Utente:Big Jack/Sandbox/22

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Trump stupisce e conquista la popolazione americana.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Big Jack/Sandbox/22
« Donal Trump è il karma che si vendica sugli americani che tanto ci sfottevano per Silvio Berlusconi. »
« Il Messico ci manda i suoi ladri e stupratori »
(Donald Trump dopo un'iniezione di caffeina mista a funghi allucinogeni)
« Amo le donne, sono fantastiche come tappetini per la limousine »
(Donald Trump a proposito di diritti delle donne)

Donald Duck John Trump Jr. (La mela marcia, 1946 - mai) è un imprenditore, figlio di papà, politico, aspirante imperatore, personaggio televisivo e ballerino di flamenco statunitense. È diventato ricco nascendo da suo padre, e poi ancora di più costruendo palazzi di quelli alti alti. Nel 2015 è divenuto molto noto al pubblico in quanto ha favorito la candidata per le elezioni della Casa Bianca del 2016 Hillary Clinton; l'ha favorita candidandosi a sua volta come presidente. Donald Trump è anche la guida spirituale di tutti gli uomini col riporto, infatti i suoi capelli vengono riconosciuti come il più riuscito connubio tra forma e funzione.

Biografia

La nascita di Donald Trump.

Donald Trump nacque il 14 giugno del 1946 in un ospedale di New York, ospedale che acquistò subito dopo la prima poppata. Figlio di un fortunato[1] imprenditore immobiliare, fin da piccolo ebbe uno spiccato senso degli affari, solo nell'estate del 1950 fece infatti costruire ben trentasei castelli di sabbia, da cui ricavò un ingente somma di denaro dopo averli assicurati contro le alte maree.

L'uomo d'affari

Quello che gli americani temono di più.

Trump fece il suo primo affare milionario appena uscito dal college, speculando sul villaggio dei puffi. Egli infatti lo acquistò per soli due sacchi di piselli e in meno di un anno fece costruire il doppio dei funghi, rivendendoli poi come appartamenti di lusso. Durante questa operazione si dice siano stati sfrattati alcuni puffi, anche con l'aiuto di Gargamella, ma su Trump non si è riuscito a costruire alcuna accusa.

L'uomo sullo schermo

I telespettatori statunitensi hanno avuto la fortuna di poter ammirare anche in televisione il bel figurino di Donald Trump. Egli infatti ha condotto un reality show finanziario nel quale i partecipanti venivano messi alla prova in varie sfide quali: fare insidere trading senza farsi arrestare, rubare le caramelle ai bambini e rivenderle alle loro madri, comprare un pantano e ottenere i permessi per costruirci sopra un villaggio turistico. Il programma è stato importato anche in Italia, dove la figura di Trump è stata sostuita da un altro famoso imprenditore di successo: Roberto Da Crema.

Il politico

Il probabile finale.

Seguendo le orme del suo guru spirituale, ovvero il nostro Silvio Berlusconi, nel 2015 Trump decide di entrare in politica e si candida per la presidenza degli Stati Uniti d'America, anche se lui punta di più a diventare imperatore. A gareggiare con lui per la poltrona nella astanza ovale c'è Hillary Clinton, che però ha apparentemente poche speranze di vincere, visto che Trump basa la sua campagna su ciò che conta veramente per gli americani: armi libere, messicani deportati (famoso il suo motto "out of the balls") e hamburger più grandi al McDonald.

Posizioni politiche

Trump è favorevole alla costruzione della grande muraglia americana.
  • Contrario a Barack Hussein Obama,
  • Contrario a Hillary Clinton,
  • Contrario ai poveri,
  • Contrario ai messicani ladri stupratori,
  • Contrario agli ospedali pubblici,
  • Favorevole ai soldi,
  • Favorevole al bombardamento del Messico,
  • Favorevole al bombardamento dell' Iraq,
  • Favorevole al bombardamento del Giappone,
  • Favorevole al bombardamento della Cina,
  • Favorevole al bombardamento dell'Europa,
  • Favorevole al bombardamento dei terroristi,
  • Favorevole al bombardamento dell ISIS messicano,
  • Favorevole al bombardamento prima le donne e i bambini,
  • E, ovviamente, favorevole alla conquista del mondo.

I capelli

Donald Trump è noto tra gli appassionati di parruchieria e di tassidermia grazie alla particolare flora pagliericcia che gli cresce sulla testa. La folta chioma è ardita e prorompente quanto l'uomo che la porta, protegge il capo su cui cresce dalle minacce democratiche e nelle giornate di vento svetta al cielo più maestosa che mai. Alcune tesi del complotto dicono che Trump abbia in realtà un solo ciuffo di capelli che un team di parrucchieri professionisti gli avvolge attorno alla testa per nascondere la sua calvizie. Altri dicono che in realtà quelli non sono nemmeno i suoi capelli ma un parassita che si è attaccato alla sua testa e ne governa il pensiero e le azioni. Sono state fatte diverse ipotesi sugli esseri viventi implicati in questo fenomeno, vediamone tre esempi:

Galleria

Note

  1. ^ Nel senso che non l'hanno mai beccato a dare mazzette.

Link esterni