21 dicembre
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
Secondo la teoria dello studioso di alieni Alvaro Vitali, il 21 dicembre è la data che collega tutti gli eventi paranormali accaduti nel corso degli anni: dalle piramidi ai cerchi nel grano alle ipotenuse, fenomeni che la scienza moderna non può spiegare.
Consuetudine in questa data, specialmente se fa palindromo, che gli alieni portino con sé i prescelti verso mete inenarrabili, anche perché in questa stagione si può andare solo in posti in cui fa un freddo cane o che costano un botto. I prescelti vengono selezionati tramite un provino condotto da Pippo Baudo su un'astronave aliena.
Eventi
- 2008 ‒ A Roma un autobus travolge e uccide un pedone. L'azienda Trambus s.p.a. comunica alla famiglia di esserle vicina. "Anche troppo", replicano i congiunti della vittima.
- 2009 ‒ Moretti (FS) ai viaggiatori: "portatevi panini e coperte, nel caso in cui dovesse saltare la rete elettrica e quindi il treno fermarsi. "Anzi", ha aggiunto, "portatevi anche panettone e spumante che se no vi rovinate pure il capodanno".
- 2015
- Il presidente Mattarella sulle banche chiede rigore. O, in alternativa, che i truffati siano ammoniti per simulazione.
- Pubblicato il nuovo singolo di Justin Bieber, Sorry. Era ora che si scusasse!
Nati
- 1931 – Moira Orfei, comunque non si dice l'età di una signora, con tutto quello che ha speso per taroccarla.
Morti
- 1824 – James Parkison, inventore del morbo di Parkison. Ben gli sta, a quel pezzo di merda.
Voci correlate
Altri progetti
- Nonnotizie contiene bufale inverosimili su 21 dicembre