Creazionismo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi il famoso scarabocchio di Michelangelo, vedi Creazione di Adamo (Michelangelo).
Per quelli che credono veramente a queste puttanate, su Conservapedia è presente un articolo in proposito. Creazionismo
« Lo giuro su Me, tutto quello che ho fatto è stato applaudire due volte al giorno per una settimana »
(Dio sulla creazione)
« È impossibile che gli esseri umani si siano evoluti a partire da esseri più semplici, nel corso di milioni di anni, attraverso passaggi scientificamente dimostrabili. È molto più logico pensare che tutto sia stato creato dal nulla, così, per magia. »
(Rosa Alberoni, autorevole scienziata)
« E io sono nato sotto un cavolo! »
(Scienziato su affermazione precedente)
« E Dio creò Adamo dal fango, lo creò a sua immagine e somiglianza e poi ci sputò sopra. E Adamo, asciugandosi il viso, disse: "Cazzo cominciamo bene!" »
(Giobbe Covatta sulla creazione di Adamo)
Adamo ed Eva nel giardino dell'Ade.

«Il creazionismo è la più autorevole ed antica teoria scientifica che è volta a spiegare la nascita di ogni forma di vita sulla Terra mediante unica creazione divina. Questa dottrina, oltre ad essere provata scientificamente,[citazione necessaria] non può assolutamente essere messa in discussione, poiché interamente descritta nelle Sacre Scritture
(tratto dal Dizionario Etimologico di CL)

Cenni storici

E Dio disse: «Sia luce!» E luce fu.
Clik!
Genesi 1:3

La dottrina Creazionista esiste dall'alba dei tempi. Come tutti sappiamo, infatti, quando Dio creò il mondo, si preoccupò di mettere tutto per iscritto, in modo che i discendenti di Adamo avessero un motivo in più per imparare a leggere. Il racconto è interamente trattato nel primo libro della trilogia di Narnia: la Sacra Bibbia. [1]
Inizialmente considerata letteratura horror, per le scene di cruda violenza tra Caino e Abele, e vietata ai minori di 14 anni, fu poi gradualmente accettata dal mondo occidentale, e negli illuminati secoli del Medioevo[2] divenne La Teoria per eccellenza.

Soprattutto per le numerose accreditazioni che il Creazionismo ricevette in questo periodo (citiamo a mo' di esempio scienziati come Tolomeo, Papa Sisto VI e Carlo Maria Buio), l'enorme successo di pubblico e la combustione spontanea dei suoi oppositori, sembra davvero incredibile come possano essere nate "teorie" differenti circa l'origine della specie.
A partire dal XIX secolo tuttavia, Satana ha indotto i suoi servitori a tapparsi le orecchie ogni volta che avessero sentito una misteriosa forza sacra (conosciuta anche come Fede) minacciare i loro circuiti logici. E questa spirale di miscredenza ha finito per generare nel 1859 la fantomatica Teoria Evoluzionista.
Questa suddetta "teoria"[3] venne pubblicata per la prima volta in allegato all'inserto Moda di Io Donna, da parte di un certo Carlo Darwin: un ubriacone che perdeva il suo tempo a spiare gli animali e che evidentemente non aveva di meglio da fare che scrivere libri. Questo signorotto borioso, con le sue idee blasfeme, ha per anni sedotto le menti di diversi scienziati[4] e nel tempo ha cominciato a raccogliere consensi presso quei templi di empietà che sono le Università. Consapevoli di essere incapaci di sopraffare queste squadre di supercattivi, molti dei quali arroccati a "La Sapienza",[5] i Creazionisti hanno dunque deciso di chiedere aiuto alla Religione (di cui il Cattolicesimo è un valido esempio). Ed ora, l'obiettivo delle forze Conservatrici è di riportare la luce della Verità negli animi deviati da Satana.

Sintesi della teoria

Tutte le risposte che cerchi sono contenute da pagina 1 a pagina 56.
« So bene che le nuove - cosiddette - "teorie" evoluzioniste pretendono di spiegare il mondo con il solo supporto della scienza, ma io sono un giovane dell'Era Creazionista, e il mondo me lo spiego solo con la Fede.
Anche a me furono insegnate le dottrine atee, frutto della superbia e dell'umanesimo moderno. Ma discorde da quei miscredenti dei miei professori, ho abbandonato la scuola piuttosto che abiurare. Io mi sento testimone del messaggio Divino e della Bibbia, e in essa sola è ogni verità. »
(Testimonianza di Camillo R., giovane studente cattolico)
Un'immagine dal film fantascientifico 2001: odissea nello spazio: che l'uomo discenda dalla scimmia è per l'appunto fantascienza.

