Profezie sul 21 dicembre 2012

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Le indicazioni sono chiare: i Maya, i Tibetani e gli Egizi si conoscevano! Come spieghi allora che tutti e tre i popoli conoscevano l'uso dei piedi? »
(Una classica motivazione.)
« Per capire cosa succederà davvero, potrete comprare il mio libro. »
(Roberto Giacobbo, da divulgatore a piazzista.)


Il 21 dicembre 2012 scade il mutuo di Roberto Giacobbo.

Per coprire le ultime rate, lo pseudo-divulgatore si è inventato una nuova storia fanta-esoterica da raccontare al pubblico più credulone, per vendere loro copie e copie di libri e finanziare così il suo super attico acquistato direttamente dai Venusiani, proprio come ci è stato tramandato dalle scritture di un'antica civiltà dell'Amazzonia che non sapeva scrivere.

Secondo gli esperti[citazione necessaria] il 21 dicembre 2012 ci sarà semplicemente la fine del mondo oppure un forte cambiamento oppure nulla di nulla.

La profezia Maya

Il calendario maya detto anche calendario mayale.

I Maya possedevano grandi conoscenze tecnologiche che gli sono sicuramente giunte dagli alieni. Secondo recenti studi archeologici[citazione necessaria] è infatti inverosimile che tale civiltà fosse in grado da sola di scrutare il cielo per calcolare i moti degli astri: furono infatti gli extraterrestri a spiegare loro che potevano alzare gli occhi verso il cielo, esattamente come fu detto agli Egizi, agli Assiri e ai Valdostani. Grazie a questo dono, i popoli della terra hanno cominciato a studiare i fenomeni del cielo, di cui altrimenti non si sarebbero mai accorti. E hanno anche imparato a schivare le cacche degli uccelli che dovevano evacuare.

Ma le civiltà della terra notoriamente non avevano gli strumenti per fare calcoli complessi, e così vennero loro in aiuto niente poco di meno che gli alieni, che insegnarono loro la matematica, la fisica e anche un po' di ortografia. Ecco spiegato perché per tutti i popoli della terra 1 + 1 = 2. Senza l'ingerenza degli alieni, l'uomo non ci sarebbe mai arrivato.

Per regolare i cicli delle colture, i Maya, come tutti i popoli della terra, decisero di costruirsi un calendario, ma poiché non sapevano farlo chiesero aiuto a... indovina chi? Gli alieni! Sempre tra le palle 'sti alieni. Così gli extraterrestri fecero un calendario per ogni popolo: prima pensarono di inviare ai mortali il calendario della Santarelli, poi preferirono un comodo e pratico calendario di pietra tascabile pesante 12 tonnellate. Studi apocrifi e non riconosciuti fatti da un sacerdote pagano durante una sua visione mistica, fonte quindi certamente attendibile, dimostra che il calendario arriva fino al 12 dicembre 2012. Probabilmente quella è la data in cui gli alieni torneranno per farsi ridare il prestito che avevano concesso ai Maya con tassi di interesse molto vantaggiosi. Gli esperti pensano che con i soli interessi fruttati dal prestito, gli alieni potrebbero comprarsi tutta l'Europa.

Si noti che la diffusione di uno stesso calendario da parte degli alieni è provato dal fatto secondo gli esperti[citazione necessaria] che per tutti i popoli della terra l'anno è fatto di 365 giorni.

Le coincidenze con le altre profezie

È ormai risaputo che tutte le culture parlarono nei loro scritti di questa data: il 21 dicembre 2012!!![citazione necessaria] Di seguito alcune delle culture che ne fanno riferimento.

La cultura tibetana

L'antica cultura tibetana, che non si è ancora capito quale sia, fa un esplicito riferimento al 21 dicembre 2012 come data di cambiamento, innovazione e inizio dei mondiali di nuoto.[citazione necessaria] È noto infatti che la repressione del popolo tibetano da parte delle autorità cinesi sia stata ordinata per evitare che la notizia si diffondesse e che potesse quindi mettere a repentaglio l'organizzazione del Gran Premio di Formula 1 di Shangai del 2013. Il 21 dicembre 2012 viene citato spesso anche dal Dalai Lama, come si può notare da un'intervista [1] in cui si sentono distintamente le parole: 21 dicembre 2012 mi finiranno le mutande. Il Dalai Lama quindi presagisce l'arrivo di grandi cambiamenti per quella data.

Gli Egizi

La cultura egizia fa anch'essa riferimento al 21 dicembre 2012.[citazione necessaria] Secondo esperti non riconosciuti, ma per noi sufficientemente riconosciuti, antiche traduzioni errate di geroglifici, che si trovano sulle medagliette di plastica che vengono vendute come souvenir dai mercanti de Il Cairo ai turisti, segnalano un'epoca di grandi cambiamenti. Più precisamente gli archeologi sono riusciti a individuare in tali segni eventi già accaduti, come l'apertura del canale di Suez e la vittoria dei mondiali di motociclismo da parte di Valentino Rossi.

Il tonno

Secondo una leggenda, esisterebbe una partita di tonno maledetto proveniente dalla Norvegia che vaga per il mondo senza una meta, a bordo di navi e aerei da trasporto, portando sfiga a ripetizione all'equipaggio. Sembra infatti che una di queste confezioni di tonno si trovasse a bordo di uno degli aerei che ha colpito le Twin Towers. Mentre sembra che un'altra scatoletta si trovasse sull'aereo che qualche anno fa colpì il Pirellone. Sembra inoltre che le persone che hanno trasportato questo tonno siano state colpite tutte dalla leucemia.[citazione necessaria] Secondo una testimonianza, le scatolette di tonno porterebbero la seguente terribile incisione Tonno Ás do Mar, da consumarsi preferibilmente entro il: 21/12/12.

