Portale:Religione

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Portale Religione


L'unico portale che converte gli infedeli

Pagina di discussione - Visita la categoria - Progetto
Sermoni persuasivi
Iconografia benedetta
« Gli ebrei sono tipi tosti, sono come l'erbetta nei campi di gioco, la puoi schiacciare quanto ti pare ma rispunta sempre »
(Io sugli ebrei)
« Camerati! Il mondo è dominato dai comunisti! Ed è tutta colpa degli ebrei!! »
(Un tizio di destra sugli ebrei)
« Compagni! Il mondo è dominato dai fascisti! Ed è tutta colpa degli ebrei!! »
(Un tizio di sinistra sugli ebrei)
Venerazioni e devozioni
Dottrina sacra ma pure santa
Fedi assortite

Satana è nato a Scandicci (FI) nel 78.947 A.C. . Ha dedicato i primi 273.937.223 anni della sua vita a varie attività, tra cui quella di chirichetto bestemmiatore, bambino cinese, stupratore di emoeteri (specie in via d'estinzione), nessuno, tonio cartonio, Sinisa Mihajlovic, terrorista e migliore amico di marilyn manson. Durante l'adolescenza ha cominciato a raccogliere i primi adepti e la sua fama si è espansa velocemente. Mentre un tempo i popoli adoravano Dio più per paura che per una vera convenienza, con la scomparsa dell'analfabetismo e dell'ignoranza, sulla Terra ci si rese presto conto che l'adorazione di un Dio come quello cristiano era solo una perdita di tempo.

Leggi la voce


Individui che credono forte
Personalità illuminate anche al buio
Cultisti del carisma
« Abdullah! »
(Abdullah risponde alla domanda "dove abiti?")

Abdullah (vero nome Mohammed Alì Hassan Abdel Saddam Agca Muhammad Abu Akbahr Zarqawi Al Abdullah) potrebbe essere tua nonna, tuo cugino, il tuo criceto, il tuo cane, potresti persino essere tu. Quindi attento e leggi attentamente quel che sto per dirti, idiota che non sei altro!

  • Abdullah è pacifista. Si limita a uccidere una dozzina di infedeli al giorno, per tenersi in forma. Lo sport è importante.
  • Abdullah tratta bene le sue quarantatré donne. Una volta una di queste ha commesso il sacrilegio di scoprirsi il naso e Abdullah, da buon marito, glielo ha rotto. Con un mitra.
  • Abdullah tratta bene i suoi centoventuno figli. Tiene così tanto a loro che ne offre due in sacrificio ad Allah ogni settimana.
  • Abdullah non è razzista. Quell'americano che ha ucciso mentre tu, cretino, te ne stai lì impalato, lo aveva gravemente offeso chiedendogli l'ora.
  • Abdullah non è antisemita, tanto è vero che spesso porta degli ebrei a pranzo con lui. Sono ottimi con le patate.
  • Tu potresti essere Abdullah.

Leggi la voce