Osama bin Laden: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 41: Riga 41:


*Attualmente ricercato da molti anni, anche dagli [[alieni comunisti|alieni]], maggiori sospettati dell'attentato alle [[Twin Towers]].
*Attualmente ricercato da molti anni, anche dagli [[alieni comunisti|alieni]], maggiori sospettati dell'attentato alle [[Twin Towers]].

*Nel 1989 partecipò alla caduta del muro di Berlino.


*Profondo conoscitore ed estimatore di tecniche erotiche esplosive (secondo alcune indiscrezioni tutt'oggi sperimenta tali pratiche su ignari kamikaze).
*Profondo conoscitore ed estimatore di tecniche erotiche esplosive (secondo alcune indiscrezioni tutt'oggi sperimenta tali pratiche su ignari kamikaze).

Versione delle 11:02, 12 set 2009

Bin Laden da giovane in un bordello.
Siamo sicuri che non sia gay?
Prima apparizione di Osama ai media.
« Ma che hai capito, Osama! Torre Annunziata e Torre del Greco! »
(Bossi a Bin Laden dopo l'11 settembre)
« Whitehouse, Evil Empire. »
(Osama bin Laden confondendo Whitehall con Whitehouse)
« Perché bin Laden può andare in televisione e io no? »
(Daniele Luttazzi su Osama bin Laden)
« Oh, bin Laden, non piangere perché, se trovo quattro bombe te le tiro pure a te! »

Usāma bin Muhammad bin Awād bin Mossad bin Jihad bin Abdullah bin Mahaide bin Lādin, (أسامة بن محمد بن عوض بن لادنأسامة بن محمد بن عوض بن لادنأسامة بن محمد بن عوض بن لادنأسامة بن محمد بن عوض بن لادنأسامة بن محمد بن عوض بن لادنأسامة بن محمد بن عوض بن لادنأسامة بن محمد بن عوض بن لادنأسامة بن محمد بن عوض بن لادن) (Riyad, Arabia Saudita, 10 marzo 1957) più noto come Osāma bin Lāden, detto anche Barbalunga,Pirladen, Billaden, Osama Bidè, Bin Ladren, Bin Latren o Bin Lāden, nome in codice U barbagianni, per gli amici Bin, è uno sceicco sunnita o sannita estremista islamico figlio di Abdul Saddam Mohammed Abu Bin Laden e di una delle sue 56 mogli, a capo di una compagnia petrolifera arabo-statunitense e fondatore dell'omonima ditta produttrice di pennarelli ed evidenziatori Osama. Oggigiorno è ridotto a mendicare in piazza san Pietro.

Premio Nobel

File:Mr. Beenladen.jpg
Tutti vogliono essere come lui!!

Nel 1453, quando cadde Costantinopoli, lui era il comandante della cavalleria ottomana e in quella occasione conobbe una guardia dell'imperatore bizantino, la quale beveva una strana pozione di color scuro per aumentare la potenza dei suoi colpi. Bin Laden, incuriosito, chiese all'uomo cosa fosse quella strana bevanda, e lui gli rispose: "khukal kula".

Ovviamente la bevanda non era come la conosciamo oggi, Bin Laden modificò la ricetta aggiungendoci un po' di acqua gassata e zucchero.

Per questo è conosciuto in tutto il mondo come padre della Coca Cola.

Da sempre si è sforzato per mantenere la pace nel Mondo, famosi i suoi appelli alle truppe militari per il ritiro dall'Afghanistan e dall'Iraq.

File:Donna con ceste piene di funghi.jpg
La madre di Osama mentre accudisce il figlio ancora in culla

La ricerca della verità

Bin Laden dedicò gran parte della sua vita alla ricerca della verità su Chuck Norris, il nostro creatore. Soleva passare settimane in compagnia di papa Gallo I in Vatikan, discutendo teorie religiose e gossip.

Le sue opere

  • Sesso e Pace (Milano, 1923) - libro sulla vita di Papa Gallo I.
  • Il conte della Mecca (Firenze, 1834) - libro di riflessioni sulla vendetta (Dumas scriverà anche un famoso sequel: "Il conte di Montecristo").
  • Tutto può cadere (New York 2001) - Saggio sul modo di vivere degli americani.
  • Le caverne della montagna rossa (Kabul 2003) - Autobiografia.
  • Il manuale del Buon estremista (Falluja 2009)- Guida Fai-da-te.

Curiosità

File:Osama baby.jpg
Il piccolo Osama appena nato.
Eccolo mentre fa il giuramento dei Teletubbies
  • Attualmente ricercato da molti anni, anche dagli alieni, maggiori sospettati dell'attentato alle Twin Towers.
  • Nel 1989 partecipò alla caduta del muro di Berlino.
  • Profondo conoscitore ed estimatore di tecniche erotiche esplosive (secondo alcune indiscrezioni tutt'oggi sperimenta tali pratiche su ignari kamikaze).
  • Sua madre racconta di lui:" Era così carino da piccolo...giocava con bambole gonfiabili e oggetti di forma fallica assieme al suo amico Lupo Lucio... Non posso credere che il mio cucciolo si sia veramente trasformato in Satana"
  • Di solito lo potete vedere giocare a Counter Strike nei panni dei terroristi a piazzare le bombe.
  • Ama trascorrere i mesi estivi nella sua villa di Forte dei Marmi dove è solito organizzare fastosi ricevimenti per i numerosi ospiti e amici che qui lo raggiungono ogni anno.
  • Bin Laden è la mascotte della celebre ditta Osama, che da quando lui è salito al potere ha subito un grande aumento economico.
  • Suo cugino è il pretendente democratico al Regno Americano, ed è conosciuto come Barack Obama Bin Laden.
  • Osama usa Linux. La sua directory principale è /bin/laden/.
  • Ha partecipato alle selezioni per Amici di Maria de Filippi, ma fu scartato perché sapeva ballare sul serio.
  • Bin Laden in realtà si è suicidato dopo aver scoperto che Bush aveva una moglie. Per tutti questi anni è vissuto di nascosto alla Casa Bianca insieme al suo inseparabile amichetto George.
  • Va ricordata la comparsa di Bin Laden in High School Musical 2 mentre ballava nudo in piscina con Zac Efron e Corbin Blue.
  • Girano voci che la sua macchina sia una Bin Lada.
  • In verità Bin Laden è il direttore di Al jazeera che per occasione si traveste con barba e costume per portare l'ennesimo messaggio [quasi sempre inutile] a reti unificate a tutto il mondo.

Lo scoop sensazionale

Papa Laden III

Recenti, recentissimi ma che dico FUTURI studi hanno dimostrato, tramite lo studio del DNA dello sperma trovato sul peluche di Bin, che il suddetto simpaticone sarebbe il figlio di una relazione illegitima tra Padre Pio e Madre Teresa di Calcutta. Narra la leggenda che i due si siano accoppiati nella Casa Bianca, Pio nella sua forma spiritica, in uno dei suo viaggi spirituali durante una sua lunga diarrea dura, e lei mentre faceva visita al Presidente Americano, ora noto come Re Leonida.

Il premio Nobel sarebbe stato fatto vincere al benefattore dalla forza spirituanale della Madonna, sorella gemella di Madre Teresa di Calcutta. Ma questa è solo una teoria, e noi siamo solo uomini... chi può dire a cosa ambiscono gli intricati pensieri e i progetti del Sommo Chuck Norris?

Video

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Osama bin Laden.

Osama Bin Laden mentre convince i suoi kamikaze a suicidarsi.