La Bibbia

Anche la Bibbia, nel passo in cui Giuseppe investe con un trattore Isaia, cita la data 21 dicembre 2012. Ne parla infatti anche il rabbino capo di Pordenone.[citazione necessaria] La data 21 dicembre 2012 è continuamente citata dalle autorità religiose ebraiche[citazione necessaria]: sono presenti dei video risalenti al 600 d.C. che testimoniano un momento delle festività ebraica, in cui è possibile ascoltare chiaramente i rabbini che cantano: Evviva! Il 21 dicembre 2012 il Messia tornerà. Trallallerò Trallallà[2].

Il riferimento a questa data ci viene anche dalla religione cattolica. Basti pensare a tutte le volte che gli esponenti della Chiesa ne fanno palese riferimento.[citazione necessaria]

Il corano

Siamo spiacenti, ma sul Corano non abbiamo trovato un cazzo.

Nostradamus

Anche Nostradamus, in un passo non ben identificato di una sua opera non ben identificata, scrive esattamente: 21 monete devo ridare al mio amico Carlo / altrimenti la colpa mi tormenta come un tarlo.[citazione necessaria] È evidente che le 21 monete rappresentano il 21 dicembre e che Carlo rappresenta proprio il 2012. Il senso di colpa indica che è necessario espiare le proprie colpe per essere pronti al 12 dicembre 2012. Dopo 152 versi, di certo non un numero casuale, Nostradamus scrive ancora: quante cazzate la gente farà partorire dalle mie fatiche / a saperlo prima, evitavo e mi trombavo le fiche.

I templari

In uno dei tanti templi mai rinvenuti posseduti dai Templari di Malta, sono state rinvenute le seguenti profetiche scritte[citazione necessaria]:

Date e riferimenti, certamente non casuali, che riconducono tutti inequivocabilmente alla data 21 dicembre 2012.

Cinema e TV

Anche la serie televisiva X-Files ha spesso citato la data 21 dicembre 2012. E se lo dicono a X-Files, come si fa a non crederci?

Eventi premonitori

Tutte le culture del mondo, nei loro scritti tradotti da studiosi non laureati e appassionati di ufologia, indicavano che prima del 21 dicembre 2012 si verificheranno una serie di eventi che segnaleranno la fine di un'era. Tali eventi sono effettivamente avvenuti. La cultura assira infatti riporta i seguenti eventi[citazione necessaria]:

Tutto ciò è ancora rimasto inspiegato ed ha una sola spiegazione possibile: il 21 dicembre 2012 succederà qualcosa!

Strane coincidenze

Ecco alcune coincidenze che portano gli esperti a credere che il 21 dicembre 2012 sarà una data speciale:

  • il 21 dicembre 2012 tutti i calendari del mondo segneranno proprio 21 dicembre 2012, una coincidenza impressionante;
  • il 21 dicembre 2012 ci sarà il solstizio d'inverno, a differenza di tutti gli anni precedenti;
  • proprio il 21 dicembre 2012 il Sole entrerà nel segno zodiacale del Capricorno;
  • il 21/12/2012, ossia 2112-2012, viene esattamente il giorno dopo del 2012-2012. E la ripetizione di cifre e numeri a capocchia è sempre sintomo di grandiosi accadimenti.
  • il 21 dicembre 2012 Frank Zappa compie esattamente 72 anni, non di certo un numero casuale;
  • il mio videoregistratore continua a mostrare da due anni la data 21 dicembre 2012.

Come fate voi a spiegarvi tutte queste coincidenze? La scienza ufficiale non è riuscita ancora a trovare una spiegazione della concomitanza di tutti questi avvenimenti.

Cosa avverrà il 21 dicembre 2012

Secondo le profezie il 21 dicembre 2012 avverrà qualcosa. Non si sa esattamente cosa, ma sicuramente qualcosa, e qualsiasi cosa avverrà sarà sicuramente qualcosa, e quindi la profezia si avvererà. Lo scrittore Enzo Braschi, ex presentatore di Striscia la notizia e Drive In, intervistato da Voyager, dichiara che probabilmente tale data coinciderà con l'arrivo sulla terra di entità corporee che vivono nella cometa Hale Bop, che quindi fungerebbe da roulotte per questi alieni che vagano nello spazio. Guarda caso gli ultimi passaggi della cometa, sempre secondo Braschi, che dopo Drive In è divenuto astrofisico di fama internazionale, coinciderebbero con il diluvio universale, la nascita di Cristo e la fine dell'impero carolingio ad opera di Gengis Khan. È indubbio quindi che la profezia è veritiera, come è stato dimostrato anche da alcuni esperti riconosciuti che lavorano al CERN come netturbini[citazione necessaria].

L'allineamento degli astri

Ecco l'elenco degli avvenimenti che potrebbero accadere il 21 dicembre 2012.

  • un'eruzione vulcanica,
  • un terremoto,
  • un'epidemia,
  • una catastrofe generica non ben identificata,
  • una guerra,
  • gli alieni,
  • la morte di Iva Zanicchi,
  • l'inizio di una nuova era,
  • un omicidio,
  • un uomo che cade dalla scale,
  • un incidente d'auto,
  • la maionese nel frigo scadrà.