Partito Repubblicano (USA)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il cibo tradizionale dei Repubblicani è l'hamburger di elefante.
Fonti anonime sostengono che la P sia stata aggiunta per errore.

Il Partito Repubblicano, anche conosciuto come General Oligarchic Party (GOP) ovvero festa generale dell'oil & garlic, è il miglior partito che puoi trovare negli Stati Uniti, soprattutto stando alla larga dalla California.

Storia

Il Partito Repubblicano nasce, cresce e non è ancora morto. Esso è nato dalle ceneri di qualcosa venuto prima, di cui però nessuno sa nulla: il partito Whig, ricordato come "il partito delle nocciole" o, più comunemente, non ricordato affatto.

Uno dei suoi simboli è il buon vecchio Abraham, passato alla storia come un vero americano dalla mascella quadrata, amante del baseball e della propria patria. L'unico inconveniente, considerato tranquillamente trascurabile dagli esponenti del partito, è il fatto che Abraham Lincoln non fosse repubblicano. In effetti egli era il principale esponente dei militari del Nord, che combattevano contro la schiavitù dei negri d'America.

Gli uomini ritratti al centro della banconota non sono schiavi, sono solo lavoratori che hanno accettato di lavorare gratuitamente.[1]

Fonti storiche oltremodo attendibili riportano come sul letto di morte Lincoln avrebbe profetizzato l'avvento di George W. La Band Inglese Che Negli Anni '90 Copiava Le Band Americane e di Quello Arancione.

Fino al 1896, il partito repubblicano negli Stati Uniti rappresentava contemporaneamente la sinistra, la destra[2], l'alto, il basso, l'obliquo, le infinite dimensioni del simultaneo e le nocciole. Questa situazione paradossale e diffamante si concluse con l'aumentare di volume della massa di comunisti democratici, che fece scalare le poltrone dei repubblicani sempre più a destra e aumentare notevolmente la produzione di nocciole nel nordest asiatico.

Attualmente il partito è occupato a tappezzare le città con la scritta MAGA, probabile riferimento alla strega Nocciola, e non è al momento raggiungibile. Si prega di lasciare un messaggio dopo il segnale acustico.

Avversari

I Democratici da sempre rappresentano l'opposizione dei Repubblicani, che per poter infastidire il miglior partito d'America sono sempre ricorsi a inganni di diverso tipo:

  • Negli anni '20 erano soliti appoggiarsi ai cappuccetti bianchi per racimolare voti.
  • Negli anni '40 hanno fatto rieleggere per la terza volta Roosevelt, impedendo così al GOP di conseguire un successo.[3]
  • Nel 1946 fecero bombardare i giapponesi, con il solo scopo di soddisfare l'elettorato giocando con Hirohito a chi ce l'aveva più lungo.
  • Nel 1963 fucilarono Kennedy, per riprendersi il record di ultimo partito a farsi headshottare il presidente.
  • Nel 1998 smisero di pagare le escort a Clinton, perché non era politically-correct.
  • Nel 2008 candidarono un negro, e poi lo ricandidarono, perché ai bastardi piace vincere facile.
  • Nel 2016 candidarono una donna, e ovviamente fallirono, perché se anche un negro può essere umano, una donna di sicuro non può essere intelligente.
I Democratici minano la credibilità del partito in maniera sempre più subdola...
  • Nel 2020 attuarono ben 4 tattiche diverse:
  1. Presero in giro il bellissimo sito del partito, dicendo che la grafica faceva pena.
  2. Diffusero il Covid-19, per mettere in difficoltà Trump, che altrimenti avrebbe proseguito brillantemente nel suo lavoro[citazione necessaria].
  3. Fecero uccidere un negro da una serbo-gang, per incolpare poi un povero poliziotto, habitué del circolo dei repubblicani.
  4. Applicarono brogli elettorali, portando al potere quel guerrafondaio di Biden e Kamala Harris, che oltre ad essere donna è pure nera, NERA, NERA, NERA!

Ideologie

La prima campagna elettorale dei Repubblicani era basata sull'attività ormai diffusa al Sud del paese di colpire i Jack Russel con un'ascia
Il gazzettino ufficiale del partito, senza il quale rischieremmo di dimenticare l'inferiorità genetica delle altre razze.

Inizialmente il Partito Repubblicano non aveva grandi iniziative, probabilmente per colpa dei negri, che da sempre ostacolano il predominio degli onesti cittadini americani rifiutandosi di pagare usando Satispay e obbligando così i bianchi a toccare il loro sporco denaro.

Soltanto diversi anni dopo la fondazione del partito si iniziarono a perseguire alcuni ideali che sarebbero poi diventati caratteristici. Tra i più importanti ricordiamo:

  • Proprietà privata
  • Diritti delle donne
« Come back in the fuckin' kitchen, you fuckin' bitch! I need you for cookin' my fuckin' meal! »
(Un repubblicano illustra alla sua donna i motivi della sua esistenza)
  • Laicità dello stato
« Trump è IL perfetto cristiano protestante »
(Un prete nero corrotto su Trump)
Tutti loro erano iscritti al Partito Repubblicano, anche se nessuno di loro l'ha mai ammesso.