Creazionismo come unica Verità

  • Il motivo principale dell'incompatibilità della teoria evoluzionista con il Creazionismo è che se, secondo la prima, gli uomini discenderebbero da un ammasso di germi unicellulari, allora anche Dio - che ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza - dovrebbe essere un ammasso di germi unicellulari! Semplicemente inaccettabile.
  • La dottrina dell'evoluzione è terribilmente lunga. A sentire i suoi sostenitori richiederebbero milioni e milioni di anni affinché i batteri si evolvano in uomini. Peccato che la Terra non abbia avuto tutto questo tempo. Infatti, essendo stata creata da 6000 anni[6](la colla, per esempio, sappiamo benissimo che ne ha 7000, ma lasciamo stare), non è possibile che si sia compiuta alcuna "evoluzione".
  • Secondo gli evoluzionisti, l'uomo discenderebbe direttamente dai topi, i primi mammiferi, secondo loro. Accurati studi archeologici tuttavia, hanno dimostrato come i topi sono animali sporchi ed immorali. Completamente atei e dediti ad atti di omosessualità, rappresentano infatti un affronto ai tradizionali valori cristiani. Non solo, ma a parte gli occhi, gli esperti vedono ben poche somiglianze tra uomo e topo. Figuriamoci con le scimmie. L'unico caso effettivamente dubbio è rappresentato da Topolino, considerato da molti il nostro anello "mancante". Proprio per questo la Chiesa Cattolica ha deciso di mettere all'Indice il suo fumetto pagano.
  • La teoria Creazionista infine, basa tutte le sue affermazioni su un autorevole Libro, da anni riconosciuto come credibile da tutta la comunità ecclesiastica. Gli evoluzionisti si rifanno invece al solo ausilio della "scienza", che come sappiamo è inutile senza la Fede. Eccezione è fatta per il breve opuscolo di Darwin[7] - probabilmente anche pieno di errori grammaticali - e qualche articolo su Nonciclopedia.
  • Secondo la credenza dei Darwinisti, perché avvenga l'evoluzione, dovrebbe anche esistere una sorta di gigantesca sfera fiammeggiante, che riscaldi in qualche modo la Terra e un fenomeno immaginario che chiamano "luce solare". Una cosa semplicemente ridicola.[8]

Prova fotografica

Basi scientifiche del Creazionismo

   La stessa cosa ma di più: Niente.
Immagine tratta dal Sussidiario per la classe quinta dell'Istituto Elementare Privato "Papa Pio V".

Abbiamo visto come il Creazionismo si presenti quale valida alternativa teorica all'Evoluzionismo Pagano. Il grande pregio della Sacra teoria però, non risiede solo nelle parole, ma anche nei fatti.
L'evoluzione biologica, generata dal peccato, è infatti la madre di gran parte dei mali moderni, come il socialismo, il sesso, l'aborto, l'ingegneria genetica, la febbre, la cultura, l'immigrazione, le tasse, la morte, i negri, il benessere dei poveri e i bambini.
Il creazionismo scientifico invece, al posto di usare la scienza come mero strumento al servizio della "Ragione" (una misteriosa divinità pagana degli Umanisti moderni), se ne serve solo per dimostrare quanto la Fede dice.

  1. Da 150 anni a questa parte, le scoperte in campo scientifico non hanno fatto altro che negare sempre più la teoria Darwiniana.[9] Nonostante questo, nell'immaginario comune, il Creazionismo rimane una dottrina priva di fondamento empirico. Il motivo di questo equivoco risiede sicuramente nell'esistenza di un Complotto pagano-giudaico ai danni delle sante gerarchie ecclesiastiche, volto ad una ateizzazione di massa.
  2. La datazione geologica dell'età della Terra risulta chiaramente errata. Il giovane studente cattolico Camillo R. - già citato prima - ha infatti giurato di avere inconfutabili prove[senza fonte] di un accordo segreto tra l'Ordine degli Geologi e la Lobby Massonica P.Gold: «Come mai, fino al 1800 i geologi sostenevano che la terra avesse qualche migliaio di anni di età, mentre ora i suoi anni si sono misteriosamente centuplicati?!»
  3. A differenza di quanto si crede, il Creazionismo non nega l'esistenza dei dinosauri. Essi si sarebbero imbarcati sull'Arca insieme a Noè, e si sarebbero estinti solo in seguito.[10]
  4. Secondo le interessanti teorie dei Creazionisti della Terra Giovane,[11] i ritrovamenti fossili degli ominidi vengono spiegati affermando che sono stati creati da Dio per "mettere alla prova" la fede dei credenti.

