Giorno del giudizio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
I famigerati denti del giudizio responsabili dell'apocalisse.
« Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te. »
(Ezechiele 25:17 sulla fine del mondo.)

Il Giorno del Giudizio, conosciuto come Apocalisse (dal greco ἀποκάλυψις che significa letteralmente Porco Dio) è quell'evento che la chiesa non si augura mai, dato che tutto cesserà di esistere, e con tutto s'intende il regno di terrore ed ingiustizie che il mondo e la società vive ogni giorno sulle spalle di oneste e disoneste persone, che siano civili o meno poco importa tanto tutte saranno giustiziate.

Il concetto, sembrerebbe essere nato da un gruppo di ebrei fancazzisti che si divertivano a parlare greco, salvo poi diffondersi come epidemia tra le file dei cristiani inorriditi, emo e, grazie alle Bestie di Satana (nota band metal di quattro componenti) che ne pubblicarono l'album su CD, anche in Svervegia. Nella terminologia della cabala starebbe ad indicare quel tale chiamato profeta che, scelto da Dio a cazzo di cane, indicherebbe la rivelazione del giudizio finale sulla gente. Il termine, inoltre, è spesso usato per indicare un numero abominevole di minchiate scritte o dette da o su Nonciclopedia o da qualcuno che le spara grosse senza troppi pensieri.

Le Cause all'Origine dell'Apocalisse (Ascessi Dentali)

Ecco una panoramica della situazione di denti del giudizio, antefatto del giorno del giudizio.

Sembrerebbe una classica giornata di inizio primavera, fino inverno, quando al profeta di turno spunteranno i dolori per i denti del giudizio, da li a poco, il giudizio si abbatterà su di lui come verità, che condividerà con tutto il mondo via facebook, creando innumerevoli casini, salvo giustificarsi al termine con un semplice porco dio ve lo meritavate tutto.

Il dolore causato dai denti, avrebbe origine di carattere fisiologico e giustificabile. Sembrerebbe, infatti, che la presenza dei suddetti denti del giudizio avrebbe origini preistoriche, in quanto i cavernicoli necessitavano denti di maggior spessore per masticare la carne poco cotta o ingurgidata cruda. Questa tesi è la più gettonata e la più credibile, dato che le altre tesi riguardavano la capacità di masticare pietra e legno, essendo l'uomo cavernicolo un povero inetto.

La comparsa avviene tra il 18 ed il 25 anno di età, il numero è di 4 denti, 2 superiori e 2 inferiori. Inoltre, va detto, non tutti ne possiedono 4, in alcuni casi (soprattutto di gente sottoposta a radiazioni o casi straordinari in India e Pakistan) sembrerebbe esserci la possibilità di più mole del giudizio o di totale mancanza di esse.

Purtroppo, le mole del giudizio, portano spesso complicazioni. Non sempre, infatti, si adattano alla dentatura, causando problemi quali cisti, la pericoronite, la carie, l'ascesso e la morte.

Nonostante il dolore, il suddetto profeta (autoproclamatosi senza parer di popolo), troverà tempo da dedicare all'arte dell'analisi dei suoi compaesani, governanti, delle loro ambiziono, scontratesi contro i loro vizi, delle loro abitudini e del loro modo di accostare i colori dei vestiti con quello delle scarpe. Sarà così che angeli, demoni, sconosciuti e Dio stesso si recheranno a lui in sogno, via terra, mare ed aria, email, recapito telefonico ed indirizzo, nel tentativo di fargli capire al profetico personaggio che gli stessi dolori li hanno provati anche loro per il medesimo problema, senza però incorrere nello sfogo di pareri frettolosi e giudizi a rasopelo sulla gente. Sarà fatto anche un tentativo col padre, nella vana speranza che questi lo ripercuoti con tante cinghiate da fargli scordare il dolore dei denti e le profezie elencate, e per ricordargli che quel giorno che l'ha messo al mondo era meglio farsi una più piacevole sega.

Rappresentazione del Giorno del Giudizio

Ecco il profeta annunciare l'arrivo del Giorno del Giudizio ad un gruppo di passanti.

Come molti sanno, l'arrivo del Giorno del Giudizio, sarà considerato l'evento finale delle religioni e, con esso, anche dell'umanità.

Il profeta, saggiamente, non si curerà dall'interpretare l'arrivo del suddetto giorno come una delle innumerevoli scritte fasciste inserite nell'anarchica Bibbia, essendo il giudizio divino promulgato anche da altre sub-religioni, di carattere fricchettone ed alternative alla parola del Dio Cristiano in barba e capelli bianchi, accetterà l'arrivo dell'evento come una circostanza da ricordare in quanto Egli è l'eletto, il profeta, Egli ha ragione e voi avete TORTO. Così, non curandosi minimamente che la gaia scienza abbia investigato gli scritti e riso abbondantemente del resoconto finale sull'autore e sulle cause che lo spinsero a fare ciò che poi fece (con furor di popolo), decide di cominciare i preparativi che porteranno all'ennesima pellicola holliwoodiana di fantascienza.

Come prima cosa, scriverà di suo pugno 7 lettere, tutte indirizzate con obiettivi mirati e calibrati balisticamente ai peggiori, a suo dire, dittatori della Terra. Non ricevendo risposta da questi, si butterà nelle strade, facendo qualche graffito riportando il crocifisso sulle porte di casa di chi riteneva Giusto, lasciando inalterate le porte degli egiziani e di chi è stato cattivo, così da permettere al Signore chi sarà condannato e chi sarà salvato. Nonostante questo delirio post manifestazione dei denti, il suddetto profeta, vedendo che le case dei cittadini della sua città sono tantissime, e calcolando che lo saranno di più quelle di tutti gli abitanti della Terra, deciderà di passare a Facebook, aggiungendo solo coloro che saranno considerati Buoni da coloro che saranno da punire. Ciononostante, non avrà considerato il limite di amicizie concesso dal social network, troppo basso visto e considerato che gli esseri umani sono solo 7 miliardi e l'improbabilità di chi non utilizzi il social network, così, manderà tutto al diavolo, condannerà tutti senza salvare nessuno ed il giorno dopo si deciderà finalmente ad andare dal suo dentista (condannato anche lui).

Il profeta si risolverà direttamente a Dio accusando la gente di 7 peccati capitali, gli altri tre saranno oggetto di studio della trasmissione mistero. In principio dovevano essere 10, quelli veri.

Una volta fatto il resoconto alla divinità, questa, furiosa e furibonda, aprirà il cielo, facendo piovere cenere, fuoco, nubi e tempeste. Verranno riunite le 7 sfere del drago e saranno evocati 4 guerrieri a cavallo, Morte, Fame, Pestilenza e Guerra. A loro il compito di come punire gli infedeli. La Terra sarà ridotta ad un cumulo di macerie e ruderi, proprio come le terre dell'Afghanistan. I buoni vedranno lo splendere dell'alba del nuovo giorno, gli infedeli (cioè tutti) patiranno le pene dell'inferno.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Sempre ammesso che il giorno del giudizio arrivi di venerdì e non di sabato o domenica, non dimenticare di twittarlo.
  • Alla fine del giorno del giudizio il profeta potrà scegliere se tenere i denti del giudizio o farli togliere.
  • La fine è vicina!!!

Tu nel Giorno del Giudizio

Ecco dove sarai tu nel Giorno del Giudizio.

Articoli correlati