Programmi elettorali

Come ogni partito che si rispetti il PR ha un grande assortimento di proposte:

  • Lanciafiamme, perché ormai i fucili d'assalto sono passati di moda e ci sono solo 15 mass shooting al giorno.
  • Proibizionismo sui negri, chiunque sarà trovato in possesso di un negro verrà punito con 300 frustate[4].
  • Proibizionismo sulla droga e legalizzazione dell'omicidio.
  • Proibizionismo sull'ossigeno, perché altrimenti non ce n'è più per gli elettori di Trump.
  • Nocciole, tante nocciole.
  • Divieto di omosessualità, l'unico modo per arginare la diffusione di questa malattia trasmissibile per via anale.
  • Groenlandia, nessun americano è mai andato a controllare, ma sicuramente è ricca di minerali che i danesi hanno tralasciato durante gli oltre 300 anni di carotaggi.

I maggiori esponenti del partito hanno dichiarato di aver basato la propria campagna elettorale anti-comunista su un mix dei messaggi subliminali inseriti da Walt Disney nel film Pluten Pluten Mein Kampf e dei consigli elargiti da un alquanto brillo Silvio Berlusconi alla rivista Donna Moderna nel 1984.

Elettorato

Fortunatamente[senza fonte] l'elettorato del GOP si estende per circa più o meno quasi oltre il 50% dei cittadini americani[5].

Le categorie che maggiormente lo votano sono:

Slogan

« 

Ambarabà ciccì coccò
Tre fucili sul comò
Che facevano rumore
Nella gola del negrone

 »
(Una canzoncina utilizzata per insegnare ai bambini chi votare)

Numerosi sono gli slogan adottati dal Partito nel corso degli anni, tra i più celebri ricordiamo:

  • Make America Great Again (MAGA), utilizzato prima da Ronald Reagan e poi riutilizzato da Moquettehead durante la sua campagna elettorale nel 2016 a causa di un prolungamento della pausa pranzo del team creativo che si occupa degli slogan dei repubblicani.
  • Keep America Great Senza Again Stavolta (KAGSAS), utilizzato da Donald Trump nel corso della sua ultima campagna elettorale. Lo slogan non ha sortito gli effetti sperati a causa dell'oggettiva bruttezza della sua sigla, e ha fatto perdere le elezioni del 2020 al presidente più arancione d'America.

Note

  1. ^ FONTE: Conservapedia
  2. ^ Rispettivamente secondo la nostra fonte A e la nostra fonte B.
  3. ^ Inoltre i Democratici falsavano i sondaggi di allora, tant'è vero che sapevano in anticipo della vittoria di Roosevelt, non si tratta certo di coincidenze...
  4. ^ Per dimostrare di essersi pentito, il cittadino americano che venisse trovato in possesso di uno schiavo potrà cedergli in segno di gratitudine metà della propria punizione.
  5. ^ Non aspettatevi una grande concorrenza, i partiti sono due: un po' come la Cina, solo con un partito in più.


STATES DEGLI "STATES"
Sweet Home AlabamaAlaskaArizonaArkansasCalifornia DreamingNorth CarolinaSouth CarolinaColorado CafèConnecticutNorth DakotaSouth DakotaDelawareFloridaGeorgia on My MindHawaiiIdahoIllinoisIndianaIowaEr Kansas CityKentuckyLouisianaMaineMarylandMassachusettsMichiganMinnesotaMississippiMissouriHannah MontanaNebraskaNevadaNew HampshireNew Jersey ShoreNew YorkNew MexicoOhioOklahomaOregonPennsylvaniaPetoriaRhode IslandTennesseeWalker Texas RangerUtahVermontVirginiaWest VirginiaWashingtonWisconsinWyomingWashington Democrazia Cristiana
AMERICANATE
Americà facce Tarzan!Americanate nei telefilmArmi di distruzione di massaCapitalismoSiaieiLa benedizione divinaEhi, campione!Esportare la democraziaFBIQuei bravi ragazziFilm catastroficoGuerra preventiva ed umanitariaMarinesMerDonald'sNain IlevenSogno americanoAmericano medioNATO per uccidereNSANuke 'n Nike: «Just do it»Una strana, brutta storia...LetteraturaEmpire State BuildingMr. President loves you!Ricordatevi del NebraskaMonte Rushmore
SI VIS BELLUM PARA BELLUM
DipendenzaSecessiunPyongyang o morteCrisi dei sigari di CubaViet-Fottuto-NamReduce del VietnamSad-Fottuto-Dam Vol. IGeorge vs OsamaSad-Fottuto-Dam Vol. IILemmequattoLemmesedici