Utente:EdwardNigma/sandbox2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 52: Riga 52:


== Un esperimento finito male ==
== Un esperimento finito male ==
[[File:Domo kun attacca world trade center.jpg|250px|right|thumb|kkk]]
[[File:Domo kun attacca world trade center.jpg|250px|right|thumb|La verità sull'[[11 settembre 2001|11 settembre]].]]
Tutto cominciò una [[domenica]], per la precisione a [[Buona Domenica]]. {{citnec|A causa dei continui dibattiti in studio sulla fame nel [[Mondo]]}}, la [[MILF|conduttrice]] [[Paola Perego]] decise di rallegrare un po' la situazione, e chiese al suo fido [[Scemo del villaggio|giullare]] [[Antonio Zequila]] di intrattenere gli ospiti raccontando le sue [[Nessuna|ultime opere artistiche]]; mentre stava descrivendo il modo per disegnare con la [[borra]] <ref>[[Cosa avrà voluto dire?]]</ref>, venne interrotto da [[Klaus Davi]]. In un impeto di [[indignazione]] il [[giornalista]] più [[snob]] della [[Mediaset|rete]] accusò Er Mutanda di [[Bugiardo|mentire]] spudoratamente, sventolando come prove gli ultimi [[sondaggio|sondaggi]] e [[Televoto|televoti]] del [[pubblico]], e lo sfidò a dimostrare il contrario. Colto in contropiede, Antonio cercò di improvvisare e di ricordarsi gli [[Art attack|attacchi d'arte]] del [[Neil Buchanan|grande maestro Neil]]. Cominciò allora ad impastare [[colla vinilica]], un peluche [[Trudy]], [[Carta igienica]] e [[Platinette]]. Sbadatamente nel suo esperimento finì immischiata pure [[Federica Rosatelli]], che stava nel frattempo litigando con [[qualcuno]] e non si accorse del cartello ''Lavori in corso''. [[Nessuno]] seppe mai spiegare bene quello che accadde, ma tutti i [[VIP]] che parteciparono alla prova vennero assimilati dalla ''Cosa'' di Zequila, lui stesso compreso. L'[[Italia]] aveva appena perso la sua futura classe dirigente, ma il peggio non era ancora venuto.
Tutto cominciò una [[domenica]], per la precisione a [[Buona Domenica]]. {{citnec|A causa dei continui dibattiti in studio sulla fame nel [[Mondo]]}}, la [[MILF|conduttrice]] [[Paola Perego]] decise di rallegrare un po' la situazione, e chiese al suo fido [[Scemo del villaggio|giullare]] [[Antonio Zequila]] di intrattenere gli ospiti raccontando le sue [[Nessuna|ultime opere artistiche]]; mentre stava descrivendo il modo per disegnare con la [[borra]] <ref>[[Cosa avrà voluto dire?]]</ref>, venne interrotto da [[Klaus Davi]]. In un impeto di [[indignazione]] il [[giornalista]] più [[snob]] della [[Mediaset|rete]] accusò Er Mutanda di [[Bugiardo|mentire]] spudoratamente, sventolando come prove gli ultimi [[sondaggio|sondaggi]] e [[Televoto|televoti]] del [[pubblico]], e lo sfidò a dimostrare il contrario. Colto in contropiede, Antonio cercò di improvvisare e di ricordarsi gli [[Art attack|attacchi d'arte]] del [[Neil Buchanan|grande maestro Neil]]. Cominciò allora ad impastare [[colla vinilica]], un peluche [[Trudy]], [[Carta igienica]] e [[Platinette]]. Sbadatamente nel suo esperimento finì immischiata pure [[Federica Rosatelli]], che stava nel frattempo litigando con [[qualcuno]] e non si accorse del cartello ''Lavori in corso''. [[Nessuno]] seppe mai spiegare bene quello che accadde, ma tutti i [[VIP]] che parteciparono alla prova vennero assimilati dalla ''Cosa'' di Zequila, lui stesso compreso. L'[[Italia]] aveva appena perso la sua futura classe dirigente, ma il peggio non era ancora arrivato.


== un cucciolo incompreso ed emarginato==
== un cucciolo incompreso ed emarginato==

Versione delle 10:04, 13 ott 2011

Seconda Sandbox di Edward Nigma; chi legge muore, chi copia peggio!


DOMO KUN

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Domo Kun.

"Checcarino! Voglio portarti a casa!"

Una persona assuefatta di pucciosità sta guardando te. Proprio te. E le piaci. Parecchio.

Probabilmente diventerai un suo soprammobile.

AAAAAAAAAARGH!!!

