Klaus Davi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Dopo la guerra Klaus Davi fu perseguitato e dovette registrarsi nuovamente all'anagrafe sotto falso nome.
« Heil Davi! »
(Medico a paziente su sindrome di Davi)
« L'unica cosa di cui la paura deve aver paura è Klaus Davi. »
« Grazie a lui la mia trasmissione ha fatto il salto di qualità. »
(Nessuno su Klaus Davi)

Klaus Davi è forse il maggiore esponente del neonazismo gay europeo. Nato ad Auschwitz nel 1966 il giovane Klaus incarnò da subito gli ideali del perfetto nazista grazie alla sua pettinatura decisa e ai suoi occhialini da gay e divenne tra i preferiti chierichetti seviziati da Hitler durante i momenti di noia.

Occupazione

Quando il giovane Klaus andò in visita in uno dei campi di sterminio del Fuhrer (campi replica di quelli di Holly e Benji che gli oppositori politici dovevano attraversare in una sola giornata) lesse la scritta "Il lavoro rende liberi" e si spaventò enormemente. Poi scoprì amaramente che spompinare il suo Fuhrer non era considerato lavoro di manodopera e quindi si inventò l'insulsa professione di massmediologo.
Egli produsse molti scritti che gettavano le linee guida per la formazione di massmediologi professionisti. I punti più importanti sono riassunti qui:

Klaus nel suo periodo elettronico.
  • Il tempo è denaro. Non fare niente è tra i tuoi doveri. Meno fai e più hai tempo. Se non fai un cazzo sei stra-ricco.
  • A nessuno interessa ciò che dici perciò non dire nulla di sensato perché sarebbe un inutile spreco di risorse.
  • Il tuo successo è subordinato alla ridicolaggine del tuo look.
  • Onora sempre il tuo Fuhrer.
  • Deutschland über alles!!
  • Passa ogni domenica pomeriggio a "Quelli che il calcio..." con Simona Ventura.

Particolarità

Gira voce che Klaus Davi usi la brillantina per capelli assumendola per via rettale. Non ci sono conferme né smentite ma le lunghe soste in bagno durante tutte le trasmissioni a cui partecipa forniscono più che un sospetto. Inoltre pare che durante il tempo libero giri nudo per casa spalmato di formaggino Mio inneggiando a Buddha e trangugiando una papaya. La causa della rapida ascesa di figure come il tuttologo, il pedagogo, il pedofilo e l'omologo è stata attribuita a Klaus Davi e per questo il nostro eroe è ricercato in tutti gli Stati. Questa corrente anti-culturale è nota col nome di "sindrome di Davi" ed è la diretta causa a sua volta di grandi fenomeni del nostro tempo quali veline, tronisti, Andreotti, fascismo ecc... Si narra che dalla fusione col maggiore esperto italiano della mortadella, il sub-comandante Romano Prodi, sia nato Klaus Prodi un noto personaggio che attualmente si aggira clandestinamente tra i corridoi dell'Università degli Studi di Brescia, facoltà di Ingegneria dell'Occhiale Glamour (il Magnifico Rettore pare sia un certo Alfonso Signorini, che tra l'altro gli occhiali manco li porta).

Intervista con Klaus Davi

  • Intervistatore: "Buongiorno Klaus, come si sente?"
  • K. Davi: "I dati dello share indicano che nella fascia tra i 10 e i 15 anni io sto mediamente bene, i dati sulle famiglie mostrano invece che il mio livello di gradimento..."
  • I.: "Ok ok, signor Davi, ma qual è, secondo lei, la causa della mancanza di cultura nella televisione di oggi?"
  • K. D.: "No guardi, senta, per favore, io ho fatto parlare lei, lei faccia parlare me, questa è demagogia, io sto esponendo dati ufficiali obiettivi basati su calcoli seri..."
  • I.: "No ma non volevo interromperla però pensavo che volesse esprimere le sue idee entro il tempo disponibile..."
  • K. D.: "Come?! Tempo??!!! Vuol dire che stiamo perdendo del tempo!? Fuori da casa mia, lei mi sta derubando, lo dicono le ultime notizie ANSA!! Il suo indice di gradimento è scomparso..."
  • I.: "No ma cosa fa, signor Davi, ma no non mi cacci, volevo solo intervistarla per l'amor di Dio..."
  • K. D.: "Per l'amor di Dio!! Raus jude!! Fuori da casa mia!! Skiffentraffentz!!Heil!"

Collegamenti Esterni