VIP

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il VIP medio
« Lavoro mezz'ora al giorno stando nuda in spiaggia, mentre tizi con telecamere mi fotografano con sconosciuti e mi fanno domande sulla mia vita sessuale. Tutto sommato la mia vita sarebbe potuta andare peggio: avrei potuto essere costretta a lavorare. »
(VIP su lavoro)
« Senza di loro saremmo disoccupati. »
(Lo staff di Studio Aperto sui VIP)
« Senza di loro saremmo disoccupati. »
(Spacciatori sui VIP)


VIP deriva dall'ortodosso Veramente Io Passavo di qui per caso; altri propendono per l'ipotesi sanscrito-iemenita Very Important Pirla

Il VIP ai giorni nostri è la persona che si distingue tra le altre in vari attività socioculturali come la prostituzione, la gara a chi scoreggia più a lungo e l'ormai d'obbligo reality show.

Ascesa e declino del VIP

I primi esempi di VIP sono stati avvistati nell'anno 234 della seconda dinastia dello zio pera in Svervegia. Inizialmente codesto essere era una creatura buona, mansueta, che si avvicinava alla gente e li intratteneva con discorsi da filosofo e sagge parabole.

Uno dei primi esempi di VIP. Gli esperti sostengono che l'unica cosa in comune con gli odierni VIP sia il QI

Adesso il VIP ha preso coscienza di essere una razza privilegata e quindi ha iniziato a prendere sempre più potere invadendo le tv, lanciando mode e cose varie (tanto è VIP, lui può); si fregia del suo essere VIP nelle trasmissioni di Maria De Filippi e lascia interviste ai giornalini per bimbiminkia come Cioè. In più te lo trovi anche nei cereali alla mattina (L'ape dei Cheereos è stata recentemente aggiunta al sacro Libro VIP).

E così, da giorni immemori fino a oggi, finché Luciano Moggi non deciderà le sue sorti.

Etimologia della parola VIP

Oramai il significato etimologico della parola VIP è completamente distorto dal significato originale. Adesso si potrebbe adottare la definizione di VIP dell'onorevole scienziato Artenius Franchis de San Siris persona che si crede di essere Dio in terra perché è stata da Maria De Filippi, quindi cerca in tutti i modi di restare sulla bocca di tutti (e sulle palle di molti)

Alcune persone per mitigare la loro impotenza sociale si ostinano a dire in giro di essere V.I.P., sperando di salire un po' più in alto nella gerarchia sociale...sti parassiti pubici pusillanimi quindicenni (solitamente bimbiminkia) vestono camice a tovaglia per esaltare l'originalità (togliete 'gi' e avrete cosa esprimono davvero), vestiti pomposi, cercando lo stile a vantando conoscenze nelle alte sfere della scuola o della xX DiSkO Xx, locali di tendenza fra i bimbiminkia e i truzzi.

Come catturare un VIP

Per catturare un esemplare bisogna in primis recarsi in un luogo popolato da VIPs (vedi capitolo sottostante), infatti è ben noto che vivano in branco, poiché si nutrono della linfa vitale uno dell'altro, succhiano fama a scapito altrui; solo in questo modo la catena alimentare funzionerà per sempre: parassitando! In un luogo un po' appartato posizionare, su una buca profonda, imbastita con pali acuminati sul fondo e coperta da un tappeto rosso, un cartello con scritto Qui Notorietà GRATIS e aspettate che si avvicini un Vip allontanatosi dal branco. Una volta che l'animale ferito è stato recuperato dalla buca, svuotatelo degli organi interni, infilate su per l'ano paglia secca e imbalsamatelo con cura. Ora il vostro VIP è pronto per essere venduto al mercato nero dei VIPs.

Dove ti trovo il VIP

Collegamenti esterni