Il personaggio descritto in questo articolo è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!!! SCAPPA A GAMBE LEVATE MENTRE IL NOSTRO PRODE RAT-MAN TENTA DI FERMAR...TROPPO TARDI!

sandbox2
[[File:
File:Domo kun dance.gif
|220px]]
Domo durante il rituale
di accoppiamento
Classificazione scientifica
Regno Televisione
Phylum corto e marrone
Famiglia Distruttores
Genere Peluche


« Ciccio, quarda che c'eravamo prima noi! »
(Godzilla e Cthulhu su Domo.)
« Che Kawaii! »
(Fungirl affetta dal sentimento del puccioso, prima di essere sbranata da Domo. )
« C'è del pericolo. »
(Vegeta quando scopre il livello di combattimento di Domo.)
« DOMOO AKBAAAR! »
(L'urlo dei kamikaze giapponesi durante l'attacco a Pearl Harbor.)
« È spaventoso! »
SCAPPAAAA!!!!
SCAPPAAAA!!!!

Domo kun, per i compagni di classe semplicemente Domo è l'ultima sciagura che affligge il paese del sol levante. Come se non bastasse il disastro di Fukushima, lo tsunami e gli otaku, ora è comparso pure lui. I giapponesi non possono neanche difendersi da lui, visto che è stato dichiarato specie in via di estinzione dal WWF; questo lo rende libero di scorrazzare in giro per il Giappone e l'America. In molti hanno provato a fermarlo, con il solo risultato di finire qui o qui.

Un esperimento finito male

La verità sull'11 settembre.

Tutto cominciò una domenica, per la precisione a Buona Domenica. A causa dei continui dibattiti in studio sulla fame nel Mondo[citazione necessaria], la conduttrice Paola Perego decise di rallegrare un po' la situazione, e chiese al suo fido giullare Antonio Zequila di intrattenere gli ospiti raccontando le sue ultime opere artistiche; mentre stava descrivendo il modo per disegnare con la borra [1], venne interrotto da Klaus Davi. In un impeto di indignazione il giornalista più snob della rete accusò Er Mutanda di mentire spudoratamente, sventolando come prove gli ultimi sondaggi e televoti del pubblico, e lo sfidò a dimostrare il contrario. Colto in contropiede, Antonio cercò di improvvisare e di ricordarsi gli attacchi d'arte del grande maestro Neil. Cominciò allora ad impastare colla vinilica, un peluche Trudy, Carta igienica e Platinette. Sbadatamente nel suo esperimento finì immischiata pure Federica Rosatelli, che stava nel frattempo litigando con qualcuno e non si accorse del cartello Lavori in corso. Nessuno seppe mai spiegare bene quello che accadde, ma tutti i VIP che parteciparono alla prova vennero assimilati dalla Cosa di Zequila, lui stesso compreso. L'Italia aveva appena perso la sua futura classe dirigente, ma il peggio non era ancora arrivato.

un cucciolo incompreso ed emarginato

Da quell'esperienza soprannaturale emerse un pupazzo animato, con un apparato neurologico molto semplice ma capace di provare sentimenti, forse un po' inquietante con la sua bocca sempre digrignata ma certamente buono nel suo cuore imbottito di gommapiuma.
Visto che risultava simpatico ai beoti che lo guardavano da casa, gli fu concesso di apparire come mascotte, ma venne presto sostituito dalle tette di Sara Varone. Gli fu proposto allora un posto come tecnico del suono, ma rifiutò sdegnato, andandosene per sempre. Dopo esser stato trattato male da tutti, specie da Adriano Pappalardo e Pasquale Laricchia, il suo cuore era gonfio d'odio e stava inesorabilmente cadendo verso il lato oscuro.

Nessuna città è al sicuro.

Dopo essersi trasferito nel continente dove i manga sono Vangeli ed al posto dei telegiornali si trasmettono anime, Domo era convinto che l'intelligentissimo popolo giapponese avrebbe compreso subitole sue potenzialità. Il mondo dello spettacolo tuttavia era nelle mani della lobby dei pupazzi pucciosi come Hello Kitty o Hello Spank: difficile trovare un posto per un essere deviato come lui. Dopo aver lavorato due anni come scendiletto di Shigeru Miyamoto, riuscì ad ottenere un posto fisso come presentatore alla NHK, la tv nazionale. Pur lavorando sempre in maniera impeccabile, i suoi violenti improrperi contro Hello Kitty durante i fuori onda scatenarono violente polemiche contro di lui da parte della chiesa Kittiana. La reverenda

La vendetta

Ace Ventura prova ad acchiappare Domo.

Dopo aver preso questa strada senza ritorno, Domo si mise subito in contatto con i suoi colleghi animati. L'obiettivo comune era fondare un'alleanza nazionale contro lo strapotere degli eroi buoni e pucciosi come il terribile Kitty, Higurashi no naku koro ni, Mirmo e i Pokèmon. Sotto la supervisione del veterano Godzilla si unirono i più grandi cattivi che i disegnatori giapponesi abbiano mai creato come Kyubey, Orochimaru, Kira, Raoul e Cattivik [2]. il club di anti-eroi ha subito sbaragliato le durissime misure difensive per difendere Tokio da loroda occhi dolci,


Domo alla guida del suo esercito privato

L'assalto all'America

bbb

La lotta contro l'eterno rivale

Note

Template:Legginote

  1. ^ Cosa avrà voluto dire?
  2. ^ si si, lo so, è italiano, ma è stato nominato membro onorario del club dei cattivi