I Simpson: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di TheStrong96 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
(Aggiunte categorie)
Riga 80: Riga 80:
[[la:Familia Simpsonia]]
[[la:Familia Simpsonia]]
[[pt:Os Simpsons]]
[[pt:Os Simpsons]]
[[Categoria:Cartoni animati]]

Versione delle 17:06, 27 ott 2018

Homer si interroga sul senso della vita.
« D'oh! »
(Homer su qualsiasi cosa)
« Mitico! »
(Homer su tutto il resto)
« Alla faccia tua, coyote spaziale! »
(Homer dopo aver vinto la Lotteria Italia con una carta del RisiKo!)

I Simpson (Big Bang - ?), e tutti gli altri personaggi della serie, sono stati creati involontariamente da un'imprecazione di Vittorio Sgarbi durante una sua pacata discussione[citazione necessaria] sull'omofobia con il suo grandissimo amico ed estimatore Cristiano Malgioglio. Tale imprecazione, vaga e indefinita, ha dato vita all'intera cittadina di Springfield, anch'essa, di conseguenza, vaga e indefinita. Fonti attendibili ci informano che questa dovrebbe trovarsi in qualche angolo sperduto dell'America, al confine con l'Andokazzostan.

Personaggi

Nonostante gli studi dei ricercatori Oral-B, ancora oggi impegnati nella creazione di nuovi personaggi della serie, questi sono oramai da millemila e più anni sempre gli stessi. Tra i più importanti annoveriamo:

I Simpson Manga™ Disponibile in tutte le edicole!
  • Homer: impiegato sonnolento della centrale nucleare di giorno, collaudatore di materassi Permaflex di notte, Homer è l'esempio tipico machiavellico dell'americano medio. A differenza degli altri comuni mortali, non può resistere più di venti minuti senza ingurgitare cibo, di qualunque natura esso sia, dalle ciambelle glassate alla plastilina, e il suo organismo va a birra. I suoi passatempi preferiti sono: cambiare lavoro almeno due volte a puntata, insultare Flanders, provocare odio irrefrenabile in chiunque gli rivolga la parola, insultare Flanders, causare la fine del mondo una volta a settimana salvo poi recuperare la situazione in extremis grazie al provvidenziale intervento di una grandissima botta di culo, insultare Flanders, causare forti turbe psichiche ai suoi due figli maggiori che cresceranno di conseguenza uno drogato e l'altra maniaca omicida, insultare Flanders, prendere in prestito oggetti dal vicino Flanders per poi impossessarsene in via definitiva e insultare Flanders.
- Homer: “Oh, 20 dollari, ma io volevo una nocciolina!”
- Cervello di Homer: “ 20 dollari possono comprare molte noccioline!”
- Homer: “Spiega come...”
- Cervello di Homer: “I soldi possono essere dati in cambio di beni e servizi.”
- Homer: “Mitico! ”


  • Marge: moglie di Homer, soffre fin da giovanissima di forti disturbi mentali, che le hanno provocato la forte pulsione sessuale nei confronti di mastodontici e lardosi mammiferi nordamericani. Dopo una fugace storia d'amore con un Bufalo Muschiato Canadese, trovò l'anima gemella in un Ippopotamo Grigio del Nebraska, per lasciarlo poi quando conobbe Homer. Nonostante la sua dipendenza da psicofarmaci e alcolici, e i suoi precedenti penali, è la figura chiave della serie, senza la quale l'intero sistema finirebbe per collassare in un vortice di nonsense e cataclismi tali da provocare la fine del mondo molto prima del 2012


Homer, in uno slancio di affetto per Bart.