Perché credere

Capitan Creazionismo dà una bella botta alla scienza!
« Riscontro difficoltà nel comprendere il Creazionismo, dunque esso è sbagliato. »

Sappiamo per certo che questa è la più comune affermazione dei lettori. Nonostante l'enorme quantità di prove che dimostrano la non validità scientifica delle teorie alternative, l'indiscriminata propaganda Evoluzionista fatta nelle scuole, conduce la mente degli studenti all'ateismo e all'empietà.
«Certo voi siete molto più istruiti di me, ma io ho letto la Bibbia, e nulla di ciò che dicono gli scienziati potrebbe mai convincermi a credere in teorie che non implicano l'intervento di un Essere Superiore nell'origine. Sottomettete la Ragione alla Fede, e sarete salvati dalla dannazione eterna». Queste le efficaci parole del giovane studente cattolico Camillo R.
Dopotutto, se noi ci guardiamo attorno, possiamo vedere dovunque l'impronta del Creatore. Apriamo il cuore e ascoltiamo i nostri sentimenti primitivi: quando osserviamo le alte montagne, è naturale l'istinto di dire "È opera di Dio!". Quando si scatena una tempesta, "È opera di Dio!". Quando un tuono compare all'orizzonte, "È opera di Dio!".
Ci sembra che a dircelo sia "l'istinto", in realtà è il Creatore che ci parla: DIO DEVE ESISTERE!

La Genesi, ecco la prova definitiva

Il giovane studente cattolico Camillo R. istruisce i suoi amici.‎
« Così Dio creò i grandi animali acquatici e tutti gli esseri viventi che si muovono, di cui brulicano le acque, ciascuno secondo la propria specie, ed ogni volatile secondo la sua specie. »

Come si può leggere da questo passo, Dio dice chiaramente nelle Sacre Scritture che ha creato gli abitanti del Mondo.
Infatti (e tutto nella Bibbia è un fatto, questo lo so per certo) in che punto del Testo viene menzionata la fantomatica "evoluzione"?! Da nessuna parte.
Questa bella parola sembra che non esista nemmeno nel vocabolario di Dio.

In altre parole, l'ultima prova che Creazionismo è verità la troviamo nelle Scritture; non nell'irrilevante primato dei metodi dell'indagine scientifica.
Evoluzione? Impossibile. Sappiamo che nulla cambia per conto suo.
Ah, il "cambiamento", che concetto ridicolo...

Uno sguardo al web

http://www.vatican.va
vatican.va
VATICAN . VA


Benvenuto nel sito ufficiale della Chiesa Cattolica Nazi-Apostolica.
Numero dei visitatori:


Benvenuti


Benvenuto, caro fratello, nella pagina web del Vaticano, il sito ufficiale di Dio!!
L'unico sito che, ogni volta che lo leggi, ti sottrae 10 giorni di permanenza all'Inferno.

Qui troverai la risposta a qualsiasi interrogativo tu ti sia mai posto: il nostro motto è "la Fede è l'unica Verità!".
Ritieniti fortunato di essere nato Cattolico, e se stai leggendo queste parole è solo perché Dio lo vuole.

Dal momento che hai aperto questa pagina, la tua anima appartiene a noi. Ti sarà restituita dietro pagamento di euro 1000.
Dunque recita un'Ave Maria e continua pure nella tua lettura.



Un monito dalle consorelle



Le parole dei nostri esperti






Copyright 2006 © vatican.va - Tutti i contenuti del sito sono approvati da Sua Santità papa Benedetto XVI


Documenti video

La dott.ssa prof.ssa ing. avv. putt. mr.ss Rosa Alberoni e la sua battaglia legale: riportare nelle scuole il Creazionismo! Dio è con lei.



Sondaggio

<poll> Credete nel Creazionismo? Sì, credo nel Creazionismo. Dio ha creato i cieli e la terra, ed il settimo giorno si riposò nella sua villa in campagna. No, non credo nell'evoluzionismo, poiché è una teoria atea, blasfema e sopratutto irrazionale. No, penso che in realtà il mondo in cui viviamo sia un illusione creata non da Dio, ma da Matrix ed Enrico Mentana. </poll>

Credenze correlate

Note†

  1. ^ Gli altri capitoli della serie sono il Vangelo e le Avventure degli Apostoli.
  2. ^ Gli anni d'oro per la scienza appunto.
  3. ^ Nonostante fosse priva di basi scientifiche credibili
  4. ^ Conservapedia fa giustamente notare come siano quasi tutti atei.
  5. ^ Il cui nome è un'evidente contraddizione. Vedi anche Nonnotizie:Papa day: the day after Sapienza.
  6. ^ Precisamente il 23 ottembre del 4004 a.C. - Conservapedia:James Ussher
  7. ^ Autore, tra l'altro, dell'omonimo programma "Ciao" su Italia 1.
  8. ^ La divinità "Sole" secondo i pagani
  9. ^ E lo so per certo, tranquilli.
  10. ^ The Creation Museum
  11. ^ Conservapedia:Young Earth Creationism
L'evoluzionismo è peccato! Convertiti!


Questa è una voce in latrina, sgamata come una delle voci meno pallose evacuate dalla comunità.
È stata punita come tale il giorno 15 novembre 2009 con 100% di voti (su 14).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni