma in realtà egli stesso si considera un'assonometria isometrica.

« Dotato di un'invidiabile controllo di palla, questo giocatore si è dimostrato in più occasioni l'uomo chiave nonché portachiave della squadra, sfornando gol strepitosi, assist al bacio, assist al Ferrero Rocher e anche qualche pezzo di focaccia che non guasta mai. Calciatore di caratura mondiale, unico.  »

E questo è quello che pensa Pogba su Messi. Ora sentiamo cosa dice l'argentino sul giovane talento francese:

« Boh bravino. Però mi aveva detto che il braccialetto era un regalo e invece ho dovuto sganciarli 1 euro. Tanto lo riguadagno in 3 secondi. »

A parte questo, Wikipedia dice che è un incontrista ambidestro. Fidiamoci.



Tutte dai campi
Il Corriere della droga dello Sport Studio Sport
Berlusconi fonda una nuova squadra di calcio

15 dicembre 2007 - Tokio: alla vigilia della finale della Coppa del Mondo per club, il presidente (un inchino) del Popolo della Libertà, Silvio Berlusconi, giunto a Tokio a bordo della limousine di scorta, prende un po' d'aria dal finestrino e alla folla festante annuncia: "Ho intenzione di fondare una nuova squadra di calcio, il Team liberale calcistico della Libertà del popolo". Ha poi dichiarato: "Milan è un nome che conta e che ha contato, ma che si scioglie nel nuovo team. Spero che i miei alleati siano con me". Possibilista l'a Maggica: "Si può fare".

Nel frattempo è partito il dialogo con il presidente dell'Internazionale socialista, Massimo Moratti. Il presidente dell'Inter ha proclamato: "il dialogo con gli avversari è cosa buona e giusta". per saperne di più...