Portale:Religione: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 88.86.189.170 (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee)
(Metto in restauro anche questo portale.)
Riga 1:
{{Inrestauro|Krastophor}}
 
{{Portale/Header2
|classe= rad BG_biancotrasp_alto

Versione delle 15:20, 10 giu 2015

Template:Inrestauro


Portale Religione


Il portale che converte gli infedeli


Satana è nato a Scandicci (FI) nel 78.947 A.C. . Ha dedicato i primi 273.937.223 anni della sua vita a varie attività, tra cui quella di chirichetto bestemmiatore, bambino cinese, stupratore di emoeteri (specie in via d'estinzione), nessuno, tonio cartonio, Sinisa Mihajlovic, terrorista e migliore amico di marilyn manson. Durante l'adolescenza ha cominciato a raccogliere i primi adepti e la sua fama si è espansa velocemente. Mentre un tempo i popoli adoravano Dio più per paura che per una vera convenienza, con la scomparsa dell'analfabetismo e dell'ignoranza, sulla Terra ci si rese presto conto che l'adorazione di un Dio come quello cristiano era solo una perdita di tempo.

Leggi la voce


« La colpa è dei froci »
« Bisogna censurare The Sims per il bene dei nostri bambini »
(Carlo Giovanardi durante la crisi libica)

Carlo Amadeus Giovanardi, conosciuto nei locali gay della Versilia come Giovanna Ardi, è membro onorario del MOIGE e del CCSG. Si dice che Dio lo abbia creato ad immagine e somiglianza dell'Uomo di merda. È Cavaliere di Sto cazzo. Basterebbe questo. Le sue gaffe pubbliche sono tali da trasformare JovaTardo nell’unico caso in cui la voce Wikipedia è più satirica di quella su Nonciclopedia.

Leggi la voce


« Verrà di ver' ponente un Pastor senza legge. »
(Dante Alighieri Inferno XIX, 83)
« Fatto v'avete Dio d'oro e d'argento e che altro è da voi a l'idolatre, se non ch'elli uno, e voi ne orate cento? »
(Dante Alighieri Inferno XIX, 112-114)
« Chiunque pubblicamente offende la religione dello Stato, mediante vilipendio di chi la professa, è punito con la reclusione fino a due anni. Si applica la reclusione da uno a tre anni a chi offende la religione dello Stato, mediante vilipendo di un ministro del culto cattolico. »
(Art. 403 del Codice Penale Italiano aggiornato secondo i rosiconi)
« Chiunque pubblicamente offende una confessione religiosa, mediante vilipendio di chi la professa, è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. Si applica la multa da euro 2.000 a euro 6.000 a chi offende una confessione religiosa, mediante vilipendio di un ministro del culto». »
(Art. 403 del Codice Penale Italiano, aggiornato secondo la legge 85/2006)