Sarah Palin

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« È il lato cattivo di Mr Hyde. »
(Robert Louis Stevenson su Sarah Palin)
« In confronto a lei Condoleezza Rice è Cenerentola. »
(Maurizio Crozza su Sarah Palin)
Come vedete questa donna ha solo intenzioni pacifiche

Sarah Palin è l'anticristo coi tacchi a spillo, il "tristo mietitore" in giacca e gonnella, Ratzinger vestito da donna, le mutande di Michael Jackson, o meglio l'ultima arma di McCain per vincere le elezioni per le presidenziali degli Stati Uniti d'America.

Vita

Un giorno nel Paradiso Terrestre, agli albori dell'umanità, Dio, stanco di vivere solo nell'universo, decise di staccarsi una costola per condividere tutte le gioie della vita con una donna. Dalla carne del divino nacque quindi Sarah Palin, la prima donna (degna di lui), e dalla loro unione scaturì quella stirpe di uomini che, in tempi moderni, occuperà l'area del Texas. Ma si sa, la donna è debole e cade facilmente nelle tentazioni, così tradì il divino con quel simpaticone di Satana travestito da serpente. Neanche a dirlo Dio (a cui nulla sfugge) si infuriò come una belva, condannò Belzebù a vivere in eterno negli inferi dicendo: «arriverà un giorno in cui Madonna ti schiaccerà la testa ». Mentre non potendo uccidere la Palin, dato che era impossibile uccidere la carne della sua stessa carne, la privò del cervello e la rilegò in una landa desolata così fredda da impedirle di trombare per l'eternità. Fatto questo maledì tutte le donne, condannandole a partorire con lo stesso dolore provocato da un calcio in culo.

Ecco come appare Sarah Palin nei manifesti elettorali.

La carriera politica

Fino ai giorni nostri Sarah Palin ha vissuto un'esistenza anonima, dimenticata dal mondo impiegava il suo tempo a sfruttare quei pochi abitanti dell'Alaska per ottenere il Petrolio (bevanda di cui va particolarmente ghiotta) si manteneva facendo la killer, la porno attrice, la baby sitter, il nano di gesso, la super eroina e la spacciatrice. Sembrava che il resto della sua esistenza dovesse essere condannata all'oblio, finché un giorno McCain, disperato per via delle voci che giravano sulla probabile vittoria di Obama nelle elezioni presidenziali americane, la evocò in un rito magico offrendole la vicepresidenza se lei lo avesse fatto vincere. La Palin accettò subito ansiosa all'idea di quanto petrolio avrebbe potuto ingerire con un ruolo così prestigioso.

La dolce Sarah Palin da bambina.

Il pensiero politico

Sarah Palin come tutti ben sanno è fortemente conservatrice, infatti è contro l'aborto, il pacifismo, le politiche sociali, i gay, i transessuali, i liberi pensatori, le libere professioniste, gli obiettori di coscienza, i poveri, i barboni, i bamboccioni, i negri, i cinesi, l'acqua frizzante, il sesso libero (tranne che per lei), le giovani marmotte, i bastoncini findus, Tonio Cartonio, Wladimir Luxuria, il comunismo, il socialismo, la democrazia, l'islamismo, l'ateismo, il nonpuritanesimo, il preservativo, l'educazione sessuale, le droghe, i cioccolatini Lindt, i libri diversi dalla Sacra Bibbia, i cani a pelo corto, le vacanze alle Maldive, le lavastoviglie a risparmio energetico, il riciclaggio (tranne quello del denaro sporco), lo sperma di Bill Clinton, le emorroidi di Hillary Clinton, gli alieni... e chi più ne ha più ne metta! Al contrario è favorevole alla guerra in Iraq, alle armi di distruzione di massa, alla pena di morte, ai roghi per gli infedeli, al ritorno della schiavitù e alle supposte al peperoncino per chi fa sesso senza chiederle il permesso.

Obiettivi in caso di vittoria alle elezioni

Sarah Palin ha dichiarato recentemente che la prima cosa che farà sarà: «attaccare il Kamchatka con quattro armate». Ma quando l'hanno informata che il suddetto stato esiste solo nel gioco del Risiko, ha annunciato:

« allora dichiarerò guerra alla Russia, tanto è lo stesso no? »

Per essere chiari con il loro elettori, McCain e la sua vice hanno realizzato una lista di paesi dove avrebbero mandato a far "visita" le truppe americane per esportare la loro straordinaria "democrazia":

Fatti

  • Sarah Palin usa come detergente intimo il napalm.
  • I tacchi di Sarah Palin non sono a spillo, sono a punta avvelenata.
  • Sarah Palin ce l'ha più duro dei leghisti.
  • Sarah Palin non si accontenta delle guerre esistenti ma ne regalerà una nuova a ogni figlio.
  • Sarah Palin devolve l'8 per mille ai bambini di Satana.
  • Sarah Palin è talmente antiabortista che partorisce anche senza essere gravida.
  • Sarah Palin è talmente militarista che ha mandato il figlio down nei navy-seals... appena nato.
  • Sarah Palin come palla antistress usa una granata.
  • L'Alaska è vicina alla Russia perché tanto c'è Sarah Palin a difenderla.
  • Sarah Palin è cosi cattiva che quando suo marito ha un'afta, lei fa da mangiare messicano.
  • Accusata di posizioni filonaziste, Sarah Palin ha sottolineato il suo disprezzo per Hitler, definendolo "Troppo bonaccione".
  • Fare battute su Sarah Palin è come sparare sulla Croce Rossa (cosa che peraltro lei ama fare nel tempo libero).
  • Sarah Palin, è guerrafondaia, proibizionista, razzista, amante delle armi, antiabortista anche in caso di stupro, favorevole alla pena di morte. Pensate a una cosa orrenda. Ecco, lei è a favore.
  • Sarah Palin non rimprovera i suoi figli. Li costringe a partire volontari in Afghanistan.
  • Sarah Palin ha incendiato con un lanciafiamme un baracchino posizionato di fronte al teatro del congresso repubblicano: aveva un cartello con su scritto "French fries".
  • Olof Mellberg si è fatto crescere la barba dopo aver visto le ascelle di Sarah Palin.
  • Sarah Palin non crede nell'aborto, ma nell'omicidio preventivo.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Nel 2008 è uscito nei cinema italiani un film ispirato alla adolescenza della Palin: Denti[1].
  • In realtà le Torri Gemelle sono crollate per via delle onde sismiche causate da un peto della Palin che in quel momento stava mangiando fagioli messicani da quelle parti.
  • Sarah Palin è stata la simpaticissima organizzatrice di ogni olocausto del '900, era la fidanzata di Pol Pot e Idi Amin.
  • Il film REC è ispirato alla nonna della Palin quand'era piccola.
  • La Palin dirige un laogai cinese.
  • Se fai incazzare Sarah Palin questa ti spara siringhe iniettate di AIDS.
  • È figlia del giudice Morton (il cattivo di Roger Rabbit).
  • Morirai per mano sua.
  • Le MILF di tutto il mondo s'ispirano alle sue gesta.

Note

Voci correlate