Utente:Clalessio92

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Qualcosa su di me

Questa è la tua pagina utente. Modifica liberamente questa pagina per farti conoscere dalla comunità!

I miei contributi

Osnago (العالم من كل شيء ، لهجة العالم in dialetto Osnaghese) è una nazione a statuto autonomo di 5000£ abitanti . Ad Osnago è dedicata una via di Roma, via Osnago diretta a La Mecca)appunto.

GeografiaOsnago si trova.Confina a Nord con la Pianura Padana e le propaggini delle colline briantee, a ovest della Valle dell'Adda.A sud con Osnago. Il territorio nazionale è attraversato dai torrenti Molgora (مول) e Curone (حديقة خضراء جميلة) , e il 41% della sua superficie fa parte dell'area protetta, o meglio definito come "Deserto Osnaghese".

Osnago gode di una posizione privilegiata, essendo ben collegato con l'Italia su rotaia, via fluviale ( porto di Via Roma) via aerea ( aereoporto G. Garçia). È un centro attivo e produttivo, dotato di un'area industriale di buone dimensioni, più comunemente chiamata "Discarica" o "Piattafroma Ecologica" (si contano oltre 100 tonnellate di rifiuti d'ogni tipo inglobati nel territorio al mese).

Religione Osnago, gode di una notevole auotnomia governativa e religiosa detta "nullafacezna"

Alamzsheeeaaaaaaammmm  !?

« Cit. tipica Osnaghese »

Kebab

« Tipico piatto osnaghese »
(Testo sotto)
Organizzazione Nazionale

Osnago è uno stato molto più evoluto rispetto Napoli; Infatti lì non bruciano la spazzatura archiviata nelle strade, ma la stendono sui campi limitrofi, sperando in un buon profitto.

Osnago gode il primato mondiale di coltivazioni. Infatti in ogni campo che si rispetti, trovi sempre un saggio osnaghese intento a seminare monete, e preganare il proprio dio nella speranza di un raccolto migliore dell'annata precedente. Osnago

- Alaham shejuaaaa.. (ألبرتا الحرية حية في سبيل الله): “”
« Tipico saluto mattutino osnaghese »
- Salam!

Salam aLekùm!: “”

«  Dialogo tra due abitanti del ceto sciita di Osnago »


Osnago (العالم من كل شيء ، لهجة العالم in dialetto Osnaghese) è una nazione a statuto autonomo religioso di 5000£ abitanti . Ad Osnago è dedicata una via di Roma, via Osnago diretta a La Mecca)appunto.

[[Categoria: Geografia]]Osnago si trova.Confina a Nord con la Pianura Padana e le propaggini delle colline briantee, a ovest della Valle dell'Adda.A sud con Osnago. Il territorio nazionale è attraversato dai torrenti Molgora (مول) e Curone (حديقة خضراء جميلة) , e il 41% della sua superficie fa parte dell'area protetta, o meglio definito come "Deserto Osnaghese"Osnago gode di una posizione privilegiata, essendo ben collegato con l'Italia su rotaia, via fluviale ( porto di Via Roma) via aerea ( aereoporto G. Garçia). È un centro attivo e produttivo, dotato di un'area industriale di buone dimensioni, più comunemente chiamata "Discarica" o "Piattafroma Ecologica" (si contano oltre 100 tonnellate di rifiuti d'ogni tipo inglobati nel territorio al mese).Osnago, gode di una notevole auotnomia governativa e religiosa detta "nullafacenza" Il capo religioso, il quale s'incarica di prendere le decisioni politicamente più significative, è il Muezzin. Vi è il suo vice, Il guardiano del templio (معبد) Al centro sorge l'edifico religioso per eccellenza,la moschea osnaghese, una delle sette meraviglie di Osnago.

Ingresso

Il cartello stanziato all'uscita della Capitale davanti alla frontiera per l'entrata a Osnago con scritto "lasciate ogni speranza, voi ch'entrate" fu tradotto nella lingua osnaghese 15 anni fa dal profeta Adullah in التخلي عن كل أمل أيها الذين الدخول هنا
Il gange (molgora in italiano) ove ogni osnaghese che si rispetti si lava ripetutamente 2 volte all'anno.

- la strada principale, ottima meta lavorativa e di commercio


Moneta

La moneta ufficiale a Osnago è il baratto